Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 14:35   #1121
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
certo che se si dici che il comportamento penoso a volte è imputabile ai driver e poi si va a recriminare sulle scarse prestazioni in XF...beh... Non bisognerebbe prima vedere che in single la situazione driver venga migliorata?
Cio che intendevo è che, guardando quei bench, in alcuni casi il cf di 2900 sta dietro il cf di x1900, e questo sarà sicuramente dovuto a un comportamento anomalo dei drivers in quel determinato game, cosa che non avviene in altri, in cui se la gioca con la 8800 gts. In quelli probabilmente i driver hanno meno influenza. Poi come ho già detto, staremo a vedere cosa succederà con le prossime release. Certo è che al momento, con questi driver, sono prestazioni molto deludenti per le 2900, specie in Cf. E la situazione attuale interessa chi magari vuole acquistare ORA e godersi queste vga.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:35   #1122
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Vedo comunque che il tizzone è ancora bello acceso

Come reperibilità delle HD 2900 XT come siamo messi?
Mi ricordo che Ati era sempre un po in affanno a rendere disponibili subito questi nuovi arrivi.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:41   #1123
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sarà anche così, ma non è un vanto ammettere che i giochi debbano esser ottimizzati nei driver per rendere al meglio.. e non solo in performance, ma anche in qualità visiva (perchè al momento sono le ATI ad avere notevoli bug di visualizzazione, e non solo in quel gioco)
E' come dire che ho una ferrari biturbo che va una schioppettata, però ad ogni curva che incontro devo scendere e girarla a spinta, perchè il volante non comanda lo sterzo...
scusate non per essere ma ormai sono anni che atie nvidia ottimizzazano i driver per le singolo applicazioni
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:40   #1124
[KS]Zanna
Member

L'Avatar di [KS]Zanna

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Parma
Quote:
bhe la potenza è v*i oppure R*i^2 e non si scappa...
la tua formula calcola la potenza in funzione del quadrato del rapporto fra i diversi voltaggi e del rapporto fra le frequenze, ipotetizzando quindi un andamento esponenziale per i primi e lineare per i secondi
è un'approssimazione che tiene conto dei fattori che ho esplicato nel reply precedente e che tu hai ripreso (aumento di resistenza elettrica con aumento di temperatura e frequenza operativa, e aumento del leakage)
ma, appunto, giusto un'approssimazione, infatti i 445W mi sembrano eccessivi
Scusami, ma visto il modo un po' saccente in cui hai ripreso qualche pagina fa qualcuno che citava (abbastanza a sproposito lo ammetto) i cicli di Carnot, non mi puoi poi scadere in generalizzazioni di questo tipo: non stiamo parlando di una resistenzona su cui scorre la corrente "i" con caduta di tensione "V"...
Accettiamo l'approssimazione di considerare la potenza assorbita come solo contributo della potenza di switching (le potenze di corto circuito e di leakage possono essere considerate trascurabili, dato anche l'affinamento dei processi litografici usati al giorno d'oggi): in questo caso la potenza di un circuito CMOS si calcola con la ben nota formula P = Ceff*f*V^2 dove Ceff è da intendersi come la capacità efficace di carico di un equivalente circuito a cui si approssima l'originale circuito complesso.
Nel caso in questione non sappiamo la Ceff del circuito "R600" , ma sapendo la potenza full load della scheda @ default, Mparlav non ha fatto altro che moltiplicare per il quadrato del rapporto tra Vov e Vdef e linearmente per il rapporto tra la foc e la fdef, che è una buona stima per la potenza sviluppata dalla scheda in overclock.
Ricapitalondo, un bel 10 a Mparlav e un po' + di umiltà (in generale per tutti, visto che altre persone stanno usando toni un po' esagerati e provocatori).
Ciao
Old 16-05-2007, 16:14   #1125
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Vedo comunque che il tizzone è ancora bello acceso

Come reperibilità delle HD 2900 XT come siamo messi?
Mi ricordo che Ati era sempre un po in affanno a rendere disponibili subito questi nuovi arrivi.
si trova piuttosto facilmente allo stesso prezzo delle 8800gts 640 (qualche manciata di € in più)
secondo me è comunque una buona scheda, rispetto alla diretta concorrente sta sopra, ha qualche svantaggio dovuto al rumore e al consumo, ma anche qualche vantaggio
non la vedo così tragica, è normale che sia una delusione per chi si aspettava che rivaleggiasse con le gtx (o le ultra...)
dagon1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:28   #1126
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
si trova piuttosto facilmente allo stesso prezzo delle 8800gts 640 (qualche manciata di € in più)
secondo me è comunque una buona scheda, rispetto alla diretta concorrente sta sopra, ha qualche svantaggio dovuto al rumore e al consumo, ma anche qualche vantaggio
non la vedo così tragica, è normale che sia una delusione per chi si aspettava che rivaleggiasse con le gtx (o le ultra...)
la 8800gts 640mb consuma meno...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:31   #1127
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
la 8800gts 640mb consuma meno...
e io cosa ho scritto scusa?
Old 16-05-2007, 16:46   #1128
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
e io cosa ho scritto scusa?
pensavo parlassi della 8800gts sorry
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:46   #1129
Superfigo1
Member

Iscritto dal: Jan 2007
solo x dire:

cavoli 1150 e più commenti, 116 pagine in DUE giorni!!!
mai tema è stato + caldo!!!

Superfigo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:54   #1130
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Quote:
Originariamente inviato da Superfigo1 Guarda i messaggi
solo x dire:

cavoli 1150 e più commenti, 116 pagine in DUE giorni!!!
mai tema è stato + caldo!!!
vero... e se guardi le statistiche capisci anche chi ha scritto di più (e perché...)

cmq tra i 1150 mancano ancora le considerazioni di quei 2/3 utenti molto ferrati sull'argomento che ci permetterebbero di capire il perché di alcune situazioni anomale (vedi bench in cui va sotto la generazione precedente) e quanto c'è ancora da attendersi da questa architettura (nuovi driver, nuove schede pompate, fascia media... ecc)

io onestamente sono in attesa di questi interventi, speriamo che arrivino
Old 16-05-2007, 17:23   #1131
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Da un certo punto di vista dagon1978 ha ragione: io non la vedo così tragica, ma il vero problema è stato il ritardo. Più tempo passava, più l'aspettativa era alta.

In merito ai consumi bisogna fare anche questo ragionamento raffrontandosi alla generazione precedente, senza alcuna polemica.
La x1900XT 512Mb consuma il 50% in più di una 7900GTX 512Mb, ma garantisce prestazioni medie del 15% in più, maggiore qualità AF, ed il support HDR(FP16) + AA.
Questo ha reso giustificabile questo consumo maggiore agli occhi degli utenti.
La HD 2900XT consuma il 50% in più della 8800 GTS, va uguale come prestazioni tendendo a quelle della GTX, ha un peggior filtro AF, ed un supporto video sicuramente eccellente, ma imho, inutile per questa categoria di schede enthusiast (per quello ci saranno le 2400 e 2600 desktop e mobile, visto che nessuno s'infila una 2900XT nell'HTPC).
Quindi i 160-200W sarebbero pure tollerabili, se almeno uscissero fuori le prestazioni, ma non rispetto alla GTS, ma rispetto alla GTX.
Perchè è questo che la gente si aspetta da Amd/Ati.

Visto che sono passati tutti questi mesi per il debutto, non so' quanto tempo la gente vorrà aspettare per dei driver prestazionali.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:56   #1132
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Da un certo punto di vista dagon1978 ha ragione: io non la vedo così tragica, ma il vero problema è stato il ritardo. Più tempo passava, più l'aspettativa era alta.

In merito ai consumi bisogna fare anche questo ragionamento raffrontandosi alla generazione precedente, senza alcuna polemica.
La x1900XT 512Mb consuma il 50% in più di una 7900GTX 512Mb, ma garantisce prestazioni medie del 15% in più, maggiore qualità AF, ed il support HDR(FP16) + AA.
Questo ha reso giustificabile questo consumo maggiore agli occhi degli utenti.
La HD 2900XT consuma il 50% in più della 8800 GTS, va uguale come prestazioni tendendo a quelle della GTX, ha un peggior filtro AF, ed un supporto video sicuramente eccellente, ma imho, inutile per questa categoria di schede enthusiast (per quello ci saranno le 2400 e 2600 desktop e mobile, visto che nessuno s'infila una 2900XT nell'HTPC).
Quindi i 160-200W sarebbero pure tollerabili, se almeno uscissero fuori le prestazioni, ma non rispetto alla GTS, ma rispetto alla GTX.
Perchè è questo che la gente si aspetta da Amd/Ati.

Visto che sono passati tutti questi mesi per il debutto, non so' quanto tempo la gente vorrà aspettare per dei driver prestazionali.

hai ragione e il tuo intervento mi da lo spunto per fare un paio di considerazioni (visto che non posso farne dal lato tecnico, date le mie scarse conoscenze)

questa scheda è uscita prematuramente, sembra una battuta, ma lo si capisce chiaramente: i driver hanno problemi, bug, rallentamenti insoliti, sembrano andare meno a risoluzioni basse che a quelle alte (non scalano), insomma, mi sembra chiaro che le abbiano tirate fuori perché DOVEVANO tirarle fuori

perché dico dovevano? per il discorso che hai fatto tu, l'attesa genera aspettative e in amd sapevano benissimo che le aspettative purtroppo sarebbero state disattese
le aspettative erano di vedere una scheda che stesse sopra la gtx (è innegabile) se non sopra la ultra, questo non è e non sarà mai, neanche con i driver più ottimizzati del mondo, questo mi pare sia chiaro, quindi rimandare ancora per tirare fuori una scheda che non rivaleggia con le gtx per me era un suicidio, credo che in amd abbiano fatto lo stesso ragionamento

inoltre, e secondo me questo è un punto fondamentale, se non il principale, gli serviva un qualcosa da dare in pasto alla gente, ti sei accorto che nessuno ora parla delle hd2600 e 2400?
eppure è un bello smacco anche questo, altro ritardo...altra attesa... ma meno aspettative stavolta

ora AMD ha il tempo di raffinare i driver (e quant'altro) per tirare fuori delle 2600/2400 stabili, con driver decenti e in grado di rivaleggiare con la concorrenza... questo è quello che penso e spero di non essere smentito (ma si vedrà) tieni conto che la fascia media è quella in cui AMD si sta giocando di più, è lì la chiave della faccenda

sono sicuro che se avessero potuto rimandare l'uscita della 2900 lo avrebbero fatto per tirare fuori qualcosa di più stabile (con driver meglio ottimizzati), ma per svariate ragioni amd doveva tirarla fuori adesso... e purtroppo questi sono i risultati...
Old 16-05-2007, 18:15   #1133
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Città: Eporedia
Quote:
I "nuovi driver magici" sembrano non esser poi così magici come si pensava
Peccato che non sono nuovi.
Sono quelli usati nelle rece di Dinoxpc e altri.
Old 16-05-2007, 18:19   #1134
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Quote:
It seems that all the artifacts that was observed on the ATI card was likely to be snow that wasn't able to be rendered. Objects like fences and alien creatures were observed with the NVIDIA card that were not present when we used the ATI video card.
It seemed that ATI was having issues with the motion blur.
The same scene on the ATI Radeon HD 2900 XT video card is very different. Of course it's not the exact same frame, but it's close enough. There is no fog, the lighting is very different, and the holes for the creatures aren't really rendered.
NVIDIA GeForce 8800 GTX clearly had better image quality than the ATI HD 2900 XT with both available drivers.
E pensa che su Xenos invece gira a 720p con MSAA4x attivo, sui 30fps...
E' più che probabile che questi dati, non rispecchino le reali prestazioni di R600 in questo gioco.
Tutto imho eh.
Old 16-05-2007, 18:22   #1135
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
alla luce della prova comincia a correre per andare a comprare la 8800gts640.
Old 16-05-2007, 18:35   #1136
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
cmq son tornato da oggi e speravo di trovare al mio ritorno buone notizie ma invece ho trovato una grossa delusione... quindi alla fine i test in giro erano in buona parte veritieri!!

prestazioni + - allineate alla 8800gts 640, ma consumi e rumorosità decisamenti altissimi... non va per niente bene, a maggior ragione terrò ancora per un pò la mia sk, al max se decido vado di 8800gtx.

dopo il passaggio da amd ad intel mi sa che tra poco si presenterà la stessa situazione per la vga... davvero peccato, ma stavolta ati non ha fatto un buon lavoro
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:59   #1137
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Hai proprio ragione dagon1978. L'uscita della HD 2900XT ha fatto passare quasi in secondo piano la mancata uscita della fascia medio-bassa. Era un dato ufficiale che la R600 non sarebbe uscita al Cebit (metà marzo), per consentire il debutto dell'intera gamma Directx10. Ed invece il 14/5 presentano una sola scheda!
E si scopre che la fascia media e bassa dovrebbe essere presentata bene o male al Comdex (inizi giugno) con disponibilitò 15-20 gg dopo.
Altri 2 mesi di ritardo sulla concorrenza.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:23   #1138
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
ATI punterà alla fascia media dove ci sarà la vera guerra, e secondo me riuscirà a proporre dei prodotti qualità-prestazioni-prezzo ottimi dove nVidia faticherà a contrastare, ci saranno moltissime soluzioi sia da parte ATI che da parte nVidia infatti non mi meraviglierò quando sul mercato cominceranno ad arrivare schede su schede (HD 2400-26xx-27xx con varie sigle poi le xtx e cosi via, nVidia che tirerà fuori come al suo solito sbotti di schede video che non si capirà più niente) difficile fare delle previsioni sulla fascia alta per adesso chi vuole la miglior scheda sul mercato inutile fare commneti.. tra un pò ci saranno le schede con processo 65nm e quindi molte novità, attualmente l'architettura di nVidia sembra farla da padrona, ma le caratteristiche tecniche del'R600 vanno approfondite perchè ci sono delle cose davvero interessanti una GSPPU (Graphics Sound and Physics Processing Unit) molto meno dipendente dalla CPU perchè molti componenti della scena grafica saranno calcolati e renderizzati direttamente dalla stessa GPU, con meno impegno dell´utilizzo della CPU stessa, 320 Stream Processor che vanno ad una frequenza di 740Mhz, contro i 128 di nVidia a 1,35Ghz, la differenza di frequenza è consistente, però le pipeline ATI sono molto più complesse, l'R600 combina Grafica, Audio e processi fisici in modo completo e più complesso.. dovranno migliorare i driver che quasi sicuramente cambieranno molti aspetti daltra parte la scheda è giovane e per forza di cose AMD doveva introdurre nel mercato altrimenti erano cazzi!! Una cosa è certa le ATI in termini di prezzo finale cioè quello che si troverà sugli scaffali dei negozi saranno sicuramente più bassi di quelle nVidia. Il rapporto qualità-prestazioni-prezzo sarà molto importante in termini di valutazioni all'acquisto, perchè se è vero che la scheda più potente e di nVidia la 8800Ultra e anche vero che non te la regalano mica si parla di 800Euro che messe in SLI fanno !!!! 1600Euro 3.200.000 delle vecchie lire con un alimentatore da 800Watt come minimo ...una bella botta direi eh!! Certo chi vuole il meglio deve pretendere il meglio e spendere tanti bei soldoni, di conseguenza sarà legato solo a pochi eletti, quindi come ho già scritto, secondo me e non solo secondo me (E' OVVIO) la vera guerra tra ATI e nVidia sarà nella fascia media del mercato quella che porta sicuramente più liquidi, dove ATI farà una guerra ai prezzi aggressiva basti pensare che una hd 2900xt costa sulle 400-440Euro, la HD 2600XT che ha il core realizzato in tecnologia a 65nm con 390 milioni di transistor ed è operante a 800Mhz, con memorie GDDR operanti a 2300MHz, bus a 128-bit con tagli da 256Mb con un prezzo finale che si aggira più o meno sulle 280Euro forse anche meno sarà una bella tentazione per molti, poi la:

HD 2900 XTX
GPU a 800MHz - 1024MB GDDR4 a 2200MHz
La scheda dovrebbe consumare circa 230W in Full load
totalizza circa 13500 punti al 3DMark 06 con driver versione 8.36.
non conosco il prezzo ma non dovrebbe superare le 550Euro, credo!!

una
8800Ultra totalizza 14000 punti al 3DMark 06 costa sulle 800Euro

P.S.
non sono un fanboy ne di ATI ne Nvidia, posseggo una 8800GTX ma quando un prodotto merità non sto a criticare tutto quello che conosco o non conosco mi limito a cercare di capire, valutare, analizzare e giudicare su basi chiare e comprensibili. poi ognuno e libero di vederla e pensarla come meglio crede.

Ultima modifica di RICKYL74 : 16-05-2007 alle 21:27.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:30   #1139
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Quote:
inoltre, e secondo me questo è un punto fondamentale, se non il principale, gli serviva un qualcosa da dare in pasto alla gente, ti sei accorto che nessuno ora parla delle hd2600 e 2400?
eppure è un bello smacco anche questo, altro ritardo...altra attesa... ma meno aspettative stavolta
ora AMD ha il tempo di raffinare i driver (e quant'altro) per tirare fuori delle 2600/2400 stabili, con driver decenti e in grado di rivaleggiare con la concorrenza... questo è quello che penso e spero di non essere smentito (ma si vedrà) tieni conto che la fascia media è quella in cui AMD si sta giocando di più, è lì la chiave della faccenda
sono sicuro che se avessero potuto rimandare l'uscita della 2900 lo avrebbero fatto per tirare fuori qualcosa di più stabile (con driver meglio ottimizzati), ma per svariate ragioni amd doveva tirarla fuori adesso... e purtroppo questi sono i risultati...

E' possibile che abbiano dato in pasto alla folla brulicante, la bestia "più" sacrificabile...
Però è una situazione a cui non sarebbero mai dovuti arrivare...
La prima prova della politica AMD/ATI è stata disastrosa...
Old 16-05-2007, 20:36   #1140
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
dove ATI farà una guerra ai prezzi molto buona basti pensare che una hd 2900xt costa sulle 400-440Euro, la HD 2600XT che ha il core realizzato in tecnologia a 65nm con 390 milioni di transistor ed è operante a 800Mhz, con memorie GDDR operanti a 2300MHz, bus a 128-bit con tagli da 256Mb con un prezzo finale che si aggira più o meno sulle 280Euro forse anche meno sarà una bella tentazione per molti, poi la:
solo una precisazione, la 2900xt si trova tra i 380 e i 400€ (non sopra), la 2600xt se costerà 280€ sarà fuori mercato, perché già a 250€ trovi le gts 320
poi dipende anche quanto vanno... ma ho qualche dubbio che arrivino alle prestazioni delle gts...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian