Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-09-2009, 18:23   #11921
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
bhè Kukoc poteva giocare da guardia perchè aveva anche una esplosività che il gallo non ha imho (a livello nba)

con D'Antoni però è più probabile che Danilo giochi da 5 invece che da 2
Mah, non so.
Kukoc non era poi così esplosivo, più che altro aveva gambe così lunghe che con una falcata copriva mezzo campo.
Però Gallinari, pur non essendo un fulmine, mi pare sia dignitoso sia in salto che in movenze laterali, secondo i report in nba sarebbe stato umiliato in queste cose (ricordate quando dissero che non sapeva schiacciare?) e invece pur da infortunato l'anno scorso gli ho visto fare belle cose anche in difesa sulle penetrazioni dei satanassi.
Considerato che a questa età si migliora da un anno all'altro in modo notevole, sono fiducioso.
E altra note fondamentale: Gallo mi da proprio l'idea del tipo (raro) che si adatta in meglio al contesto in cui è: più son bravi quelli attorno a lui e più lui alza il livello.
Finora ha sempre fatto così e questa io la chiamo intelligenza fisico-tecnica.

Bargnani per esempio col cazzo che ha questa dote.
O meglio, ce l'ha ma al contrario: più gli avversari son seghe e più lui gioca da sega.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-09-2009, 18:27   #11922
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11968
Per chiudere con trio italico, Belinelli è ancora diverso dai due tipi suddetti.
Lui fa la sega o il fenomeno a prescindere dagli avversari e compagni.
E' proprio un pianeta senza galassia.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-09-2009, 18:35   #11923
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mah, non so.

Bargnani per esempio col cazzo che ha questa dote.
O meglio, ce l'ha ma al contrario: più gli avversari son seghe e più lui gioca da sega
.
mi sembrava giusto sottolineare questa frase
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 30-09-2009, 18:50   #11924
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
(ricordate quando dissero che non sapeva schiacciare?)
bastava cercare su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=WYF_4WDbT64

http://www.youtube.com/watch?v=bLOM2fNCSiA

http://www.youtube.com/watch?v=AD053xQ8gnk
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-09-2009, 19:13   #11925
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Ma non serve neanche andare su youtube, bisogna essere proprio idioti per pensare che un qualsiasi giovane allenato sopra i due metri non riesca a schiacciare

Cioè dai, se ricominciassi a giocare a basket seriamente e mi allenassi nel salto riuscirei a schiacciare io che sono 1.82...
Ma come si fa a credere anche solo per un millisecondo che un 2.06 (o 2.09 o quello che è) non riesca a schiacciare da fermo?
E' come dare 40cm in più di elevazione a me... altro che non schiacciare, vado a competere per lo Slam Dunk Contest
Diablix è offline  
Old 30-09-2009, 19:16   #11926
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Gallo è almeno 2.09, e mi ricorda sempre più e più di tutti Toni Kukoc, ovvero l'unica guardia bianca (ma anche nera) sopra i 2 e 06
Gallo da 2 va bene per qualche frangente particolare ma, a parte problemi dinamici, allontanarlo troppo da canestro vuol dire perderne una parte importante e cioè la presenza nei pressi del vetro. In fondo abbiamo visto che anche un Durant da 3 è un'altra cosa. Certamente il nostro ha qualche cosa di davvero speciale e indubbiamente può spaziare dal posto 2 al 4 senza soffrirne in maniera eccessiva.
Temo molto per la sua schiena e ancor di più per come lo imposteranno.
Kukoc era in parte diverso, gran tiro anche lui, braccia lunghissime, più filiforme meno potente e con un ball-handling decisamente migliore nel palleggio e nel passaggio(nella nazionale plava lo hanno anche messo a fare il play qualche volta). Il talento cestistico di Tony imho è superiore, ma Gallo, se sta bene, ha un fisico che può fare la differenza.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-10-2009, 00:48   #11927
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Cioè dai, se ricominciassi a giocare a basket seriamente e mi allenassi nel salto riuscirei a schiacciare io che sono 1.82...
Ma come si fa a credere anche solo per un millisecondo che un 2.06 (o 2.09 o quello che è) non riesca a schiacciare da fermo?
E' come dare 40cm in più di elevazione a me... altro che non schiacciare, vado a competere per lo Slam Dunk Contest
Eh mò....andiamoci piano
Uno di 1,82 per schiacciare deve saltare tanto ma proprio tanto. Io sono 1,83 e il massimo che ho fatto è schiacciare una volta con la palla da pallavolo in 5a superiore. Adesso mi sa che non arrivo neanche più al ferro
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-10-2009, 08:49   #11928
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh mò....andiamoci piano
Uno di 1,82 per schiacciare deve saltare tanto ma proprio tanto. Io sono 1,83 e il massimo che ho fatto è schiacciare una volta con la palla da pallavolo in 5a superiore. Adesso mi sa che non arrivo neanche più al ferro
fede, con due mesi di allenamento abbastanza serio vai su a due mani, fidati
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 08:53   #11929
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Ma non direi
Un mio compagno di classe di 1,86 con 70cm di elevazione da fermo schiacciava appena...

Tu ora ci arrivi?
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-10-2009, 08:56   #11930
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
fede, con due mesi di allenamento abbastanza serio vai su a due mani, fidati
Ma con o senza "aiutini chimici"???
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 01-10-2009, 08:57   #11931
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma non direi
Un mio compagno di classe di 1,86 con 70cm di elevazione da fermo schiacciava appena...

Tu ora ci arrivi?
no, ma io gioco in prima divisione facessi gli allenamenti con la serie C sono praticamente certo che schiaccerei senza problemi.

poi è anche questione di coordinazione e abitudine
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 08:59   #11932
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Ma con o senza "aiutini chimici"???
anche senza...l'anno scorso abbiamo giocato contro una squadra di promozione e ho visto una grandissima differenza atletica, ma non tutto questo solco a livello tecnico.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 09:14   #11933
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
fede, con due mesi di allenamento abbastanza serio vai su a due mani, fidati
Allenamento abbastanza serio significa da professionisti...e due mesi mi sembrano comunque pochini...io sono una schiappa che gioca con gli amici ogni tanto, sono alto 1,78 e tocco solo rete, ma non penso che allenandomi per qualche mese arriverei a schiacciare sinceramente
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 01-10-2009, 09:22   #11934
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Intanto...

Sia Harden che Evans han già preso botte, iniziamo bene
michelgaetano è offline  
Old 01-10-2009, 09:29   #11935
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Allenamento abbastanza serio significa da professionisti...e due mesi mi sembrano comunque pochini...io sono una schiappa che gioca con gli amici ogni tanto, sono alto 1,78 e tocco solo rete, ma non penso che allenandomi per qualche mese arriverei a schiacciare sinceramente
Io, anche se ho sempre giocato solo a volley, da 1,75 che sono negli anni dai 17 ai 23 circa (quando mi allenavo) toccavo il ferro... ma anche da lì, per schiacciare servono altri 30cm buoni mi sa... solo nate robinson o altri casi più unici che rari ce la possono fare.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 01-10-2009, 09:30   #11936
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Allenamento abbastanza serio significa da professionisti...e due mesi mi sembrano comunque pochini...io sono una schiappa che gioca con gli amici ogni tanto, sono alto 1,78 e tocco solo rete, ma non penso che allenandomi per qualche mese arriverei a schiacciare sinceramente
adesso, non dico che tutto il mondo schiaccerebbe però ti posso assicurare che arrivi a guadagnare parecchi centimetri di elevazione solo grazie all'allenamento. poi certo, c'è gente che di natura salta 20cm e altri che ne saltano 50...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 09:49   #11937
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
adesso, non dico che tutto il mondo schiaccerebbe però ti posso assicurare che arrivi a guadagnare parecchi centimetri di elevazione solo grazie all'allenamento. poi certo, c'è gente che di natura salta 20cm e altri che ne saltano 50...
Che comunque non bastano manco per scherzo
Io arrivo a 2,35 circa con il braccio alzato (a memoria, potrei sbagliarmi). Significa che per arrivare sopra i 3,10m servono altri 80 e passa centimetri..che non sono da tutti Specilamente se bianchi
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-10-2009, 10:41   #11938
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
io sono 1,75 e saltando tocco il ferro
nella mia squadra solo in 2 schiacciano e sono alti 1,85 e 1,90 e sono degli ottimi atleti
altri miei compagni addirittura più alti non schiacciano manco per scherzo
molto lo fa la predisposizione fisica e la coordinazione, se sei "tozzo" non schiaccerai mai...
smorgan è offline  
Old 01-10-2009, 10:52   #11939
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Io sono 1.83. In beata gioventu' quando staccavo da fermo toccavo il tabellone con le spalle....ma non schiacciavo mai per non umiliare gli avversari...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 01-10-2009, 10:58   #11940
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Io sono 1.83. In beata gioventu' quando staccavo da fermo toccavo il tabellone con le spalle....ma non schiacciavo mai per non umiliare gli avversari...
fooooto
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v