|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella. Grazie Skaffa per l'immenso contributo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#10983 |
|
Senior Member
|
Azz, sì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10984 |
|
|
SPURS 2k8-9: Improve again
![]() Mi sta crescendo su uno squadrone che.. Arrivano all’AT&T Center i Boston Celtics, campioni in carica, padroni della Lega con un record di 8 vinte e 2 perse. Hanno Rondo acciaccato ma gioca, noi non abbiamo Ime Udoka da 2 settimane per infortunio, l’ambiente è carico a bestia. Pronti via e 15-2 Spurs!!! AT&T Center in ebollizione!!!! Difesa granitica, recuperi, movimenti in attacco, i giocatori si trovano anche ad occhi chiusi: è uno spettacolo vedere questi Spurs! Ma potrà durare contro i Celtics? Potranno mai subire una batosta del genere? No. Garnett comincia a segnare di tabella da ogni posizione - soprattutto perché Kurt Thomas non lo fa avvicinare da sotto - Pierce ci dà dentro di brutto in contropiede – perché Roger Mason Jr gli impedisce di tempestare da fuori – e tutto si rimette in gioco. Ma San Antonio c’è, cazzo!!! Regge, regge di brutto contro i “Celtici” e si arriva al finale punto a punto così: 82-82, palla ai Celtics dopo che gli Spurs hanno sprecato l'azione del +2. E' l'ultima azione. Tagli sotto canestro, Boston decide di andare subito per i due punti, perchè Rondo vede Garnett che si libera sotto.. D'improvviso, ho visto la mia fine sul suo viso, il nostro amor dissolversi nel vento, ricordo, sono morto in un momento.. eee.. eee--, ma a Tim Duncan - quando tutto sembra perduto - gli ritorna in mente l'anticipo, allunga il braccio, devia, recupera a -6", lancia Parker, che corre, che corre, che corre, vede Ginobili (19 punti, 8/12), lo serve in corsa, l'argentino si alza in sospensione ad altezza lunetta a 4 decimi dalla fineeee..84-82 SPURS!!!!!!!!!! L’AT&T Center è una polveriera incredibile, Timoteo Duncan si porta a casa l’ennesimo Jordan Player of the Game con 13 punti, 9 rimbalzi e 4 recuperi e ora? Giochiamo ancora in casa, arrivano i Los Angeles Lakers.. |
|
|
|
#10985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Memphis season one: yes we can
"Abbiamo vinto!!! abbiamo vinto una partita!! e che partita... praticamente violentando i T-Wolves (aho è na soddisfazione). Abbiamo retto nel momento in cui tipicamente ci smosciavamo concedendo vantaggi strategici all'avversario. Ma non vogliamo andare sul 0-5 e così ora siamo sul 1-4, un inizio. Partita quasi a senso unico, con una buona rotazione di panchina, Iverson che finalmente riesce a non farsi stoppare ogni volta che entra in 1vs1. Sempre fantastici Mayo e Gallinari, ma stavolta tutti. E' vero quanto giochi di squadra e capisci chi può fare cosa è tutta un'altra storia. 5 giocatori in doppia cifra: Mayo (24) Gallinari (23) Randolph (14) gasol (12) Thabeet (11), 2 in doppia doppia: Mayo 24pt 11ast, Randolph 13pt 16rb. Ed è proprio la bellissima prestazione di Randolph che fa piacere. Completamente ignorato dal sottosciritto, considerato il punto debole della squadra perchè non sembrava avere un'abilità particolare, invece è primo nei rimbalzi della lega, terzo nelle stoppate e mi mette anche qualche punticino in tapin. Ottimi anche Conely, Williams, Young, Haddadi. Si vince 98-81 con ottime prospettive. Adesso una sola ombra sta mettendo un difficoltà il futuro di Memphis, l'ombra di NBA 2k10. Non ho mai fatto mistero ai miei giocatori che questa sarebbe stata una stagione legata a questo evento. Per ora vediamo. Poi decideremo".
|
|
|
#10986 |
|
Senior Member
|
Continua... lascia maturare il 2K10... non c'è fretta.
Intanto l'hai lì, annusalo un po', ma non partire con le associazioni.
|
|
|
|
|
#10987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... cmq per colpa tua che hai fatto sto RR9 così vicino alla perfezione, ora ci godremo di meno il 2k10... almeno per un pò... potevi farne uno peggiore, così poi il 2k10 era meglio no ajhahaaah...
|
|
|
|
#10988 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Dovrei prenderlo a giorni e inchiodarmi sulla modalità my player a quanto ho capito. Pensate che l'anno scorso giocando a PES dicevo "che figata sarebbe se ci fosse l'anno prossimo la stessa modalità su 2k10?" |
|
|
|
|
|
|
#10989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10990 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10991 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Supporre che Ziosilvio sia su HWU 24 ore al giorno tutti i giorni dell'anno indipendentemente da finezze come disastri naturali, scadenze lavorative, viaggi aerei ecc., lo è senz'altro ancora di meno. Supporre poi che due utenti possano imbrattare il forum con le loro risse perché "tanto si chiariscono", lo è ancora di meno. Naturalmente per la polemica pubblica sull'operato dello staff fanno tre giorni di sospensione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#10992 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Detto ciò, dopo consultazione in staff:
La sospensione di Painkiller1974 rimane. La sospensione di Skaffa81 viene ridotta da 10 giorni a 5. La sospensione di albys è senza appello.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-10-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#10993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10994 |
|
Senior Member
|
sigh... mi mancherà albys per tre giorni... e speriamo che torni perchè so che ste cose le puoi prendere male... io lo aspetto qui che devo raccontarli st'associazione fichissima con i memphis...
|
|
|
#10995 |
|
|
SPURS 2k8-9: QUOQUE VOBIS!
![]() No dai, ma come si fa!?!? Ma potrà Sasha Vujacic farmi contro 34 punti!?!?!? Si è vendicato, of course. Eccome se lo ha fatto. Nella mia prima stagione ai Lakers, years and years ago, fu messo da parte. A lui, secondo play della squadra, riserva di Fisher, fu preferito l’energico Jordan Farmar, che nel 2k15, nella celebre “bella” a Cleveland contro i Cavs, poi ripagherà il Barbatrucco di questa scelta con l’ormai famoso “The Shot”. Vujacic invece, scartato dal coach zen, se l’è legata al dito ed ha aspettato la grande sfida all’AT&T Center di San Antonio per presentare il conto. Mi spara in faccia 31 punti nei primi tre quarti (solo 3 nell’ultimo periodo) con 4/7 nelle bombe, che unito al 4/7 behind the arc di Bryant (31 per lui, + 6 assist, Jordan Player of the Game) e al 3/4 da tre di Fisher, fanno 11 bombe risultate letali. Ma gli Spurs escono da questa gara, persa 107-98, a testa altissima e il punteggio è ingannatorio, perché ad un minuto e mezzo dalla fine, Da Sperons, erano avanti di 2.. Sotto di quasi 20 punti per i primi due quarti e mezzo, San Antonio, prima grazie ad un fuorioso Ginobili (16 punti in fila nel terzo periodo), poi grazie ad un’eroica panchina guidata alla grande da Beno e dai recuperi di Kurt Thomas, recupera in esaltazione tutto lo svantaggio, all’interno di un AT&T Center totalmente in subbuglio!!! La fretta, la troppa esaltazione da colpaccio, la troppa insistenza nel tenere dentro le seconde linee che avevano guidato la rimonta, alla fine ha portato a piccoli, grandi, errori, che ci hanno lasciato scoperti nell’ultimo minuto, dove abbiamo subito la furia yellowiola che si è abbattuta su di noi come una burrasca marina. Ma questa partita qui, la precedente vittoria sui Celtics e quella di qualche gara fa sui Cavs ci hanno dato la conferma: right, we can lottare per il Larry O’Brien Trophy. |
|
|
|
#10996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10997 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una domanda giacchè mi dispiace molto cestinare diversi replay di giocate spettacolari salvate su NBA 2k9 che voi sappiate se li esporto su una chiavetta USB non c'è poi modo di leggerli tramite PC e salvarli così sull hard disk?
Grazie e speriamo che qualcuno sappia come fare! PS: Ho appena preso A PREZZO PIENO perchè godo ad averlo SUBITO... la mia copia di NBA 2k10... son qui che la guardo e la riguardo... quasi mi dispiace aprirla.. mi sento a 33 anni felice come un bimbo al solo pensiero che tra qualche ora finito il lavoro mi ci attaccherò come una sanguisuga..
|
|
|
#10998 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho comprato oggi NBA 2K10!!!
prima notizia lieta... Niente Steam! installazione che scorre liscia liscia e via.... seconda notizia: Salto in avanti notevole, a mio avviso, per quanto riguarda la grafica. Visi, lineamenti, musculatura fedeli alla realtà... terza notizia: il campo in ambientazione serale nella partita al playground che, opinione personale, è da impazzirci!! bellissimo! Per il resto ci ho fatto due partite soltanto in Associazione quindi gli aspetti del gameplay li devo ancora capire e ralizzare... ho notato però dei piccoli accorgimenti che lo rendo se possibile ancora migliore del 2k9 puro senza il RR... quindi mi immagino la figata appena ci sarà il RR per il 2k10!!! da paura! non vedo l'ora de stacca da lavoro domani e rimettermi a gioca! heheheeh XD
|
|
|
#10999 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma porca puttanazz.... hanno tolto il passaggio all'ultimo uomo? Quello utilissimo per i contropiede? Mi riferisco a R1 poi R2...
|
|
|
#11000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.