|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Uhm... vedo un po' in trincea con l'elmetto ben messo in testa chi fino a ieri sbandierava le varie 'malefatte' del premier.
Suvvia ragazzi...anche i sinistrati hanno i loro bei scheletrazzi negli armadi...e belli grossi direi. Almeno non verrà più tirato in ballo il conflitto di interessi dopo l'uscita "siamo padroni di BNL??"
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quando riuscirai a dimostrare la percentuale di azioni detenute da fassino e d'alema, mi fa piacere che vi rotoliate nel mal comune mezzo gaudio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
quando riuscirete a capire che il conflitto d'interesse non risiede solo nel possedere tre tv ed essere capo del governo, o nel creare leggi per far vendere di più il fratello (oh che poi, è costruita talmente bene st'ultima trovata che se soffi vola via tutto il castello) ma anche nell'avere amici non sarà mai troppo tardi.....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
La legge Frattini non permette interventi diretti a favore di parenti fino al secondo grado. Non mi pare che Fassino sia parente di Consorte. Non mi pare che Fassino (e i DS) abbiano promulgato alcuna legge o abbiano agito direttamente e concretamente per favorire questi amici. Analogamente, non mi pare che Berlusconi sia indagato per essersi dichiarato "commosso" ed essersi congratulato con Fiorani per la sua scalata - parole di Gnutti trascritte da una intercettazione telefonica dello scorso anno. Scusa la differenza abissale. Ciao Federico P.S. non c'entrano nulla con l'argomento ma visto che le tiri in ballo te, ti vorrei ricordare di inserire nel tuo elenco le varie leggi ad personam, le varie sanatorie fiscali ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
a proposito di conflitto di interessi diciamo che nel panorama del mondo occidentale l'italia rappresenta un'autentica anomalia, tale che probabilmente verrà in seguito studiata per molto tempo. Se un certo grado di malaffare ed illegalità sono inevitabili in ogni democrazia, il nostro paese probabilmente si colloca a livelli da terzo mondo, dato che quasi tutti i politici indipendentemente da schieramento o colore lavorano per il loro tornaconto personale, in termini economici e di potere. Resta tuttavia il fatto chiaro ed inequivocabile che in 5 anni di berlusconismo abbiamo davvero raggiunto il peggio del peggio,un nuovo livello probabilmente mai toccato prima. E mi preoccupa soprattutto l'assuefazione verso tali comportamenti che spesso sfocia nella difesa incondizionata e nella tifoseria ![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
alzeranno la cresta i vari Rizzo, Bertinotti, Pecoraro, Folena, Mussi, ferrivecchi della storia che riproporranno schemi come le partecipazioni statali, la nazionalizzazione delle imprese, i prezzi amministrati, le produzioni pianificate, etc. etc. il che data la manifesta inadeguatezza di questo armamentario ideologico al mondo moderno garantirà alla sinistra un breve periodo di governo (probabile ormai nel 2006) e poi un altro mezzo secolo di oblio, a purgarsi ancora dall'ideologia che resiste solo a cuba e in cambogia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Qualcosa mi dice che tutta questa faccenda vi bruci e non poco ..
Ah certo che MAL COMUNE MEZZO GAUDIO... io personalmente sono più che contento che i compagni siano stati presi (per l'ennesima volta) con le mani nel vasetto di miele ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma a me non brucia invece che i compagni siano stati presi con le mani nel sacco. A me brucia che le Camerate vengano presi con le mani nella marmellata almeno una volta la settimana da anni ma non succede mai un cazzo. E' questa la cosa più frustrante, capisce signor Morte nera? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Sito ufficiale del Governo italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A volte, mi sembra di assistere ad una diatriba tra bambini che fanno di tutto per dimostrare che il loro giocattolo è il migliore di quello degli altri. Nessuno se ne accorge che entrambi i giocattoli sono rotti?! O vi è sfuggito il tacito accordo: Io mi tengo l'Antonveneta e tu la Bnl? Forse frasi non dette esplicitamente, ma dal comportamento assunto in questi mesi dai due "schieramenti" si vede che l'italianità era una facciata per nascondere ben altri interessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la cosa comica, e che quando il nanoz, viene accusato di qualcosa. la loro base, non ha il minimo dubbio sull innocenza dello stesso, e si scandalizzano ![]() e' continuano a votarlo....ogni popolo ha il presidente che si merita, e che gli somiglia certo che la comicita del nanoz: i delusi votare lui? allora chi non vota i ds per le dichiarazioni di fassino dovrebbe , votare lui? Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti) All Iberian 2 (falso in bilancio vedi legge recente) Medusa Cinema (falso in bilancio vedi legge recente) Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio vedi legge recente ) Caso Lentini (falso in bilancio vedi legge recente) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio vedi legge recente) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria) Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria) Sme-Ariosto (falso in bilancio vedi legge recente) Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna) Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco) Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage) etcc..etcc complimenti, per l alta considerazione che ha lui, del suo elettorato: a sinistra si indignano per Fassino(giustamente) e votano lui.. a destra invece...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 06-01-2006 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
eeeehhhhhhhhhhhhhhhh? ![]() cavoli....mi viene in mente la favola del compagno G e del conto gabbietta ... o l'allegra barzelletta di Telekom Serbia
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.