Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2010, 12:08   #1161
giuare
Senior Member
 
L'Avatar di giuare
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Direi abbastanza importante:

Qualcuno ha già flashato?
Aggiornato qualche giorno fa, sotto XP non funziona più la webcam
__________________
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!!
giuare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:19   #1162
forzaintervince
Member
 
L'Avatar di forzaintervince
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Messaggi: 236
Ragazzi, come antivirus e browser da associare a questo netbook che cosa consigliereste? sono naturalmente alla ricerca del software più leggero possibile, che possa girare senza troppi problemi anche su un netbook con xp!...e se avete altri consigli per alleggerire ulteriormente questo computerino...sono tutto orecchie
__________________
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:46   #1163
pazzosi
Member
 
L'Avatar di pazzosi
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 226
Assolutamente Chrome + antivir
__________________
Apple iMac 27 i5 2.7 ram 12GB + SSD Thunderbolt 500Gb + HD WD Studio 2TB Server ASRock Q1900 2Gb DDR3(18W) + 2xHD WD MyBook 3TB, Mediaplayer Popcorn Hour A300, iPhone 6, iPad Air 2 WiFi+3G, TV Philips 40pfl7605m, Sintoamply Yamaha Rx-V475, Asus N66u+Modem linksys WAG320(Full Bridge)+HD Lacie 1TB, AppleTv, Raspberry 2+ OpenElec
pazzosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 08:56   #1164
majinb
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 97
io con firefox e microsoft security essensial + win 7 vado da dio!!
majinb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 09:43   #1165
forzaintervince
Member
 
L'Avatar di forzaintervince
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da majinb Guarda i messaggi
io con firefox e microsoft security essensial + win 7 vado da dio!!
Io utilizzavo firefox + avast...fino a ieri XD convinto che fossero entrambi i migliori....(in termini di dispendio di risorse computazionali)...e forse, risalendo ad un po' di tempo fa, lo erano veramente...poi come consigliato da pazzosi, ho installato chrome e avntivir...Molto soddisfatto di entrambi, la navigazione con chrome sembra essere molto più fluida...certo bisogna adattarsi alla nuova interfaccia, molto più essenziale rispetto a quella di altri browser...ma proprio per questo (a mio avviso) indicata in particola modo per un netbook! per quanto riguarda antivir...prima di installarlo ho voluto fare qualche ricerca e su un autorevole sito informatico ho potuto leggere la review dove lo si confrontava con AVG e AVAST...che dire è risultato più leggero e veloce nelle scansioni....inoltre la recensione risaliva a questo giugno...indi era ancora un buon indice prestazionale..che dire, molto soddisfatto di entrambi!il mio scopo è di rendere sempre più veloce (nei limiti del possibile) il netbook, tramite l'installazione di software meno pesante e più performante un po' lo scopo di tutti, cosiderando che i netbook sono stati concepiti (nel mondo occidentale con il cliente occidentale) per svolgere semplici operazioni, quali la navigazione, la lettura di qualche documento word, di pdf, l'uso di chat ecc...nn di certo per programmare, giocarci o vedersi film in hd ...
__________________
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 10:27   #1166
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Salve a tutti, ho un problemino che spero possiate aiutarmi a risolvere:
qualche giorno fa, in sostituzione di Xp, ho fatto un'installazione pulita di Seven Starter Edition, utilizzando una licenza che ho rimediato al lavoro.
Per l'installazione tutto ok, il problema è nei driver della scheda video: in pratica, su Xp avevo la possibilità di settare anche la 1024*768, con scrolling verticale, mentre ora posso solamente scegliere tra la nativa 1024*600 e la 800*600. Credo che sia questo a creare problemi nel far girare un gioco, Hopital Tycoon, che va in crash immediatamente all'avvio. Su google ho letto che "il gioco potrebbe avere problemi a risoluzioni non supportate", e la 1024*600 e la 800*600 non sono appunto supportate.
Mi sapete dire se c'è modo di forzare la vga alla risoluzione 1024*768? Io ho installato i driver trovati sul sito Asus per Seven per il modello 1000He, magari ne esistono altri che danno la possibilità di scelta come quelli per Xp...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:37   #1167
majinb
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problemino che spero possiate aiutarmi a risolvere:
qualche giorno fa, in sostituzione di Xp, ho fatto un'installazione pulita di Seven Starter Edition, utilizzando una licenza che ho rimediato al lavoro.
Per l'installazione tutto ok, il problema è nei driver della scheda video: in pratica, su Xp avevo la possibilità di settare anche la 1024*768, con scrolling verticale, mentre ora posso solamente scegliere tra la nativa 1024*600 e la 800*600. Credo che sia questo a creare problemi nel far girare un gioco, Hopital Tycoon, che va in crash immediatamente all'avvio. Su google ho letto che "il gioco potrebbe avere problemi a risoluzioni non supportate", e la 1024*600 e la 800*600 non sono appunto supportate.
Mi sapete dire se c'è modo di forzare la vga alla risoluzione 1024*768? Io ho installato i driver trovati sul sito Asus per Seven per il modello 1000He, magari ne esistono altri che danno la possibilità di scelta come quelli per Xp...
si questo è problema dei driver della VGA per win 7. si rosolve facilemte usando questo programma Easy Resolution Manager (lo trovi googleando un pò). è fatto dalla Samsung per i suoi netbook ma funge perfettamente anche sul 1000he.
majinb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 14:02   #1168
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da majinb Guarda i messaggi
si questo è problema dei driver della VGA per win 7. si rosolve facilemte usando questo programma Easy Resolution Manager (lo trovi googleando un pò). è fatto dalla Samsung per i suoi netbook ma funge perfettamente anche sul 1000he.

Provato, niente da fare, non funziona....
Scelgo la 1024*768 clicco su applica o su ok ma non succede niente.
Altre soluzioni?
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v