Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2006, 08:47   #1
GbLoArNdCiEnS
Bannato

L'Avatar di GbLoArNdCiEnS

Iscritto dal: Mar 2006
Anche se minoranza...uniamoci!

Propongo a tutti gli utenti che per qualche ragione si sentono discriminati o che pensano che esistano pesi e misure differenti nella gestione della giustizia nel forum ad unirsi, simbolicamente.
Ovviamente, mi rivolgo a coloro che non appartendo all'ala sinistra del forum, abbiano avvertito la preferenza per quella parte.
Non importa essere di destra, di estrema destra, anarchici o quello che vi pare...sarei solo curioso di vedre chi ha gli attributi per segnare il suo nome qui, quale testimonianza di un uso non equilibrato della giustizia qui nel forum e poi, qualora ci si riesca prima delle sospensioni e dei banning, unirci simbolicamente.

Ovviamente, credo che sarò subitaneamente punito e questo 3d chiuso, ma se uno ha paura anche di dire in un forum cosa pensa, ci si prepara ad una vita davvero triste.

Allora, vediamo chi si presenta...
GbLoArNdCiEnS è offline  
Old 06-05-2006, 09:18   #2
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da GbLoArNdCiEnS
Propongo a tutti gli utenti che per qualche ragione si sentono discriminati o che pensano che esistano pesi e misure differenti nella gestione della giustizia nel forum ad unirsi, simbolicamente.
Ovviamente, mi rivolgo a coloro che non appartendo all'ala sinistra del forum, abbiano avvertito la preferenza per quella parte.
Non importa essere di destra, di estrema destra, anarchici o quello che vi pare...sarei solo curioso di vedre chi ha gli attributi per segnare il suo nome qui, quale testimonianza di un uso non equilibrato della giustizia qui nel forum e poi, qualora ci si riesca prima delle sospensioni e dei banning, unirci simbolicamente.

Ovviamente, credo che sarò subitaneamente punito e questo 3d chiuso, ma se uno ha paura anche di dire in un forum cosa pensa, ci si prepara ad una vita davvero triste.

Allora, vediamo chi si presenta...
New Alpha Group?
Non c'è niente da fare, questo forum è una dittatura

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-05-2006, 09:26   #3
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Mi sembra che la moderazione sia stata e continui ad essere più che equa.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 06-05-2006, 09:28   #4
GbLoArNdCiEnS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Mi sembra che la moderazione sia stata e continui ad essere più che equa.
Certo, certo...
GbLoArNdCiEnS è offline  
Old 06-05-2006, 10:16   #5
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Eccomi qua.
Rispondo a questa tua domanda fatta in un altro tread:

Quote:
Lo speri o ci credi ?
Che posizione hai su questa precisa tematica ? Ho aperto una discussione che avrà vita breve, proprio perchè qui vi è censura a senso unico ed una giustizia che favorisce una dozzina di utenti (come ho già scritto sopra in maniera netta, senza equivoci e senza ipocrite faccine).
Cosa dire... cerco di fare in modo di fregarmene il più possibile (terra terra...)
Meno succhi gastrici in circolazione e meno nervoso.
Sono anni che vedo "in giro" chi è che crea maggiori problemi nei forum con relativi cloni e le sue varie elaborazioni digitali del suo io mentale.
Questa non è casa mia, sono ospite, e anche se sempre non condivido certe scelte, accetto le decisioni dei padroni di casa.
Qualche sospensione l'ho presa anch'io.
Mi è servita? In parte si, in parte no.
Alcuni miei pensieri non li cambierò mai, come sono convinto che mai cambierà chi insulta chiaramente molti utenti facendo la moltiplicazione delle merde (almeno fossero pani ).
Cosa fare se cè chi avrà la convinzione che anche il giorno in cui si intaserà la fogna di casa, sarà per colpa delle persone a cui ha dato un numero più o meno elevato di merde e non si rende conto che è sempre lui ad andare a cagare.
naitsirhC è offline  
Old 06-05-2006, 10:20   #6
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
cut
posso chiederti, e rispondimi anche in pvt se vuoi, se sei il clone di qualche vecchio utente? non c'è polemica, te l'assicuro, è solo pura curiosità...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 06-05-2006, 10:20   #7
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Secondo me sarebbero da evitare commenti ironici, specie se provenienti da utenti pluridecorati in richiami/sospensioni/bannaggi o atti di dubbio gusto. Agli occhi degli amministratori e moderatori questa discussione apparirà non regolamentare ma lasciamo a casa almeno questa volta un facile "umorismo".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 06-05-2006, 10:27   #8
GbLoArNdCiEnS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Eccomi qua.
Rispondo a questa tua domanda fatta in un altro tread:

Cosa dire... cerco di fare in modo di fregarmene il più possibile (terra terra...)
Meno succhi gastrici in circolazione e meno nervoso.
Sono anni che vedo "in giro" chi è che crea maggiori problemi nei forum con relativi cloni e le sue varie elaborazioni digitali del suo io mentale.
Questa non è casa mia, sono ospite, e anche se sempre non condivido certe scelte, accetto le decisioni dei padroni di casa.
Qualche sospensione l'ho presa anch'io.
Mi è servita? In parte si, in parte no.
Alcuni miei pensieri non li cambierò mai, come sono convinto che mai cambierà chi insulta chiaramente molti utenti facendo la moltiplicazione delle merde (almeno fossero pani ).
Cosa fare se cè chi avrà la convinzione che anche il giorno in cui si intaserà la fogna di casa, sarà per colpa delle persone a cui ha dato un numero più o meno elevato di merde e non si rende conto che è sempre lui ad andare a cagare.
Si,
ma oltre le ovvietà (tutti siamo ospiti quie tutti contribuiamo a fare numero per attirare gli inserzionisti pubblicitari del forum), tu pensi che qui ci sia una maggiore tutela per alcuni ed una rapida punizione per altri ?
GbLoArNdCiEnS è offline  
Old 06-05-2006, 10:28   #9
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
la sindrome d'accerchiamento del silvio è arrivata fino al punto di contagiare degli utenti di un forum? mah state di fuori

Ultima modifica di Korn : 06-05-2006 alle 11:00.
Korn è offline  
Old 06-05-2006, 10:29   #10
GbLoArNdCiEnS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Secondo me sarebbero da evitare commenti ironici, specie se provenienti da utenti pluridecorati in richiami/sospensioni/bannaggi o atti di dubbio gusto. Agli occhi degli amministratori e moderatori questa discussione apparirà non regolamentare ma lasciamo a casa almeno questa volta un facile "umorismo".

Certo, certo...
e quindi, credi che vi sia lo stesso peso e la stessa misura per tutti gli utenti del forum ?
GbLoArNdCiEnS è offline  
Old 06-05-2006, 10:37   #11
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Forse è come dici e ci sono utenti più o meno protetti. Personalmente a me non importa nulla, comunque. Se hai qualcosa da chiarire faresti meglio a contattare in pvt i mod, altrimenti rischi solamente di incorrere in sanzioni.
La strategia migliore è non rispondere alle provocazioni e mostrare indifferenza. Più si dà importanza a certi comportamenti e peggio è.
Old 06-05-2006, 10:38   #12
GbLoArNdCiEnS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Korn
la sindrome di accerchiamento del silvio è arrivata fino al punto di contagiare degli utenti di un forum? mah state di fuori

Visto come basta poco a fare comparire i presunti iperprotetti?
GbLoArNdCiEnS è offline  
Old 06-05-2006, 10:39   #13
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Certo, certo...
e quindi, credi che vi sia lo stesso peso e la stessa misura per tutti gli utenti del forum ?
Diciamo che in alcuni casi c'è troppa tolleranza.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 06-05-2006, 10:42   #14
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
la moderazione è sempre stata equa
sempreio è offline  
Old 06-05-2006, 10:42   #15
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Korn
la sindrome di accerchiamento del silvio è arrivata fino al punto di contagiare degli utenti di un forum?
Chi ha fatto nomi?
Quote:
mah state di fuori
Non mi pare di essere uscito, sono ancora in casa. Tu stai fuori? Che tempo fa lì da te?
DonaldDuck è offline  
Old 06-05-2006, 10:45   #16
GbLoArNdCiEnS
Bannato

Quote:
Diciamo che in alcuni casi c'è troppa tolleranza.
Diciamo, per fare un esempio, come la discussione che hai avuto con Bordin...successiva al mio intervento in cui ne ho messo in evidenza l'atteggiamento palesemente ingiusto e squilibrato ?

Tanto per chiarire che se un fatto è vero, bisogna avere un grammo di coraggio per sbatterlo in faccia a che da anni ha creato un circuito di protetti.
GbLoArNdCiEnS è offline  
Old 06-05-2006, 10:48   #17
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Vero, ci sono regole di comportamento e noi siamo ospiti. Ma che fanno numero e prestigio.
DonaldDuck è offline  
Old 06-05-2006, 10:57   #18
GbLoArNdCiEnS
Bannato

Quote:
Vero, ci sono regole di comportamento e noi siamo ospiti. Ma che fanno numero e prestigio.

Permettimi una decisiva aggiunta : ospiti che fanno esistenza.

Agli inserzionisti, vengono venduti i contatti medi giornalieri/mensili, la tipologia dell'utenza, la propensione all'acquisto ecc.
Senza "ospiti", hwupgrade non potrebbe esistere. Da qui la palese contraddizione tra la spocchia boriosa del Brodin e di una buona parte dei fidati "moderatori" selezionati e la platea variegata del forum.
GbLoArNdCiEnS è offline  
Old 06-05-2006, 10:58   #19
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Visto come basta poco a fare comparire i presunti iperprotetti?
io sarei iperprotetto? mi avrenno sospesa almeno almeno 3 volte, ripeto silvio vi ha contagiato le sue manie, questo è solo l'ennesimo thread di contestazione trollesca sulla moderazione, francamente hanno stufato
Korn è offline  
Old 06-05-2006, 11:00   #20
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Diciamo, per fare un esempio, come la discussione che hai avuto con Bordin...successiva al mio intervento in cui ne ho messo in evidenza l'atteggiamento palesemente ingiusto e squilibrato ?

Tanto per chiarire che se un fatto è vero, bisogna avere un grammo di coraggio per sbatterlo in faccia a che da anni ha creato un circuito di protetti.
La mia opinione l'ho già espressa nell'intervento che hai menzionato o tramite pvt. Servirà? Non lo so. Essere ridondante in crossposting è superfluo.
DonaldDuck è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian