Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2019, 10:27   #1141
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Mi pare un po’ macchinosa come soluzione..torniamo al mio esempio
(per inciso, il telefono alla fine era in tasca )
Avrei dovuto andare alla reception, chiedere di prestarmi il telefono, andare su iCloud, poi chiedere la cortesia di telefonare al numero di emergenza (mia madre) (che non ricordo a memoria ), spiegare la situazione, attendere il codice...
Insomma, preferisco l’autenticazione a due passaggi (credenziali e domande segrete): se avessi saputo che una volta attivata non puoi più essere disattivata non lo avrei fatto...un pop up di avviso sarebbe gradito :/
Senza dubbio non è una soluzione comoda.
Ma considerando cosa ho legato al Apple ID, preferisco la macchinosità alla minore sicurezza. In passato ci furono furti massivi di Apple ID con conseguenze spiacevoli.
Facci sapere se riesci a disattivarlo, per curiosità.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 12:53   #1142
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12145
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Mi pare un po’ macchinosa come soluzione..torniamo al mio esempio
(per inciso, il telefono alla fine era in tasca )
Avrei dovuto andare alla reception, chiedere di prestarmi il telefono, andare su iCloud, poi chiedere la cortesia di telefonare al numero di emergenza (mia madre) (che non ricordo a memoria ), spiegare la situazione, attendere il codice...
Insomma, preferisco l’autenticazione a due passaggi (credenziali e domande segrete): se avessi saputo che una volta attivata non puoi più essere disattivata non lo avrei fatto...un pop up di avviso sarebbe gradito :/
leggo dal supporto tecnico che esiste la "recovery key"

https://support.apple.com/en-us/HT202649

Non basta stamparsi questa e portarsela con se in casi di smarrimento come il tuo ? un pò come si fa con gli account google
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 12:59   #1143
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4094
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
leggo dal supporto tecnico che esiste la "recovery key"

https://support.apple.com/en-us/HT202649

Non basta stamparsi questa e portarsela con se in casi di smarrimento come il tuo ? un pò come si fa con gli account google
Leggendo la procedura mi pare un modo per cambiare il dispositivo “sicuro” a cui inviare il codice per accedere; non un codice per accedere se non hai altri dispositivi.

If you lost the trusted device or phone number associated with your Apple ID

As long as you still have your Recovery Key and remember your Apple ID password, you can sign in and add a new trusted device or phone number to your account. You can also remove any devices you may have lost, sold, or given away.

Però voglio provare ugualmente, magari invece fa proprio accedere


EDIT: ho provato ad ottenere questo codice ma la sezione sicurezza è diversa da come illustrata in quella
Guida in inglese e non c’è traccia di questo codice...sicuro che sia una procedura ancora valida?
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272

Ultima modifica di samsamsam : 08-12-2019 alle 13:04.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 13:58   #1144
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12145
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Leggendo la procedura mi pare un modo per cambiare il dispositivo “sicuro” a cui inviare il codice per accedere; non un codice per accedere se non hai altri dispositivi.

If you lost the trusted device or phone number associated with your Apple ID

As long as you still have your Recovery Key and remember your Apple ID password, you can sign in and add a new trusted device or phone number to your account. You can also remove any devices you may have lost, sold, or given away.

Però voglio provare ugualmente, magari invece fa proprio accedere


EDIT: ho provato ad ottenere questo codice ma la sezione sicurezza è diversa da come illustrata in quella
Guida in inglese e non c’è traccia di questo codice...sicuro che sia una procedura ancora valida?
non saprei non ho mai provato. La pagina comunque non è molto vecchia riporta data 2018. Era solo per condivisione
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 01:40   #1145
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5650
Ho letto anch'io di questa Recovery Key e non ho capito cos'è e come viene generata.

Appendo scodinzolando samsamsam e la sua telefonata col Support per sapere se possono disattivare questa autenticazione a due fattori per tornare al vecchio metodo a domandine.
Il nome del cagnaccio di mia nonna posso saperlo solo io!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 09:31   #1146
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ho letto anch'io di questa Recovery Key e non ho capito cos'è e come viene generata.

Appendo scodinzolando samsamsam e la sua telefonata col Support per sapere se possono disattivare questa autenticazione a due fattori per tornare al vecchio metodo a domandine.
Il nome del cagnaccio di mia nonna posso saperlo solo io!
In effetti mai sentito parlare della Recovery Key e se l’ho mai generata, millenni fa, l’ho sicuramente dimenticata
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 10:30   #1147
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Riprendendo il discorso della supercazzola apple nonchè definibile anche epic fail ... il find my iphone che invia l'sms di conferma, nientemeno che sul device disperso ( ).

Il servizio per trovare il telefono è importante, ma ancora più importante è il fatto di poter cancellare l'intero contenuto da remoto.

Alcuni ragionamenti:

l'autenticazione a 2 fattori, è altamente utile.
A mio avviso non conviene trovare modi per toglierla, ne tantomeno consigliare di toglierla.
Ormai è un must-have, per qualsiasi servizio digitale importante.

Serve trovare metodi sicuri alternativi.

Il più semplice e sicuro, sembra per ora essere quello di registrare un secondo numero di telefono, sul quale far inviare il codice..

Corretto?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 10:48   #1148
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4723
Vi state facendo tutti dei problemi che non esistono
Trova il mio iPhone è disponibile anche senza l'autenticazione a 2 fattori come è normale che sia come da screenshot allegato, anche da pagina web

https://ibb.co/Wcktzqv
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 10:56   #1149
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2146
Ricordo bene che la recovery key divenne disponibile nel momento in cii fu attivata la doppia autenticazione. Infatti la mia risale a marzo 2015
__________________
Passioni

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch 5 44 mm, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 11:08   #1150
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4723
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Ricordo bene che la recovery key divenne disponibile nel momento in cii fu attivata la doppia autenticazione. Infatti la mia risale a marzo 2015
La recovery key serve per il recupero dell'Apple ID nel caso venga smarrita la password e non si conoscano le domande di sicurezza e si abbia disponibile un solo dispositivo per l'autenticazione a due fattori, oppure serve quando l'account viene hackerato, con la recovery key è possibile recuperarlo, altrimenti non sarebbe possibile
Per il trova il mio iPhone non è necessaria, o meglio non serve a questo.

Ultima modifica di teo180 : 09-12-2019 alle 11:12.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 11:13   #1151
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15735
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
La recovery key serve per il recupero dell'Apple ID nel caso venga smarrita la password e non si conoscano le domande di sicurezza, o meglio serve quando l'account viene hackerato, con la recovery key è possibile recuperarlo altrimenti verrebbe perso
Per il trova il mio iPhone non è necessaria, o meglio non serve a questo.
appena provato e confermo, per "trova il mio iPhone" non serve inserire il codice verifica dell'autenticazione a due fattori.

Io la recovery key ce l'ho, ma è stampata a casa dentro un cassetto, quindi se sono in giro, è come se non l'avessi.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 11:50   #1152
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Vi state facendo tutti dei problemi che non esistono
Trova il mio iPhone è disponibile anche senza l'autenticazione a 2 fattori come è normale che sia come da screenshot allegato, anche da pagina web

https://ibb.co/Wcktzqv
Non ho possibilità di provare.. ma cosa vuol dire che non serve autenticazione a 2 fattori per trova iphone da browser?

Che tu con user e password hai un accesso parziale e puoi usare il trova telefono ma non fare altre operazioni?

E in caso tra quello che puoi fare, c'è anche il reset del divece?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 12:04   #1153
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non ho possibilità di provare.. ma cosa vuol dire che non serve autenticazione a 2 fattori per trova iphone da browser?

Che tu con user e password hai un accesso parziale e puoi usare il trova telefono ma non fare altre operazioni?

E in caso tra quello che puoi fare, c'è anche il reset del divece?
Esattamente, per trova il mio iPhone hai un accesso parziale e non serve assolutamente l'accesso a doppia fattore (come è logico che sia).

Sì, puoi fare anche il reset volendo.

Ultima modifica di Wuillyc2 : 09-12-2019 alle 12:07.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 12:27   #1154
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Grazie Wuillyc2

Che fosse logico esser così ok... ma che fosse anche realmente così, no.
Sempre meglio approfondire
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 12:45   #1155
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Vi state facendo tutti dei problemi che non esistono
Trova il mio iPhone è disponibile anche senza l'autenticazione a 2 fattori come è normale che sia come da screenshot allegato, anche da pagina web

https://ibb.co/Wcktzqv
Buono a sapersi.
Anche se avendo molti dispositivi Apple, solitamente non mi è difficile averne uno a disposizione per l’autenticazione.

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
appena provato e confermo, per "trova il mio iPhone" non serve inserire il codice verifica dell'autenticazione a due fattori.

Io la recovery key ce l'ho, ma è stampata a casa dentro un cassetto, quindi se sono in giro, è come se non l'avessi.
Hai idea di dove posso ritrovare la mia ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 12:48   #1156
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie Wuillyc2



Che fosse logico esser così ok... ma che fosse anche realmente così, no.

Sempre meglio approfondire


Il logico ovviamente non era riferito a te o a voi qui dentro, era per dire è logico avere un accesso parziale perché altrimenti verrebbe meno il lato sicurezza utente.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 13:00   #1157
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15735
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Hai idea di dove posso ritrovare la mia ?
ho guardato ma nel mio cassetto non c'è

io l'ho generata nel 2014 quando ho attivato l'autenticazione a due fattori.

E' alfanumerica nel formato: XX-XXXX-XXXX-XXXX
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 13:15   #1158
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ho guardato ma nel mio cassetto non c'è

io l'ho generata nel 2014 quando ho attivato l'autenticazione a due fattori.

E' alfanumerica nel formato: XX-XXXX-XXXX-XXXX
Intendevo sul sito Apple !

Ho cercato ma non esiste più opzione per visualizzare o cambiare la recovery key

Ho cercato sul sito Apple: la pagina relativa alla Recovery Key non viene più aggiornata. Sospetto che sia una cosa che non usano più.

Ultima modifica di Max(IT) : 09-12-2019 alle 13:22.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 13:25   #1159
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12145
mi sembra strano che non si possa più generare una chiave, può capitare di perdere il telefono.

Mi risulta che la procedura tramite supporto sia piuttosto lunga, dovranno verificare che la persona che fa richiesta di sblocco sia effettivamente chi dice di essere.

Forse sarebbe da sentire il supporto, anche io ho dispositivi Apple e non vorrei capitasse sta cosa.

Lancio la prosposta: c'è qualcuno con un supporto attivo gratuito (perchè magari ha da poco acquistato qualcosa) che ha voglia di fare la richiesta per tutti al supporto ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 13:38   #1160
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi sembra strano che non si possa più generare una chiave, può capitare di perdere il telefono.

Mi risulta che la procedura tramite supporto sia piuttosto lunga, dovranno verificare che la persona che fa richiesta di sblocco sia effettivamente chi dice di essere.

Forse sarebbe da sentire il supporto, anche io ho dispositivi Apple e non vorrei capitasse sta cosa.

Lancio la prosposta: c'è qualcuno con un supporto attivo gratuito (perchè magari ha da poco acquistato qualcosa) che ha voglia di fare la richiesta per tutti al supporto ?
Credo che la chiave fosse una misura “iniziale” messa in atto al momento dell’attivazione dei due fattori, che poi è stata con il tempo superata.
Il sito Apple del resto dice che in caso di problemi si può usare l’app Supporto Apple, anche sul dispositivo di un altro.

Ogni riferimento alla Recovery Key è stato eliminato.

Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v