Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-10-2009, 11:03   #11941
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Io sono 1.83. In beata gioventu' quando staccavo da fermo toccavo il tabellone con le spalle....ma non schiacciavo mai per non umiliare gli avversari...
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
fooooto
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 01-10-2009, 11:04   #11942
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
http://www.made-in-china.com/image/2f0j00DvKasNQIhErnM/Children-s-Basketball-Stands.jpg[/IMG]
ks! è offline  
Old 01-10-2009, 11:20   #11943
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Pure io in tutte le foto delle elementari ero il piu' alto di tutti (e non solo nelle foto).
Ma non credo che sarebbe lo stesso se mi fotografassero col roster dei knicks!
Alle elementari ci guardava tutti dall'alto una bambina, che come banco usava una cattedra perchè stava scomoda...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 01-10-2009, 11:26   #11944
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Che comunque non bastano manco per scherzo
Io arrivo a 2,35 circa con il braccio alzato (a memoria, potrei sbagliarmi). Significa che per arrivare sopra i 3,10m servono altri 80 e passa centimetri..che non sono da tutti Specilamente se bianchi
aho...ma mi leggi o cosa?

quelli che ho indicato sono in natura, con un allenamento serio arrivi ad aggiungere anche mezzo metro di elevazione
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 11:28   #11945
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
io sono 1,75 e saltando tocco il ferro
nella mia squadra solo in 2 schiacciano e sono alti 1,85 e 1,90 e sono degli ottimi atleti
altri miei compagni addirittura più alti non schiacciano manco per scherzo
molto lo fa la predisposizione fisica e la coordinazione, se sei "tozzo" non schiaccerai mai...
età?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 12:25   #11946
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Qualcuno sa se sportitalia trasmette la preseason come l'anno scorso??Mi sa che inizia stasera,non sarà come la regouular season,ma io l'anno passato ricordo delle belle partitelle agguerrite terminate anche all'OT..........ho voglia di vedere qualche cazzo di partita!
Spikel è offline  
Old 01-10-2009, 13:01   #11947
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
aho...ma mi leggi o cosa?

quelli che ho indicato sono in natura, con un allenamento serio arrivi ad aggiungere anche mezzo metro di elevazione
Leggo ma permettimi di rimanere molto scettico, perché mezzo metro è un'enormità!! Si fa una gran fatica anche solo ad aggiungere 5-10cm, mezzo metro mi sa da fantascienza E te lo dico dopo aver passato le superiori "a saltare" con uno che faceva atletica a livello nazionale
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-10-2009, 13:11   #11948
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
età?
dai 20 ai 35, considera che gioco nel campionato pgs... e c'è gente che supera allegramente i 100kg
smorgan è offline  
Old 01-10-2009, 13:15   #11949
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Leggo ma permettimi di rimanere molto scettico, perché mezzo metro è un'enormità!! Si fa una gran fatica anche solo ad aggiungere 5-10cm, mezzo metro mi sa da fantascienza E te lo dico dopo aver passato le superiori "a saltare" con uno che faceva atletica a livello nazionale
Io concordo con Fede. Mezzo metro di miglioramento secondo me è impensabile, come dire 2-3 secondi sui 100 metri
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 01-10-2009, 13:22   #11950
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1170
per uno alto 1.85-1.90 x 75/80kg con allenamento serio e pesi alle caviglie non è impossibile riuscire a schiacciare...
PeterGriffin è offline  
Old 01-10-2009, 13:24   #11951
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
per uno alto 1.85-1.90 x 75/80kg con allenamento serio e pesi alle caviglie non è impossibile riuscire a schiacciare...
certo, anche senza i pesi...
però aumentare l'elevazione di 50cm mi sembra impossibile
smorgan è offline  
Old 01-10-2009, 13:30   #11952
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
per uno alto 1.85-1.90 x 75/80kg con allenamento serio e pesi alle caviglie non è impossibile riuscire a schiacciare...
Ma certo che è possibile. Infatti quel mio compagno di classe schiacciava dal suo metro e 86
Io dico solo questo:

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
certo, anche senza i pesi...
però aumentare l'elevazione di 50cm mi sembra impossibile
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-10-2009, 13:33   #11953
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1170
certo, infatti se ti mancano 50 cm al ferro meglio allenarsi per migliorare ben altre caratteristiche

Ultima modifica di PeterGriffin : 01-10-2009 alle 13:36.
PeterGriffin è offline  
Old 01-10-2009, 13:44   #11954
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quella dei 50 cm al di crescita nell'elevazione
e quella dei 2 mesi di allenamento per schiacciare

sono veramente,ma veramente notevoli
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 01-10-2009, 13:51   #11955
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Leggo ma permettimi di rimanere molto scettico, perché mezzo metro è un'enormità!! Si fa una gran fatica anche solo ad aggiungere 5-10cm, mezzo metro mi sa da fantascienza E te lo dico dopo aver passato le superiori "a saltare" con uno che faceva atletica a livello nazionale
leggendo le vostre esperienze mi sa che ho un po' esagerato, o forse sono troppo ottimista sulla razza umana
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 01-10-2009 alle 14:05.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 14:05   #11956
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Quella dei 50 cm al di crescita nell'elevazione

e quella dei 2 mesi di allenamento per schiacciare

sono veramente,ma veramente notevoli
sui 50cm ho esagerato ( ok ho detto una cazzata, contento? ), sui due mesi intendevo di allenamento specifico. ovviamente non devi partire da base atletica zero, altrimenti è ovvio che non si possa fare.

va beh scusate, sarà che io sono 1,80 e arrivo al ferro da fermo e forse mi son lasciato trascinare dall'entusiasmo
detto questo non penso sia un caso se l'80% di quelli cho ho visto giocare in C-D sono in grado di schiacciare. il succo del discorso era questo, un allenamento di alto livello ti permette di saltare e fare cose che mai immagineresti.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 14:07   #11957
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
dai 20 ai 35, considera che gioco nel campionato pgs... e c'è gente che supera allegramente i 100kg
eh appunto...io gioco in prima divisione ed è uguale, ma già se sali in promozione, in una squadra di buon livello, vedrai che c'è una differenza atletica abissale.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 14:13   #11958
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Quella dei 50 cm al di crescita nell'elevazione
e quella dei 2 mesi di allenamento per schiacciare

sono veramente,ma veramente notevoli
La prima si, guadagnare mezzo metro in elevazione è fantascienza

Due mesi di allenamento ci posso stare, però devi partire da una base buona...

Prendo il mio esempio, non sono stato un grande saltatore in gioventù, ma essendo abbastanza alto il ferro lo toccavo con tranquillità...mi sono bastati un po' di allenamenti con pesi da 3kg alla caviglie e a 20 anni schiacciavo a due mani facilmente (mi è successo una volta in amichevole, bella sensazione )

Ora ovviamente le schiacciate a 2 mani me le scordo visto che sono passati quasi 15 anni da allora e ho messo su + di 20kg (diciamo che assomiglio al Curry di qualche posta fa...), mi limito a dei comodi appoggini all'altezza del ferro facendomi largo con la panza
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 01-10-2009, 14:13   #11959
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
leggendo le vostre esperienze mi sa che ho un po' esagerato, o forse sono troppo ottimista sulla razza umana
Chissà, magari tra 100 anni alzeranno i canestri a 4,5m
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
eh appunto...io gioco in prima divisione ed è uguale, ma già se sali in promozione, in una squadra di buon livello, vedrai che c'è una differenza atletica abissale.
Beh poi devi tenere conto anche del livellamento dei campionati. Io ho più volte visto allenarsi e giocare una squadra di promozione qua e ci saranno stati 2-3 giocatori su 16 che riuscivano a schiacciare. E non è che fossero tutti tappi.

Sicuramente il livello lì da voi è molto più alto
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-10-2009, 15:04   #11960
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
La prima si, guadagnare mezzo metro in elevazione è fantascienza
Sto leggendo Asimov, basta come giustificazione alla cavolata che ho detto?

Va beh scusate
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v