|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10901 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Delle altre versioni fottesega personalmente, e invece di aspettare per ore una risposta, apri google e premi due tastini. O vai nel thread nba2k10 per consolle. |
|
|
|
|
|
|
#10903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io mi soffermerei sulla sua incapacità di non usare google 10 secondi e avere la pappa pronta painkiller,che ore sono?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#10904 |
|
|
SPURS 2k8-9: Le grandi manovre
![]() Giri di telefonate, contrattazioni, valutazioni, smoccoli a raffica, fax da inviare e ricevere, contratti da depositare in Lega, cazzi vari. Ore febbrili nell’ufficio del Barbatrucco all’AT&T Center di San Antonio: c’è da prendere un centrone da affiancare a Duncan e, possibly, sbarazzarsi di Kurt Thomas e, magari, pure di Michael Finley. I giornali parlano dell’arrivo della giovane promessa DeAndrè Jordan dai Clippers: una gola profonda ha parlato e arriverebbe, scambio alla pari, per Scott Pollard. C’è chi parla di Michael Finley + 1° scelta Spurs ai Celtics per Tony Allen. Potevano andare tutte in porto, approved by Nba2k, ma il Barbatrucco ha stupito tutti, sbarazzandosi di tre vecchiacci e inglobando due giovani promesse, che promesse è dire poco. Il primo scambio manda il play (mai utilizzato) Jacques Vaugh + 1° scelta 2k10 ad Indiana in cambio di chi?? Roy Hibbert, naturally! L’ho avuto 8 stagioni a Los Angeles, volete che non lo conosca il pivottone ex Georgetown? Mi serviva esattamente uno così là sotto; giovane, ingombrante, un centrone vero, da rimbalzi, stoppate, tagliafuori, slam dunk potenti. “Da Hibba, ti va una nuova avventura col Barbatrucco?” Ci ha messo 24 decimi di secondo ad accettare, anche perché se ai Lakers era il cambio di Bynum, qui lo propongo in quintetto: può reggerlo, fin da subito, without problems: è già pronto. Ma forse il vero colpo lo faccio spedendo sia Kurt Thomas che Michael Finley a Oklahoma City per Jeff Green. Quest’ala piccola che può giocare anche da ala grande, appena 22 enne, ogni volta che entrava girava la partita, quando ero sulla panca dei Lakers. Letale, un James Worthy del basket moderno, che ora parte dalla panchina, ma che può venire in soccorso di tutti: può soccorrere Bruce Bowen (37 anni) in ala piccola in quintetto, giocare da numero quattro se sposto Duncan pivot per velocizzare la manovra, può fare la riserva di Bowen da numero 3 o quella di Timoteo da numero 4. I nuovi Spurs di Hibbert e Jeff Green avranno un battesimo di fuoco: tonight, contro i Cavs di James.. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-10-2009 alle 22:27. |
|
|
|
#10905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Però hai razziato le due povere squadre di due promessone, non è bello così
De gustibus, si intende
|
|
|
#10906 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Carissimi utenti: andate a fare in culo, presuntuosi coglioni.
E ci tengo a specificare che sono una persona molto cordiale ed educata. Siete dei dementi invasati che si nascondono deitro a degli avatar... Saluti. P.S.: nel frattempo, mentre vi fate mille seghe mentali su slides, requisiti minimi di sistema e 1000 altre cazzate il mondo va avanti... Mi potete informare se il BAN sarà temporale o per sempre ? Grazie |
|
|
|
|
|
#10907 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10908 |
|
|
Da Barbatrucco Moral Law non lo consente. Potevo portarmi a San Antonio addirittura Danny Granger (per Finley) ma non l'ho fatto proprio per questo motivo. Roy Hibbert ad Indiana entra pochissimo, here in Nba2k9: ricordiamoci che è stato 17esima scelta nel Draft.. Sotto il Barbatrucco ad L.A. è diventato un centro dominante, ma ai Pacers lo sarebbe diventato non giocando mai? L'ho scambiato praticamente alla pari, perchè non solo ho dato ai Pacers la prima scelta degli Spurs, ma anche un giocatore. Per quello che riguarda Jeff Green, l'ho scambiato per Michael Finley + Kurt Thomas e anche qui non ho fatto certo un furto (considerando, appunto, che scambiando solo Finley coi Pacers avrei potuto ottenere Danny Granger). Finley singolarmente è più forte di Jeff Green: è chiaro che Jeff Green è più futuribile, ma adesso i suoi valori sono tutti "C".
|
|
|
|
#10909 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Come moral law lascia un po' a desiderare, o più che altro annulla squadre che han puntato tutto sui giovani come OKC
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-10-2009 alle 16:33. |
||
|
|
|
|
|
#10910 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10911 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() Domanda: e' possibile cambiare, ad associazione iniziata, il numero di partite necessarie per passare il turno nei PO? In game non mi pare, mi chiedevo se esistesse un modo per editarlo da file. Ultima modifica di Skaffa81 : 08-10-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#10912 |
|
|
SPURS 2k8-9: IL LODO GAETANO
![]() La 2kCorte Suprema ha invalidato lo scambio tra i San Antonio Spurs e gli Oklahoma City Thunder che ha portato Jeff Green in Texas in cambio di Michael Finley e Kurt Thomas. La trade ha violato i termini della Barbatrucco Moral Law che non consente di privare le altre squadre di stelle e/o giocatori fondamentali attorno alle quali sono state costruite. Finley e Thomas, così, torneranno a vestire i colori bianconeri di San Antonio e saranno regolarmente in campo questa sera contro i Cleveland Cavaliers: Jeff Green rimarrà ai Thunder. La 2kCorte, dato che c'era, ha anche esaminato la trade Vaugh + 1a scelta Spurs 2k10 per Roy Hibbert, non rilevando alcuna infrazione della Barbatrucco Moral Law. In questo caso il "Lodo Gaetano" non è passato. |
|
|
|
#10913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
sono sorpreso dalla tua maturità :\ x lele: nn rispondere ti prego, ricordati che hai una discussione da gestire |
|
|
|
|
|
|
#10914 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, non dovevi davvero invalidarlo eh, era solo la mia opinione. Nella varie association sono stato il primo a distruggere (soprattutto quando presi il gioco) altri team prendendo giovani o giocatori che mi piacevano. Il vero problema sta nella IA, i cui scambi sono davvero al limite dell'assurdo (forse oltre), e che nella realtà non vedremmo mai. Ricordo quando dopo 5 anni di association vidi Cleveland con 6 Play e 5 guardie... Seguo comunque la tua avventura con gli Speroni Quote:
|
|
|
|
#10915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non rispondo(come consigliato),e manco ti segnalo per conto mio sono stato bravo ks???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 08-10-2009 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#10916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una curiosità barbatrucco.la tua conoscenza del nba è limitata al gioco oppure la segui anche?se si quanto?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#10917 | |
|
|
Quote:
si sa che la 2kCorte è formata principalmente da giudici di parte, nominati dal precedente Governo di Nba Live: non avevo dubbi che invalidasse questa trade |
|
|
|
|
#10918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ti quoto io...
Quote:
Come consigliato bastava fare una piccola ricerca o chiedere nella sezione console o usare google... Ah e a proposito ti ho segnalato io per la volgarità e l'offesa perpetrata nei confronti di tutti
|
|
|
|
#10919 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo sì, c'era bisogno di rispondere in questo modo, perchè dall'altra parte (anche se con termini diversi e meno volgari) si sono comportati allo stesso modo, lelets lo sò che tipo è, e mi è anche molto simpatico (figurati che è stato lui a darmi il primo aiuto quando mi sono iscritto), ma è l'altro coglione di Skaffa che mi ha fatto sbroccare... Comunque ribadisco quello che ho detto, non edito ed aspetto la sentenza. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10920 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-10-2009 alle 17:11. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.