|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
53 anni
TDU...rulezZz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Non credo sia aggiornato....Io non ci sono!!
![]()
![]() |
#1143 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Una proposta...Visto la classifica dell' età di noi vecchietti, ( anche se io nn ci sono con 40
![]() ![]() Al momento sto giocando a: C&C 3 Tiberium wars, FM2007, Titan Quest. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
mah, ho abbandonato le console per una questione di costo/aggiornamento.
Il Pc lo cambio spesso per lavoro, quindi l'investimento hw giochi è nullo. Mi costa solamente comprare il gioco. Però è vero che alcuni giochi per console su pc fanno ca..re (vedi RE che mi piace da morire, su pc è schifido).
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa ma ... la ps2 è presente da 7 anni (e ci sono giochi nuovi), la xbox360 o ps3 si spera durino almeno 5 anni... qual'è sarebbe il costo di aggiornamento per la console ? ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di dani&l : 16-04-2007 alle 11:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse la mia visione è annebbiata dal fatto che il pc mi "viene gratis" e quindi mi focalizzo su questo. E hai ragione che il gaming non è esattamente lo stesso hw per lavoro, ma non mi sono 8ad ora) trovato davanti all'impossibilità di giocare. Il pc che utilizzo sono portatili. Al momento ho un Panasonic CF74 che va benissimo. Forse solo un po' piccolo il monitor, ma è trascurabile e penso che questo lo terrò di più perché mi trovo davvero bene (e l'azienda sarà pure contenta ![]() Ciao ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 16-04-2007 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
che bella firma!!!
Mi viene in mente un certo Xilema ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() il nintendo64 io non lo venderei mai ![]() la ps2 se scende ancora la compro ![]()
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente mi comprerei una console se non avessi la pappa pronta. Tornando in topic: sabato ho installato Rainbow six vegas. per un po' metto da parte simcity ![]() Raven Shield era una figata. Gli altri due li ho persi (li cercherò) Questo lo vedo appena ho tempo per giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
quello di R600 ? o quello di LostPlanet?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 16-04-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Salve... non mi ricordo se ho già scritto in questo 3d fantastico... ma visto che in lista manco probabilmente no...
![]() 32 anni sonati (oggi)... scrivo oggi perché mi sento più adatto... ![]() Curriculum: Intellivision C16 C64 Amiga500 Amiga1000 386 x mhz (non mi ricordo ![]() 486 50mhz Pentium 300mhz Altri Pentium di breve durata. Dell Latitude 600 (che ho ancora, ma è delegato allo sviluppo) e ora il pc in firma + vari muletti moddati sparsi in casa (da quando ho scoperto la wireless!! ![]() ![]() Killer Application (che la mia labile memoria ha ancora impresso) Impossible Mission per C64 North&South e Sensible Soccer su Amiga. Falcon 4.0 per 486 Serie C&C, Civilization, Age of Empire, TES e Total War per i Pentium. Su tutti le piattaforme dall'amiga in poi: tutte le avvenure Lucas (su tutte Zack McKracken). Gioco Adesso Oblivion e Medieval II in discreta alternanza. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.