|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anzi spesso son pure stata tentata di aprire un topic sull'argomento. Scusa se ho "usato" il tuo post per esternare questo mio punto di vista.
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
c'è anche un sacco di gente che banfa. è possibile che qui siano tutti bravi e buoni? a parte quei 5 o 6 che essendo in fase adolescenziale-faccio-il-bullo-e-ti-spacco devono per forza distinguersi, se noti l'andazzo generale è sempre lo stesso: denuncia sociale, distacco dal conformismo, alternative intelligenti.
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Poi i pensieri si possono anche modificare, e io stesso domani, in circostanze differenti, potrei arrivare a conclusioni diametralmente opposte rispetto a quelle che tiro oggi. E' un po' il solito vecchio discorso: c'è chi frequenta il forum perché tra le altre cose gli piace avere un confronto maturo e autentico con altre persone e chi invece sul forum si maschera e, dietro a un monitor e una tastiera, si inventa una vita che non esiste.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
sapete che vi dico...
che le vanze non rovinano i rapporti...per il semplice motivo che se uno dei due parte da solo...gia' i rapporti son mezzi rovinati...al limite le vacanze aggravano il tutto dando il colpo di grazia... dopo sta frase ci starebbe anche un thank's fot the info ![]() e poi non ditemi che non vi voglio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente c'è gente che banfa, probabilmente c'è che è ipocrita..ma nel momento in cui cerchi un confronto devi prendere per buono ciò che ti viene detto; poi sta alla persona stessa cercare di essere coerente con ciò che dice nella vita di tutti i giorni. Lucio, come al solito, son d'accordo con te.
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
intendiamoci, non sto parlando di eminenza grigie o chissà quali complotti ![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
lucio passando dalle chat al forum, credevo di trovare lo stesso andazzo e invece mi sono ricreduto... nella chat hai il "contatto" in tempo reale...spesso si chatta in pvt...e li' e' normale che tutti/e sembrino uomini e odnne in carriera, santi e apostoli e via dicendo... sul forum ho notato che questa cosa non c'e'...per un semplice motivo... spesso nelle chat si dice che ci si va per passare il tempo e scambiare due parole, invece la stragrande maggioranza viene per conoscere l'altro sesso e magari una scopata e via... sul forum e' diverso...non si percepisce il contatto persona a persona... in chat poi e' impossibile trattare argomenti seri...si finisce sempre ocn lo scherzare...sui forum invece a parte una sezione, si trattano sempre argomenti seri con serieta'... e per quanto la piazzetta possa essere molto "simile" ad una chat, per i contenuti ovviamente, ci sono regole da forum che non permettono una liberta' che si puo' avere in una chat...proprio perche' e' un forum altrimenti si chiamerebbe arduer apgreid ciat... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
provo a spiegare meglio il mio intervento di prima.
premesso che si (dovrebbe) discutere fra persone mature e che accetto le opinioni degli altri, in un certo senso mi infastidisce vedere (in questo caso specifico) una condanna così ferrea del tradimento. in passato non mi è capitato (di tradire, non di essere tradito), quindi forse non posso capire, ma vedo alcuni interventi che mi lasciano un po' perplesso. l'ho già scritto da altre parti, e da un po' comincio a pensarlo sul serio, se una scopata è in grado di mettere in crisi una relazione c'è qualcosa che non va. non sto parlando dell'amante fisso o della scopata ogni settimana, intendo l'occasione, insomma una cosa che capita. cioè anche a me sembrava una cosa inammissibile e da crocifiggere, ma qualche anno fa. forse adesso hanno preso il 'sopravvento' alcune altre cose. questo ragionamento 'adattalo' ad altri argomenti, e capirai il perchè dell'ipocrisia, tante volte si giudica a priori dando forse un po' troppo peso a cose che magari non ne avrebbero così tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi capire. la tua ragazza mentre bevete un caffe ti dice: "amore ieri ho fatto un bocchino a luigi, il tuo migliore amico.. poverino si sentiva solo, era così triste, la ragazza lo ha lasciato..." tu: "ma no tesoro, non giustificarti, non serve! hai fatto benissimo a consolarlo se era depresso" è tranqui così?? ![]()
![]() |
![]() |
#112 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
uscire solo per andare all'ospedale.. le ragazze escono e giocano a carte e girano in bici.. non è un attacco diretto all'utente ma questo è un esempio di quanto dicevo prima io. quando ho capito come giravano le cose ho sempre lasciato le mie relazioni libere:io ho i miei amici, lei i suoi, si esce insieme e separati (anche a ballare,chissenefrega),una volta che è appurato che siamo abbastanza grandi da cercare di non farci male. non serve a niente mettere un cappio al collo, anzi è il modo migliore per ritrovarsi con un paio di corna (nascoste, e probabilmente molto volute) in testa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
A me non piacciono queste "caciare" di gente che giudica tutto e tutti... e quello è un bambino perchè le donne se le fa tutte oppure un maiale perchè le molla... e lei è puttana perchè lo lascia senza spiegazioni... e che palle ragazzi.
![]() Va bene dare qualche consiglio, ma alcuni qui mi pare che stiano solo a ROSICARE !
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se è una cosa continuativa ma con partner diversi è ok? tipo ogni 2 o 3 settimane ti confessa rapporti di vario genere, ma con persone sempre diverse.
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendiamo ad esempio una persona che è ciecamente credente e per questo pensa che avere rapporti prematrimoniali sia una cosa fuori dal mondo.. perchè dovrebbe darmi fastidio? Perchè lui dovrebbe vivere secondo canoni e modi di pensare che non sono suoi? [quindi facendo sesso prima del matrimonio perchè ormai è il trend] E' giusto che ognuno dia importanza a qualcosa ed abbia dei punti fermi nella sua vita. Anche perchè questo non gli impedisce di cambiare idea in futuro, dopo "averci sbattuto la testa" E poi l'essere contro il tradimento non è per forza collegato al non-perdono del partner qualora dovesse sbagliare..ma solo al cercare di evitare il più possibile un comportamento che si ritiene eticamente scorretto. E poi scusa se io pensassi che le cose che tu ritieni importanti siano stronzate? Avrei diritto a darti dell'ipocrita? Ipocrita è colui che sostiene alcune cose, perchè "è così", perchè deve farlo, perchè sa che altrimenti non sarebbe accettato dagli altri. Non colui che dice quello che pensa durante una discussione. p.s. mi sono accorta che non avendo messo faccine il tono può sembrare "acido" in realtà vuole essere un post tranquillo ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-09-2005 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() USB! ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Firewire 800 IEEE1394b ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.