Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2024, 09:40   #11561
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
comunque sto notando che con l'età, non so voi, ma non riesco piu a giocare a piu' di un gioco contemporaneamente, appena passano due giorni mi scordo tutto di conseguenza sto giocando solo un gioco alla volta.

Comunque dopo una lunga pausa di mesi di astinenza ho ripreso a giocare con The Surge 2, personalmente credo siano molto sottovalutati come giochi e lo dico da non amante del genere souls-like di cui ho finito per l'appunto solo il primo The Surge.

Probabilmente molto lo fa l'ambientazione futuristica decisamente meno opprimente del dark-gotico dei souls e la meccanica del combat decisamente divertente con lo smembramento degli arti che ti fanno ottenere pezzi di equipaggiamento.
io è da secoli che gioco una roba alla volta, max 2

quanto avrei sbobbato per un 3 con un bel budget, invece hanno uscito un giochino mediocre
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 09:44   #11562
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Preso The Saboteur

Seguita una guida su gog per impostare 4k/60fps tutto su high, un exe che permette il multicore, gira sulla 1060 che è un gioiellino. Ho dovuto solo modificare il file ini input se no i trigger ruotavano la telecamera, per i lresto funziona perfettamente col controller.

Mo' vedo se conviene modificare anche il FOV, che leggo è possibile, che mi pare in effetti un po' strettino.

Gioco meraviglioso ancora oggi... poi inizia e prima cosa che si vede son un paio di zinne
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 09:55   #11563
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 635
com'è v rising?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 10:33   #11564
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4478
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Preso The Saboteur

Seguita una guida su gog per impostare 4k/60fps tutto su high, un exe che permette il multicore, gira sulla 1060 che è un gioiellino. Ho dovuto solo modificare il file ini input se no i trigger ruotavano la telecamera, per i lresto funziona perfettamente col controller.

Mo' vedo se conviene modificare anche il FOV, che leggo è possibile, che mi pare in effetti un po' strettino.

Gioco meraviglioso ancora oggi... poi inizia e prima cosa che si vede son un paio di zinne
vai anche di shader, sul nexus ce n'è diversi
A me ricordo che stava sulle palle la cosa del bianco e nero, per quanto d'effetto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 10:41   #11565
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
vai anche di shader, sul nexus ce n'è diversi
A me ricordo che stava sulle palle la cosa del bianco e nero, per quanto d'effetto
Ho messo per ora solo il bink vuoto per i video, poi il resto si fa videosettings e modificando file per controller con notepad, dato che l'exe aggiornato per multicore non server per la versione gog.

Il fov lo modificavo, ma bisogna installare un robo che Windows dice "malevolo", quindi direi che tengo quel fov

Come shader, a me il bianco e nero piace, non ne ho trovati però molti su nexus, solo uno che installato mi dà errore perché manca un file .h
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 11:26   #11566
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1728
Il bianco e nero ha un significato, sono le zone non ancora ripulite, una volta finite le missioni di una zona, questa diventa a colori.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 12:33   #11567
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Il bianco e nero ha un significato, sono le zone non ancora ripulite, una volta finite le missioni di una zona, questa diventa a colori.
Sì sì, al tempo ero arrivato alla missione del dirigibile, che mi pare sia poco dopo la fine del prologo e l'inzio del mondo aperto... quindi un po' so come fuziona il gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 13:27   #11568
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
io è da secoli che gioco una roba alla volta, max 2

quanto avrei sbobbato per un 3 con un bel budget, invece hanno uscito un giochino mediocre
quale giochino?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 13:49   #11569
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì sì, al tempo ero arrivato alla missione del dirigibile, che mi pare sia poco dopo la fine del prologo e l'inzio del mondo aperto... quindi un po' so come fuziona il gioco.
appunto, la questione del bianco e nero era forse una delle cose originali che portava quel gioco (carino sì, ma non è che sia tutto sto capolavoro) quindi toglierla non ha molto senso.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 13:53   #11570
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
appunto, la questione del bianco e nero era forse una delle cose originali che portava quel gioco (carino sì, ma non è che sia tutto sto capolavoro) quindi toglierla non ha molto senso.
L'ultimo capolavoro che ho giocato è Prey, prima credo Half Life 2 (e solo perché nel 2004 niente era come quello), quindi non è che mi aspetti capolavori.

Come ho scritto da un altra parte, il gaming per me è come l'enigmistica, non è che mi aspetto che le parole crociate siano un capolavoro, basta siano divertenti come passatempo, che mi intrattengano finché non mi vien voglia di altro

The Saboteur è solo i gioco che mi fa di fare adesso, stasera magari m'è già passata la voglia e faccio altro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 13:58   #11571
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'ultimo capolavoro che ho giocato è Prey, prima credo Half Life 2 (e solo perché nel 2004 niente era come quello), quindi non è che mi aspetti capolavori.

Come ho scritto da un altra parte, il gaming per me è come l'enigmistica, non è che mi aspetto che le parole crociate siano un capolavoro, basta siano divertenti come passatempo, che mi intrattengano finché non mi vien voglia di altro

The Saboteur è solo i gioco che mi fa di fare adesso, stasera magari m'è già passata la voglia e faccio altro.
chiaro, io l'ho giocato molti anni fa solo perché ne sentivo parlare come di un buon gioco. L'ho trovato carino, ma nulla di più, poi tecnicamente ora mostra tutti i suoi anni. la questione bianco e nero, io l'ho trovata forse la cosa più interessante legata al gioco, ecco perché riuoverla mi pare strano, però de gustibus...
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 14:25   #11572
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
chiaro, io l'ho giocato molti anni fa solo perché ne sentivo parlare come di un buon gioco. L'ho trovato carino, ma nulla di più, poi tecnicamente ora mostra tutti i suoi anni. la questione bianco e nero, io l'ho trovata forse la cosa più interessante legata al gioco, ecco perché riuoverla mi pare strano, però de gustibus...
In 4k tutto al massimo manco è brutto, è un gioco del 2009 in fondo... ha elementi di AC, qualcosa di GTA anni 40, ha le coperture, ci son esplosioni alla Just Cause, è veramente ben fatto.

Un irlandese nella Parigi occupata dai tedeschi che ha la base in uno strip club...

Totalmente doppiato in italiano tra l'altro
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 16:08   #11573
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
In 4k tutto al massimo manco è brutto, è un gioco del 2009 in fondo... ha elementi di AC, qualcosa di GTA anni 40, ha le coperture, ci son esplosioni alla Just Cause, è veramente ben fatto.

Un irlandese nella Parigi occupata dai tedeschi che ha la base in uno strip club...

Totalmente doppiato in italiano tra l'altro
Il gioco merita, l'ho trovato anche molto vicino a Mafia come stile.
L'ho finito 2 volte, abbattuto tutte le torrette tedesche, ma mi mancava qualche mezzo tra auto e carri armati da collezionare.
Mi sta quasi venendo voglia di riprenderlo, specie ora che so della patch per la risoluzione, quando ci giocai avevo già un FullHD, ma dovetti scalare a 1280x720.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 16:08   #11574
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4478
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ecco perché riuoverla mi pare strano, però de gustibus...
ma chi ha parlato di rimuoverla?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 17:07   #11575
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12065
Io ero attratto da The saboteur, l'ho iniziato e mi stava discretamente piacendo ma poi l'interesse e il piacere sono calati assai man mano che avanzavo e l'ho abbandonato. Credo non fossi neanche a metà.
Non è frequente che io abbandoni i giochi, anzi.

Gioco con qualche buona trovata, ma complessivamente niente di ché.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 18:11   #11576
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14592
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'ultimo capolavoro che ho giocato è Prey, prima credo Half Life 2 (e solo perché nel 2004 niente era come quello), quindi non è che mi aspetti capolavori.

Come ho scritto da un altra parte, il gaming per me è come l'enigmistica, non è che mi aspetto che le parole crociate siano un capolavoro, basta siano divertenti come passatempo, che mi intrattengano finché non mi vien voglia di altro

The Saboteur è solo i gioco che mi fa di fare adesso, stasera magari m'è già passata la voglia e faccio altro.
Oh dico ma almeno Hl2 lo avrai finito?

Prey avevo giocato il reboot uscito ai tempi quello dell'indiano per capirci, non male.
Questo uscito invece ce l'ho lì in lista da mo, chissà se lo giocherò mai, non è scattato il vero amore quando ci ho dato un occhio.
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 18:31   #11577
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
quale giochino?
atlas fallen
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 19:27   #11578
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Ok, ho installato Prey, con che difficoltà lo gioco? Venendo da metro 2033 redux alla difficoltà massima, nightmare con tutti i modificatori di difficoltà attivi è fattibile?

Ad ogni modo prima devo finire Doom a difficoltà Ultra-Violence quindi penso che Prey lo inizierei settimana prossima.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)

Ultima modifica di T_zi : 09-05-2024 alle 19:31.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 20:51   #11579
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Vai di massima, tranquillo che la difficoltà data dalla carenza di munizioni finisci velocemente col bypassarla creandone

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 22:45   #11580
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8555
Prey senza armi all'inzio è tremendo almeno lo è stato per me, ho dovuto vedere una guida per capire dove avrei preso la prima pistola (in quel momento utilissima) poi dopo diventa una passeggiata mano mano
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Meta lancia Quest 3S: un nuovo visore VR...
SK hynix HBM3E a 12 layer, la capacit&ag...
Samsung: nuovo stabilimento in Vietnam p...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Intel Core e instabilità, un ulti...
Ryzen 7 9800X3D arriva tra ottobre e nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v