Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2008, 01:15   #1141
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello Guarda i messaggi
Ciao a tutti e auguri
veniamo ora al sondaggio: sto trovando fastiosa la custodia in pelle, mi si incastra nella tasca e faccio fatica a farla uscire e anche il pda sta bello preciso lì dentro, con una sola mano non riesco a tirarlo fuori.
Voi la usate? chi non la usa ha notato un deterioramento eccessivo della cover?
nn uso la custodia
Lo tengo in tasca con il display rivolto verso di me (nn verso l'esterno) e in un mese di vita del device nn si è ancora skeggiato, nè il display nè la cover
Windows 10 Home 64 bit
GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 06:59   #1142
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Ciao a tutti e auguri
veniamo ora al sondaggio: sto trovando fastiosa la custodia in pelle, mi si incastra nella tasca e faccio fatica a farla uscire e anche il pda sta bello preciso lì dentro, con una sola mano non riesco a tirarlo fuori.
Voi la usate? chi non la usa ha notato un deterioramento eccessivo della cover?
Io uso la custodia ma è di bassa qualità. Avevo il tuo stesso problema per quanto riguarda l'estrazione del pda dalla stessa. Poi ho modellato la custodia a mano, in prossimità dei bordi laterali l'ho un pò piegata con le mani cercando di "bombare" la parte dove il lembo di chiusura si adagia. La situazione è migliorata parecchio. Ciò che non fa sfilare il pda non è l'attrito del corpo con la custodia ma il mini joystick che struscia alla custodia stessa. Infatti osservando internamente ho il segno lasciato dalle varie estrazioni.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 10:35   #1143
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

il piccoletto mi si è spento anke l'altra sera.
Ripeto, mi capita di rado ma quando succede c'è l'ho sempre nella tasca anteriore dei jeans.
Quindi: o è la cover ke subisce dei minimi spostamenti, oppure il calore del corpo unito all'umidità esterna, al calore dei locali affollati, etc...
Windows 10 Home 64 bit
Old 02-11-2008, 11:06   #1144
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Comprato anche io per mio fratello (lo stesso giorno ho preso HTC S730 per me), devo dire che è un buon terminale. Il problema più grosso sono i 27 applicativi che E-Ten mette preinstallati che se non sono "scremati" fanno girare il palmare come una lumaca stanca
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:19   #1145
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

poi scordavo di dire ke secondo me sktools nn centra nulla sugli spegnimenti (cm era stato detto precedentemente): lo uso di continuo ma nn mi pare ke le 2 cose siano legate; poi mi posso anke sbagliare.

Sondaggio: voi x proteggere il display mettereste una pellicola trasparente adesiva ke si compera in cartoleria (poi te la ritagli a piacere) senza spendere esagerazioni x quelle specifike x palmari oppure vi intagliereste un foglio di carta acetato (foglio di plastica trasparente), con delle linguette ai lati, x inserirle nei bordi del display stesso?

Che ne dite?
Windows 10 Home 64 bit
Old 02-11-2008, 11:39   #1146
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da y0tsuya Guarda i messaggi
Sondaggio: voi x proteggere il display mettereste una pellicola trasparente adesiva ke si compera in cartoleria (poi te la ritagli a piacere) senza spendere esagerazioni x quelle specifike x palmari oppure vi intagliereste un foglio di carta acetato (foglio di plastica trasparente), con delle linguette ai lati, x inserirle nei bordi del display stesso?

Che ne dite?
sul mio vecchio palmare usavo una soluzione simile ma credimi le pellicole fatte apposta sono migliori, io ho avuto modo di testare le brando e sono pellicole morbide e perfettamente lucide che danno una sensazione piacevole di leggero cedimento alla pressione, quando si usa il pennino.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:54   #1147
pasquiNello
Member

L'Avatar di pasquiNello

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
poi scordavo di dire ke secondo me sktools nn centra nulla sugli spegnimenti (cm era stato detto precedentemente): lo uso di continuo ma nn mi pare ke le 2 cose siano legate; poi mi posso anke sbagliare.

Che ne dite?
Io non uso la pellicola, quella della eten mi si è caricata elettrostaticamente e si è sporcata nella parte adesiva come l'ho tocca rendendola inutilizzabile
La pellicola trasparente adesiva mi sembra poco trasparente, col tempo tende a diventare giallina, invece mi interessa il foglio di carta acetato ma si riesce ad incastrarlo nello schermo?
Comunque pendo che avendo lo schermo ribbassato e tenendolo in tasca da solo non si graffi
pasquiNello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 12:55   #1148
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Ripeto, mi capita di rado ma quando succede c'è l'ho sempre nella tasca anteriore dei jeans.
Quindi: o è la cover ke subisce dei minimi spostamenti, oppure il calore del corpo unito all'umidità esterna, al calore dei locali affollati, etc...
A me si è spento tenedolo in tasca della giacca da moto...e quindi sicuramente non è il calore.

è al 100% un falso contatto.

con lo strato che ho messo di cartoncino finissimo non si sta + spegnendo...vediamo un po...ancora devo testare meglio
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit]
Raoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:26   #1149
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Oggi ho avuto il terminale che non si riaccendeva con il tasto di standby. Ho dovuto resettare. Ho subito dopo disinstallato gli sktools. Vediamo ora che succede. Ho iniziato ad avere problemi di spegnimento/funzionamento dopo aver installato gli sktools e i driver per migliorare l'audio, quelli di qualche post dietro.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
Old 02-11-2008, 15:02   #1150
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Poco fa si è rispento. Penso siano problemi di stabilità. Ho fatto un hard reset ma mi ha fatto errore durante l'installazione dei cab...... ora rimetto a mano....
Old 02-11-2008, 18:27   #1151
teofashion
Member

L'Avatar di teofashion

Iscritto dal: Mar 2007
overclock memoria ram m 800

ragazzi ho letto questo topic nel forum LINK OVERCLOCKche parla di overlclock della memoria ram del nostro amato m 800 volevo sapere chi l'ha provato? funziona? sarebbe un grosso passo in avanti per il nostro ppc che ha come unica pecca la scarsa memoria ram che in un certo senso lo "castra".

Ciao Matteo
teofashion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 20:37   #1152
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da teofashion Guarda i messaggi
ragazzi ho letto questo topic nel forum LINK OVERCLOCKche parla di overlclock della memoria ram del nostro amato m 800 volevo sapere chi l'ha provato? funziona? sarebbe un grosso passo in avanti per il nostro ppc che ha come unica pecca la scarsa memoria ram che in un certo senso lo "castra".

Ciao Matteo
Per salire con le ram devi scendere con il procio (moltiplicatori con divisori non molto sensati).

Secondo me è meglio lasciar perdere
Old 02-11-2008, 20:40   #1153
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
anche funzionasse, il palmare non dovrebbe stare così. Non è normale. Io preferirei avere un palmare ben funzionante piuttosto che usare sti metodi artigianali...ma terrò l'idea come ultima spiaggia nel caso non riuscissi a farmelo sostituire...
Secondo me in assitenza non lo cambieranno mai a meno che tu non provi a segnalare il problema del falso contatto.

In questo modo ti cambiano per lo meno la cover posteriore che causa il problame
Old 02-11-2008, 21:20   #1154
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Comunque pendo che avendo lo schermo ribbassato e tenendolo in tasca da solo non si graffi
Mai dire mai!
Cmnqe nn te lo auguro ovviamente
Windows 10 Home 64 bit
Old 02-11-2008, 22:17   #1155
Swallow74
Member

Quote:
Succede la stessa identica cosa anche a me: quando ce l'ho sulla scrivania non si spegne mai. Quando lo metto nella tasca dei jeans ogni tanto si spegne. Eppure non subisce alcun trauma.... Anch'io ho pensato la tua stessa cosa: che sia dovuto alla pressione sulla cover (improbabile, visto che una pressione sulla cover dovrebbe schiacciare la levetta ancora di più) o il calore del corpo.... Anche se francamente mi sembra improbabile pure questa ipotesi.... Mah. Appena ho un po' di tempo proverò a mettere uno spessore sulla levetta... Però ragazzi che tristezza... Ma chi li progetta 'sti cosi?

Una domanda: sul forum eten-users l'ultima rom custom con WM 6.1 rilasciata da Boge si basa sul fw 304. Siete a conoscenza di ROM compatibili con i modelli italiani basate su WM 6.1 e ultimo fw?

Ultima modifica di Swallow74 : 02-11-2008 alle 22:22.
Swallow74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 08:15   #1156
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da teofashion Guarda i messaggi
ragazzi mi serve una mano non capisco come mai ogni tanto mi rimane bloccato il tasto fn sulla tastiera slide del m 800 praticamente premo il punto per toglierlo lo toglie scrivo una lettera e poi riappare non so perchè?!?! mi sapete dare una spiegazione?
è perchè inavvertitamente avrai fatto "doppio click". Per sbloccarlo basta premerlo 2 volte rapidamente (rifare insomma il doppio click).
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 08:54   #1157
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Mi si è rispento stamattina, attualmente ho il sistema pulito... Inoltre ho sempre il terminale dentro la custodia, nella tasca del giubbino o poggiato sul tavolo. Si spegne sia in tasca che poggiato sul tavolo. Quelli che hanno messo la "patch" di carta hanno risolto definitivamente con gli spegnimenti? Oppure sono le rom successive alla 264 ad avere noie? Thanx in advance.
Old 03-11-2008, 10:39   #1158
Skanner70
Member

L'Avatar di Skanner70

Iscritto dal: Oct 2005
Pellicola

Quote:
Io non uso la pellicola, quella della eten mi si è caricata elettrostaticamente e si è sporcata nella parte adesiva come l'ho tocca rendendola inutilizzabile
La pellicola trasparente adesiva mi sembra poco trasparente, col tempo tende a diventare giallina, invece mi interessa il foglio di carta acetato ma si riesce ad incastrarlo nello schermo?
Sciacquala con acqua tiepida e lasciala asciugare dove non c'è polvere.
vedrai che torna nuova
Old 03-11-2008, 10:51   #1159
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Ormai sono 5 giorni che ho il pezzettino di carta tra cover ed interruttore ed il terminale non si è più spento
Old 03-11-2008, 10:58   #1160
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
Ormai sono 5 giorni che ho il pezzettino di carta tra cover ed interruttore ed il terminale non si è più spento
Ti ringrazio. Ho smontato e rimontato la cover come descritto sul manuale. Vedrò come va, nel caso proverò a patchare anch'io con la carta.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian