|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ecco si c'è anche quello sperando che sia solo "immaturità"
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Faccio anch'io il mio commentino.
Vista la partita dei miei Raps e il Mago mi ha fatto veramente godere! Oltre a quello che avete detto, le sue cifre le ha fatte in 22 minuti e mezzo ![]() Si vede che sta lavorando sui suoi difetti e a rimbalzo si vedono già i risultati, certo non trasuda grinta sotto le tabelle e forse mai lo farà, ma almeno adesso ci va e qualcuno lo strappa. Poi quando ha la mano calda come oggi non ce n'è. Nel complesso buona squadra, in sostanza tutti sui livelli dell'anno scorso ma con un mago con un anno in più e kapono e delfino in roster
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Che strana nottata..
ieri ero praticamente sfinito dopo aver passato halloween in compagnia di amici, ma poi non ero riuscito a dormirmela più in la delle 9 di mattina.. ieri sera, praticamente sfinito dopo una giornata di pseudo-studio, mi ero detto "vabbè, guardo un po' di eurolega, dato che ci sono real-roma e tau-virtus bo, in tutta tranquillità.." Ore 21 (anche prima? ![]() ![]() ..incredibilmente mi sveglio alle 3.30 (poichè mi ero addormentato vestito ![]() quindi me la guardo fino alla fine dal terzo quarto, e assisto ai meravigliosi 47 di T-Mac.. ![]() alle 5 mi rimetto comodo, e dormo ancora. adesso mi sono svegliato più pimpante che mai, dopo ben 11 ore di sonno!!.., intervallate da 1h e mezza di NBA.. Esperienza strana, ma mica male ![]() PS 27 di Durant (quasi il 50%), di cui 18 nei primi due quarti
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
diciamo anche che i 47 di TMAC sono arrivati con percentuali "lievemente" diverse da quell'altro
soddisfatto per Durant quasi 50% dal campo e se escludiamo il 2/6 da tre (che ci sta) il 50% lo superiamo ![]() oltretutto abbiamo perso si, ma con dignità, quindi va bene così. da quanto si può vedere PJ sembra preferire Watson a Ridnour per dirigere la squadra, a meno che Luke abbia avut qualche problemino fisico di recente. oltretutto anche Wilkins (per cui io non stravedo) sta partendo sempre titolare, mentre Delonte e il codice fiscale giocano un po' pochino. Swift penso abbia qualche problema, mentre Petro in due partite viaggia a 9r di media. vediamo un po' come prosegue (prossima partita coi Clips)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
|
Quote:
E' andato ben 14 volte in lunetta, in ogni caso anche in diretta si nota, T-Mac sta bene, sperando che la schiena non gli rompa i maroni proprio quest'anno: hanno dominato il campo pur con uno Yao molto sottotono (5/14) e uno Scola (cmq 7+9, di cui un jumper nei minuti finali) che deve ancora ambientarsi.. cose ottime le ha già fatte vedere. Mike James dalla panchina è il vero sesto uomo, aspettando mr. Francis.. (panchina 48'..) Rockets da titolo. prima W stagionale?
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Come hanno giocato i miei Suns, che non ho visto la partita?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
diciamo anche che Detroit ha battuto Miami. per i Pistons (senza Hamilton) grandissimo Prince, mentre gli Heat senza Wade ovviamente faticano. top-scorer Davis (non avevo dubbi) ma anche un JWill che flirta con la tripla doppia. O'Neal poco servito dalle stats...
sesto "uomo" di lusso per i padroni di casa ![]() ![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
http://broadband.nba.com/cc/playa.ph...nk&nbasite=nba
il primo canestro da metacampo della stagione è targato sonics ![]()
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
ti correggo, è targato Bari Robbers
![]()
#1132 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
|
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
il fatto che abbia giocato 7 minuti appena è indicativo di suo.. qualche problema doveva pur avercelo.
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Peccato, si perde anche quest'anno la prima, ma perlomeno non è una disfatta come quella premonitrice del 2006 contro i Bulls.
Wade manca e si sente, perchè l'attacco è basato solo sul nuovo arrivo Davis (buona gara, bene) e su Jason Williams, che purtroppo nella seconda parte di gara spadella. Spero si tratti di sola forma da perfezionare, perchè ho un immane sospetto sui miei: che Shaq sia ormai più una zavorra che altro. Dai, 9p e 7r sono cifre modeste, soprattutto unite alle 4 perse. Il fatto è che se pensi di avere uno dei 2-3 giocatori che dovrebbero fare la differenza e invece non la fa, il danno è doppio. Ma qualcuno ha notizie fresche di Wade? Mi pare che ci siano ancora problemi, ho letto un articolo giorni fa ma ho capito poco...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
scusassero
ma nba video central2 funziona ancora? e va su vista? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Nba league pass non va a nessuno vero?
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Prima gara e già Mourning è nel block of the night.
![]() Grandi Rockets sul lago salato... questi fanno sul serio, hanno una squadra che a parte il cinese mi piace moltissimo. T-Mac vuole l'MVP? Se non si rompe qualcuno questi stanno sopra il 70%... Scola fuori dal quaintetto perchè i coach sono sempre suggestivi nelle loro scelte, ma c'è da dire che il tappo Hayes è una macchina da rimbalzo. Vedere Yao (2,25) e Hayes (1,98) fianco a fianco come coppia di lunghi texani è un bello spettacolo... ![]() Mike James so che non vi piace, ma secondo me è forte ed è stata una bella addizione. i razzi non hanno grandi play, ma ne hanno una infinità, e tutti col tiro che PUO' far male. Poi c'è Bonzi Wells finalmente sano, e quando in guardia-ala hai 3 nomi come TMac, Battier e Wells puoi decidere di giocare come meglio ti pare, ogni soluzione baskettara ce l'hai lì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.