Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2010, 08:52   #1101
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da youry Guarda i messaggi
Ho un problemino con il mio WL-304; è collegato ad un fisso con Windows Vista tramite rete; mesi fa ho acquistato un netbook HP (Windows 7 Starter)che ho utilizzo collegando in wireless...ricordo di aver inserito soltanto la prima volta la password che ho settato al momento dell'acquisto del router e ad oggi funziona egregiamente; ho provato a collegarmi con un notebook Acer (Windows 7); tra le connessioni in basso a destra vedo la mia; clicco...inserisco la mia solita password...ma niente..."impossibile connettersi a ..." Cosa può essere?
Salve,

se esegue la diagnosi dei problemi, che errore viene riscontrato?
il computer è configurato per ottenere automaticamente gli Indirizzi Ip? controlli se vi è qualche firewall che possa bloccare la rete Wireless.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:00   #1102
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da acacciarino Guarda i messaggi
Buongiorno,

ho da poco cambiato operatore passando a infostrada, e in questa occasione ho acquistato il vs Sitecom WL612. Dopo qualche difficoltà inziale grazie all'aiuto di un tecnico infostrada ho configurato al meglio il modem e con collegamento via cavo in download raggiungo 4MB per me accettabili. Il problema è l'assoluta lentezza quando utilizzo il wireless sul quale l'operatore infostrada non ha saputo o potuto aiutarmi. Qualche info in più
1) il fenomeno non è funzione della distanza del portatile dal modem
2) il portatile usa XP aggiornato con tutte le service pack enon dava nessun problema con il wireless del precedente operatore
3) ritengo abissale la differenza tra collegamento cavo e wireless (non raggiunge nemmeno 500k in download)

Ha qualche settaggio da suggerire? Ho visto parlare di cambi canale o cose per me un pò complesse ma se aiutano.....

Inoltre due indicazioni per la vs azienda da consumatore:

a) La informazioni sulla scatola parlano di un tasto ON-OFF che sul prodotto non esiste!! Eppure lo avevo acquistato anche per questo....
b) Sul manuale e sul prodotto nessuna spiegazione della funzione dei vari LED e questo è utile quando si parla con gli operatori telefonici per ricevere assistenza....

Grazie
Andrea
Gentile cliente

per il problema dell Wireless, provi appunto a cambiare canale, entri nella pagina http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> Basic, quì troverà il comando Channell "11" cambi questo valore facendo qualche prova e cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.

Per quanto riguarda il pulsante ON/OFF è purtroppo un errore di stampa sulla confezione.

Per i led abbiamo, partendo da Sinistra leggendo la scritta Sitecom sul modem.

WPS-Giallo
Power-Rosso
LAN-BLU
Wireless-BLU
ADSL-Blu
Internet-Blu o Verde.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:04   #1103
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da piombodiver Guarda i messaggi
Caro silvioslim,
se non erro dovrebbe esserci la versione 1.6 sul sito. Il problema delle compatibilità sta nel fatto che tutti questi apparati sono basi su versioni di linux per apparati "embedded". Comunque se ti può consolare, con il router della NetGear la situazione è ancora peggio; sinceramente non so se il Wl-361 soffra dello stesso problema. io personalmente ho acquistato un router della Dlink per il 3G portatile (mod. DIR-457) per quando sono fuori.

Spero e faccio un appello alla Sitecom di fare un routerino simile.

ciao.
E' uscita da qualche giorno un aggiornamento firmware per i router WL-357 e WL-326 rispettivamente alle versioni 1.5 e 1.7, è stata ampiamente estesa la lista di compatibilità ma purtroppo la K4505 non è ancora compatibile.

Firmware WL-326 1.7

Firmware WL-357 1.5

Nuova Compatible List Router 3G
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:08   #1104
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Nulla, semplicemmente hanno smesso di "vedersi" di punto in bianco...
Salve,

probabilmente uno degli Homeplug si è guastato, se ha lo scontrino contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione del prodotto.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:10   #1105
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da franco64 Guarda i messaggi
già scaricato ed installato ieri sera,mi ha risolto il problema con la alcatel x200 che prima non fungeva nonostante fosse tra le key compatibili,tuttavia in un caso il router dopo 30 minuti si è piantato e ho dovuto staccare e riattaccare,non mi faceva più entrare nemmeno nella pagina di setup,spero sia un problema isolato.Lo ha fatto mentre scaricavo un aggiornamento del sistema operativo,prima calo brusco di velocità poi black out.
Salve,

ha ripreso a funzioanare o ha ancora problemi?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:11   #1106
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da IANAVARIVS Guarda i messaggi
Salve,

ho acquistato ieri il modem router wireless 54g e il problema riscontraro è che non riesco a far rilevare la rete dal wizard di windows XP.
Usando netstumbler la rete viene rilevata, motivo per cui desumo che sia la scheda wifi del portatile sia il router in questione funzionino.
Tra l'altro ogni tanto compare anche la notifica di windows (in basso a destra) che mi avverte dell'avvenuto rilevamento di reti senza fili, ma nel momento in cui tento di accedere alla finestra dell'elenco reti mi dice che non viene trovata nessuna rete a distanza di rilevamento.
Se può servivre a qualcosa , devo dire che durante il primo setup del router, tramite il wizard, non sono riuscito ad eseguire la clonazione dell'indirizzo MAC (il manuale dice solo di eseguirla, ma non saprei come fare).

In attesa di una risposta ringrazio in anticipo,
I.
Che router ha acquistato? ha la possibilità di provare con altri computer?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:12   #1107
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da flaviopac Guarda i messaggi
Ho un Sitecom WL-589 con relativo adattatore usb N (incluso nella confezione) ed impostato come segue:

crittografia: WEP 128k
canale wifi: 9

Se ci sono 2 pc connessi il router da problemi e (sul fisso) la connessione cade periodicamente (addirittura con connessione WPA/PSK la connessione cadeva ogni 5 minuti!).

Tutti i driver sono correttamente installati ed ho fatto più prove con varie impostazioni.

Da cosa può dipendere il problema? Difetto del modem?
Salve,

evidentemente il canale 9 non va bene, faccia qualche prova cercando un canale migliore.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:21   #1108
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da alicesimone Guarda i messaggi
Salve.

Poiché ho avuto parecchi problemi col mio vecchio router (ormai l'unico pc che si connette è un portatile che ha Vista come sistema operativo, mentre i due desktop con XP non riescono proprio più a entrare in rete, anzi uno dei due sembra andare in conflitto riavviandosi in continuazione se il portatile è già acceso), mi son vista costretta a cambiarlo.
Mia zia mi ha dato il suo precedente router, poiché lei adesso a casa ha la Vodafone Station: è un Sitecom mimo-XR WL-154.
Considerato che la mia ADSL è un "Tutto incluso Infostrada", che utilizzo i due "fissi" connessi via cavo anche per scaricare (da uno con emule, dall'altro con utorrent), mentre il notebook connesso via wi-fi viene utilizzato per navigare e basta, mi potreste dare un'idea di come configurare al meglio il router?
E' possibile che vi sia "incompatibilità" dei sistemi operativi (in effetti, i problemi col vecchio router sono iniziati con l'arrivo del portarile con Vista)? In quel caso, c'è un modo di ovviare al problema?
E, vista la mia ignoranza in materia, come posso sapere se le mie schede di rete sono "mimo-XR compatibili"?

Grazie mille!

Salve,

se mi lascia un indirizzo email le mando un manuale di facile consultazione per il suo modem.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:23   #1109
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da gingerlight Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Premetto che sono nuovissimo del sito e spero di rispettare tutte le indicazioni che ho letto per i post sul forum.
Ho il seguente dilemma da risolvere.
Possiedo un Modem Router Sitecom 54g TURBO che vorrei utilizzare all'interno della mia abitazione come porta wireless per varie utenze (due PC, uno portatile uno fisso). Sul pc fisso ho installato una chiavetta Netfly USB Adapter da 54 Mbps, seguendo le modalità di installazione correttamente (il modem era stato precedentemente installato sul pc con apposito cd).
Mi ritrovo quindi tutte e due le periferiche pronte, la chiavetta rivela la rete domestica, si connette anche ad essa ma ha un continuo sali e scendi di prestazioni (da segnale ottimo passa a scarso come un altalena) e in più, dopo pochi secondi dall'avvenuta connessione, passa per pochi istanti allo stato "non connesso" per poi ripassare a "connesso". Insomma una connessione ad intermittenza.

Vorrei quindi capire se questo è dovuto ad un malfunzionamento di uno dei due hardware, ad una incompatibilità fra le due apparecchiature oppure una configurazione errata da reimpostare.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e, se non avessi fornito tutte le informazioni necessarie, sono a disposizione!

Gianluca
Salve,

o è troppo distante il computer o vi è qualche interferenza sulla rete wireless.
entri nella pagina http://192.168.0.1 e si sposti su Interface Setup -> Wireless quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:25   #1110
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Sisma_90 Guarda i messaggi
cosi ho fatto.. ma il problema continua a manifestarsi.. continua a darmi errore di dns 80710102.. in più se abilito il dhpc riesce a trovarmi l'indirizzo ip mentre se non lo abilitò non lo trova..
Evidentemente sbaglia qualche passaggio, riprovi a configurarlo oppure contatti direttamente il supporto tecnico via email a supporto@sitecom.com o telefonicamente all 899325208
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:27   #1111
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da unnomepreso Guarda i messaggi
Buonasera.

Dopo giorni e notti di ricerche spero di poter trovare qui delle risposte al mio quesito.

Io ho un router Sitecom WL-347, ultima versione aggiornata (e firmware 1.0b) e, nonostante questo, non ho il Port Forwarding nelle impostazioni avanzate.

Per poter giocare ad un videogioco on line ho bisogno di aprire una mole di porte tali che mi sarebbe impossibile aprire senza il port forwarding e dunque le mie domande sono;

--> E' possibile ottenere il port forwarding nel mio router, seguendo modello ecc?

---> se si, come? Altrimenti mi potreste suggerire opzioni alternative ma comunque utili per poter aprire delle porte ad intervalli? (dovrei aprire porte da 1 a 65535, udp, ma ovviamente da sola non potrei metterle tutte)

Mi sono scaricata Simple Port Forwarding per ovviare a questo problema ma, ogni volta che lo utilizzo, invece di aprirmi tutti gli intervalli che suggerisco mi apre una singola porta, facendomi tornare praticamente al punto di partenza.


Spero di non aver sbagliato nel mettere qui tutta la mia disperazione (XD) e che davvero mi possiate aiutare [/list]
Per aprire le porte deve andare in Advanced Settings -> Virtual Server
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:28   #1112
techsupportupgrade
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
ovviamente non hanno funzione NAS i router 3g. la porta USB è solo per le Internet Key.
con NAS non intendevo un disco usb ma la possibilità di gestire file in rete nella microsd del modem usb con vari profili autorizzativi e con la gestione della sim, sms e rubrica info su potenza segnale e durata connessione come i router 3g dlink novatel huawei.

Ultima modifica di techsupportupgrade : 11-11-2010 alle 09:34.
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:29   #1113
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da topazio1964 Guarda i messaggi
buonasera,
prima di acquistare il wl-347 ero collegato con cavo lan al computer di mio fratello e giocavamo tranquillamente ad "age of empire"
ora non so come configurarlo per poter giocare in wlan.
il router-modem è collegato con cavo di rete al comp 1 e attraverso la chiavetta (presente nella confezione) con il comp 2.
potreste consigliarmi come comunicare, scambiare dati, stampare da un computer all'altro attraverso la wlan?
grazie attendo la vostra risposta
deve semplicemente collegare entrambi i computer alla rete Wireless del suo modem, e non più tra di loro via cavo.
fatto questo dovrà eseguire la procedura guidata di condivisioni file e stampanti, di Windows che trova sul Pannello di controllo -> connesione di rete.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:36   #1114
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da cibgiu Guarda i messaggi
Buongiorno,

ho perso l'alimentatore del modem Sitecom DC-227, ho cercato sui manuali e sul web ma non ho trovato informazioni utili per la sostituzione.
E' possibile avere marca e modello oppure i dati elettrici (Volt, Ampere, ecc.) così posso trovarne uno simile.


Grazie, Giuseppe Cibrario

Gentile cliente

Le serve un alimentatore con le seguenti caratteristiche:

Input: 230V-50Hz 95mA
Output: 9V-1A
Positivo Interno
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:37   #1115
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da nextage Guarda i messaggi
Il modem MF627 non è compreso nella lista mentre ci sono il 626 e il 628 entrambi non reperibili in Italia. Io vorrei comperare un WL-326 ma non vorrei dover poi sostituire il modem 3G, potreste verificare se funziona anche l'MF627 ?

stefano
Mi spiace ma se non sono presenti sulla lista non sono compatibili.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube

Ultima modifica di Sitecom Italia : 11-11-2010 alle 09:39.
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:38   #1116
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da silvioslim Guarda i messaggi
ragazzi io ho riportato il firmware del sitecom wl326 alla versione 1.5 perchè con la versione 1.7 si disconnetteva senza alcun motivo

chiedo se altri hanno avuto lo stesso problema
Fatemi sapere se avete altri problemi così avvio una pratica di controllo.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:41   #1117
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da chry94 Guarda i messaggi
buona sera a tutti,
ho comprato da poco il gaming router wl-309 e il modem dc-227, ho installato il tutto, ma non riesco ad avere una connessione internet stabile; di giorno si scollega ogni dieci minuti, mentre la sera diventa impossibile navigare, ogni 20-30 secondi cade la linea...
la rete lan funziona perfettamente sia con il cavo che wireless, il problema proviene sicuramente dal modem. Ho provato a collegarlo direttamente al pc, senza passare per router, e il risultato è lo stesso.
potete aiutarmi a configurarlo passo passo visto che non sono un esperto?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

Ps: non dipende dalla linea visto che con il mio vecchio modem usb speedtouch 330 funziona bene.
Pps: il mio gestore telefonico è tele 2 adsl flat 2mb
Salve,

apra Internet explorer ed entri nella pagina http://10.0.0.1 e lanci il Wizard e selezioni:

Country: Italy
Service: Manual configuration
E prema Avanti e Imposti

VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Channel Mode: PPPoE

Username: Quelli forniti dal suo gestore telefonico per connettersi a internet
Password: Quelli forniti dal suo gestore telefonico per connettersi a internet

Prema sul tasto Modify, poi su Tasto Finished ed infine su Commit And Reboot

Appena il modem finisce di riavviarsi dovrebbe riuscire a navigare
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:48   #1118
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da globalvoyager Guarda i messaggi
Salve a tutti ,
ho da poco formattato il mio Asus 1201N per installare Win7 Pro e Ubuntu 10,04 in dual boot.
Ho riscontratro che dopo aver caricato i SO la velocota' di connessione in Wireless non va oltre i 54bps collegandosi sempre come 802.11 b/g e non riconosce piu' la 802.11 n.
Il problema avviene sia con win7 che con ubuntu.
Grazie per un suggerimento.
il Wireless integrato del suo Netbook è N ?
il modem è configurato per lavorare in B/G/N ?
che protezione sta utilizzando? se usa una WPA TKIP, passi alla WPA2 AES altrimenti lavora soltanto i B/G
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:49   #1119
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da frenkoo Guarda i messaggi
Salve,
anch'io ho un router WL-354 ed ho seguito le suddette istruzioni per aprire le porte, dopo di che ho impostato le stesse porte su Emule. Ma nel momento in cui vado a testare le porte, mi compare il seguente messaggio:

"TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible."

Che cosa devo fare???
Controlli di non avere qualche firewall o antivirus sul computer che possa a sua volta bloccare le porte.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:51   #1120
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
aggiornata la prima pagina con i link ai nuovi firmware dei 3g routers e la nuova compatible List.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v