Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2007, 22:48   #1121
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Certo, è ovvio. L'impressione è che al momento sia parecchio più acerbo di Josh alla stessa età il quale, se non altro, dimostrava di voler provare qualche cosa di diverso (assist, tiri da 3) che ogni tanto gli riusciva mentre TT sembra innamorato del proprio atletismo. Cmq se lavora seriamente c'è materia prima per farne un'arma letale entro un paio di stagioni.
Ecco, aggiungiamo che Josh Smith non ha mai fatto intravedere una personalità "particolare" come quella di cui invece ha già abbondantemente dato prova Thomas...
Old 01-11-2007, 22:50   #1122
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ecco, aggiungiamo che Josh Smith non ha mai fatto intravedere una personalità "particolare" come quella di cui invece ha già abbondantemente dato prova Thomas...
Ecco si c'è anche quello sperando che sia solo "immaturità"

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-11-2007, 00:24   #1123
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Faccio anch'io il mio commentino.
Vista la partita dei miei Raps e il Mago mi ha fatto veramente godere! Oltre a quello che avete detto, le sue cifre le ha fatte in 22 minuti e mezzo !!
Si vede che sta lavorando sui suoi difetti e a rimbalzo si vedono già i risultati, certo non trasuda grinta sotto le tabelle e forse mai lo farà, ma almeno adesso ci va e qualcuno lo strappa. Poi quando ha la mano calda come oggi non ce n'è.
Nel complesso buona squadra, in sostanza tutti sui livelli dell'anno scorso ma con un mago con un anno in più e kapono e delfino in roster
Old 02-11-2007, 07:25   #1124
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Che strana nottata..
ieri ero praticamente sfinito dopo aver passato halloween in compagnia di amici, ma poi non ero riuscito a dormirmela più in la delle 9 di mattina..
ieri sera, praticamente sfinito dopo una giornata di pseudo-studio, mi ero detto "vabbè, guardo un po' di eurolega, dato che ci sono real-roma e tau-virtus bo, in tutta tranquillità.."

Ore 21 (anche prima? ): sono stramazzato sul divano.
..incredibilmente mi sveglio alle 3.30 (poichè mi ero addormentato vestito ) e, mi dico, diamo un'occhiatina su sky sport 2.. con mio stupore c'è Jazz-Rockets in tv!
quindi me la guardo fino alla fine dal terzo quarto, e assisto ai meravigliosi 47 di T-Mac.. (per la cronaca 106-95 per i razzi).
alle 5 mi rimetto comodo, e dormo ancora.

adesso mi sono svegliato più pimpante che mai, dopo ben 11 ore di sonno!!.., intervallate da 1h e mezza di NBA..

Esperienza strana, ma mica male

PS 27 di Durant (quasi il 50%), di cui 18 nei primi due quarti
Old 02-11-2007, 07:32   #1125
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
diciamo anche che i 47 di TMAC sono arrivati con percentuali "lievemente" diverse da quell'altro

soddisfatto per Durant quasi 50% dal campo e se escludiamo il 2/6 da tre (che ci sta) il 50% lo superiamo

oltretutto abbiamo perso si, ma con dignità, quindi va bene così.

da quanto si può vedere PJ sembra preferire Watson a Ridnour per dirigere la squadra, a meno che Luke abbia avut qualche problemino fisico di recente. oltretutto anche Wilkins (per cui io non stravedo) sta partendo sempre titolare, mentre Delonte e il codice fiscale giocano un po' pochino. Swift penso abbia qualche problema, mentre Petro in due partite viaggia a 9r di media. vediamo un po' come prosegue (prossima partita coi Clips)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-11-2007, 07:43   #1126
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
diciamo anche che i 47 di TMAC sono arrivati con percentuali "lievemente" diverse da quell'altro
Fenomenale, l'ho visto in azione e i tiri erano quasi tutti eseguiti con estrema pulizia, poi è ovvio che li devi mettere dentro, cmq pochissime zingarate.
E' andato ben 14 volte in lunetta, in ogni caso anche in diretta si nota, T-Mac sta bene, sperando che la schiena non gli rompa i maroni proprio quest'anno: hanno dominato il campo pur con uno Yao molto sottotono (5/14) e uno Scola (cmq 7+9, di cui un jumper nei minuti finali) che deve ancora ambientarsi.. cose ottime le ha già fatte vedere. Mike James dalla panchina è il vero sesto uomo, aspettando mr. Francis.. (panchina 48'..)
Rockets da titolo.
Quote:
vediamo un po' come prosegue (prossima partita coi Clips)
prima W stagionale?
Old 02-11-2007, 07:46   #1127
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Come hanno giocato i miei Suns, che non ho visto la partita?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 02-11-2007, 07:59   #1128
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

diciamo anche che Detroit ha battuto Miami. per i Pistons (senza Hamilton) grandissimo Prince, mentre gli Heat senza Wade ovviamente faticano. top-scorer Davis (non avevo dubbi) ma anche un JWill che flirta con la tripla doppia. O'Neal poco servito dalle stats...

sesto "uomo" di lusso per i padroni di casa

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-11-2007, 07:59   #1129
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
Come hanno giocato i miei Suns, che non ho visto la partita?
la fanno vedere oggi su SI alle 17.30
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-11-2007, 08:15   #1130
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

http://broadband.nba.com/cc/playa.ph...nk&nbasite=nba

il primo canestro da metacampo della stagione è targato sonics
Old 02-11-2007, 08:16   #1131
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
ti correggo, è targato Bari Robbers
Old 02-11-2007, 08:18   #1132
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
ti correggo, è targato Bari Robbers
ha tirato con 4-14
Old 02-11-2007, 08:22   #1133
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
a meno che Luke abbia avut qualche problemino fisico di recente
c'ha su la maschera di zorro che si è spanato il naso se ho capito bene
Baltico è offline  
Old 02-11-2007, 08:37   #1134
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Baltico Guarda i messaggi
c'ha su la maschera di zorro che si è spanato il naso se ho capito bene
si ma in preseason ha giocato
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-11-2007, 08:42   #1135
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
si ma in preseason ha giocato
il fatto che abbia giocato 7 minuti appena è indicativo di suo.. qualche problema doveva pur avercelo.
Old 02-11-2007, 08:46   #1136
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Peccato, si perde anche quest'anno la prima, ma perlomeno non è una disfatta come quella premonitrice del 2006 contro i Bulls.

Wade manca e si sente, perchè l'attacco è basato solo sul nuovo arrivo Davis (buona gara, bene) e su Jason Williams, che purtroppo nella seconda parte di gara spadella.
Spero si tratti di sola forma da perfezionare, perchè ho un immane sospetto sui miei: che Shaq sia ormai più una zavorra che altro.
Dai, 9p e 7r sono cifre modeste, soprattutto unite alle 4 perse.
Il fatto è che se pensi di avere uno dei 2-3 giocatori che dovrebbero fare la differenza e invece non la fa, il danno è doppio.

Ma qualcuno ha notizie fresche di Wade?
Mi pare che ci siano ancora problemi, ho letto un articolo giorni fa ma ho capito poco...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-11-2007, 08:50   #1137
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
scusassero

ma nba video central2 funziona ancora? e va su vista?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 02-11-2007, 08:51   #1138
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Nba league pass non va a nessuno vero?
Old 02-11-2007, 08:52   #1139
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
scusassero

ma nba video central2 funziona ancora? e va su vista?

che cos'è?
ks! è offline  
Old 02-11-2007, 08:56   #1140
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Prima gara e già Mourning è nel block of the night.

Grandi Rockets sul lago salato... questi fanno sul serio, hanno una squadra che a parte il cinese mi piace moltissimo.
T-Mac vuole l'MVP?
Se non si rompe qualcuno questi stanno sopra il 70%...
Scola fuori dal quaintetto perchè i coach sono sempre suggestivi nelle loro scelte, ma c'è da dire che il tappo Hayes è una macchina da rimbalzo.
Vedere Yao (2,25) e Hayes (1,98) fianco a fianco come coppia di lunghi texani è un bello spettacolo...
Mike James so che non vi piace, ma secondo me è forte ed è stata una bella addizione.
i razzi non hanno grandi play, ma ne hanno una infinità, e tutti col tiro che PUO' far male.
Poi c'è Bonzi Wells finalmente sano, e quando in guardia-ala hai 3 nomi come TMac, Battier e Wells puoi decidere di giocare come meglio ti pare, ogni soluzione baskettara ce l'hai lì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian