|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
pregi: lettura facile e scorre bene difetti: non vale il tempo speso a leggerlo ( manco al cesso) ![]()
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
|
Quote:
beh c'e gente che gurada pupe e secchioni, buona domenica.... altra che legge.... ecco io sono "altra" ![]()
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
sto leggendo waylander ( o come si scrive odio sti nomi che sembrano lampade ikea)
dei drenai di gemmel meglio delle spade per ora... .. ahhh poiche sono masochista sto leggendo anche il secondo della Laurell K. Hamilton il circo dei dannati... per ora ( pag 50) ha gli stessi pregi ei difetti del primo
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ultimo libro letto: Monna Lisa Cyberpunk (William Gibson)
che dire: un libro avvincente e con una trama incasinatissima!!! adorabile!!! ![]()
![]() |
#1151 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Compagno di sbronze
di Bukowsky. é il primo che leggo di CB e devo dire mi ha conquistato...sin ora ero dubbioso sul tipo... adesso ho trovato un nuovo filone
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
vai con neuromante , giu nel cyberspazio e il magnifico la notte che bruciammo chrome ( raccolta di racconti) ![]() imho evita accuratamente tutto il resto di gibson
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
ho finito Waylander dei drenai ( fantacollana nord) di Gemmel
forse il piu bello dei tre ( anche se tutto sommato non mi entusiasma il suo stile)
![]() |
#1154 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'ultimo libro che ho letto ...
Non è propriamente un libro, è un'antologia di racconti di Philip K. Dick della serie Urania.
L'ho trovata su una bancherella di giornali usati. L'antologia consta di due volumetti (risalenti all'81, poco prima che lo scrittore morisse): "Non saremo noi" e "Piccola Città", io ho trovato solo il secondo. Ci sono 8 racconti di cui mi è piaciuto di più il primo "L'ultimo dei capi" dove una società ha scelto l'anarchia e la distruzione di ogni scala gerarchica. Ma ci sono delle oasi in cui rimane un'organizzazione sociale governata da "L'ultimo dei capi". Da segnalare anche "Le pre-persone" racconto fortemente anti-abortista che, lo ammetto, mi ha fatto un po' riflettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ho appena finito di leggere "IL MIGLIO VERDE" di Stephen King, e ora ho ripreso "IL SIGNORE DEGLI ANELLI", mancano gli ultimi "due" libri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
delitti d'italia risolti o irrisolti
davvero bello... che poi vabbè, è storia italiana perciò è bello per forza ![]()
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
In questi giorni sto leggendo Tutto Sherlock Holmes che, come penso faccia facilmente intendere il titolo (
![]() Ever4ever
![]() |
#1158 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecco
|
Quote:
.. se hai visto il film .. nn ti aspettare nulla dal libro anche perchè negli ltri racconti più vai avanti e più ti discosterai da quello che nel film è stato rappresentato.. però insiti.. anche se i libri centrali sono più leti. perchè la raccolta completa è davvero notevole! .. buona lettura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
appena finito Paura Senza Limiti di Tom Clancy, da cui è stato tratto il film con Ben Affleck e Morgan Freeman "Al vertice della tensione".
Come al solito il film non ha nulla a che vedere con il libro, a parte la continuità della narrazione che ha un senso nei libri ma non nei film da questi tratti, anche i personaggi sono completamente inventati dal nulla. Detto questo il libro è bello anche se ci mette parecchio ad ingranare la storia principale (sono sempre 800 pagine). Appena iniziato "Debito d'onore"
![]() |
#1160 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecco
|
Nessuno ha mai letto " La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" di audrey niffenegger?
E' un libro molto molto particolare... ve lo consiglio se cercate qualcosa di diverso...prima di orientarsi bene ci vogliono un paio di pagine ma poi la storia ti trascina e non vedi l'ora di vedere come va a finire.. io me lo sono divorato . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.