|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Mi spiace...sono arrivato tardi...cmq da come ti hanno risposto posso presumere il tuo tono. Ti faccio notare che non mi son spinto oltre un po' di sano sarcarso...la maleducazione e' tutt'altra cosa. passaparola
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() posso invitare tutti alla calma ? (detto da me....
libero battitore Ultima modifica di giampa : 07-02-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Che sigla è il tuo? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Da felice possessore di un FX-60 faccio i complimenti sia a Bardock che a Delly per i loro bei procetti!!!!
Purtroppo io dispongo di un convenzionale sistema di raffreddamento ad aria quindi con l'Fx sono bloccato a 2.9.. (a proposito quale bios è consigliabile su Dfi con questo procio?) Per quanto riguarda la discussione solo una piccola annotazione x Benna65; su tutto quello che hai detto posso anche essere d'accordo, ma solamente se lo considero come un consiglio, dal tuo tono invede mi sembra tanto una maniera per poter dire che stai con un 3700+ RS a 3000mhz..... (e poi non fare i conti in tasca alla gente.... ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede!!!!). [OT mode on] una saluto a Mister Satan che volevo ringraziare per.... lui sa cosa!!!!! [OT mode off]
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
Per "Benna65"...
Non ti rispondo,perchè è veramente un peccato rovinare questo Trend...comunque stai facendo una figura veramente da cioccolattino..... Ciao |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vinterland
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
nachty nachty nachty non si fa
![]() ......aggiorna CPU-Z !
|
|
|
#109 | |
|
|
Quote:
io attualmente ho su l'ultimo bios ufficiale B14...che non è altro che l'fx60test2 reso ufficiale...e mi trovo bene... |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io come BIOS ho provato l'ultimo il B14, ma mi è comparso un problema strano. Mettendo il moltiplicatore della CPU 16,5 non c'è verso di far partire il PC devo azzerare il Bios è impostare 16x o 17x, così ho rimesso il penultimo bios, ma se qualcuno conosce il rimedio al problema che ho riscontrato con il B14 accetto consigli. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
|
sinceramente non ho mai provato molti non interi...ma con l'fx60test beta non ti da quel problema???
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Ma non importa non voglio nemmeno io inquinare questo trend, quindi discorso chiuso. Quote:
Leggi quello che è stato scritto con te c'è solo un problema di matematica. Non vedo che altro vorresti dire, ma continui a sfottere. Stop Per entrambi ribadisco il concetto di educazione, "non dire eresie" "passaparola" "non ho capito un casso di quello che hai scritto" sono termini usati per primo da voi su un altro punto di vista che può essere o meno condiviso. Tali termini non si discostano molto da quello che poi ho scritto io reagendo alle vostre provocazioni. Quindi non fate i puritani che fate ridere. DISCORSO CHIUSO Ultima modifica di Benna65 : 07-02-2006 alle 17:55. |
||
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Ok, ora che benna65 ha risposto, direi che può bastare così.
Per favore, restate on topic e smettela con attacchi personali più o meno velati, per chiarirvi usate i pvt. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ripeto,se metti un sigolo processore a 3.0Ghz e un FX60 alla frequenza reale di 2.6Ghz e lgli fai fare rendering,ti assicuro, e possiamo fare la prova quando vuoi,che il procio a 3.0Ghz le prende di santa ragione dal dual core. Non ti sfotto,ti stò soltanto dicendo che non è corretto quello che dici. Ribadisco,i 3.0Ghz di un singolo processore,non implicano + velocità.... L'esempio sopra è palese. Guarda:http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1414/8.html Mi pare che c'è un abisso.... Immagina un rendering che dura ore....vedi che abisso si crea.... Anche nei giochi fx60 ache va a 2.6ghz è + veloce del FX57 che va a 2.8Ghz.. Guarda:http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1414/5.html Questo distacco si accentuerà ancora di +,perchè è una questione di ottimizzazione dei driver...non di frequenza.... Spero di essere stato chiaro. Non ti sentire offeso,perchè nessuno ti vuole offendere. Ma bisogna dire le cose come stanno. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Discorso chiuso. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Città: https://t.me/********
|
Stai facendo un pò di confusione...
Guarda che la nostra polemica era su 3800 a 2,6ghz contro un 3700 a 3ghz. Così facendo ci passi da .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.