Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2024, 16:10   #11501
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15478
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Io
E cmq va ricordato che Garriot ha pure dato la nascita al termine Avatar traportandolo in ambito videoludico (anche se l'origine è di uno sconosciuto vg del 79) , cioè tanto per dire la gigantezza del personaggio e del mondo di Ultima.
Oltre ad Avatar c'era pure Alter ego (genere totalmente diverso ma concettualmente ha affinità per l'uso del nome).
Anche gli addetti ai lavori utilizzavano già la terminologia ma Garriott ha "bucato lo schermo" per primo, rendendo il protagonista il giocatore (o comunque un suo simile) e viceversa, rendendolo esplicito. Pretesto che è stato poi riutilizzato. Chi ricorda il gran buon Nox?
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 16:41   #11502
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 898
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
E sì e poi i primissimi adsl a 128k...
isdn 64k, presente! con modem Atlantis regalato da amici per compleanno

il doppio canale arrivava a 128 ma soprattutto essendo digitale era tutto più stabile e inoltre si collegava in un attimo e non ti occupava la linea telefonica, avevo un abbonamento flat

fantascienza per fine anni 90 partite su battle.net di diablo che finivano irrimediabilmente dopo 30 sec ero ancora molto single player al tempo, il mio battesimo con il multy fu WoW
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 19:55   #11503
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Oltre ad Avatar c'era pure Alter ego (genere totalmente diverso ma concettualmente ha affinità per l'uso del nome).
Anche gli addetti ai lavori utilizzavano già la terminologia ma Garriott ha "bucato lo schermo" per primo, rendendo il protagonista il giocatore (o comunque un suo simile) e viceversa, rendendolo esplicito. Pretesto che è stato poi riutilizzato. Chi ricorda il gran buon Nox?
Alter ego capolavoro geniale.
Avatar aveva un senso perchè Garriot aveva messo le Virtù in Britannia, era un viaggio quasi interiore se vogliamo.
Cioè ma perchè ogni volta che parlo di Ultima mi viene la voglia di giocarci, di entrare in quella magia, lui e Dungeon Master sono gli unici che mi danno queste sensazioni.
Nox dei Westwood, che gioco...
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 23:23   #11504
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3535
Ragazzi come scritto un po' di tempo fa ho platinato i due Star Wars Jedi(Fallen order e Survivor), e sono tornato a giocare Shadow of Tomb Raider. Contando che non sono mai stato amante dei primi Tomb Raider (giocai ai suoi tempi ai primi due capitoli trovandoli noiosi e ripetitivi), devo dire che l'ultima trilogia mi è piaciuta molta. Non ho intenzione platinare i precedenti capitoli, ma l'ultimo si. Ogni volta che esploro veramente merita lato grafico,level design, e l'audio. Nei 2 Star Wars l'audio non è così ampio e avvolgente, in questo Tomb Raider è stato fatto un lavoro strepitoso, senti uccelli a destra a sinistra, dietro, scimmie ... Entri nelle grotte e cambia il riverbero, i suoni quando si è sott'acqua poi.
Certo è ripetitivo in molte cose, alle volte Lara non fa quello che dovrebbe(gli dici di lanciare il rampino e salta nel vuoto per esempio)... Ma per me merita veramente tanto.
Chiuso il capitolo Tomb Raider ,ho tanti giochi fermi in realtà, ho da 2 vite e mezzo Final Fantasy XII parcheggiato. Acquistato al game stop per giocarlo esclusivamente emulatore(ho sempre odiato le scatolette e a parte Wii e switch per i miei figli non ho preso altro. Penso sia arrivato il momento di giocarlo... visto che i final fantasy li ho quasi giocato tutti ai suoi tempi(ho il 7 per PC originale,8,9,10 per psx , su stream ho x-ii e fighting return).
Inoltre vi chiedo se siete a conoscenza di qualche remastered di Final Fantasy Tactics. Adoravo quel gioco (in cui mi bloccai perché mi mazzolavano per benino e lo abbandonai).
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 11:31   #11505
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Al momento sto giocando, come fps, metro 2033 redux a difficoltà ranger (senza nessun indicatore) e non pensavo fosse così tattico il gameplay. Mi sto divertendo un sacco a giocarlo misto stealth (spegnendo tutte le luci) quindi appena arrivato in un livello vado di stealth (con coltelli, atterramenti e armi silenziate) se poi mi vedono, passo alla modalità rambo. Spettacolare giocato con hdr attivo, poi essendo un gioco molto buio tutti i riflessi e le luci aumentano di molto l'immersione. Il fucile ad aria compressa che spara i cuscinetti a sfera è una delle armi più divertenti da usare che ho mai trovato in un fps.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Mi hai fatto venire voglia, è un gioco a cui ero arrivato mi pare al secondo capitolo o poco più in là.... siccome è sicuro più stealth e moderno (anche se su Xbox) di stalker, che sto facendo più per sfizio e curiosità che per altro, l'ho iniziato a Ranger estremo, quindi senza hud di sorta...vediamo se reggo

lo affianco sempre su Xbox a GTA V più da cazzeggio che altro e a Pillars of Eternity (che sto adorano sempre di più) che sulla console sto giocando a difficile, ma non prova del ferro o modalità esperto, perché vorrei finirlo (su PC porto avanti pian piano il solo path of the damned ecc), con un rogue doppia lama velocissimo e il party con gli NPC che si trovano in giro. Per ora Edér come semi tank, ma sto sviluppando Kana come tank, mentre Durance e Aloth nelle retrovie a spammare magie e buff/debuff.

Metro 2033 pare interessante giocato così... non so se diventa impossibile più avanti, ma per lo meno all'inizio, al di là che si uccide con il coltello, non mi paiono bullet sponge i nemici, anzi, un colpo di doppietta e van già anche i mostri nei primi livelli. Poi sicuro cambierà, per ora diverte. Io odio i bullet sponge, mi va bene che se vengo colpito muoio, ma anche per i nemici deve essere così, preferisco di gran lunga questo all'avere nemici che richiedono 100 colpi perché magari anche io ne richiedo 100...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 12:11   #11506
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4287
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Metro 2033 pare interessante giocato così... non so se diventa impossibile più avanti, ma per lo meno all'inizio, al di là che si uccide con il coltello, non mi paiono bullet sponge i nemici, anzi, un colpo di doppietta e van già anche i mostri nei primi livelli. Poi sicuro cambierà, per ora diverte. Io odio i bullet sponge, mi va bene che se vengo colpito muoio, ma anche per i nemici deve essere così, preferisco di gran lunga questo all'avere nemici che richiedono 100 colpi perché magari anche io ne richiedo 100...
Si è tutto così, se non ricordo male, tranne qualche mutante avanzato che regge diversi colpi ma ci sta.
Una cosa figa che mi ricordo era che nei livelli stealth dove dovevi eliminare nemici umani usando pistola silenziata o coltelli da lancio, eri costretto ovviamente a oneshottarli, e l'hit box era precisissimo. Mi ricordo che per colpirli alla testa da dietro dovevo mirare al poco spazio esposto del collo tra elmetto e divise/armature..era molto gratificante diciamo.
Ma a difficoltà massima non oso immaginare le bestemmie, ceh non è proprio il più facile degli shooter
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 12:51   #11507
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Si è tutto così, se non ricordo male, tranne qualche mutante avanzato che regge diversi colpi ma ci sta.
Una cosa figa che mi ricordo era che nei livelli stealth dove dovevi eliminare nemici umani usando pistola silenziata o coltelli da lancio, eri costretto ovviamente a oneshottarli, e l'hit box era precisissimo. Mi ricordo che per colpirli alla testa da dietro dovevo mirare al poco spazio esposto del collo tra elmetto e divise/armature..era molto gratificante diciamo.
Ma a difficoltà massima non oso immaginare le bestemmie, ceh non è proprio il più facile degli shooter
Intanto, son su Xbox perché lo possiedo lì, quindi la mira è quel che è, oltre ad avere un fov del menga... iniziato a Ranger Hardcore e sono nei tunnel perduti con Bourbon per ora, ho solo due armi (max che si possono avere) pistola e shotgun, che non ha mira mi pare, qualsiasi grilletto spara. Ho qualche coltello lanciabile, ma per ora proseguo così.

La cosa bella (come scritto sopra) è che a ranger hardcore è praticamente one shot one kill sia per Artyom che per i nemici, che è la situazione per me ideale in un gioco del genere (lento con possibilità di stealth), avendo anche checkpoint abbastanza vicini. La difficoltà non deve essere che i nemici richiedono 50 colpi invece che 5, alla Bethesda, ma che bisogna usare il cervello (tattica, gadget, posizionamento, fuga, ecc) per sopravvivere. E one shot one kill per entrambi è la situazione ideale.

Poi non avere hud di sorta (guardi la bussola per direzione, la cartelletta con le missioni e attivando quella anche il count di munizione/gadget) è piacevole perché si deve ragionare e osservare... che è quello che piace a me. Poi magari arriva un lvello impossibile e smetto, ma per ora mi diverte.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 12:58   #11508
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Mi sono informato, ranger mode in pratica triplica il danno delle armi di Artyom, si possono portare la metà delle munizioni max, ma il doppio (10) di coltelli da lancio. Quindi in realtà non è più difficile in se se uno gioca stealth e ha buona mira, ma soprattutto riflessi o comunque gioca in maniera tattica (osservando e pianificando, tranne chiaramente quando ti si reversano addosso mutanti su mutanti).

Hardcore rende ancor di più glass cannon sia Artyom che nemici e elimina l'hud in toto, ma si può mirare con il laser nelle armi avanzate, e alcune interazioni "lampeggiano", oltre ad avere munizioni scarse, quindi a favorire ancora di pià lo stealth.

Nn avevo mai approfondito questi Metro, solo il Last Light lo giocai fino a metà, ma a facile, su PS3 (credo fu un regalo o qualcosa del genere), devo dire che nn sono assolutamente male come FPS... e sono di quella tipologia che piace a me: non frenetici, tattici, con possibilità di stealth.

Poi che lo finisca è un altro paio di maniche
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:37   #11509
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi hai fatto venire voglia, è un gioco a cui ero arrivato mi pare al secondo capitolo o poco più in là.... siccome è sicuro più stealth e moderno (anche se su Xbox) di stalker, che sto facendo più per sfizio e curiosità che per altro, l'ho iniziato a Ranger estremo, quindi senza hud di sorta...vediamo se reggo

lo affianco sempre su Xbox a GTA V più da cazzeggio che altro e a Pillars of Eternity (che sto adorano sempre di più) che sulla console sto giocando a difficile, ma non prova del ferro o modalità esperto, perché vorrei finirlo (su PC porto avanti pian piano il solo path of the damned ecc), con un rogue doppia lama velocissimo e il party con gli NPC che si trovano in giro. Per ora Edér come semi tank, ma sto sviluppando Kana come tank, mentre Durance e Aloth nelle retrovie a spammare magie e buff/debuff.

Metro 2033 pare interessante giocato così... non so se diventa impossibile più avanti, ma per lo meno all'inizio, al di là che si uccide con il coltello, non mi paiono bullet sponge i nemici, anzi, un colpo di doppietta e van già anche i mostri nei primi livelli. Poi sicuro cambierà, per ora diverte. Io odio i bullet sponge, mi va bene che se vengo colpito muoio, ma anche per i nemici deve essere così, preferisco di gran lunga questo all'avere nemici che richiedono 100 colpi perché magari anche io ne richiedo 100...
Io l'ho appena finito a ranger hardcore. Ero partito prevenuto pensando che fosse una consolata, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla precisione della parte fps. È molto divertente perché sei costretto a giocare con molta tattica, sfruttando quando possibile lo stealth e più di una volta sono rimasto senza munizioni (costringendomi ad usare le munizioni military grade, Che fungono anche da currency nel gioco). Sotto il profilo fps è un gioco di livello, sicuramente. Atmosfera da 10 pieno (ma qui vince facile, prendendo spunto dai libri metro) e a livello grafico è un piacere da vedere in hdr, tra ombre, effetti di luce dei falò e lampade, tutte interagibili sparandogli, addirittura si può sparare alle lampade dei caschetti dei nemici

Lungo il giusto (12 ore) e con il giusto numero di collezionabili. Ottimamente bilanciato e viene premiata l'esplorazione dei livelli, che si sviluppano spesso anche in verticale.

Gran bel gioco, adesso vedo se iniziare metro last light redux, che ho già su gog. Sicuramente vorrei finire entro settimana prossima doom (2016).

Gta 5 l'ho installato l'altro giorno per provarlo sulla tele nuova oled a 4k 120hz ed è impressionante quanto giri bene e che resa grafica ha ancora oggi. Anni fa ero arrivato a circa metà ma poi non so come il Rockstar social club mi ha perso i salvataggi, quindi non ho voglia di iniziarlo di nuovo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:54   #11510
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15478
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io l'ho appena finito a ranger hardcore. Ero partito prevenuto pensando che fosse una consolata, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla precisione della parte fps. È molto divertente perché sei costretto a giocare con molta tattica, sfruttando quando possibile lo stealth e più di una volta sono rimasto senza munizioni (costringendomi ad usare le munizioni military grade, Che fungono anche da currency nel gioco). Sotto il profilo fps è un gioco di livello, sicuramente. Atmosfera da 10 pieno (ma qui vince facile, prendendo spunto dai libri metro) e a livello grafico è un piacere da vedere in hdr, tra ombre, effetti di luce dei falò e lampade, tutte interagibili sparandogli, addirittura si può sparare alle lampade dei caschetti dei nemici
Atmosfera a parte non li ho mai graditi molto, anche se l'ultimo mi ha divertito un po'. Devo averlo frainteso anche io, giocandolo normale. Probabilmente con questa modalità ranger hardcore le cose sarebbero state diverse.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:25   #11511
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4287
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Intanto, son su Xbox perché lo possiedo lì, quindi la mira è quel che è, oltre ad avere un fov del menga...
vabbè ma sbaglio io a continuare a risponderti, nabbo consolaro che non sei altro
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:36   #11512
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3305
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io l'ho appena finito a ranger hardcore... cut
giocati anche il secondo, ne prosegue la storia e non ne rimarrai deluso visto che la formula è la stessa leggermente ampliata. Sono piaciuti molto anche a me (varietà nei modelli facciali dei png a parte) sono l'esempio perfetto di un fps con atmosferam una storia e un ottimo gameplay con elementi survival e dalla giusta durata, ottimi giochi.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:41   #11513
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
vabbè ma sbaglio io a continuare a risponderti, nabbo consolaro che non sei altro
Ah, ma io anche su PC gli FPS o qualsiasi gioco che richieda di mirare lo faccio col controller eh... il mouse + tastiera li uso solo nei giochi che sarebbero troppo macchinosi col controller, o che comunque non richiedono velocità e precisione... come rpg topdown, rts, ecc

Se devo mirare per sparare controller a prescindere tutta la vita, anche perché preferisco quello al WASD e di gran lunga, e di solito gioco a titoli in cui sparare è l'ultima risorse, ma meno lo faccio meglio è, mai giocato e mai giochrò in multiplayer, quindi manco ho la necessità di essere sborrone col mouse
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:47   #11514
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15478
Par carità
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:04   #11515
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Par carità
Infatti, quel che dico anche io... limitarsi un videogioco al sistema di controllo...
Ma soprattutto.. alla scrivania...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:09   #11516
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15478
Ah io gioco ovunque
Ho due postazioni a scrivania, un portatile, una postazione sul soppalco dove dormo, due collegate sulle rispettive tv. Nella maggior parte c'è il pad assieme a una tastiera wireless che non userei mai per giocare.
Mi piacciono però anche i giochi (principalmente single) che richiedono riflessi e precisione, che personalmente con il pad e senza aiutini non riuscirei mai a fare. Quelli li gioco da scrivania.
Questo non significa che io faccia lo "sborrone". Tanto più che non streammo ne gioco se ci sono altre persone con me.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:12   #11517
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4287
Ma infatti, io se gioco a difficile o cmq mi piace dover mirare velocemente e con precisione m+k non lo faccio certo per sboroneggiare (dalle mie parti si usa una r sola ) ma per soddisfazione e maggior gratificazione nel gaming single player....ovviamente non mi offendo quando gofoxes dice che è voler fare gli sboroni

Non sono mica gnubbolo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 07-05-2024 alle 15:18.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:31   #11518
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Sborone per il multi eh... in single con chi sboroni, con te stesso?
In single ho finito giochi con i cheat, capirai il mouse
Se è difficile, metto a facile in single, mica mi sto a fare problemi (se voglio finirlo)

PS ho tolto un r, ma non so quale sia corretta
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:43   #11519
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Io sto termine l'ho cominciato ad usare ai tempi di Zelig con Marco della Noce che faceva Oriano Ferrari (che alla fine era una sorta di Larsen 2.0)
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 16:26   #11520
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4287
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io sto termine l'ho cominciato ad usare ai tempi di Zelig con Marco della Noce che faceva Oriano Ferrari (che alla fine era una sorta di Larsen 2.0)
si penso si usi dalle mie zone fin verso Modena o Reggio
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v