|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
installato i driver? cmq si gli ultimi sono senza caricabatterie, anche i 5gb
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
|
Quote:
ho risolto scaricando e installando sul pc una nuova versione del programma e ora vede lo zen attaccato al pc.cmq che fregatura sta cosa del caricabatteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1123 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non devi scaricare i driver vecchi, ma l'ultima versione del Creative Explorer... Ad ogni modo se hai WinXp SP2 e WMP10 dovrebbe riconoscertelo senza bisogno di altri programmi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
zen micro o zen touch?
Salve. Una settimana fa ritornando da un viaggio sono stato derubato del mio Zen micro da 6gb all'aeroporto (sigh sigh
![]() ![]() Marcello Teggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Junior Member
|
Grazie Saeba, proverò a scaricare wmp 10, anche perchè creativa explorer è 48 mb e con l'analogico non mi passa più, grazie ancora per la dritta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() Cmq penso che il touch sia + grosso del micro. Secondo me non conviene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Member
|
Hola to all,
Sono nuovo di questo forum, anche se lo visitavo da tempo. Sono intenzionato a prendere anch'io uno Zen Micro, anche se penso di prenderlo di 2nda mano, dato che ho sentito parlare di una possibile compilazione di un kernel linux sul lettore. Se poi sono tutte voci insensate, lo uso come lettore mp3 ![]() Mi rifaro' sentire al piu' presto, credo sicuramente per qualche problema xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Member
|
Quote:
![]() Edit: Ok, uno Zen Micro con due mesi di vita (praticamente nuovo) a 120€ dite che va bene? Ho gia' concluso l'affare comunque ![]() Ultima modifica di Finalfire : 12-01-2006 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
qualcuno è riuscito a far leggeri gli mp3 dello zen micro all'xbox 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Member
|
Sorry raga, ma dove trovo il firmware? Su creative.com non lo trovo Oo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
|
ciao a tutti, sono nuovo di qui, ho acquistato lo zen micro (nero) e devo dire che è veramente un gran bel lettore. sono molto contento
![]() ps il firmware lo trovi sul sito della creative se vai in assistenza e poi downloads, selezioni il prodotto e ti dà i risultati, tra cui ci sono driver, applicazioni e firmware... |
![]() |
![]() |
#1136 |
Junior Member
Città: prato
|
il mio zen è morto!
Ciao a tutti! sono nuova. ho un problema con il mio zen. dopo averlo ricaricato non dà più segni di vita. all'accensione è apparsa la scritta Creative e poi null'altro. AIUTATEMI! ho provato già a togliere la batteria ma senza esito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuta
![]() Prova ad usare il foro di ripristino. Altrimenti, in un caso come questo, ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Creative (è tutto in italiano) ![]()
![]() |
![]() |
#1138 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
|
cmq la batteria dura veramente poco,praticamente devo ricaricarlo ogni giorno(ma lo userò max 3 ore al giorno).cioè ora che sto a casa e ho il pc per caricarlo va bene,ma quando starò 1 settimana fuori casa,cm faccio?ma nn doveva durare 12 ore la batteria?
se almeno avessero inserito l'alimentatore ![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho pure lo zen da 6 gb è avevo il problema del caricabatteria
![]() ![]()
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.