Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 23:42   #11521
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
però il touchpad ha il problema che per cambiare canzone dei prenderlo in mano vero? intendo dire che non è possibile alzare/abbassare il volume o cambiare canzone tenendolo in tasca
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
che centra questo?
ho capito che conoscendo i tasti poi una cosa si manovra a occhi chiusi pure io ti sò mandare un messaggio con il cell senza guardare i tasti ma tutto questo non centra con la domanda che mi è stata fatta
la domanda la ricordo "si può cambiare volume o canzone stando nella tasce del pantalone?" quindi presumo che lui voleva un lettore che potesse essere comandato senza estrarlo dallla tasca magari mediante un adattatore con i comandi
poi ovvio se ci fai la mano una cosa la manovri a occhi chiusi ma quello è un altro discorso che esula dal discorso tecnico
sul discorso touch-screen non metto parola essendo il touchscreen 10 mila volta più immediato veloce preciso comodo dei tasti ma questo è un discorso di preferenza (io preferisco questo tu preferisci quello) quindi meglio lasciare stare per me tornare con i tasti sembrerebbe tornare nella preistoria
molte volte mi trovo d'accordo con te, ma stavolta no

lui ha fatto riferimento direttamente al touchpad, (poi sara' lui a chiarire meglio chi ha "interpretato meglio") ma io la interpreto come sjk, in quanto lo stesso interrogativo che si e' posto xenom me lo sono posto anche io prima di scegliere il mio, anche perche' quel tipo di touchpad samsung ce l'ho sul cellulare e lo odio eheh

il touch screen e' molto utile sotto certi punti di vista, ma per altri trovo molto piu' comoda la buon vecchia tastiera (tant'e' che anche per lo smartphone voglio una tastiera qwerty, estraibile o no, ma la comodita' di una tastiera per me e' indiscutibile)
Old 29-08-2008, 23:50   #11522
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
molte volte mi trovo d'accordo con te, ma stavolta no

lui ha fatto riferimento direttamente al touchpad, (poi sara' lui a chiarire meglio chi ha "interpretato meglio") ma io la interpreto come sjk, in quanto lo stesso interrogativo che si e' posto xenom me lo sono posto anche io prima di scegliere il mio, anche perche' quel tipo di touchpad samsung ce l'ho sul cellulare e lo odio eheh

il touch screen e' molto utile sotto certi punti di vista, ma per altri trovo molto piu' comoda la buon vecchia tastiera (tant'e' che anche per lo smartphone voglio una tastiera qwerty, estraibile o no, ma la comodita' di una tastiera per me e' indiscutibile)
infatti io ho detto è una questione di preferenza personalmente per me la tastiera è scomoda mi trovo troppo bene con il touchscreen (ovviamente deve essere preciso e veloce come quello del D2 che è esente da sbavature) mentre ci sono altri che preferiscono i tasti e tutto una questione di gusti di adattamento
tu ammetti cercare una canzone tra 1000 canzoni con il touchscreen ci metti voglio esagerare 5/10 secondi
con i tasti se tutto va bene ci metti almeno 30 secondi con l'alta possibilità che ti passa la voglia di ascoltarla
ho ragionato per eccesso per quando riguarda il touchscreen e molto in difetto per quanto riguarda i tasti la vera differenza di tempo è molto maggiore
stesso discorso nel girare tra i menu
no i tasti no
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 23:58   #11523
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
L'iriver sembra abbastanza "mattonoso", mentre molto interessanti, davvero, sembrano i sony...
se solo avessero quel poco di potenza in piu!
comunque mi tengo il mio amato D2
non lasciarti ingannare dalla foto pure del D2 si diceva la stessa cosa vedendolo in foto poi in realtà e piccolino (ma massiccio )
concordo con te ottimi davvero i sony l'altra volta l'ho ascoltato qualita audio ineccepibile (forse migliore anche dei samsung) ma come potenza audio lascia a desiderare sono riuscito ad arrivare ad ascoltare a 30/30 senza fare una piega il 30/30 dei sony non voglio dire una baggianata ma mi sembra che non arriva nemmeno ai 22/50 del D2 davvero troppo basso però che diamine la qualità audio c'è tutta che gli costa portarli a 20 mW x canale?
p.s. seppure come qualità audio i sony sono più che ottimi (ripeto a mio avviso pure migliore dei samsung) gli IAUDIO sono un altra cosa
Old 30-08-2008, 00:02   #11524
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
infatti io ho detto è una questione di preferenza personalmente per me la tastiera è scomoda mi trovo troppo bene con il touchscreen (ovviamente deve essere preciso e veloce come quello del D2 che è esente da sbavature) mentre ci sono altri che preferiscono i tasti e tutto una questione di gusti di adattamento
tu ammetti cercare una canzone tra 1000 canzoni con il touchscreen ci metti voglio esagerare 5/10 secondi
con i tasti se tutto va bene ci metti almeno 30 secondi con l'alta possibilità che ti passa la voglia di ascoltarla
ho ragionato per eccesso per quando riguarda il touchscreen e molto in difetto per quanto riguarda i tasti la vera differenza di tempo è molto maggiore
stesso discorso nel girare tra i menu
no i tasti no
eheh questo si

quello che dicevo e' che xenom non domandava secondo me se c'era la possibilita' di controllare i lettore con un dispositivo fuori dalle tasche, ma si domandava se era possibile usare ad esempio il T10 da dentro la tasca

per il resto come hai detto tu e' una questione di quello che si vuole

io sono tipo da shuffle e next next next
Old 30-08-2008, 00:09   #11525
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
eheh questo si

quello che dicevo e' che xenom non domandava secondo me se c'era la possibilita' di controllare i lettore con un dispositivo fuori dalle tasche, ma si domandava se era possibile usare ad esempio il T10 da dentro la tasca

per il resto come hai detto tu e' una questione di quello che si vuole

io sono tipo da shuffle e next next next
comunque complimenti al tuo lettore l'ho testato e suona veramente ma veramente bene audio molto definito pulito profondo caldo
però che diamine la potenza!!! si arriva a 30/30 con una facilità disarmante (ovvio è innaturale ascoltarlo sempre al massimo) ma speravo in una maggior potenza però come qualità c'è tutta preferisco tuttora il D2 ma debbo ammettere la bontà dei sony
non me l'aspettavo cosi leggero in mano di da una sensazione di solidità domani pomeriggio vado in un centro commerciale dove lavora un mio amico cosi ci faccio mettere qualche canzone di mio gradimento rigorosamente a 320 kb
promosso a pieni voti prò deve alzare un pò la voce è timido
Old 30-08-2008, 00:14   #11526
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
comunque complimenti al tuo lettore l'ho testato e suona veramente ma veramente bene audio molto definito pulito profondo caldo
però che diamine la potenza!!! si arriva a 30/30 con una facilità disarmante (ovvio è innaturale ascoltarlo sempre al massimo) ma speravo in una maggior potenza però come qualità c'è tutta preferisco tuttora il D2 ma debbo ammettere la bontà dei sony
non me l'aspettavo cosi leggero in mano di da una sensazione di solidità domani pomeriggio vado in un centro commerciale dove lavora un mio amico cosi ci faccio mettere qualche canzone di mio gradimento rigorosamente a 320 kb
promosso a pieni voti prò deve alzare un pò la voce è timido
ti ringrazio, anche io ne sono veramente soddisfatto

cmq per quanto riguarda la questione volume mi sembra veramente strano sai...e' una delle cose di cui sono piu' contento

e' strano oltretutto sto decidendo quali in-ear comprare, quindi sto ancora con quelle in bundle (che cmq non sono affatto malaccio) ma che da questo punto di vista dovrebbero peggiorare la situazione rispetto alle tue shure (lo hai provato con quelle? dimmi con quali lo hai provato cosi' magari mi consigli )

non credo possa dipendere tantissimo dal volume delle tracce...boh
Old 30-08-2008, 00:29   #11527
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
cut
Il tuo avatar mi distrae
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 00:33   #11528
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
ti ringrazio, anche io ne sono veramente soddisfatto

cmq per quanto riguarda la questione volume mi sembra veramente strano sai...e' una delle cose di cui sono piu' contento

e' strano oltretutto sto decidendo quali in-ear comprare, quindi sto ancora con quelle in bundle (che cmq non sono affatto malaccio) ma che da questo punto di vista dovrebbero peggiorare la situazione rispetto alle tue shure (lo hai provato con quelle? dimmi con quali lo hai provato cosi' magari mi consigli )

non credo possa dipendere tantissimo dal volume delle tracce...boh
provato con le SHURE SE 420 l'audio non che poi è cosi basso da non sentirlo questo no ma abituato al D2 che l'ascolto solitamente a 24/50 e vedere che il sony a 30/30 non arriva a quel livello parlo di potenza mi ha fatto storcere un pò il naso sotto quel punto di vista a mio avviso il suo 30/30 corrisponde a un 21-22/50 del D2
però ripeto la qualità c'è tutta suono molto dettagliato
ti posso solo consigliare le SHURE magari puoi prendere all'inizio anche le SE 110
non dipende dal volume delle tracce dato che sul lettore cerano 72 tracce quindi poteva essere una due al massimo tre a volume basso ma le altre?
è proprio basso di suo (sempre relativamente infatti è impensabile ascoltarlo sempre a 30/30) però non è nemmeno normale arrivare a 30/30 e volere ancora più volume
il D2 a 30/50 spacca tutto è difficilissimo arrivare a quei valori però ammetti quando metti un pezzo movimentato tipo da disco ad ascoltarlo a volume sostenuto
Old 30-08-2008, 00:35   #11529
windsofchange
Bannato

Quote:
..Cut..
il D2 a 30/50 spacca tutto è difficilissimo arrivare a quei valori però ammetti quando metti un pezzo movimentato tipo da disco ad ascoltarlo a volume sostenuto
Quando metti un pezzo metal volevi dire!!
Old 30-08-2008, 01:12   #11530
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Quando metti un pezzo metal volevi dire!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 01:38   #11531
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Il tuo avatar mi distrae
bello vero

ti disturba in quanto gentil donzella? perche' se e' cosi' basta che lo dici e lo cambio

PS: molti potrebbero dire la stessa cosa del tuo, con la differenza che li che molti ti pregherebbero di tenerlo

Ultima modifica di daemonrising : 30-08-2008 alle 01:44.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 01:46   #11532
windsofchange
Bannato

Quote:
bello vero

ti disturba in quanto gentil donzella? perche' se e' cosi' basta che lo dici e lo cambio

PS: molti potrebbero dire la stessa cosa del tuo, con la differenza che li che molti ti pregherebbero di tenerlo
Mi turba in quanto sono molto

OK, scusate l'OT.
Old 30-08-2008, 01:49   #11533
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
provato con le SHURE SE 420 l'audio non che poi è cosi basso da non sentirlo questo no ma abituato al D2 che l'ascolto solitamente a 24/50 e vedere che il sony a 30/30 non arriva a quel livello parlo di potenza mi ha fatto storcere un pò il naso sotto quel punto di vista a mio avviso il suo 30/30 corrisponde a un 21-22/50 del D2
però ripeto la qualità c'è tutta suono molto dettagliato
ti posso solo consigliare le SHURE magari puoi prendere all'inizio anche le SE 110
non dipende dal volume delle tracce dato che sul lettore cerano 72 tracce quindi poteva essere una due al massimo tre a volume basso ma le altre?
è proprio basso di suo (sempre relativamente infatti è impensabile ascoltarlo sempre a 30/30) però non è nemmeno normale arrivare a 30/30 e volere ancora più volume
immaginavo ci fosse parecchia differenza tra i due a livello di potenza in uscita (intendo differenza reale, non viste le caratteristiche tecniche) ma non immaginavo a tal punto

per le shure di sicuro adesso non prendero' le 420

sto vedendo un po' cosa offre il mercato, tanto da quel punto di vista fretta non ne ho
Old 30-08-2008, 01:53   #11534
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Mi turba in quanto sono molto

OK, scusate l'OT.
cambiato

PS: dopo questa affermazione misa' che dovrai inventarti altro che la storia del marito
Old 30-08-2008, 02:20   #11535
windsofchange
Bannato

Quote:
cambiato

PS: dopo questa affermazione misa' che dovrai inventarti altro che la storia del marito
Passa in privato l'originale del tuo avatar!
Ma l'hai cambiato davvero Era una considerazione sulla bellezza dello stesso...
Old 30-08-2008, 02:57   #11536
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

scusate...i server di HW la sera fanno le bizze...
Old 30-08-2008, 03:00   #11537
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

scusate...i server di HW la sera fanno le bizze...
Old 30-08-2008, 03:02   #11538
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Passa in privato l'originale del tuo avatar!
Ma l'hai cambiato davvero Era una considerazione sulla bellezza dello stesso...
passato

magari poteva disturbare sul serio

l'ho rimesso, cosi' puoi continuare ad ammirarlo...pero' non piangere ti prego, non sopporto la visione di una gentil donzella piangente
Old 30-08-2008, 06:38   #11539
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Il tuo avatar mi distrae

........................
Old 30-08-2008, 06:51   #11540
ALILUIGIMP3
Senior Member

[quote=daemonrising;23874718]immaginavo ci fosse parecchia differenza tra i due a livello di potenza in uscita (intendo differenza reale, non viste le caratteristiche tecniche) ma non immaginavo a tal punto
scusa D2 potenza 37 mW x 2 quindi 74 mW
sony 10 mW x 2 quindi 20 mW
quasi 4 volte più potente è normale l'abbisso di differenza in termini di potenza
dispiace perchè poteva bastare utilizzare la potenza dei samsung 20 mW x 2
però ripeto come qualità davvero nulla da dire
mooolto interessanti i sony di nuova generazione avendo la radio dentro speriamo che aumentano anche la potenza
riallacciandomi al discorso potenza (poi chiudo l'argomento) il problema è la mancanza di "cattiveria" del lettore quando senti un pezzo "aggressivo" risulta troppo "timido" non mettendo di mezzo il D2 gia con il samsung noti una certa "cattiveria" nell'ascolto
p.s. per "cattiveria" intendo un lettore che pompa di brutto nei pezzi "movimentati"
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian