|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Sorrido nel riconoscere che effettivamente, perlomeno nel simbolo la bandiera è sempre dietro a quella del partito
.Come non amare gli alpini, sono eccezionalmente simpatici!Persone come quelle di una volta, attaccate alla terra, al lavoro, alle tradizioni e con un solidarietà da far riflettere molta gente. Nelle zone mie e di Cyrano, poi, crescono forti e virgulti
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq prima invocate l' ONU, poi ve ne fregate...essù deccidetevi eh! Ultima modifica di easyand : 23-05-2006 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mmm ci vuole veramente un enorme coraggio a fare questo..mi complimento.... ovviamente non accuso l'intero corpo...ma mi ricordo bene che furono in molti a essere coinvolti in quello scandalo... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, io non vi vorrei smontare, ma nell' EI c'è la gara per non fare l'alpino... |
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
quantomeno va dato atto che nessun presidente, segretario o ministro appartentente ad un partito di ispirazione comunista ha mai oltraggiato o dileggiato la bandiera italiana Quote:
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Sinceramente mi importa poco delle rivalità tra i gruppi.
IO esprimo un parere su ciò di cui sono a conoscienza e lì mi fermo. La gara "al non fare l'alpino" la lascio a te
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche i neofascisti stanno fuori dal parlamento, e lo sai... Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ripeto che non è un commento leghista.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipocrisia? Sai quanto vengono stipendiati i soldati dell'EI in missione all'estero? Ne hai una vaga idea? Sai in cosa si traduce il ritiro dell'Italia dall'Iraq? Non più elevati stipendi "da missione" detto in modo grezzo e volgare. Fai 2 + 2 e renditi conto del perchè le tasche di un soldato vanno a destra. Per non alimentare ulteriori flames, ho detto solo LE TASCHE, non la mentalità e il pensiero politico.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
ma qualcuno sa VERAMENTE quale sia lo stipendio dei soldati (magari a vari gradi se possibile)..sia qua in italia che in iraq/all'estero..
|
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Aggiungo che questa numerosità unita alla durezza dell'addestramento può essere uno dei modi per spiegare le difficoltà a reclutare personale di cui parlava easyland
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

.

quantomeno va dato atto che nessun presidente, segretario o ministro appartentente ad un partito di ispirazione comunista ha mai oltraggiato o dileggiato la bandiera italiana
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!