Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2003, 13:48   #1141
marben
Senior Member
 
L'Avatar di marben
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
I prodotti Irradio non sono mai stati eccelsi, poichè rimarchiati di produzione generalmente cinese. Gli ultimi prodotti, però, mi sembrano sulla carta molto avanzati e vedendone da vicino alcuni, mi sembrano costruiti con materiali di qualità. Ciò può essere segno di un decisivo miglioramento della qualità generale dei prodotti... ma si tratta di un'ipotesi.

Ma a quel prezzo...
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni
marben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 09:07   #1142
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
infatti credo sia proprio il prezzo a farmi scegliere questo e poi il fatto che è ultrasottile quindi comodo da portare dietro!
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 12:58   #1143
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
Quote:
Originariamente inviato da dariodn
ma al fine raga, volendo stare sui 200 euro (in eccesso, quindi volendo spendere anche meno ), e volendo avere un lettore mp3 capiente e usabile anche come data storage senza software proprietari (e.g. creative rhomba), quale converrebbe?
Gli stessi Muvo creative? il suddetto Magnex (che poi quanto costerebbe)?
su essedi lo vendono a 146 euro. Mi sembra buono il prezzo.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 14:14   #1144
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ragazzi ma come va questo Music Jukebox della IXIX sponosrizzato da Hwupgrade???



ecco le specifiche:

Immaginate uno stick di solo 7 cm di lunghezza e di 32 grammi di peso. Immaginate 128, 256 o 512 mega da riempire via USB di file MP3 o di file WMA per ottenere fino a otto ore di ascolto musicale.

Immaginate che, una volta finite le ore di ascolto, la vostra sete di musica non sia ancora placata e vi costringa ad attivare il sintonizzatore FM stereo integrato per deliziarvi con i vostri ritmi preferiti. Immaginate di sentire trasmessa per radio la vostra canzone preferita e di volerla conservare; immaginate di recarvi in un locale dove suona un amico e di voler fargli una sorpresa producendo un cd MP3 con il live della serata; immaginate di voler portar con voi i vostri cd audio preferiti o di poter registrare una lezione o un dibattito che dovete riascoltare…Ora smettete di immaginare, realizzatelo!

Tutto questo è possibile tramite l’encoder Music Jukebox DP-K1 di iXiX, in grado di riprodurre e registrare MP3 da qualsiasi fonte audio con compressione variabile, dal preset “Telefonico”, che consente 36 ore di registrazione su 128Mb (144 ore di registrazione su 512 Mega!!!) di FlashRam, al “Qualità CD”, che memorizza 2 ore di registrazione di alta qualità. Il display LCD inoltre visualizza informazioni sulla sintonia e sulla riproduzione, sullo stato della batteria, su quale delle quattro equalizzazioni è applicata alla musica che si sta ascoltando e, se si stanno riproducendo dei file MP3, il display visualizza i tag ID3, le informazioni aggiuntive sul titolo del brano, sull’autore e sul’LP, in multilingue. Grazie alle caratteristiche tecniche avanzate, al prezzo competitivo, alle sue ridotte dimensioni il Music Jukebox DP-K1 è il fedele compagno di tutti gli appassionati di musica e di high tech.. Disponibile nei colori nero e amaranto.

Caratteristiche principali
Encoding MP3 da qualsiasi fonte in qualità regolabile fino a 128kbps/44.1kHz CD Quality
Funzione VAD (voice operates recording)
Riproduzione MP3/WMA
Riproduzione FM con 10 stazioni preset, autoscan 87.5 MHz - 108 MHz con possibilità di registrazione in mp3 simultanea all'ascolto
Cinque velocità di riproduzione
Funzione A-B repeat
128, 256 Mb FlashRam
LCD Grafico
Show TAG ID3
5 equalizzazioni d’ambiente
Colori: Amaranto; Nero
Dimensioni in mm (AxLxP): 79 x 37.5 x 14
Peso: 32g circa
Autonomia (riproducendo mp3) di 8 ore circa con batterie alcaline grazie ad un nuovissimo chip di controllo dei consumi
Spegnimento automatico con livelli di tensione inferiori a 1.2V
Alimentazione 1X 1.5V 1EA AAA, Alcaline
Interfaccia USB 1.1


Prezzo suggerito end user € 159,00 Iva inc.




Sembrerebbe ottimo.........
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:44   #1145
gabri88
Senior Member
 
L'Avatar di gabri88
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 561
ho scartato il rhomba..xkè come prezzo è un po alto....e poi ho la radio nel cell...e duqnue....penso di prendere quello da 256 della magnex
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:45   #1146
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da gabri88
ho scartato il rhomba..xkè come prezzo è un po alto....e poi ho la radio nel cell...e duqnue....penso di prendere quello da 256 della magnex

Guarda quello da me postato......e dimmi
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:48   #1147
gabri88
Senior Member
 
L'Avatar di gabri88
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 561
mi potresi dare il link...sarei molto interessato...x favore!
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:50   #1148
gabri88
Senior Member
 
L'Avatar di gabri88
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 561
nn l otrovo sulla home di hw!
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:56   #1149
Loki86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Messaggi: 267
anch'io sono interessato al Magnex da 256mb...

Qualcuno l'ha già provato?

Sapete dirmi com'è?
__________________
HW-Metallaro
Loki86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 16:12   #1150
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Ragazzi ma come va questo Music Jukebox della IXIX sponosrizzato da Hwupgrade???

Autonomia (riproducendo mp3) di 8 ore circa con batterie alcaline grazie ad un nuovissimo chip di controllo dei consumi

Prezzo suggerito end user € 159,00 Iva inc.

Sembrerebbe ottimo.........

personalmente lo trovo caro, considerato che il MuVo NX 128 lo si trova a 149€ e la batteria dura 10ore dichiarate.


con i 10€ che avanzano prendo dal vu cumprà una radiolina portatile potenzialmente migliore


cmq apparte tutto, una scelta personale e di principio che ho fatto da quando ho preso una sola con un mouse cordless della TRUST: non compro da marche sconosciute a meno di non avere una conferma (anche indiretta) della loro qualità.

cosa che sinceramente mi fa tendere sempre più all'iRiver (mi pare sia un must tra tutti i frequentatori dell'hydrogenaudio) o all'iAudio (anche questo se non sbaglio spacca.. SnR >95dB!!! + 1batteria AA che dura 30h!!)

poi vedete voi..

ps: il magnex non l'ho preso in quanto utilizza una pila ricaricabile custom al Ni-Mh (controllate BENE sul sito!), ovvero devi aspettare di scaricarla tutta per poterla ricaricare.. e devi anche preventivare una sua morte in tempi brevi...

avvelenato che in questo momento si sente quasi innamorato, anche se sa che durerà poco
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 16:27   #1151
marchez
Senior Member
 
L'Avatar di marchez
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 383
qualcuno di voi sa darmi un parere riguardo questa autoradio mp3 con hd, e se esistono prodotti concorrenti ?
http://www.internetmegastore.it/stor...p?idProduct=61
marchez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 16:36   #1152
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da marchez
qualcuno di voi sa darmi un parere riguardo questa autoradio mp3 con hd, e se esistono prodotti concorrenti ?
http://www.internetmegastore.it/stor...p?idProduct=61
mah, a quel prezzo secondo me ti conviene prendere un mini.itx
anzi magari hai già un pc desueto (min p166mmx), ti cerchi una scheda audio usata (magari quelle isa, se trovi qualcuno che le vuole sbolognare fai un affare).

cmq si tratta di soluzioni differenti, quella che ti ho suggerito io secondo me necessita di un lavoro di adattamento non di poco conto, ma presenta anche margini di soddisfazione sicuramente elevati (pensa che bello un giorno mostrare al tuo amico il pannello lcd e dirgli "lho montato e installato e collegato io!").
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:07   #1153
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
come caratteristiche audio com'è il magnex?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:18   #1154
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Ragazzi ma come va questo Music Jukebox della IXIX sponosrizzato da Hwupgrade???



ecco le specifiche:

Immaginate uno stick di solo 7 cm di lunghezza e di 32 grammi di peso. Immaginate 128, 256 o 512 mega da riempire via USB di file MP3 o di file WMA per ottenere fino a otto ore di ascolto musicale.

Immaginate che, una volta finite le ore di ascolto, la vostra sete di musica non sia ancora placata e vi costringa ad attivare il sintonizzatore FM stereo integrato per deliziarvi con i vostri ritmi preferiti. Immaginate di sentire trasmessa per radio la vostra canzone preferita e di volerla conservare; immaginate di recarvi in un locale dove suona un amico e di voler fargli una sorpresa producendo un cd MP3 con il live della serata; immaginate di voler portar con voi i vostri cd audio preferiti o di poter registrare una lezione o un dibattito che dovete riascoltare…Ora smettete di immaginare, realizzatelo!

Tutto questo è possibile tramite l’encoder Music Jukebox DP-K1 di iXiX, in grado di riprodurre e registrare MP3 da qualsiasi fonte audio con compressione variabile, dal preset “Telefonico”, che consente 36 ore di registrazione su 128Mb (144 ore di registrazione su 512 Mega!!!) di FlashRam, al “Qualità CD”, che memorizza 2 ore di registrazione di alta qualità. Il display LCD inoltre visualizza informazioni sulla sintonia e sulla riproduzione, sullo stato della batteria, su quale delle quattro equalizzazioni è applicata alla musica che si sta ascoltando e, se si stanno riproducendo dei file MP3, il display visualizza i tag ID3, le informazioni aggiuntive sul titolo del brano, sull’autore e sul’LP, in multilingue. Grazie alle caratteristiche tecniche avanzate, al prezzo competitivo, alle sue ridotte dimensioni il Music Jukebox DP-K1 è il fedele compagno di tutti gli appassionati di musica e di high tech.. Disponibile nei colori nero e amaranto.

Caratteristiche principali
Encoding MP3 da qualsiasi fonte in qualità regolabile fino a 128kbps/44.1kHz CD Quality
Funzione VAD (voice operates recording)
Riproduzione MP3/WMA
Riproduzione FM con 10 stazioni preset, autoscan 87.5 MHz - 108 MHz con possibilità di registrazione in mp3 simultanea all'ascolto
Cinque velocità di riproduzione
Funzione A-B repeat
128, 256 Mb FlashRam
LCD Grafico
Show TAG ID3
5 equalizzazioni d’ambiente
Colori: Amaranto; Nero
Dimensioni in mm (AxLxP): 79 x 37.5 x 14
Peso: 32g circa
Autonomia (riproducendo mp3) di 8 ore circa con batterie alcaline grazie ad un nuovissimo chip di controllo dei consumi
Spegnimento automatico con livelli di tensione inferiori a 1.2V
Alimentazione 1X 1.5V 1EA AAA, Alcaline
Interfaccia USB 1.1

Prezzo suggerito end user € 159,00 Iva inc.

Sembrerebbe ottimo.........
Secondo me è eccezzionale
E poi il fatto che si puo registrare in mp3 direttamente dalla radio lo rende veramente un'ottimo prodotto.

Chi è che conosce il sito e dove si puo acquistare???

Che ne pèensate voi? a 159€ poi non mi sembra neanche tantissimo.
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:20   #1155
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
personalmente lo trovo caro, considerato che il MuVo NX 128 lo si trova a 149€ e la batteria dura 10ore dichiarate.


con i 10€ che avanzano prendo dal vu cumprà una radiolina portatile potenzialmente migliore

avvelenato che in questo momento si sente quasi innamorato, anche se sa che durerà poco
Si ma il muvo nx mica ha quelle caratteristiche
anzi forse ha confronto è proprio il muvo ad essere caro!!!
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:42   #1156
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4823
156€ erano accettabili se aveva 256Mb
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:43   #1157
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Salve, non ho avuto tempo di leggere tutto il post e mi scusa se ne avete già parlato però sabato ho acquistato il panasonic D-Snap sv-As10......un oggeggino DA PAURA!



il suddetto oggeggino, integra una macchina fotografica da 2MP, un lettore Mp3 compelto di telecomando su auricolari e fa anche i video in formato quiktime!

Pagato 230euro qui a Roma.

Le foto vengono benissimo e gli Mp3 si sentono benissimo!

Ho solo una domanda: ho trovato delle Sd da 256Mb a 105 euro iva inc della PNY.......sono buone? Sapete tra foto e Mp3 la memoria non è mai abbastanza!
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:48   #1158
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
Salve, non ho avuto tempo di leggere tutto il post e mi scusa se ne avete già parlato però sabato ho acquistato il panasonic D-Snap sv-As10......un oggeggino DA PAURA!



il suddetto oggeggino, integra una macchina fotografica da 2MP, un lettore Mp3 compelto di telecomando su auricolari e fa anche i video in formato quiktime!

Pagato 230euro qui a Roma.

Le foto vengono benissimo e gli Mp3 si sentono benissimo!

Ho solo una domanda: ho trovato delle Sd da 256Mb a 105 euro iva inc della PNY.......sono buone? Sapete tra foto e Mp3 la memoria non è mai abbastanza!
bellissima! posta un link!
e se riesci, allega anche qualche foto!

per le schede di memoria, prendi pure le meno care che trovi

è davvero un peccato che non incorpori un hdd, l'avrei presa al volo.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:59   #1159
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
bellissima! posta un link!
e se riesci, allega anche qualche foto!

per le schede di memoria, prendi pure le meno care che trovi

è davvero un peccato che non incorpori un hdd, l'avrei presa al volo.

http://www.panasonic.it/default.asp?....asp?prod=6500|

Da qui clikate su Handbock per ottenere una documentazione MOTLo approfondita sul prodotto.

Se volete delle foto ve le posto domani visto che devo vedere se il mio spazio online è ancora attivo! (ci sarà la polvere sopra! )

Cmq in breve la confezione è completissima!

In dotazione ti danno:

L'unità
Auricolari
Comando per Auricolari (con cui puoi scattare anche foto! )
Doking station per PC
Cavetti vari (Alimentazione, USB...)
Custodia in un materiale stupendo (grigio scuro)
Sd da 8MB
Batteria al Litio
2 programmi per vedere il contenuto della SD (foto,filmati, etc) e per giocherellare con gli Mp3!

Il tutto è perfetto, preciso.......la stessa scatola è un capolavoro di ingegneria!

P.S. Su internet il minimo che l'ho trovato è di 300euro........
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 19:39   #1160
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da ramsesvi
Secondo me è eccezzionale
E poi il fatto che si puo registrare in mp3 direttamente dalla radio lo rende veramente un'ottimo prodotto.

Chi è che conosce il sito e dove si puo acquistare???

Che ne pèensate voi? a 159€ poi non mi sembra neanche tantissimo.

http://www.ixixstore.com/web_musicjukebox/index.htm


Esiste con memorie da 128, 256 e 512........... non capisco perchè parlate di altri modelli quando questo li batte tutti ...e anche in dimensioni è come una sigaretta ...radio, registratore, mp3 tutto insieme ...e poi il fatto che sia sponsorizzato da hwupgrade è una garanzia!!!

__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Ultimi pezzi roborock Q Revo a 549€: que...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v