Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 20:14   #10941
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
.
già finita?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:29   #10942
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si si ,grammaticalmente si,per il resto non ne parliamo

il testo scorre tanto quanto una mia cagata dopo un chilo di imodium
beh...dovresti provare il gutalax..fa miracoli.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:43   #10943
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=5-xxHED1xgk

NBA 2K9 o NBA 2k10?
potevano fare qualcosa di più per festeggiare la vittoria del titolo...

(confronto NBA live 10-NBA 2K10)
ma poi a Stern che cazzo di vestito hanno messo? Vermiglio con la camicia verde fosforescente sotto
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 21:08   #10944
Sandeman84
Junior Member

L'Avatar di Sandeman84

Iscritto dal: Sep 2009
Sono alla prima stagione coi Blazers, e sono 6-8 ma reduce da 4 sconftte consecutive, contro cleveland, utah, dallas e boston!

Sono alla ricerva di qualcuno che la butti dentro da 3 quando devo recuperare..Miller non ne imbrocca una, Blake anche lui siam lì..menomale che almeno bayless spacca in 2 le difese con le sue prnetrazioni...

Discorso ala piccola...batum fa vedere cose buone ma è troppo discontinuo..outlaw mi sbalgia dei tiri da sotto allucinanti!..

sto valutando Kapono in cambio di webster..che dite?

Per quanto riguarda i lunghi, Oden fa sempre il suo sporco lavoro, arrivando 3-4 volte ad un bel 20+10, Aldridge è proprio un effemminato..non mi schiaccia mai (o almeno non riesco )..

In panchina abbiamo i fenomenali Rodriguez, cambio abbondante di Roy e dell'ala piccola e Pendergraph (che ha stoppato 3 volte Shaq nella sconfitta contro cleveland) e Pryzbilla c'è sempre a lottare sotto le plance!

speriamo di ritrovarci presto ed uscire dall mini-crisi in cui siamo caduti!

FORZA BLAZERS!
Sandeman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 21:14   #10945
Sandeman84
Junior Member

L'Avatar di Sandeman84

Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su come usare al meglio gli osservatori e gli scout?

Come si recuperano le ore di sviluppo?
Old 08-10-2009, 21:22   #10946
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Per la riserva: potresti prendere appunto Kapono come riserva della tua SG.
Consiglio: non vendere Batum, assolutamente.
Io lo uso come backup di Durant ed e' un grandissimo player.
Gioca 15 min circa, non si lamenta mai, fisico ed atletismo pazzesco (schiaccia in faccia a tutti senza problemi), ottimo tiro dalla media e tiro da 3 decente. Con gli anni cresce inoltre tantissimo.
Non venderlo quindi.

Le ore di sviluppo si recuperano all'inizio del mese successivo.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 22:25   #10947
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k8-9: Da Gauchos Mode

E chi l’ha detto che non ho più Kobe Bryant?? Ce l’ho bianco, ha un inizio di pelata dietro, è argentino e c’ha due maroni quadrati così! Con Cleveland stiamo sotto di brutto tre quarti, ci surclassano, perché LeBron è in una di quelle serate dove distribuisce assist alla Magic Johnson, tira da fuori come Reggie Miller e attacca il canestro come Michael Jordan, perché c’è Ilgauskas che domina difensivamente i tabelloni, se poi lo affianchi a Ben Wallace – che qualche colpo lo spara ancora – là sotto non si passa. E con James che tempesta da fuori e Ilgauskas-Big Ben che innalzano The Wall dietro, non abbiamo scampo. Hibbert fa un ottimo esordio a rimbalzo (13), ma in fase offensiva sia lui, sia Timoteo, crashano contro il Muro. Il “lodo Gaetano” ha annullato la trade Kurt Thomas+Finley a Oklahoma City per Jeff Green, ma se il Korto continua a non incidere, l’ex Mavs invece dà la scossa (11 punti in 9’) e se gli Spurs non tracollano è anche grazie a lui. Poi arriva l’ultimo quarto e qui, cari ragazzuoli, ho visto cose.. Entrate, bombe, sospensioni, recuperi, contropiedi: Ginobili non ci sta, si carica tutti gli Spurs sulle spalle e li trascina ad una rimonta furiosa, fino a raggiungere la parità. Trentasei secondi alla fine, 96-96, palla ancora a Ginobili che ormai segnerebbe anche bendato. Ma lo braccano, lo raddoppiano, non lo fanno muovere. L’argentino mantiene la calma, vede Parker completamente libero, lo serve, entrata di Tony, fallo, canestro buono e libero del +3! L’azione dopo l’emblema dello sfinimento: LBJ, che chiuderà con 31 punti 5 rimbalzi e 5 assist, fa un airball a -20”... Poi San Antonio getta un passaggio al pubblico e i Cavs hanno comunque l’ultima azione per provare a pareggiare. Gli Spurs la difendono talmente alla grande che CLE – incredibile – rimane con la palla in mano quando suona la sirena finale… Duncan Mvp da 20 punti, 7 rimbalzi, 4 recuperi, ma Ginobili è ai confini della realtà: 32 punti, 9/11 da 2, 2/4 da 3. Almeno 20 nel solo ultimo quarto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 09:56   #10948
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Memphis season one: what we need??

"E che ce'vole?! come direbbero dalle mie parti. Eh si che ci vuole a vincere una partita, dai! Sempre punto a punto, con momenti di vantaggio e momenti dove si va sotto, concludere una partita e vincere. Niente 0-4. Sconfitti da Wizards, Mavs, Thunder e Warriors. E mai nettamente. Succede sempre così: partita in equilibrio, si lotta su ogni possesso, Gallinari buon tiro anche da tre, Mayo con i suoi 2 minuti in rush, dove segna qualsiasi cosa, vantaggio di 2-7 punti, poi di nuovo pari, momento di blackout, disolito fra la fine del terzo quarto e l'inizio del quarto. Non entra nulla, manco le schiacciate di Gasol, Mayo si fa stoppare entrate che metteva con 10 persone addosso 5 minuti prima, Gallinari prende ferri su ferri, gli avversari segnano qualsiasi tiro, si va sotto di 10. Da lì la partita diventa un calvario per recuperare e non si riesce mai ad arrivare sotto i -2. E si va a casa con la L maiuscola. Tante cose belle viste in campo. Ma il risultato resta quello. Non c'è maturità in questa squadra, non c'è capacità di risolvere al momento giusto, forse manca anche il coraggio di prendersi le responsabilità e si va mosci nei momenti in cui basterebbe un parziale di 4-0 per tenere la testa avanti e giocare meno freneticamente l'ultimo quarto. Invece nulla. Tutte quelle azioni di O.J. Mayo che fanno venire i brividi (24 punti di media), i tiri martellanti di Gallinari (19 punti di media) i rimbalzi di Randolph e Gasol, la panchina ottima con Conley, Williams e Thabeet, tutto vano percè siamo 0-4. E ragazzi sono 29 partite! qui ci arrivano i pomodori!! Forza un pò!! io ci credo... e voi??"
Old 09-10-2009, 20:39   #10949
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Oh, è la quarta volta che lo chiedo, ma siccome nessuno mi caga continuo a chiederlo: è vero o no che domani esce nba2k10 per PS3 ?

grazie
Quote:
io mi soffermerei sulla sua incapacità di non usare google 10 secondi e avere la pappa pronta

painkiller,che ore sono?
Quote:
Carissimi utenti: andate a fare in culo, presuntuosi coglioni.
E ci tengo a specificare che sono una persona molto cordiale ed educata.
Siete dei dementi invasati che si nascondono deitro a degli avatar...
Saluti.

P.S.: nel frattempo, mentre vi fate mille seghe mentali su slides, requisiti minimi di sistema e 1000 altre cazzate il mondo va avanti...

Mi potete informare se il BAN sarà temporale o per sempre ? Grazie
Quote:
la roba in grassetto è notevole

cmq non rispondo(come consigliato),e manco ti segnalo per conto mio

sono stato bravo ks???
Quote:
Ciao ks, ci siamo conosciuti anche nel topic del rugby, ricordi ?
Purtroppo sì, c'era bisogno di rispondere in questo modo, perchè dall'altra parte (anche se con termini diversi e meno volgari) si sono comportati allo stesso modo, lelets lo sò che tipo è, e mi è anche molto simpatico (figurati che è stato lui a darmi il primo aiuto quando mi sono iscritto), ma è l'altro coglione di Skaffa che mi ha fatto sbroccare...
Comunque ribadisco quello che ho detto, non edito ed aspetto la sentenza.
ciao
Quote:
.
che era:
Quote:
Ma testina di cazzo, ma cosa vuoi?
Ma ti pare che io debba andare su google per te e darti una risposta soprattutto DOPO che hai usato un tono da coglione?
Mi pare di averti fatto notare senza insulti che stavi sbagliando thread, post, e modi.
Porca troia sti decerebrati del circolo bimbominkia..e spero tu non sia davvero del '74, mi faresti piu' che pena.
Quote:
12 ottobre 1974 (fammi gli auguri, compio gli anni tra poco)
Non ti ho obbligato a darmi una risposta, ho solo chiesto... se poi tu hai manie di onnipotenza e hai la tastiera facile sono cazzi tuoi...
continuiamo pure ad insultarci in privato perchè penso che gli altri utenti ne abbiano le palle piene dei nostri discorsi...
Quote:
.
che era:
Quote:
Manie di onnipotenza?De che?
Non ero obbligato a risponderti, vero, ma non sei manco riuscito a capire che io preferisco una risposta all'indifferenza.E che tono avrei usato?vogliamo parlare del tuo "oh, rispondetemi" ?E la risposta manco la sapevo, era solo per farti capire che stavi sbagliando modi e thread, dato che forse non sapevi che questo fosse il thread versione pc.
Prossima volta ti ignoro no problem.

p.s. auguri
Quote:
Ti do ragione su una cosa: il mio "oh" iniziale rileggendolo è fastidioso, lo ammetto, ma voleva essere un "oh, scusate..." non era un "oh ! me volete risponne", comunque edita il messaggio almeno eviti un BAN per causa mia.
Quote:
Si capiva appunto il contrario.
Allora, per quanto ti possa interessare, mi spiace per tutto cio' che e' seguito dopo.
Ma la tua reazioni nei miei confronti mi ha fatto proprio girare le balls (non e' bello sentirsi dare del cog..ne cosi' a caso).
Scusate per aver inzozzato il thread.
OK, vediamo di tirare le somme:
Painkiller1974 2 settimane per flame e insulti. Per ora.
A Skaffa81 che ha risposto per le rime riconosco di essere tornato sui suoi passi, però 10 giorni se li merita in ogni caso.
lelets, i flame si segnalano e non si alimentano. Ammonito.

Ultima modifica di Ziosilvio : 09-10-2009 alle 20:41.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 21:00   #10950
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Arrivare dopo moltissime ore e giustiziare così pesantemente quando gli utenti da soli (e intelligentemente) hanno da tempo chiuso il tutto, e soprattutto punire con 10 giorni Skaffa che era stato attaccato e che al contrario di Painkiller non cercava il ban... beh, mi pare francamente molto poco brillante.

Non è un atto di accusa o altro, ZioSilvio, e so che fare il mod non è facile.
Però sappi che tutto il forum perde, in questo caso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 21:03   #10951
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
sono tutti eccitati per questa uscita del 2k10...
e io mi sto godendo come un matto l'RR9 e la mia asso coi Mavs...
squadra fantasmagorica...un wounderdirk che non va mai sotto i 20 punti ad allacciata, un JET sesto uomo che cambia l'inerzia delle partite, e una panca che ho imparato ad utlizzare...Shawne Wiliams fa come il miglior Mike Hall targato olimpia milano.. ad un passo dalla cessione(per hall si parlava di taglio) tira fuori il meglio di se... un piccolo Howard insomma: fiscaccio per penetrare andando fino in fondo, tiro dalla media e dalla lunga in uscita da blocchi...insomma ottima arma tattica...
un Drew Goden vero combattente in campo quanto scassamaroni fuori
un Kidd che è il play che ci vuole in questo contesto:testa playmaking e assist
Howard e RIP che fanno quello che devono, difesa e secondo/terzo violino scambiandosi l'ordine a seconda delle partite
nel ruolo di 4 da cambio a DIrk il posto alla fine lo ha preso fascetta Sing Sing, giocatore che conosco dai tempi di Milano...so quello che puo dare...Atletismo, salto rimbalzi, e quello gli chiedo, contando che al massimo alcuni min da 4 li fa Drew con Humphries da 5...
ecco 11 e 12 sono proprio kris e barea, play che gioca per dar fiato...
ho detto solo 11 uomini e ho dato 12 posti, perchè in realta fino alla 17(esclusa) c'era Tim Thomas che collezionava DNP come fossero figurine panini
il giocatore li proprio non mi piace: non ha abbastanza tiro per essere un dirk nowitzki leggero, non ha abbastanza fisico per un 4 interno, non ha la penetrazione del 3...
non è stato ceduto perchè ha ragione albys a dire che i giocatori bisogna conoscerli, provarli e sperimentarli...però ha avuto molte chance facendo più fanni che altro...
ed ecco che arrivano due partite combattutissime con gli speroni e conwashinton vinte con incredibile tecnica e uso della zona...
poi però prima della partita a New Orleans si decide per un cambio, l'ultimo in questa stagione... via T.Thomas spedito a Miami con la prima scelta di Dallas del 2011 per Dequean Cook in modo di avere 12 giocatori 12(in realta 8+2+2)...
giocatore formidabile...un piccolo wade che cresce..tiro penetrazione passaggio e difesa...chiude a 29 punti la sua prima allacciata d scarpe, in una vittoria epocale a NO 114-81...insomma si, questi Dallas sono ufficialmente da Titolo...
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 21:45   #10952
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
<cut>
*

Skaffa è stato preziosissimo e generosissimo di tempo e impegno in questi giorni, davvero un peccato questa sanzione, se fosse possibile in qualche modo "promuovere una riduzione" io sono per questa idea.
Old 09-10-2009, 23:39   #10953
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Arrivare dopo moltissime ore e giustiziare così pesantemente quando gli utenti da soli (e intelligentemente) hanno da tempo chiuso il tutto, e soprattutto punire con 10 giorni Skaffa che era stato attaccato e che al contrario di Painkiller non cercava il ban... beh, mi pare francamente molto poco brillante.

concordo
10 giorni a skaffa non mki trovano d'accordo,e mi paiono pure tantissimi.
comprendo pure io le difficoltà di fare il mod,ma capisci che poi il tutto si era risolto in velocità senza altre rogne.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 00:05   #10954
Sandeman84
Junior Member

L'Avatar di Sandeman84

Mi sa che son proprio scarso..qui tutti si lamentanto che livello all star è facile...

io sono 7-8 coi Blazers a livello Pro (sliders superstar credo..quelli più bassi del rr9)..

Dopo 4 sconfitte di fila ho vinto in casa degli Hawks ma ho perso di 25 in casa dei Pistons!
Old 10-10-2009, 01:32   #10955
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Se All star è facile io torno a nba live.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 10-10-2009, 10:04   #10956
Sandeman84
Junior Member

L'Avatar di Sandeman84

Quote:
Se All star è facile io torno a nba live.

forse ho sbagliato, intendevo il più basso tra superstar e alla star (non mi rocrdo in che ordine sono dato che gioco ancora a livello Pro)..

ciò non toglie che tutti voglion cambiare xkè vincono troppo facilmente...io invece ci son partite in cui perdo di 20

Le scorse partite mi son sorbito 37 punti di stuckey e altri 30 di Mo williams!

Ma mi rifarò..i mieri blazers non deluderanno

l'obiettivo rimangono i playoff!
Old 10-10-2009, 10:53   #10957
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ma infatti All Star è già impegnativo, col RR9.
Superstar un po' di più, ma comunque è proprio il RR9 che è impostato per non essere facile.
Per vincere bisogna giocare bene, punto.

C'è più soddisfazione, vero?
Old 10-10-2009, 11:01   #10958
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Ma infatti All Star è già impegnativo, col RR9.
Superstar un po' di più, ma comunque è proprio il RR9 che è impostato per non essere facile.
Per vincere bisogna giocare bene, punto.

C'è più soddisfazione, vero?
Frustrazione, per i niubbi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 11:13   #10959
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
"E che ce'vole?! come direbbero dalle mie parti. Eh si che ci vuole a vincere una partita, dai! Sempre punto a punto, con momenti di vantaggio e momenti dove si va sotto, concludere una partita e vincere. Niente 0-4. Sconfitti da Wizards, Mavs, Thunder e Warriors. E mai nettamente. Succede sempre così: partita in equilibrio, si lotta su ogni possesso, Gallinari buon tiro anche da tre, Mayo con i suoi 2 minuti in rush, dove segna qualsiasi cosa, vantaggio di 2-7 punti, poi di nuovo pari, momento di blackout, disolito fra la fine del terzo quarto e l'inizio del quarto. Non entra nulla, manco le schiacciate di Gasol, Mayo si fa stoppare entrate che metteva con 10 persone addosso 5 minuti prima, Gallinari prende ferri su ferri, gli avversari segnano qualsiasi tiro, si va sotto di 10. Da lì la partita diventa un calvario per recuperare e non si riesce mai ad arrivare sotto i -2. E si va a casa con la L maiuscola. Tante cose belle viste in campo. Ma il risultato resta quello. Non c'è maturità in questa squadra, non c'è capacità di risolvere al momento giusto, forse manca anche il coraggio di prendersi le responsabilità e si va mosci nei momenti in cui basterebbe un parziale di 4-0 per tenere la testa avanti e giocare meno freneticamente l'ultimo quarto. Invece nulla. Tutte quelle azioni di O.J. Mayo che fanno venire i brividi (24 punti di media), i tiri martellanti di Gallinari (19 punti di media) i rimbalzi di Randolph e Gasol, la panchina ottima con Conley, Williams e Thabeet, tutto vano percè siamo 0-4. E ragazzi sono 29 partite! qui ci arrivano i pomodori!! Forza un pò!! io ci credo... e voi??"
Nun te sta a preoccupa!!! "Romanesimi" a parte, Memphis è unas quadra cosi, anche io nelle mie asso con Memphis avevo picchi massimi e momenti in cui non entrava niente, quante volte ho perso una aprtita negli ultimi minuti, dopo un inizio brillante, è lo scotto dei giovani!!!. Un consiglio puoi fare affidamento anche sull'altro Rookie Sam Young, veramente un tuttofare!!!.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 11:29   #10960
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Sai cosa faceva coi Lakers il Barbatrucco in casi come questi? Faceva giocare la panchina. Suicide? Probably. Ma se affronti un paio di partite con la tua panchina, poi quando torni a riutilizzare i titolari ti viene di farlo in un altro modo. Più circolazione di palla, più coinvolgimento corale, senza affidare le questioni al risolutore di turno: perchè in panchina di risolutori non ce ne sono e sei costretto a giocare di squadra.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian