Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2010, 16:03   #1161
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
si sta discutendo di f1 e non mi pare che i termini siano offensivi
Uno dà del cieco all'altro che risponde dicendo di andare dall'oculista. Non mi sembrano termini esattamente gentili, sereni e pacati.
Nulla di trascendentale, intendiamoci, infatti mi sono limitato a "suggerire", ma siccome "prevenire è meglio di curare"...

E poi, se si sta parlando di f1 in generale, questo non è il posto giusto, dal momento che questo è il thread del gp della Cina.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-04-2010, 16:55   #1162
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Formula 1: Mercedes, Schumacher è un caso

Quote:
Incredibile ma vero, è Ross Brawn il primo in casa Mercedes ad alzare il dito contro Michael Schumacher. Dopo 4 gare nettamente al di sotto del proprio blasone, il sette volte iridato diventa un caso. Il team principal Mercedes GP, nonché grande amico e primo fan del fenomeno di Kerpen, lo accusa di non essere stato in grado di mantenere un ritmo accettabile in gara. Non solo, il tecnico inglese fa notare che dopo 3 corse nelle quali era riuscito ad avvicinarsi a Nico Rosberg, in Cina c’è stato un clamoroso passo indietro. Adesso le speranze del tedesco sono tutte per il GP di Spagna dove arriverà una nuova versione della MGP W01.

MERCEDES GP. E’ diventato un caso Michael Schumacher. Ross Brawn non lo nasconde. Ci sono state 3 gare d’ambientamento nelle quali ha mostrato sensibili progressi e si è avvicinato alle prestazioni di Nico Rosberg. In Cina, invece, ha preso una sonora ed inspiegabile paga in qualifica e si è eclissato in gara dove, invece, aveva la possibilità di far emergere il talento che lo ha portato a vincere più di qualunque altro uomo nella storia della Formula 1. Parte da queste osservazioni Ross Brawn per una clamorosa pubblica critica al suo pilota:“Il ritmo e’ un problema per Michael. Sono difficili da capire le sue difficolta - ha aggiunto - Finora si stava avvicinando a Nico, per cui quello che e’ successo in Cina va totalmente controtendenza.” Più pacato è il boss Mercedes Norbert Haug che crede ancora nella crescita dell’ex-ferrarista:“Abbiamo una teoria. Fateci lavorare su questo e in Spagna, con la nuova monoposto, si dovrebbe vedere la differenza”.

MICHAEL SCHUMACHER. Sono stato accusato di critiche premature. Adesso si può dire che c’avevo visto giusto. Qui non si tratta di spalare letame sul campione dei campioni, né di riscrivere la storia della F1. Si tratta di notare un fatto inconfutabile: lo Schumacher capace di vincere sette titoli iridati e di lottare per il campionato fino all’ultima gara in 11 stagioni su 15, talvolta guidando una macchina inferiore ai rivali, non è il pilota che si fa mettere sotto dal compagno di squadra solo perché… è fuori allenamento. “Tutto il weekend non è stato positivo per me. Anche queste cose fanno esperienza. Non è stata una buona giornata per me ma neppure io ho fatto bene. Non sono mai riuscito a far rendere al meglio le mie gomme”, ha riferito Schumacher. Unica consolazione, la bella battaglia con Lewis Hamilton dove ha messo in mostra una buon mix di esperienza e sangue freddo:”E’ vero, ho vissuto dei duelli molto divertenti, dove però non sono riuscito a vincerli”, ha commentato sconsolato.
Spero per schumy che migliori in spagna
Old 20-04-2010, 16:57   #1163
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Spero per schumy che migliori in spagna
mi dispiace molto per schumi...ma tant'è
Micene.1 è offline  
Old 20-04-2010, 17:06   #1164
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mi dispiace molto per schumi...ma tant'è
mi è dipsiaciuto molto per il "tradimento" di schumy alla ferrari ma visto che ora è in pista voglioi vedere duellic on hamilton, alonso e vettel come quello intravisto domenica con hamilton.

Comunque è assurdo che la sua monoposto non avesse trazione in uscita curva e poi quasi no riusciva a tenerla pur avendo lo stesso assetto di rosberg...
Old 20-04-2010, 18:24   #1165
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
mi spiace per schumi anche io pensavo che non avrebbe avuto problemi a stare dietro a rosberg dopo 3 o 4 gare... ma non mi sembra che riesca a raccogliere i pezzi tanto facilmente... se aveva intenzione di tornare forse avrebbe dovuto far pratica con le macchine più che con le moto...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 20-04-2010, 18:32   #1166
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Le monoposto sono cambiate parecchio da quando ha smesso. Con le vecchie centraline pestavi e ci pensava l'auto a non pattinare. Soprattutto lui era solito cambiare i parametri di frenata, differenziale e controllo di trazione quasi ad ogni curva. Forse per lui è dura ritornare a gestire quasi tutto solo coi piedi.
Dumah Brazorf è offline  
Old 20-04-2010, 18:49   #1167
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
E' la vecchiaia che lo fa andar piano!!
buglis è offline  
Old 20-04-2010, 18:52   #1168
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Le monoposto sono cambiate parecchio da quando ha smesso. Con le vecchie centraline pestavi e ci pensava l'auto a non pattinare. Soprattutto lui era solito cambiare i parametri di frenata, differenziale e controllo di trazione quasi ad ogni curva. Forse per lui è dura ritornare a gestire quasi tutto solo coi piedi.
Parli come se Schumacher non avesse mai corso con elettronica quasi a zero...
Ci ha "solo" vinto i suoi primi due mondiali!
Old 20-04-2010, 18:56   #1169
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
detto tra noi schumacher è l'unico pilota che a mio parere ha guidato una f1 veramente senza elettronica (o quanto meno con quella essenziale)...oggi nn siamo ad un livello di assistenza come nel 2007 (vabbe praticamente bastava premere il pedale) ma c'è cmq molta piu aito di quanto ce ne fosse per dire nel 98...
Micene.1 è offline  
Old 20-04-2010, 19:11   #1170
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Sono passati troppi anni! Michelino si è trattato bene per una decina d'anni mentre i giovincelli (vedi Rosberg, vedi Hamilton...) arrivando dalla Gp2 non sono stati viziati troppo dal potere dei semiconduttori.
Dumah Brazorf è offline  
Old 20-04-2010, 19:23   #1171
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Parli come se Schumacher non avesse mai corso con elettronica quasi a zero...
Ci ha "solo" vinto i suoi primi due mondiali!
ehm.. probabilmente fino alla Benetton B193 era liscio, la B193B non si sa, ma aveva il vantaggio del Ford step 7 rispetto a mclaren step 5, sicuramente anche l'elettronica sarà stata migliore.
la Benetton B194, la B195 sicuro con TC, launch control, nel 1995 avevano il software autocancellante.

cmq schumacher con il sottosterzo non puo' far questo:

Ultima modifica di Gnubbolo : 20-04-2010 alle 19:28.
Gnubbolo è offline  
Old 20-04-2010, 19:38   #1172
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quì durante la mia assenza ho sentito parlare male di hamilton !

Io reputo UNA VERGOGNA ! che dopo tutto lo spettacolo che ha dato a noi telespettatori ( 90% ) ci sia ancora da parlare male ! il fatto di Vettel non era nemmeno da ammonizioni, è capitato più volte che più piloti uscissero appaiati, dopotutto stare 3-4 m davanti vuol dire iniziare prima ad accellerare, scusa se è poco.

Hamilton ha fatto TREMARE I PILASTRI DELL'AUTOMOBILISMO domenica scorsa, un 2° posto che vale un oscar ! Li ha affrontati tutti e ha dato la paga a tutti quanti, Vettel il campioncino ( che non è ) compreso e senza troppi problemi vista la palese inferità di costui, figurati quando parte davanti è facile vero ?

F Duct ? sbaglio o Hamilton ha sorpassato più della metà in curva e anche con quelache spettacolino extra con le derapate che ha fatto fra Rosberg e Shumacher, cosa che Alonso le vede col binocolo e comunque come mai Button sti sorpassi da F duct non li ha mai fatti ? FIGURATI !

Button che suona Hamilton ? ovvio con sto regolamento le vittorie pagano tantissimi punti rispetto alle pos indietro, fatto stà che Button ha vinto in 2 gare su 4 guardacaso quelle in cui ha piovuto, ma al di fuori di quelle sull'asciutto Button è sempre finito dietro ad Hamilton e guardando gli anni scorsi le probabilità che piova anche negli altri eventi è molto più scarsa adesso quindi.......Button non ha mai fatto nulla contro Hamilton in un corpo a corpo anche partendo davanti Hamilton l'ha sempre spuntata in tutto, dalla partenza ai sorpassi al passo gara.

Questa la dice lunga sulla qualità di guida dell'inglese rispetto ad un certo Alonso........quelle rimontucce da pit stop le sanno fare tutti, queste prove di forza di Hamilton mica tanto, anzi nessuno mai !
mrbick è offline  
Old 20-04-2010, 19:49   #1173
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
ehm.. probabilmente fino alla Benetton B193 era liscio, la B193B non si sa, ma aveva il vantaggio del Ford step 7 rispetto a mclaren step 5, sicuramente anche l'elettronica sarà stata migliore.
la Benetton B194, la B195 sicuro con TC, launch control, nel 1995 avevano il software autocancellante.

cmq schumacher con il sottosterzo non puo' far questo:
perdona l'ignoranza...mi spieghi un attimo i grafici pliz (cioe nn riesco proprio a capire di che parlano, ipotizzo stile di guida, acceleratat frenata)
Micene.1 è offline  
Old 20-04-2010, 19:51   #1174
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
ma fai ancora il fanboy

un pò di obbiettività non guasterebbe

va bene essere tifoso pero denigrare gli avversari incensando un pilota in questa maniera lo trovo molto al limite del flame
Old 20-04-2010, 20:04   #1175
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
ma fai ancora il fanboy

un pò di obbiettività non guasterebbe

va bene essere tifoso pero denigrare gli avversari incensando un pilota in questa maniera lo trovo molto al limite del flame
cmq lo stile è inconfondibile....direi che simao di fronte ad un utente gia noto
Micene.1 è offline  
Old 20-04-2010, 20:06   #1176
mrbick
Bannato

io vedo solo un uomo che si è distinto pienamente dagli altri e ha dato un grandissimo spettacolo e ha dato prova di essere un vero fenomeno fuori da tutti gli schemi con una performance INEGUAGLIATA da nessuno.

NEWS :
Ecclestone: “Basta criticare Hamilton”

Bernie Ecclestone si schiera dalla parte di Hamilton. Il boss della Formula 1 difende lo stile di guida aggressivo e sempre al limite di Lewis, chiedendo agli altri colleghi di non lamentarsi per qualsiasi manovra il pilota inglese faccia in pista.

Hamilton ha fatto zigzag in Malesia per chiudere Petrov, mentre in Cina ha spinto fuori Webber per riprendersi la posizione persa in regime di safety car e battagliato con Vettel anche in corsia box, rimediando pure una ammonizione a fine corsa, la seconda in due gare. Ma Ecclestone ritiene che queste ammonizioni non hanno tanto senso: “Penso che Lewis abbia fatto una gara fantastica. Ha guidato davvero bene e gli altri devono smettere di lamentarsi e continuare a competere!”.

L’intervento di Ecclestone arriva dopo che Vettel, a fine gara, era nervoso per la controversa manovra ai box di Hamilton, tanto da accusare l’inglese di averlo quasi toccato. Tuttavia, Ecclestone bacchetta tutti: “Tutti parlano delle manovre di Hamilton, ma io ho amato la sua performance a Sepang e in Cina e scommetto anche i tifosi”.

Quote:

Massa – Alonso: è tensione!

C’è tensione in casa Ferrari. La rivalità tra i due piloti è ormai un dato di fatto nonostante Stefano Domenicali abbia provato a gettare acqua sul fuoco con le usuali dichiarazioni “politically correct”

Ventiquattr’ore dopo il Gran Premio di Cina Felipe Massa torna sul sorpasso fratricida subito da Fernando Alonso all’ingresso dei box di Shangai. Il pilota brasiliano dopo la gara aveva mantenuto i toni bassi, “non c’è nessun problema, ho perso velocità all’uscita del tornantino e Fernando mi ha passato” parole belle da vero uomo squadra, tutti si sarebbero aspettati un Massa inferocito, pronto a recriminare e ad usare quell’episodio come giustificazione per la sua mediocre prestazione e invece Felipe ieri aveva dato a tutti prova di grande maturità e sportività.

Purtroppo soltanto ieri. Con un processo inverso a ciò che accade solitamente dove capita che “a caldo” si possa parlare più liberamente mentre “a freddo” i toni si pacano, sono le dichiarazioni odierne di Massa che ci fanno capire quanto quel sorpasso, quella prova di forza dello spagnolo abbia lasciato più di uno stralcio di rabbia e nervi nel brasiliano.

“Alonso – afferma Felipe - mi si è affiancato all’entrata dei box. Quando l’ho visto ho pensato che avrebbe potuto causare un incidente. Ho perso più di una posizione per il tempo che ho dovuto aspettare ai box e questo ha contribuito a rovinare la mia gara. È chiaro che oggi ne parlerò con Fernando. Lavoriamo insieme e parliamo sempre delle cose che riguardano la scuderia.”

Leggendo tra le righe queste parole assumono più di un significato e , come sempre capita quando ci sono più sfaccettature, generano più di un dubbio.

Con una minima dose di autocritica, che non guasta mai, Felipe avrebbe potuto evitare di tornare sull’argomento; per il bene di quella stessa Scuderia invocata da lui come fosse quasi una figura mitologica, garante di un diritto naturale di non belligeranza in pista. Questo senso di appartenenza se esiste deve valere sempre e per tutti, giusto?

Un dubbio che sorge è l’effettivo feeling che c’è tra i due alfieri del cavallino. In pista Massa e Alonso non si sono mai amati, sono tanti gli episodi che li hanno visti l’uno contro l’altro. I più appasionati ricorderanno la partenza del Gran Premio di Spagna del 2007 e il litigio andato in mondovisione al Gp di Germania del 2007 quando entrambi i piloti chiedevano all’altro di “provare a imparare”...a comportarsi.
Correre con la stessa tuta sebbene per il team più vincente al mondo non è per forza sinonimo di pace eterna e i piloti non sono persone che hanno la memoria corta.

Un altro dubbio che viene è che queste parole siano figlie del momento di difficoltà che Massa sta attraversando.
Il brasiliano è meno brillante e spesso più lento dell’incisivo e spettacolare Alonso ed è la prima volta che in Ferrari sembra recitare un ruolo così secondario anche a livello mediatico, cosa che certamente lo starà infastidendo.

Con la speranza che Massa torni, per il bene suo e della Ferrari, ad essere il pilota velocissimo in qualifica e concreto in gara che tutti conosciamo e appreziamo vi lasciamo con l’ultimo dubbio, “last but not least” direbbero gli inglesi: ma siamo sicuri che Felipe sia davvero in procinto di rinnovare il contratto con la Rossa? Viene quasi da pensare che la causa di tanta insofferenza non derivi soltanto dalla bravura di Fernando ma anche dall’avanzare minaccioso del soprendente Kubica, la cui ombra in rosso è sempre più ingombrante.

Ultima modifica di mrbick : 20-04-2010 alle 20:30.
mrbick è offline  
Old 20-04-2010, 20:49   #1177
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
perdona l'ignoranza...mi spieghi un attimo i grafici pliz (cioe nn riesco proprio a capire di che parlano, ipotizzo stile di guida, acceleratat frenata)
E' il raffronto tra la telemetria di Barrichello e Schumi in una curva del gp del Canada.

Importante!!! La telemetria si riferisce al primo o al secondo anno di Barrichello in Ferrari quando ancora usava il solo piede destro per frenare e accelerare, si è adeguato a frenare con il sinistro nel secondo o terzo anno.

Il primo grafico non lo capisco, comunque è olandese per chi volesse cercare la traduzione.

Il secondo grafico è la telemetria di Schumacher che frena più tardi di Barrichello e contrasta il sottosterzo dovuto all'ingresso più rapido in curva con l'acceleratore costringendo la macchina a "tagliare" maggiormente la curva. Barrichello non può perchè il piede destro è impegnato nella frenata.

Il terzo grafico è il raffronto delle velocità, Schumacher entra più velocemente in curva mentre in uscita l'antispin rende uguali le velocità dei due piloti.

A me risulta comunque che oggi tutti adottino la frenata con il piede sinistro, la telemetria risale probabilmente al 2000 o al 2001.
newuser è offline  
Old 20-04-2010, 20:56   #1178
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
mi spiace per schumi anche io pensavo che non avrebbe avuto problemi a stare dietro a rosberg dopo 3 o 4 gare... ma non mi sembra che riesca a raccogliere i pezzi tanto facilmente... se aveva intenzione di tornare forse avrebbe dovuto far pratica con le macchine più che con le moto...
Non per difendere Schumacher ma dei tre telai costruiti dalla Mercedes uno è rimasto danneggiato in Australia ma non in seguito ad uscite di pista.

Sembra che lo stesso difetto si sia ripresentato sul telaio affidato a Schumacher, ne è stato costruito uno nuovo che sarà affidato a Micheal nel gp di Spagna e che avrà ulteriori modifiche nella distribuzione dei pesi.
newuser è offline  
Old 20-04-2010, 21:02   #1179
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da newuser Guarda i messaggi
Importante!!! La telemetria si riferisce al primo o al secondo anno di Barrichello in Ferrari quando ancora usava il solo piede destro per frenare e accelerare, si è adeguato a frenare con il sinistro nel secondo o terzo anno.
Come è possibile che usava un solo piede, come faceva a venirgli naturale?
Per logica e per abitudine si usano sempre due piedi, a partire dai kart
Old 20-04-2010, 21:07   #1180
mrbick
Bannato

shumi è stato un campione di buon livello e per questo ha vinto in benetton, ma tutto il suo vero successo è dovuto all'auto che aveva stop ! Assenza di rivali degni ( raikkonen giovane e montoya che assieme hanno combinato pure un casino ! ) e soprattutto dominio netto Ferrari, vinceva a mani basse e oramai la pressione dei campionati non la sentiva più visto che oramai era quasi stufo di vincere, Alonso come guida per me già è assolutamente un equivalente dello shumi ai tempi d'oro, ma probabilmente non vedremo mai un alonso come shumi visto che tutta la ex squadra se nè andata e hanno lasciato ben poco alla ferrari e il regolamento non li aiuta.

in poche parole, 7 titolti di cui 4 vinti col solo con la macchina !
infatti appena è spuntato un rivale degno in una macchina decente ecco che non vince più, figurati.

http://www.youtube.com/watch?v=e6LZfRtH0xs

Ultima modifica di mrbick : 20-04-2010 alle 21:24.
mrbick è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
OpenAI lancia ChatGPT Health, il nuovo a...
Narwal V40 Station: l'aspirapolvere con ...
BYD dichiara guerra alle auto con cinghi...
Stufe elettriche in offerta su Amazon: c...
Non solo RGB: TRYX porta schermi IPS su ...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Micron avvia la costruzione della MegaFa...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Samsung Galaxy Tab in super offerta su A...
Il primo iPhone con sensore da 200 Megap...
Nuovi smartphone in arrivo da OnePlus: u...
Samsung è pronta a produrre lo Sn...
Apple prova a fare scorte di chip ma gli...
Realme non sarà più un mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP