|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Ciao a tutti, volevo solo confermare quanto già stato detto in passato riguardo al touchpad: su linux è tutta un'altra storia! Sembra un'altra cosa, è anche più fluido il cursore e il famigerato scroll a due dita sembra quello di un mac. Non ho parole per i driver di windows... Spero risolvano presto!!
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
pure a me asus update si blocca, e non solo . . .
ho fatto un ripristino di windows in quanto ogni tanto mi compariva il nome del rivenditore (ho preso l'ultimo pezzo in esposizione), e ora ogni volta che lo avvio mi dice che si stà preparando per il primo avvio ![]() inoltre se provo ad avviare la partizione di ripristino dopo un pò che carica si riavvia e non permette di ripristinare nulla . . . ora addirittura non si avvia windows . . . boh . . . lo trovo veramente un ottimo portatile, ma ha un grosso difetto: windows ![]()
![]() |
![]() |
#1124 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
confermo!
![]() |
![]() |
#1129 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
|
Quote:
poi chiedere le cose con un po' più di educazione e con meno sfrontatezza e arroganza non guasta mai ps: confermo anche io che l'Update non dice le app che aggiorna ma solo il numero di relase |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ragazzi, dopo aver inizialm risolto il problema dell'audio che si staccava dopo sospensione installando i nuovi driver, adesso non ho nuovam piu' l'audio ma stavolta e' impossibile da ripristinare e non va nemmeno riavviando il pc (senza sospensione o ibernazione). Sono sicuro che gli altoparlanti funzionano in quanto, durante l'avvio del pc, sento l'audio nella schermata iniziale Asus ma poi in windows non si sente niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Forse sono in ritardo con la risposta (non mi arrivano le notifiche dei nuovi post nonostante sia iscritto alla discussione...mah...) comunque io fossi in te cercherei qualche bella offerta sull' i5 che, per i tuoi usi, ti durerà comunque il tempo che durerà (4 anni sono tantini secondo me, senza manutenzione...). Se nei prossimi anni pensi che non cambierai le tue abitudini d'uso la configurazione base è più che sufficiente; se anche iniziassi ad usare Photoshop (con le ovvie limitazioni imposte ad esempio dal monitor) non avresti comunque problemi. Se la questione è "ma l'i7 fa figo" allora prendi l'i7 se vuoi fare la sborona con le amiche (è una battuta nè, detta in simpatia ![]() Il tutto dipende poi da quanto sei disposta a spendere adesso e in futuro. Io prenderei l'i5, risparmiando i soldi del processore per investirli magari nella RAM che con 20 € può essere raddoppiata...certo ora non ti servirebbe nemmeno quella...ma visto il costo ne vale forse la pena, più del processore...e penserei magari al passaggio ad un SSD nel prossimo futuro quando scenderanno i prezzi, anche se la sostituzione è un po' rognosa. My opinion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
OT: Devi andare in elenco sottoscrizioni e impostare la ricezione di e-mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
I due programmi aggiornati sono l'Asus Splendid Utility ed lo SmartLogon Manager.
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
dato che non funzionavano piu i tasti funzione, l'audio era sparito e non funzionava il stato di selezione dei profili energetici ho ripristinato il tutto... Da allora l'unica noia è il driver audio che ogni tanto fa i capricci... comunque l'impressione è che l'integrazione HW/SW non sia azzeccata (mai avuto problemi di stabilità o cose del genere con W7 sul fisso). Confermo che su linux (Fedora 16) tutto funziona a meraviglia e il touchpad migliora sensibilmente...l'unico problema è la durata della batteria che si ferma a 4 ore circa... ![]()
![]() |
![]() |
#1139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() Sul discorso della lungimiranza non so: tu dici che 4 anni un portatile così non può durare? Qualcuno giustamente suggeriva che se uscisse un nuovo Os magari potrebbe richiedere specifiche superiori... e visto che c'è così poca differenze di prezzo tra i due modelli è ovvio essere tentati da quello più potente ![]() Sul discorso SSD ho amici che ne parlano malissimo e dicono che sono costose, poco capienti e che quando sono quasi piene (cosa molto probabile visto che sono così piccole) inziano a lavorare a meno del 50% della velocità...in particolari quelle montate sugli air! Però ecco di prima mano non posso dire di averle mai sperimentate.. Cmq grazie mille a tutti dei consigli, prima di spendere una cifra cmq (almeno per me) considerevole mi avete aiutato a valutare i pro e contro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sugli ssd dissentisco però, io mi trovo benissimo ed è una cosa incredibile la differenza rispetto all'hdd tradizionale (se guardi qui ho postato 2 video, con e senza ssd) sulla stabilità son migliorati molto e non hanno mai problemi (passa dal thread apposito per conferme ![]() e se i tuoi amici con l'air si lamentano hanno ragione ![]() io son molto soddisfatto del mio 830 e lo consiglierei a tutti i miei amici detto questo, ovviamente è un acquisto importante e dispendioso, ma ne vale la pena IMO, la differenza si sente eccome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.