|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
|
Quote:
Il problema è quando procurano rumori forti o fannno versi contro i miei amici, o alzano la musica a manetta fino a tarda ora (mezzanotte, l'una). Allora lì diventa maleducazione, non rispetto. Quello mi dà proprio fastidio. |
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se fanno simili cose sono dei maleducati effettivamente e se chiami i vigili urbani e non vengono loro sono ancora peggio (saranno occupati a nascondersi dentro un cespuglio con un velox dove hanno messo il limite di 10Km/h su una strada provinciale). In questo caso dovresti sentire anche i negozianti proprietari delle vetrine sporcate e deteriorate in modo da far emergere la cosa presentandovi da qualcuno tipo stampa locale, comandante dei vigili urbani, sindaco, difensore civico...in modo da far vedere come i vigili non facciano il loro lavoro. Ultima modifica di *nicola* : 30-07-2006 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
La tua soluzione è comprare un condizionatore e chiudere le finestre!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Per il resto devi pensarci da solo a tirar fuori un climatizzatore ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
|
Il clima ce l'ho già. Ma i soldi della corrente me li ridanno loro?
Non voglio essere sofistica o polemica, ma il diritto al riposo è sacrosanto. |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao secondo me potresti risolvere così; prendi la targa dei ragazzetti vai alla motorizzazione o al pra e vedi dove abitano. Probabilmente come quasi tutti i mortali andrai a lavoro e mentre i piccoli teneri fanno le ninne, strombazzi a più non posso sotto le loro finestre!!!!!!! (puoi uscire anche prima)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
quindi credo che dovrebbero alzare le chiappe li da voi! ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io mi chiedo sti genitori che fine hanno fatto, ormai stanno crescendo delle generazioni di nullafacenti e strafottenti, voglio proprio vedere quando avranno 25 cosa faranno quando dovranno trovare lavoro.
![]() |
#113 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, mi sembra incredibile il fatto che i carabineiri non intervengano, da quello che so il disturbo alla quiete pubblica è un reato. Non potresti metterti d'accordo con gli altri condomini e con quelli a cui hanno sfasciato le vetrine per fare una denuncia alle forze dell'ordine? Magari vedendo una denuncia da parte di altri per lo stesso motivo si smuoveranno...
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. Ultima modifica di NEOS : 31-07-2006 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
devono uscire scherzi?
che so io fino alle 23:00 quello che vuoi....puoi devi far piano altrimenti diventa disturbo alla quiete pubblica... quindi devono assolutamente alzare le chiappotiche dalla sedia...se ti rispondono ancora così proverei con la questione della loro negligenza... per i ragazzetti io gli sparerei col sale...che brucia da morire...e se niente...beh un idea c'è però...devi aspettare due o tre giorni...fai palloncini riempiti d'acqua e feci...poi gle li lanci...guarda se vengono ancora....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.