Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 18:57   #10981
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella.

Grazie Skaffa per l'immenso contributo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:11   #10982
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella.

Grazie Skaffa per l'immenso contributo!
Albys hai cannato thread
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:19   #10983
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Azz, sì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 11-10-2009, 20:45   #10984
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k8-9: Improve again

Mi sta crescendo su uno squadrone che.. Arrivano all’AT&T Center i Boston Celtics, campioni in carica, padroni della Lega con un record di 8 vinte e 2 perse. Hanno Rondo acciaccato ma gioca, noi non abbiamo Ime Udoka da 2 settimane per infortunio, l’ambiente è carico a bestia. Pronti via e 15-2 Spurs!!! AT&T Center in ebollizione!!!! Difesa granitica, recuperi, movimenti in attacco, i giocatori si trovano anche ad occhi chiusi: è uno spettacolo vedere questi Spurs! Ma potrà durare contro i Celtics? Potranno mai subire una batosta del genere? No. Garnett comincia a segnare di tabella da ogni posizione - soprattutto perché Kurt Thomas non lo fa avvicinare da sotto - Pierce ci dà dentro di brutto in contropiede – perché Roger Mason Jr gli impedisce di tempestare da fuori – e tutto si rimette in gioco. Ma San Antonio c’è, cazzo!!! Regge, regge di brutto contro i “Celtici” e si arriva al finale punto a punto così: 82-82, palla ai Celtics dopo che gli Spurs hanno sprecato l'azione del +2. E' l'ultima azione. Tagli sotto canestro, Boston decide di andare subito per i due punti, perchè Rondo vede Garnett che si libera sotto.. D'improvviso, ho visto la mia fine sul suo viso, il nostro amor dissolversi nel vento, ricordo, sono morto in un momento.. eee.. eee--, ma a Tim Duncan - quando tutto sembra perduto - gli ritorna in mente l'anticipo, allunga il braccio, devia, recupera a -6", lancia Parker, che corre, che corre, che corre, vede Ginobili (19 punti, 8/12), lo serve in corsa, l'argentino si alza in sospensione ad altezza lunetta a 4 decimi dalla fineeee..84-82 SPURS!!!!!!!!!! L’AT&T Center è una polveriera incredibile, Timoteo Duncan si porta a casa l’ennesimo Jordan Player of the Game con 13 punti, 9 rimbalzi e 4 recuperi e ora? Giochiamo ancora in casa, arrivano i Los Angeles Lakers..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:23   #10985
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Memphis season one: yes we can

"Abbiamo vinto!!! abbiamo vinto una partita!! e che partita... praticamente violentando i T-Wolves (aho è na soddisfazione). Abbiamo retto nel momento in cui tipicamente ci smosciavamo concedendo vantaggi strategici all'avversario. Ma non vogliamo andare sul 0-5 e così ora siamo sul 1-4, un inizio. Partita quasi a senso unico, con una buona rotazione di panchina, Iverson che finalmente riesce a non farsi stoppare ogni volta che entra in 1vs1. Sempre fantastici Mayo e Gallinari, ma stavolta tutti. E' vero quanto giochi di squadra e capisci chi può fare cosa è tutta un'altra storia. 5 giocatori in doppia cifra: Mayo (24) Gallinari (23) Randolph (14) gasol (12) Thabeet (11), 2 in doppia doppia: Mayo 24pt 11ast, Randolph 13pt 16rb. Ed è proprio la bellissima prestazione di Randolph che fa piacere. Completamente ignorato dal sottosciritto, considerato il punto debole della squadra perchè non sembrava avere un'abilità particolare, invece è primo nei rimbalzi della lega, terzo nelle stoppate e mi mette anche qualche punticino in tapin. Ottimi anche Conely, Williams, Young, Haddadi. Si vince 98-81 con ottime prospettive. Adesso una sola ombra sta mettendo un difficoltà il futuro di Memphis, l'ombra di NBA 2k10. Non ho mai fatto mistero ai miei giocatori che questa sarebbe stata una stagione legata a questo evento. Per ora vediamo. Poi decideremo".
Old 12-10-2009, 12:43   #10986
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Continua... lascia maturare il 2K10... non c'è fretta.
Intanto l'hai lì, annusalo un po', ma non partire con le associazioni.
Old 12-10-2009, 15:30   #10987
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
no beh certo le asso assolutamente... aspetto patch ufficiale più quelle unofficials, ovvero quelle di chi ci capisce veramente di NBA

... cmq per colpa tua che hai fatto sto RR9 così vicino alla perfezione, ora ci godremo di meno il 2k10... almeno per un pò... potevi farne uno peggiore, così poi il 2k10 era meglio no ajhahaaah...
Old 12-10-2009, 15:34   #10988
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Io il 2k10 non l'ho ancora preso, ma i tuoi slider non vanno bene adattati? oppure hanno caratteristiche completamente diversi?
Dovrei prenderlo a giorni e inchiodarmi sulla modalità my player a quanto ho capito.

Pensate che l'anno scorso giocando a PES dicevo "che figata sarebbe se ci fosse l'anno prossimo la stessa modalità su 2k10?"
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 15:40   #10989
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Io il 2k10 non l'ho ancora preso, ma i tuoi slider non vanno bene adattati? oppure hanno caratteristiche completamente diversi?
Dovrei prenderlo a giorni e inchiodarmi sulla modalità my player a quanto ho capito.

Pensate che l'anno scorso giocando a PES dicevo "che figata sarebbe se ci fosse l'anno prossimo la stessa modalità su 2k10?"
più che altro alcune sliders sono diversi quest'anno e soprattutto ci sono talmente tante nuove voci (soprattutto per quanto riguarda le tendenze) che credo albys stia sbavando all'idea di mettersi a lavorare su queste nuove possibilità... insomma quelli vecchi potrebbero andare in conflitto con i nuovi... però mi pare che già qualcuno ha postato dì la degli sliders per il 2k10
Old 12-10-2009, 16:38   #10990
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Adesso una sola ombra sta mettendo un difficoltà il futuro di Memphis, l'ombra di NBA 2k10. Non ho mai fatto mistero ai miei giocatori che questa sarebbe stata una stagione legata a questo evento. Per ora vediamo. Poi decideremo".
Continua dritto sparato con Memphis al 2k9. Io ho fatto un autofioretto, no Nba2k10 fino al 2010. Dunque tutto ottobre, tutto novembre, tutto dicembre e qualche dì di gennaio, mi vedrete qui, con l'Nba 2k9!
Old 12-10-2009, 19:02   #10991
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Arrivare dopo moltissime ore e giustiziare così pesantemente quando gli utenti da soli (e intelligentemente) hanno da tempo chiuso il tutto, e soprattutto punire con 10 giorni Skaffa che era stato attaccato e che al contrario di Painkiller non cercava il ban... beh, mi pare francamente molto poco brillante.

Non è un atto di accusa o altro, ZioSilvio, e so che fare il mod non è facile.
Però sappi che tutto il forum perde, in questo caso.
Arrivare di punto in bianco contestando in pubblico l'operato dello staff, non sembra a me una cosa molto brillante.
Supporre che Ziosilvio sia su HWU 24 ore al giorno tutti i giorni dell'anno indipendentemente da finezze come disastri naturali, scadenze lavorative, viaggi aerei ecc., lo è senz'altro ancora di meno.
Supporre poi che due utenti possano imbrattare il forum con le loro risse perché "tanto si chiariscono", lo è ancora di meno.

Naturalmente per la polemica pubblica sull'operato dello staff fanno tre giorni di sospensione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:04   #10992
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Detto ciò, dopo consultazione in staff:
La sospensione di Painkiller1974 rimane.
La sospensione di Skaffa81 viene ridotta da 10 giorni a 5.
La sospensione di albys è senza appello.

Ultima modifica di Ziosilvio : 12-10-2009 alle 19:07.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:15   #10993
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Mi sta crescendo su uno squadrone che.. Arrivano all’AT&T Center i Boston Celtics, campioni in carica, padroni della Lega con un record di 8 vinte e 2 perse. Hanno Rondo acciaccato ma gioca, noi non abbiamo Ime Udoka da 2 settimane per infortunio, l’ambiente è carico a bestia. Pronti via e 15-2 Spurs!!! AT&T Center in ebollizione!!!! Difesa granitica, recuperi, movimenti in attacco, i giocatori si trovano anche ad occhi chiusi: è uno spettacolo vedere questi Spurs! Ma potrà durare contro i Celtics? Potranno mai subire una batosta del genere? No. Garnett comincia a segnare di tabella da ogni posizione - soprattutto perché Kurt Thomas non lo fa avvicinare da sotto - Pierce ci dà dentro di brutto in contropiede – perché Roger Mason Jr gli impedisce di tempestare da fuori – e tutto si rimette in gioco. Ma San Antonio c’è, cazzo!!! Regge, regge di brutto contro i “Celtici” e si arriva al finale punto a punto così: 82-82, palla ai Celtics dopo che gli Spurs hanno sprecato l'azione del +2. E' l'ultima azione. Tagli sotto canestro, Boston decide di andare subito per i due punti, perchè Rondo vede Garnett che si libera sotto.. D'improvviso, ho visto la mia fine sul suo viso, il nostro amor dissolversi nel vento, ricordo, sono morto in un momento.. eee.. eee--, ma a Tim Duncan - quando tutto sembra perduto - gli ritorna in mente l'anticipo, allunga il braccio, devia, recupera a -6", lancia Parker, che corre, che corre, che corre, vede Ginobili (19 punti, 8/12), lo serve in corsa, l'argentino si alza in sospensione ad altezza lunetta a 4 decimi dalla fineeee..84-82 SPURS!!!!!!!!!! L’AT&T Center è una polveriera incredibile, Timoteo Duncan si porta a casa l’ennesimo Jordan Player of the Game con 13 punti, 9 rimbalzi e 4 recuperi... e ora? Giochiamo ancora in casa, arrivano i Los Angeles Lakers..
Finalmente lo scontro coi Lakers Certo che se reggete alla grande anche Boston...

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Detto ciò, dopo consultazione in staff:
La sospensione di Painkiller1974 rimane.
La sospensione di Skaffa81 viene ridotta da 10 giorni a 5.
La sospensione di albys è senza appello.
Grazie per la riduzione a Skaffa, il suo contributo aiuterà molto il thread di NBA2k10
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 08:14   #10994
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

sigh... mi mancherà albys per tre giorni... e speriamo che torni perchè so che ste cose le puoi prendere male... io lo aspetto qui che devo raccontarli st'associazione fichissima con i memphis...
Old 13-10-2009, 10:00   #10995
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k8-9: QUOQUE VOBIS!

No dai, ma come si fa!?!? Ma potrà Sasha Vujacic farmi contro 34 punti!?!?!? Si è vendicato, of course. Eccome se lo ha fatto. Nella mia prima stagione ai Lakers, years and years ago, fu messo da parte. A lui, secondo play della squadra, riserva di Fisher, fu preferito l’energico Jordan Farmar, che nel 2k15, nella celebre “bella” a Cleveland contro i Cavs, poi ripagherà il Barbatrucco di questa scelta con l’ormai famoso “The Shot”. Vujacic invece, scartato dal coach zen, se l’è legata al dito ed ha aspettato la grande sfida all’AT&T Center di San Antonio per presentare il conto. Mi spara in faccia 31 punti nei primi tre quarti (solo 3 nell’ultimo periodo) con 4/7 nelle bombe, che unito al 4/7 behind the arc di Bryant (31 per lui, + 6 assist, Jordan Player of the Game) e al 3/4 da tre di Fisher, fanno 11 bombe risultate letali. Ma gli Spurs escono da questa gara, persa 107-98, a testa altissima e il punteggio è ingannatorio, perché ad un minuto e mezzo dalla fine, Da Sperons, erano avanti di 2.. Sotto di quasi 20 punti per i primi due quarti e mezzo, San Antonio, prima grazie ad un fuorioso Ginobili (16 punti in fila nel terzo periodo), poi grazie ad un’eroica panchina guidata alla grande da Beno e dai recuperi di Kurt Thomas, recupera in esaltazione tutto lo svantaggio, all’interno di un AT&T Center totalmente in subbuglio!!! La fretta, la troppa esaltazione da colpaccio, la troppa insistenza nel tenere dentro le seconde linee che avevano guidato la rimonta, alla fine ha portato a piccoli, grandi, errori, che ci hanno lasciato scoperti nell’ultimo minuto, dove abbiamo subito la furia yellowiola che si è abbattuta su di noi come una burrasca marina. Ma questa partita qui, la precedente vittoria sui Celtics e quella di qualche gara fa sui Cavs ci hanno dato la conferma: right, we can lottare per il Larry O’Brien Trophy.
Old 13-10-2009, 20:00   #10996
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

No dai, ma come si fa!?!? Ma potrà Sasha Vujacic farmi contro 34 punti!?!?!? Si è vendicato, of course. Eccome se lo ha fatto. Nella mia prima stagione ai Lakers, years and years ago, fu messo da parte. A lui, secondo play della squadra, riserva di Fisher, fu preferito l’energico Jordan Farmar, che nel 2k15, nella celebre “bella” a Cleveland contro i Cavs, poi ripagherà il Barbatrucco di questa scelta con l’ormai famoso “The Shot”. Vujacic invece, scartato dal coach zen, se l’è legata al dito ed ha aspettato la grande sfida all’AT&T Center di San Antonio per presentare il conto. Mi spara in faccia 31 punti nei primi tre quarti (solo 3 nell’ultimo periodo) con 4/7 nelle bombe, che unito al 4/7 behind the arc di Bryant (31 per lui, + 6 assist, Jordan Player of the Game) e al 3/4 da tre di Fisher, fanno 11 bombe risultate letali. Ma gli Spurs escono da questa gara, persa 107-98, a testa altissima e il punteggio è ingannatorio, perché ad un minuto e mezzo dalla fine, Da Sperons, erano avanti di 2.. Sotto di quasi 20 punti per i primi due quarti e mezzo, San Antonio, prima grazie ad un fuorioso Ginobili (16 punti in fila nel terzo periodo), poi grazie ad un’eroica panchina guidata alla grande da Beno e dai recuperi di Kurt Thomas, recupera in esaltazione tutto lo svantaggio, all’interno di un AT&T Center totalmente in subbuglio!!! La fretta, la troppa esaltazione da colpaccio, la troppa insistenza nel tenere dentro le seconde linee che avevano guidato la rimonta, alla fine ha portato a piccoli, grandi, errori, che ci hanno lasciato scoperti nell’ultimo minuto, dove abbiamo subito la furia yellowiola che si è abbattuta su di noi come una burrasca marina. Ma questa partita qui, la precedente vittoria sui Celtics e quella di qualche gara fa sui Cavs ci hanno dato la conferma: right, we can lottare per il Larry O’Brien Trophy.
... qui aspettiamo il tuo ritorno e il seguito della storia...
Old 15-10-2009, 16:42   #10997
Meridiano
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Una domanda giacchè mi dispiace molto cestinare diversi replay di giocate spettacolari salvate su NBA 2k9 che voi sappiate se li esporto su una chiavetta USB non c'è poi modo di leggerli tramite PC e salvarli così sull hard disk?

Grazie e speriamo che qualcuno sappia come fare!

PS: Ho appena preso A PREZZO PIENO perchè godo ad averlo SUBITO... la mia copia di NBA 2k10... son qui che la guardo e la riguardo... quasi mi dispiace aprirla.. mi sento a 33 anni felice come un bimbo al solo pensiero che tra qualche ora finito il lavoro mi ci attaccherò come una sanguisuga..
Meridiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 23:54   #10998
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Iscritto dal: Mar 2008
ho comprato oggi NBA 2K10!!!
prima notizia lieta... Niente Steam! installazione che scorre liscia liscia e via....

seconda notizia: Salto in avanti notevole, a mio avviso, per quanto riguarda la grafica. Visi, lineamenti, musculatura fedeli alla realtà...

terza notizia: il campo in ambientazione serale nella partita al playground che, opinione personale, è da impazzirci!! bellissimo!

Per il resto ci ho fatto due partite soltanto in Associazione quindi gli aspetti del gameplay li devo ancora capire e ralizzare... ho notato però dei piccoli accorgimenti che lo rendo se possibile ancora migliore del 2k9 puro senza il RR... quindi mi immagino la figata appena ci sarà il RR per il 2k10!!! da paura!

non vedo l'ora de stacca da lavoro domani e rimettermi a gioca!
heheheeh XD

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Dust80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 10:23   #10999
Meridiano
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ma porca puttanazz.... hanno tolto il passaggio all'ultimo uomo? Quello utilissimo per i contropiede? Mi riferisco a R1 poi R2...
Meridiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 11:44   #11000
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Per nba 2k10 c'è il thread apposito:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2042306&page=1
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian