|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti...ho letto vari messaggi per i driver del touchpad..perchè non sono contenta della sua sensibilità, ma non ho capito quali devo scaricare. Ho come sistema operativo windows xp, cosa devo installare synaptics?? questo? http://www.synaptics.com/support/drivers
perche sul sito asus c'è la versione 12.2.8.0 che già ho nel netbook. Devo poi overcloccare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
|
|
![]() |
![]() |
#1143 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
date le discussioni del thread, ti direi di acquistarlo con Win7, che ha pure 2 giga di ram... Poi vedi te...considera che anche il prezzo cambia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma, per quanto riguarda il prezzo non mi varia di molto (340 con xp 360 con v7)
i dubbi sono due: la versione che nasce con v7 e overcloccabile fino al 30% come quello che nasce con xp?(qualcuno che ha v7 ha provato??) la fotocamera del v7 e da 1,3 o da 0,3?? grazie a tutti quelkli che mi possono delucidare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao ragazzi
volevo chiedere a chi ha già installato win 7 in che ordine ha installato i driver. Ieri l'ho installato ma preferivo chiedere prima di installare, da quello che ho visto mi sembra molto più reattivo rispetto a xp, non capisco il perchè. Per i driver li prendo tutti dal sito asus o ci sono altre versioni aggiornate? Altra domanda, prima avevo xp pro installato da me, all'inizio era scattante ma poi installando i driver dal cd in dotazione con l'installazione automatica si è appesantito perchè senza lavorare dopo l'installazione dei driver appena acceso usava 450mb di ram e la cosa mi sembra molto strana, qualcuno sa il perche? o sa dirmi come installare i driver in modo da averlo leggero e veloce? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre mi sembra inutile spiegare i tanti vantaggi del nuovo sistema operativo rispetto all'XP.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con questo processore WIN XP di sicuro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Allora visto che c'è un po di " confusione " facciamo così:
![]() Qui c'è la configurazione tra XP (colonna centrale) e win 7 ( colonne estene) e le uniche differenze sono: .......... XP .................WIN 7 RAM 1 GB ................ 2 GB HD 160 GB ............. 250 GB Webcam 1.3 Mp ............... 0.3 Mp VGA GMA 500 ............ GMA 950 Custodia SI .................. No PREZZO 379 (ora 349) ...... 399 Comunque ho già visto come va l'andazzo ... chi fa da se fa per tre ... Oggi se ho 30 minuti liberi lo vado a comperare al massimo domani... tanto è per mia madre e quindi di Overclock ecc non gli interessa ... lo avrei voluto spaere per sicurezza nell'acquisto ma se chi lo ha preso non si logga o non ha piacere a " scambiare opinioni e consigli" non ci posso fare nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
probabilmente non molti l'hanno ancora preso! Quello con Win 7 intendo, di quello con Xp trovi tutto il thread di gente che ne parla me compreso; leggerlo non sarebbe male, e scopriresti vantaggi e difetti.
Controlla bene la scheda video che a me risulta una GMA500 anche sulla versione con windows 7 dove hai preso l'immagine postata? oltretutto è illeggibile. Oltretutto la versione di win 7 dovrebbe essere la Home premium e non la starter, controlla anche questo. Se fosse vero prenderlo con la GMA950 è un ulteriore grande vantaggio e ci penserei sopra. La versione con Xp gira bene, secondo me, ma ora comprerei quella con 7
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb Ultima modifica di andybi : 28-10-2009 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque anche io aspetto qualche utente che confermi queste carateristiche ... Ogni info e' quindi bene accetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
Hehehehe 50 pagine e + di thread ... grazie ma se sintetizzassi tu i pregi e difetti mi faresti un piacere. L'immagine si la ho presa dal sito linkato dall'utente. Magari mediaworld vende il pc con la versione premium ma io suppongo sia venduto normalmente con la starter edition ( letto su molti siti) Anche li mi sorge un dubbio GMA 950 si a numero è superiore alla GMA 500 ma confronti letti (sempre su internet) non la danno poi così scontata questa miglioria. Comuqnue sono sicuro che i 2 gb di ram , 250 GB di HD soppiantano in ampia maniera la webcam da 0.3 (rispetto alla 1.3) e la mancanza della custodia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
A tutti scoccia di leggere tutto il thread...
![]() se vuoi la mia opinione ed altro su questo PC la trovi qui sul mio blog.
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
|
Cmq non è chiaro se la versione di Windows è la Starter o la Home Premium...molti negozi on line (vedi expert) riportano la versione H.P.
Speriamo che presto ci sia qualche fortunato acquirente pronto a toglierci il dubbio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
Credo che esistano differenti versioni dello stesso PC il mio con XP aveva anche il mouse coordinato (bianco perla) incluso nella confezione. Altri non lo avevano, mi pare strano però che venga cambiata addirittura la scheda video senza cambiare il nome del modello.
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Da tre giorni sto usando il mio Asus 1101 preso sottocosto a MW. E' quello con la batteria a 3 celle.
Stamattina l'ho acceso alle 8.15 e utilizzato fino alle 9.30 circa. Sono uscito lasciandolo acceso e non collegato all'alimentatore. Sono tornato alle 13 e l'ho usato 20 minuti circa, per poi andare a pranzo e utilizzarlo dalle 14.20 circa. Sempre con wifi acceso e luminosita' medio-bassa. Solo ora, alle 16, mi sta dicendo che ha bisogno di una caricata ![]() Devo dire che la cosa, per una batteria a 3 celle, mi sembra piu' che soddisfacente. Considerando anche che e' al terzo ciclo di ricarica completo e che mi aspetto qualche ulteriore miglioramento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Penso che sarebbe interessante che chi ha preso la versione con win7, apra lo sportellino per controllare che marca e modello di ram da 2 GB monta...
é possibile installare win7 su di una penna usb (installare il s.o. sulla penna , non dalla penna)??? ciauuzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sabato ho preso eeepc 1101HA da MW a 399 con Windows 7 premium.
ho notato, girando sul web, che sul sito asus ci sono dei driver per il sistema operativo 7, devo installarli? sono degli aggiornamenti? come faccio a capire che driver ha il mio netbook? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dimenticavo la web cam è da 1.3 megapixel.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.