Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 13:58   #1161
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Gia vabbè devi pure considerare che spesso sono solo dei ragazzi di 12 anni transandati...certo quando ti vedi come è successo a me all'uscita del ristorante 2 ragazzini a smanettare con un cacciavite su un Porsche..beh fossi stato il proprietario una bella mazzata in testa non gliela toglieva nessuno
Giusto, quindi lasciamoli fare, sono solo dei ragazzini...
Scusa ma che ragionamento é?? se beccun un ragazzino piccolo non lo tocco perchè poi passo dal torto ma lo seguo a casa e lo scapaccione se lo becca il babbo...se è bello grandicello due colpi di crick sul muso dovrebbero bastare...ma stiamo scherzando??? il fatto che siano dei 12enni trasandati non li giustifica, io a 12 anni andavo al fiume a fare i petardi, le molotov, a tirare con la fionda contro bottiglie che ci portavamo da casa...mai fatti danni ad altri...probabilmente a Roma è tutto normale, non oso pensare a Napoli...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 14:01   #1162
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Giusto, quindi lasciamoli fare, sono solo dei ragazzini...
Scusa ma che ragionamento é?? se beccun un ragazzino piccolo non lo tocco perchè poi passo dal torto ma lo seguo a casa e lo scapaccione se lo becca il babbo...se è bello grandicello due colpi di crick sul muso dovrebbero bastare...ma stiamo scherzando??? il fatto che siano dei 12enni trasandati non li giustifica, io a 12 anni andavo al fiume a fare i petardi, le molotov, a tirare con la fionda contro bottiglie che ci portavamo da casa...mai fatti danni ad altri...probabilmente a Roma è tutto normale, non oso pensare a Napoli...
Non dico che è normale....ma un po di coscienza...non posso certo prendere a bombe in faccia un 12 enne a 20 anni suonati.
Al massimo chiamo i carabinieri..non so se riesco a farmi capire
Ma in tal caso neanche il padre....ci sono genitori,che non immaginano neanche lontanamente cosa fanno i propri figli...e quindi non è corretto che paghino loro.
Se fai conto quando sarai genitore...e tuo figlio piccolo,si fuma una canna con gli amici e viene fermato dai carabinieri (e le conseguenza le paghi tu naturalmente) ci vai tu di mezzo...pur non avendo magari mai fatto nulla nella vita tua.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

Ultima modifica di Futura12 : 15-01-2009 alle 14:03.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:26   #1163
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Quote:
Non dico che è normale....ma un po di coscienza...non posso certo prendere a bombe in faccia un 12 enne a 20 anni suonati.
Ma in tal caso neanche il padre....ci sono genitori,che non immaginano neanche lontanamente cosa fanno i propri figli...e quindi non è corretto che paghino loro.
Se fai conto quando sarai genitore...e tuo figlio piccolo,si fuma una canna con gli amici e viene fermato dai carabinieri (e le conseguenza le paghi tu naturalmente) ci vai tu di mezzo...pur non avendo magari mai fatto nulla nella vita tua.
se trovo un 12enne che mi fotte gli stemmini o che mi sta tirando due righe nella fiancata, lo faccio diventare maggiorenne a calci nel culo!

scusate i termini poco consoni, ma non mi interessa chi mi fa il danno, maggiorenne o meno deve pagare.
Old 15-01-2009, 15:51   #1164
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
se trovo un 12enne che mi fotte gli stemmini o che mi sta tirando due righe nella fiancata, lo faccio diventare maggiorenne a calci nel culo!

scusate i termini poco consoni, ma non mi interessa chi mi fa il danno, maggiorenne o meno deve pagare.
Sicuramente,il fatto è che dare calci in culo a un minorenne vai a finire dalla parte del torto,basta una soffiata al 112.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 15-01-2009, 18:03   #1165
Marko#88
Senior Member

Quote:
Sinceramente, i cinni che fanno ste cazzate non hanno colpa da soli, non è vero che padri e madri non sanno nulla...certo, se lasci un cinno di 11 anni che esce da solo, non sai con chi, magari ragazzi piu grandi...chissà perchè fra tutti i miei amici non ce n'è uno che fa ste cazzate...ed è tutta gente che ha subito un'educazione con un verso...poi oh, ci sono le eccezioni..
Old 15-01-2009, 18:21   #1166
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Sicuramente,il fatto è che dare calci in culo a un minorenne vai a finire dalla parte del torto,basta una soffiata al 112.
Vero...purtroppo se la meriterebbero tutta ma vai nei casini te maggiorenne. Assurdo..
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Sinceramente, i cinni che fanno ste cazzate non hanno colpa da soli, non è vero che padri e madri non sanno nulla...certo, se lasci un cinno di 11 anni che esce da solo, non sai con chi, magari ragazzi piu grandi...chissà perchè fra tutti i miei amici non ce n'è uno che fa ste cazzate...ed è tutta gente che ha subito un'educazione con un verso...poi oh, ci sono le eccezioni..
Quotone.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:05   #1167
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
certo quando ti vedi come è successo a me all'uscita del ristorante 2 ragazzini a smanettare con un cacciavite su un Porsche..beh fossi stato il proprietario una bella mazzata in testa non gliela toglieva nessuno
E hai fatto finta di nulla?
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:08   #1168
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
E hai fatto finta di nulla?
che dovevo fa,mica era la macchina mia....e stavo con la ragazza,non mi pareva il caso di fare certe scenate
Old 15-01-2009, 19:14   #1169
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Si chiama senso civico.. Io ho assistito ad un tamponamento in parcheggio ad un auto in sosta, l'altra auto se è data alla fuga ma ho annotato il numero di targa e gli ho lasciato il bigliettino.. La tamponata mi sta ringraziando ancora adesso..
Old 15-01-2009, 19:16   #1170
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Si chiama senso civico.. Io ho assistito ad un tamponamento in parcheggio ad un auto in sosta, l'altra auto se è data alla fuga ma ho annotato il numero di targa e gli ho lasciato il bigliettino.. La tamponata mi sta ringraziando ancora adesso..
Si è vero forse ho fatto un po finta di niente,sicuramente fossi stato senza ragazza...li avrei cacciati dal parcheggio a suon di sgommate
Ma non mi pare che il resto delle persone abbiano tutto sto senzo civico quando mi hanno portato via mezzo paraurti..non ho visto manco mezzo biglietto
Old 15-01-2009, 19:30   #1171
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
che dovevo fa,mica era la macchina mia....e stavo con la ragazza,non mi pareva il caso di fare certe scenate
Quote:
Ma non mi pare che il resto delle persone abbiano tutto sto senzo civico quando mi hanno portato via mezzo paraurti..non ho visto manco mezzo biglietto
complimenti... in 2 post il menefreghismo italico al 100%
Old 15-01-2009, 19:33   #1172
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
complimenti... in 2 post il menefreghismo italico al 100%
esatto.
Old 15-01-2009, 19:43   #1173
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
Si è vero forse ho fatto un po finta di niente,sicuramente fossi stato senza ragazza...li avrei cacciati dal parcheggio a suon di sgommate
Che significa la presenza della ragazza? Anzi, gli avresti fatto vedere come si comportano le persone civili..

Quote:
E' proprio ragionando come fai tu che moltissimi si comportano in questo modo..
Old 15-01-2009, 19:48   #1174
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
esatto.
menomale che lo ammetti
Old 15-01-2009, 20:04   #1175
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Che significa la presenza della ragazza? Anzi, gli avresti fatto vedere come si comportano le persone civili..

E' proprio ragionando come fai tu che moltissimi si comportano in questo modo..
Esatto. Inutile farlo notare se poi non si sposta un dito quando si è li -.- .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:42   #1176
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Io invece dico che ti saresti cmq fatto gli affari tuoi.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:45   #1177
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
A volte basta poco, non è detto che bisogna per forza fare gli eroi, basta anche solo telefonare al 112, oppure attaccarsi al clacson della propria auto, insomma, fare qualcosa non significa solamente affrontare fisicamente il vandalo.
Se poi alla fine non riesce nell'intento vabbè pazienza, intanto ci hai provato...

Ultima modifica di _fred_ : 15-01-2009 alle 21:50.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:43   #1178
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
raga qualcuno saprebbe dirmi al volo (anzi, verosimilmente tra qualche ora ) perchè non becco le canzoni dallo Zen V?
devo metterle in cartelle particolari?
pare che l'unico modo per riprodurre i brani sia quello di creare una partizione a parte nella memoria dello Zen
delusione, Ipod sì e Zen no!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 11:03   #1179
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
rieccomi

allora sta mattina ho incominciato a girare per le concessionarie...ecco il mio primo preventivo:

GP sport 1.4 t-jet 3 porte

bracciolo
clima automatico
3 posto posteriore+sedie posteriore 40/60
cruise control
sedili anteriori anti colpo di frusta
cerchi in lega take off
pack sport nav interscope
colore rosso passionale
fascia laterale alta circuito bianca

prezzo totale: 19220.00
+100€ spese di demolizione
+ 181€ ipt
= 19501€

gli lascio una polo III del 95 euro2

sconto del concessionario 2600€
sconto del pack sport nav interscope 600€

totale sconto: 3201€

prezzo finale: 16300€

che dite è un buon prezzo?

poi volevo un consiglio.
non so se mettere le calotte dei retrovisori cromate, bianche o lasciarle così.
quelle cromate stanno male sul rosso+sticker bianco?
meglio le bianche?
le lascio così?
qualcuno ha qualche foto decente? (non quelle che ci sono su fiatpunto.it che fanno schifo e non si capisce se stanno ebne o no)
ragazzi, oggi ho fatto un giro in un altro concessionario, all'inizio voleva farmi più o meno 2000€ di sconto, ma quando gli ho fatto vedere questo preventivo mi ha proposto un prezzo di 13000€

ha detto che lunedì mi chiama perchè deve chiedere prima in direzione se gli approvano un prezzo del genere, ma sinceramente anche se arrivasse a 14000:

vi terrò aggiornati!!
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 11:10   #1180
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ragazzi, oggi ho fatto un giro in un altro concessionario, all'inizio voleva farmi più o meno 2000€ di sconto, ma quando gli ho fatto vedere questo preventivo mi ha proposto un prezzo di 13000€

ha detto che lunedì mi chiama perchè deve chiedere prima in direzione se gli approvano un prezzo del genere, ma sinceramente anche se arrivasse a 14000:

vi terrò aggiornati!!
grande, prezzaccio!!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian