|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
concordo. Il fatto che un MOD sia di sinistra NON VUOL DIRE che fa le preferenze per questa fazione.. le regole son regole, adirittura Luvi è stato sospeso una volta, mi pare
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1194164 Basta leggere per essere informati, non te l'hanno insegnato a paperopoli? ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Attento Donald...questo qui è il capo delle paperelle bianche. Domani ti farà punire e ti farà dare un bel 2 in pagella!! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai ragione non è decisivo che un mod sia di sinistro. E' decisivo, invece, che operi contro una certa posizione o peggio, a favore di una dozzina di superutenti storici del forum. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ed ora come farò?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi andare a veder, giusto per fare un esempio, le stragi operate dalla moderatrice folle del forum, tale Nea. Costei miscelava, la faziosità assoluta, le ingiustizie e gli squilibri decisionali, con una follia tutta sua. Memorabile una giornata in cui espulse qualcosa come 12/15 utenti che continuavano a proclamare il diritto di essere favorevoli alla pena di morte...incredibile, ma drammaticamente vero. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao zerbino astioso. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma gli uberuser non vengono sospesi? allora non lo sono, che sfiga
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
per la cronaca gli utenti si contavano in una mano, ed esser favorevoli al linciaggio e all'assassinio degli zingari non è esser a favore della pena di morte. sparale meno grosse |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
I primi quattro nomi dei superprotetti (a prarere mio ma non solo)
-luvi -jumpermax -korn -majino I primi della classe. |
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non faccio vittimismo politico. Io parlo proprio di ingiustizie e di preferenze. Circa Nea...non opera più qui (sezione troppo tosta). |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Comunque anche io sono contrario alla pena di morte per motivi che ho elencato migliaia di volte;uno dei pochissimi casi in cui "non rispetto" l'opinione altrui in quanto trattasi di pena inumana e abominevole.Una visita su amnesty forse gioverebbe;quando ero giovanissimo ero favorevole,con il tempo ho maturato un'idea totalmente opposta. E me ne vanto |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Hai una crisi isterica in corso, per caso? O è una crisi di gelosia verso qualcuno? Comunque io vado al mare, visto che la giornata lo consente. Buon divertimento, e a presto! |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Con i mod più o meno è la stessa cosa Certo, le cose viste da fuori sono sempre diverse, così come risulta anche accettabile la guerra, specie se vista in TV e ancora meglio se davanti ad un piatto di spaghetti La regola generale è sempre quella: se volete essere rispettati dimostrate almeno di conoscere il significato della parola rispetto ...e le illazioni sono illazioni. Punto e basta |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Come si suol dire quando manca il gatto i topi ballano..
Comunque al momento mi limito a chiudere il thread che sta assumendo toni decisamente un pò troppo accesi. Ovviamente lascio ai mod di sezione qualsiasi altra decisione in merito. |
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

Ed ora come farò?