|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Quote:
Avrei alcune domande siguardo la Darky's ROM v5.5 che ho provato anche a fare su XDA nel suo thread madre, ma la velocità con cui stanno postando non permette di avere risposte esaustive. Ve le propongo qui! 1) Questa rom ha qualche app originale di Samsung che è stata rimossa? Se SI, come posso rimetterle? Esiste un qualche pack da installare solo per reinstallarle? 2) Essendo italiano vorrei impostare il ProductCode e MultiCSC su ITV. Posso semplicemente applicare i metodi classici postati qui su HWUpgrade?? 2.b) ...oppure devo applicarli sulla rom stock JPU flashata prima di installare la Darky?? (assumendo che segua come procedura di flash della Darky la Clean Guide menzionata nel suo thread). Saranno il PC e CSC impostati sempre su ITV una volta installata la Darky's rom?? 3) Vorrei anche modificare il file "build" per cambiare la dicitura 'JPU' in qualcosa tipo 'JPM' così da avere visibilità delle app italiane nel Market (essendo Italiano la JPU non ce ne da la possibilità, e sempre qui su HWUpgrade c'è una guida che interviene sul file "build" . qualchecosa). Se leggete bene nelle specifiche della Darky's 5.5, il tipo ha modificato il file "build"!!! Dovrò dunque io applicare la modifica in questione DOPO aver flashato la Darky's??? 4) A proposito delle 3 Keyboards che ha aggiunto Darky...tutte e tre hanno dizionari multilingua?? Se NO, almeno uno di loor è completamente multilingua??? Nel caso VIA SIA, di quale tastiera parliamo?? E c'è per caso qualche tastiera Swype con supporto multilingua?? 5) Le Additional Extras che menziona Darky alla fine del suo post di apertura del suo mega thread, sono NON installate automaticamente, giusto? E quindi dovrò installarle manualmente..ma solo se gradisco farlo, giusto?? Posso decidere se NON installarle tali features oppure sono DI VITALE importanza per un giusto e buon utilizzo della rom?? 6) L'interfaccia grafica usa immagini ad alta risoluzione con trasparenza?? In ogni caso, se volessi cambiare tale interfaccia grafica (lo dico solo per averne di differente) posso semplicemente applicarne alcuni di mia scelta SOPRA tale rom dopo averla installata, oppure DEVO modificare tale rom sul computer in modo che poi abbia già dentro incastonata l'interfaccia che voglio per poi flasharla tutta insieme?? 7) Quali applicazioni sono già comprese nella rom di Darky, e quali di queste si installano in automatico??? Esiste una VERA lista completa che elenca tutte le app fornite?? Per esempio..Battery Life è fornito?? 8) Sicuramente c'è una 8° domanda...ma la posterò in seguito quando me la ricorderò Grazie a tutti di tutto.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
|
|
|
|
|
#11062 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Cmq io non ho la darky originale e non posso risponderti!!! |
||
|
|
|
|
|
#11063 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ecchime! Scusate ragazzi ma non non sono riuscito a seguirvi, cavolo quanto scrivete
Ho preparato la mia ultima creatura! E dato che vi piacciono tanto le transizioni della Darkyy ho deciso di metterle anche io nella mia ROM. Questo è il change LOG e vi consiglio di provarla VI ELENCO LE ULTIME MODIFICHE CHE HO FATTO AL TEMA E ALLA ROM IN SE E ORA E' PIU' VELOCE CHE MAI NEW Changelog: JPU_Black_3.0
LINK DISCUSSIONE http://www.androidiani.com/forum/sam...doo_1-0-a.html E' ora di mangiare ragazzi Come scrittop sopra, le applicazioni sono state completamente riviste, così come il Framework. Provare per credere E inoltre ho un regalo da farvi, questo è il CSC ITV della JP5 Flashabile da Recovery. Vi evita di impostarlo manualmente e vi risparmia il Wipe Reset necessario se fatto da menù. http://www.multiupload.com/V81W5VGDQP
MIO Sito Dedicato al Galaxy S CLICCAMI! Ultima modifica di sconcau84 : 16-12-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#11064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#11065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Raga per chi servisse vi posto un video che spiega passo passo come installare la darky's...
Video installazione darky's enjoy |
|
|
|
|
|
#11066 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11067 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Cmq puoi provare, ma in caso di esito negativo dovresti passare prima alla JPU. Io come sempre consiglio un installazione pulita, a te la scelta Mi interessa sapere cosa ne pensi, sopratutto perchè ora monti la Darkyy che se pur ottima non credo che abbia nulla in più alla mia, io sono ottimista Ps: Come avrai letto ha il Kernel STOCK della JPU, per cui per un confronto a pari armi dovresti almeno mettere il Voodoo
|
|
|
|
#11068 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Se posti una mini guida su come fare la sostituzione te ne sarei grato..... e non solo io! Ciao vado a dormire. |
|
|
|
|
|
|
#11069 |
|
Bannato
|
....e ci siete riusciti a convincermi!!!
sono appena passato alla darky's 5.5 provenendo dalla rom del tatuato, in attesa che il tatuato rilasci la sua 5.5 italianizzata che io preferisco sempre!!! Che gran comodità poter passare da rom a rom senza perdere nulla...(a parte la sistemazione della home......cribbio!!!!) Ora sono senza lagfix e me la provo un poco così, male che vada lo attivo!!! Già ho apprezzato la comodità dell'extended menù...speriamo lo implementi anche il tatuato....ora mi metto l'icona circolare e il menù impostazioni colorato.. |
|
|
|
|
|
#11070 | |
|
Member
|
Quote:
Se posso dirti lal mia, l'extended menù per me è inutile in quanto per andare in recovery bisogna aspettare che il telefono si spenga del tutto e quindi aspettare quei 15 secondi, cosa che non avviene con Quick Boot Ps: Ho corretto i colori della tastiera, ora a tasto premuto lo sfondo è grigio trasparente e non più nero come prima.. @cricco.70 Ok. Scriverò una piccola guida su come inserire il Kernel nella ROM
|
|
|
|
#11071 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Comunque avere o non avere lagfix con la Darky significa SOLO avere i filesystem in Ext4 o come sono nella JPU stock? Nel frattempo che aspetto che qualcuno mi risponda alle mie domande postate nella pagina addietro (QUI!! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11098) vi pongo un quesito che ho visto su XDA nella discussione dell'ultima Darkyy: Quote:
INOLTRE!!!... il famoso Richthofen ha rilasciato una versione modificata della JPU liscia, ma non ho capito se sia consigliata solo per usarla come base per aggiornmenti a rom cucinate oppure se possa essere suata anche così: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=687
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 16-12-2010 alle 22:42. |
||
|
|
|
|
|
#11072 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nexus S
Nexus S test linpack 14.236
|
|
|
|
|
|
#11073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#11074 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ho notato il discorso che dici tu dell'extended menù...è vero, e ho anche notato che ogni spegnimento è diverso dall'altro, uno ci può mettere 5 sec quello dopo 15sec..random!??? o probabilmente in base ai processi rimasti aperti!!?? Chiedo una cosa a te o a chi la sa... non trovo lo zip per avere l'icona della batteria circolare con la Darky's 5.5 sapete darmi un link, ho provato a mettere quella che ho usato con la rom del tatuato ma non va bene, manda in chiusura forzata l'extended menù (non potevo più spegnere, tolto batteria, recovery e riflashato la darky's).... Quote:
Sul lagfix giusto come hai detto. Io con la 5.5 ho provato ora barcode scanner e funziona... |
||
|
|
|
|
|
#11075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
è dire poco? quale miglior raffronto con lo stesso scenario! Galaxy s : http://www.youtube.com/watch?v=IosJ4xp3uXw Nokia N 51 : http://www.youtube.com/watch?v=mbrpq8ZK41o
|
|
|
|
#11076 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come dicevo sopra a pirata anche a me il product code è ITV anche se lo vado a vedere col codice ( *2767*4387264636# ) |
|
|
|
|
|
|
#11077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
PowerAmp è l'unico al momento insieme al neonato WinAmp a troneggiare tra i player più scaricati e commentati in positivo....PowerAmp quasi sempre 5 stelle sul market, dovuto al fatto che gestisce le cartelle che deve riprodurre e il meraviglioso equalizzatore in real-time a 10 bande....in più scarica le cover puoi ritaggare gli mp3 ha il Volume + toni alti e bassi separati .....insomma scaricalo e vedrai! Tanto è gratis!
|
|
|
|
#11078 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sto per flashare la jpu...con rom cooked che sto cercando di scegliere...
domanda velocissima...se avessi bisogno di tornare ad avere una rom ufficiale per motivi di assistenza basta flashare con re-partition attivo la jp5? o bisogna fare qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
#11079 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho la 2.0 e vorrei provare la 3.0 ma non ho voglia di perdere ore e ore... |
|
|
|
|
|
|
#11080 |
|
Bannato
|
ARRIVATO L'AGGIORNAMENTO A MAPS 5.0 (MAPPE 3D) SUL MARKET!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.