Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2021, 15:56   #1081
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Spero possiate aiutarmi..
Sto impazzendo, letteralmente, per l’obiettivo “Al massimo” (Completa tutti gli eventi in una serie Playlist del Festival)
Appena terminato l’ultimo evento e sfida della serie Primavera (65/65 punti), ma niente obiettivo..
Qualche consiglio? Buggato?
Aggiungo che ho anche trovato l’unico tesoro della Playlist e anche in questo caso non mi ha dato l’obiettivo..
Ciao, purtroppo siamo in molti nella stessa condizione, devi considerare non le sfide di una stagione, ma di tutta la serie.
Questo mese c'era un evento giornaliero buggato.
Come puoi vedere dagli screen ho fatto tutto nella serie attuale, ma siccome c'era l'evento che diceva di completare una spedizione che se avevi già completato prima di questo obbiettivo tutte le spedizioni non lo sbloccava pur ripetendole, quindi hanno reso praticamente non sbloccabile questo achievement.
Si spera nella prossima stagione anche se non ho tutta sta voglia di rifare tutto (ma soprattutto mi preoccupano ulteriori obbiettivi buggati visto quanto sono avvezzi a fare ste cazzate)

Old 08-12-2021, 16:05   #1082
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Ciao, purtroppo siamo in molti nella stessa condizione, devi considerare non le sfide di una stagione, ma di tutta la serie.
Questo mese c'era un evento giornaliero buggato.
Come puoi vedere dagli screen ho fatto tutto nella serie attuale, ma siccome c'era l'evento che diceva di completare una spedizione che se avevi già completato prima di questo obbiettivo tutte le spedizioni non lo sbloccava pur ripetendole, quindi hanno reso praticamente non sbloccabile questo achievement.
Si spera nella prossima stagione anche se non ho tutta sta voglia di rifare tutto (ma soprattutto mi preoccupano ulteriori obbiettivi buggati visto quanto sono avvezzi a fare ste cazzate)

Ciao Simone, grazie..
Clamoroso, veramente..
Già hanno reso complicato il tutto con l’update per il quale è stato necessario un.. ulteriore update.. se poi ci si mettono anche con la conta di queste Sfide proprio non ci siamo..
Quindi, nulla da fare se non provare nella prossima Stagione 😔
Oltre a questo, non riesco a vincere l’Eliminatore.. non solo per la totale contrarietà ai BattleRoyal, che di conseguenza non mi rendono “forte”, ma anche e sopratutto per una decina di occasioni dove mi sono dovuto confrontare contro un “fantasma”.. ero nascosto sotto un ponte, in attesa che gli avversari si scornassero tra di loro, intorno a me il vuoto e di punto in bianco, sfida a 5km da me, che ho terminato da primo e sono stato eliminato… boh..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 08-12-2021, 16:15   #1083
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

Quote:
Ciao Simone, grazie..
Clamoroso, veramente..
Già hanno reso complicato il tutto con l’update per il quale è stato necessario un.. ulteriore update.. se poi ci si mettono anche con la conta di queste Sfide proprio non ci siamo..
Oltre a questo, non riesco a vincere l’Eliminatore.. non solo per la totale contrarietà ai BattleRoyal, che di conseguenza non mi rendono “forte”, ma anche e sopratutto per una decina di occasioni dove mi sono dovuto confrontare contro un “fantasma”.. ero nascosto sotto un ponte, in attesa che gli avversari si scornassero tra di loro, intorno a me il vuoto e di punto in bianco, sfida a 5km da me, che ho terminato da primo e sono stato eliminato… boh..

ho fatto diverse eliminazione di cui ne ho vinte due, a quanto ho capito (e potrei sbagliarmi) ci sono due modalità di sfida diretta, tu o un altro ti vede e premendo il clacson avvia la sfida, secondo metodo superato un tot il gioco crea la sfida da se, con due persone che si trovano anche a distanza di km ponendogli l'obbiettivo di arrivo in mezzo (quindi stessa distanza per entrambi ma possono cambiare totalmente i percorsi, uno potrebbe trovarsi con tutta in discesa e l'altro a salire il monte everest), l'eliminazione funziona più a fortuna e astuzia sullo scegliere il percorso migliore più che nel saper guidare, entrambe le eliminazioni che ho vinto ero con il suv della maserati (di livello 5) e molti avversari avevano auto livello 10.
Old 09-12-2021, 08:36   #1084
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
ho fatto diverse eliminazione di cui ne ho vinte due, a quanto ho capito (e potrei sbagliarmi) ci sono due modalità di sfida diretta, tu o un altro ti vede e premendo il clacson avvia la sfida, secondo metodo superato un tot il gioco crea la sfida da se, con due persone che si trovano anche a distanza di km ponendogli l'obbiettivo di arrivo in mezzo (quindi stessa distanza per entrambi ma possono cambiare totalmente i percorsi, uno potrebbe trovarsi con tutta in discesa e l'altro a salire il monte everest), l'eliminazione funziona più a fortuna e astuzia sullo scegliere il percorso migliore più che nel saper guidare, entrambe le eliminazioni che ho vinto ero con il suv della maserati (di livello 5) e molti avversari avevano auto livello 10.
Se cosi fosse, sarebbe assurdo, quasi a livello comico..
Un avversario, in qualunque BattleRoyal visto finora, lo devi quantomeno vedere, seppur un minimo.. anche le famose cecchinate permettono ai due avversari di vedersi..

Per quanto riguarda, invece, le auto Livello 10, come si ottengono?
Finora, nelle auto dimenticate, non ho trovato mai nulla superiore al Livello 7.
Forse è necessario sfidare un tot di utenti?

Ho già fatto 30 partite all'Eliminatore, ma niente... sono arrivato massimo 5°
Old 09-12-2021, 08:51   #1085
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
ma qualcuno mi spiega a cosa servano alcune creazioni dell'eventlab? alcune servono per fare xp e farmare a manetta, ma altre non le capisco, di una idiozia senza limiti
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 08:59   #1086
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
ma qualcuno mi spiega a cosa servano alcune creazioni dell'eventlab? alcune servono per fare xp e farmare a manetta, ma altre non le capisco, di una idiozia senza limiti
Concordo pienamente.

Personalmente, mi sono servite solo per sbloccare i due obiettivi legati alla foto e alla difficoltà "Imbattibile".
Old 09-12-2021, 09:39   #1087
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Ciao Simone, grazie..
Clamoroso, veramente..

Per l'eliminatore ogni volta che l'ho fatto partire dal menu della playlist ero un fantasma, poche macchine disponibili, zero avversari, non vedevo mai nessuno, una rottura di palle immane.

Invece se lo faccio partire dal menu dell online funziona bene, trovo macchina in giro per la mappa e sulla minimappa sono segnati gli avversari vicini. Prova anche te.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 09:47   #1088
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Per l'eliminatore ogni volta che l'ho fatto partire dal menu della playlist ero un fantasma, poche macchine disponibili, zero avversari, non vedevo mai nessuno, una rottura di palle immane.

Invece se lo faccio partire dal menu dell online funziona bene, trovo macchina in giro per la mappa e sulla minimappa sono segnati gli avversari vicini. Prova anche te.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Ciao Ale!

Si, credimi, le ho provate tutte..

Dal punto Eliminatore sulla mappa di gioco, alla scelta della modalità in Horizon Open, e addirittura per la Playlist stessa.

Il risultato è sempre lo stesso...

Ho provato anche a disabilitare il cross-play (sono su Xbox Series X), perchè ho letto che in tanti, da PC, utilizzano i cheat, non so con quale "voglia"...

Non trovo auto decenti, vinco anche 3/4 testa a testa a sessione, ma ottengo sempre macchine scarse - difficilmente riesco a terminare la partita entro i primi 4..
Old 09-12-2021, 12:33   #1089
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ho provato anche a disabilitare il cross-play (sono su Xbox Series X), perchè ho letto che in tanti, da PC, utilizzano i cheat, non so con quale "voglia"...
Giocando con giocatori pc il cheat più comune nell'eliminatore è quello che li fa volare direttamente all'obiettivo.

Io dopo 4 tentativi in cui rimanevo sempre con l'auto iniziale e venivo sfidato da auto molto più potenti, ho deciso che non farò mai più un evento eliminatore, tempo perso

Già su Horizon 4 non ne avevo mai fatto uno, qui ho voluto provare, ma era meglio lasciar perdere.

Comunque aspetto, invano, che mettano delle maledette Lobby gestibili per l'online, perchè attualmente fa schifo allo schifo il sistema delle gare online dell'Horizon Open...
Attese infinite
Cheater
Lag
Bone shaker!!!!!!!
Circuiti limitatissimi rispetto alla totalità dei disponibili
Spamming insensato di Cross Country
Spamming di classe S1 e S2
Le gare in classe B sono rare
Le gare in classe C sono inesistenti
Hanno rimosso le gare a squadre, tranne nella modalità coop playlist.

In breve, giocare online a questo gioco è un manicomio.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 12:51   #1090
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Senza menzionare quelli che nel multiplayer, in squadra o no, ti vengono addosso e ti spingono/buttano fuori.
Io a tal proposito ho adottato una nuova filosofia: se mi tocchi qualche volta, e capisco che non è intenzionale, lascio correre (dato che per quanto uno si sforzi, può sempre capitare). Ma se vedo che lo si fa di proposito, cambio stile di gioco... Da FH a Burnout 😂
Solo ed esclusivamente verso quel determinato giocatore, s'intende

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 12:52   #1091
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Giocando con giocatori pc il cheat più comune nell'eliminatore è quello che li fa volare direttamente all'obiettivo.

Io dopo 4 tentativi in cui rimanevo sempre con l'auto iniziale e venivo sfidato da auto molto più potenti, ho deciso che non farò mai più un evento eliminatore, tempo perso

Già su Horizon 4 non ne avevo mai fatto uno, qui ho voluto provare, ma era meglio lasciar perdere.

Comunque aspetto, invano, che mettano delle maledette Lobby gestibili per l'online, perchè attualmente fa schifo allo schifo il sistema delle gare online dell'Horizon Open...
Attese infinite
Cheater
Lag
Bone shaker!!!!!!!
Circuiti limitatissimi rispetto alla totalità dei disponibili
Spamming insensato di Cross Country
Spamming di classe S1 e S2
Le gare in classe B sono rare
Le gare in classe C sono inesistenti
Hanno rimosso le gare a squadre, tranne nella modalità coop playlist.

In breve, giocare online a questo gioco è un manicomio.
Senza contare che spesso capita a inizio gara di spawnare a kilometri di distanza dalla gara (mi è successo due volte)
Old 09-12-2021, 14:53   #1092
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
Senza menzionare quelli che nel multiplayer, in squadra o no, ti vengono addosso e ti spingono/buttano fuori.
Io a tal proposito ho adottato una nuova filosofia: se mi tocchi qualche volta, e capisco che non è intenzionale, lascio correre (dato che per quanto uno si sforzi, può sempre capitare). Ma se vedo che lo si fa di proposito, cambio stile di gioco... Da FH a Burnout 😂
Solo ed esclusivamente verso quel determinato giocatore, s'intende

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tanto così fai il loro gioco, perchè sportellando la gara si perde lo stesso... Purtroppo.

Se può consolarvi avendo giocato tutti gli horizon passati, trascorso un po' di tempo dal lancio i server si depopolano dei minchioni e dementi vari, rendendo più vivibili le gare online.

Al momento complice anche la presenza nel game pass del gioco c'è davvero una popolazione di criceti lobotomizzati che si specializzano nel buttare fuori gli altri.
E oltre a quelli in cattiva fede ci finiscono in mezzo quelli in buona fede che non sanno guidare o pensano di essere in un burnout, non frenano e vanno diritti in tutte le curve.

Un po' mi manca l'equilibrio che c'era nelle gare ai tempi di Horizon 2, dove erano ancora in pochi a giocarci, evidentemente.

Quote:
Senza contare che spesso capita a inizio gara di spawnare a kilometri di distanza dalla gara (mi è successo due volte)
questa per fortuna non mi è ancora capitata.

Old 09-12-2021, 14:55   #1093
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Da una parte mi rincuora aver trovato cosi tanta "frustrazione" a riguardo.. pensavo di essere l'unico

Scusatemi, faccio una domanda.. prendetela con le pinze, però..

Ho il "vizio" di essere un completatore, ahimè, e questa storia dell'Eliminatore non credo si risolverà con le buone maniere..

Se dovessi scaricarlo su PC, e giocarlo da li, con il mio profilo, utilizzando questo cheat che non conosco ma presumo si trovi facilmente, riuscirei a risolvere senza incappare nel ban del profilo, che voi sappiate?
Old 09-12-2021, 15:33   #1094
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Se dovessi scaricarlo su PC, e giocarlo da li, con il mio profilo, utilizzando questo cheat che non conosco ma presumo si trovi facilmente, riuscirei a risolvere senza incappare nel ban del profilo, che voi sappiate?
Ti bannano sicuro.
Il problema è che ti bloccano l'account Xbox dall'accesso ai servizi online giochi di Forza, tutti!
Se lo hai comprato digitale, significa che perdi la possibilità di fare tutto ciò che è collegato ai servizi online (ad esempio anche scaricare le livree), non solo partecipare al multiplayer, e devi ricomprarlo dopo che hai creato un nuovo account utente Xbox per poter ritornare ad usarle le funzioni connesse.

Inoltre il cheat non so quanto sia facilmente reperibile, forse è un trainer a pagamento.
Quelli più facilmente reperibili sono di solito gli hack di valori singoli, ad esempio per darsi crediti infiniti etc, ma anche quelli portano a ban automatici (i server fanno un confronto valori e se alcuni di questi salgono troppo velocemente, bannano preventivamente).

Se non puoi fare a meno di esser completista, segui il suggerimento precedente e prova ad aspettare un po' di mesi dal lancio del gioco prima di riprovare ad affrontare la sfida.

Chittare per un obiettivo mi permetto di dire che è una mossa molto poco saggia

Ultima modifica di Goofy Goober : 09-12-2021 alle 15:41.
Old 09-12-2021, 16:58   #1095
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Stavo facendo una gara storia, ed io e l'IA non sappiamo come finire la gara. Come si procede da qui?

#AIUTATEMI.

djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 17:22   #1096
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Nota a margine. Avete capito come funziona la storia dei regali di Nasale? Nell'infografica dice che si possono girare agli amici, ma non ho trovato modo di farlo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 17:42   #1097
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Ho fatto alcune modifiche al design, pertanto il codice condivisione non è più lo stesso. Il nuovo è 110 857 174

Ultima modifica di DJurassic : 09-12-2021 alle 21:38.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 18:11   #1098
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ti bannano sicuro.
Il problema è che ti bloccano l'account Xbox dall'accesso ai servizi online giochi di Forza, tutti!
Se lo hai comprato digitale, significa che perdi la possibilità di fare tutto ciò che è collegato ai servizi online (ad esempio anche scaricare le livree), non solo partecipare al multiplayer, e devi ricomprarlo dopo che hai creato un nuovo account utente Xbox per poter ritornare ad usarle le funzioni connesse.

Inoltre il cheat non so quanto sia facilmente reperibile, forse è un trainer a pagamento.
Quelli più facilmente reperibili sono di solito gli hack di valori singoli, ad esempio per darsi crediti infiniti etc, ma anche quelli portano a ban automatici (i server fanno un confronto valori e se alcuni di questi salgono troppo velocemente, bannano preventivamente).

Se non puoi fare a meno di esser completista, segui il suggerimento precedente e prova ad aspettare un po' di mesi dal lancio del gioco prima di riprovare ad affrontare la sfida.

Chittare per un obiettivo mi permetto di dire che è una mossa molto poco saggia

Hai perfettamente ragione.
La mia era una ipotesi - immaginavo si andasse incontri ad eventuali (e giusti) ban, ma vista la mole di persone che ne fanno uso (veramente tante, da quello che leggo, in altri lidi), ho avuto il sospetto che fosse, in un certo senso, &ldquo;accettata&rdquo; da MS.
Mi hai/avete confermato che non è così.
Decisamente meglio 😊

Aspetterò qualche mese, si.

Grazie 🙏🏻

Old 09-12-2021, 18:35   #1099
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

Sono completista anch'io, ma mai userei cheat o scorciatoie per ottenere un obbiettivo, se riesco lo faccio con le mie forze (pur avendo a che fare con cheater, anzi nel caso vincessi anche contro di loro è una doppia soddisfazione) a sto punto rinuncierei a fare tutti gli obbiettivi, ma quanto meno quelli ottenuti sono stati grazie alle mie competenze.

Il consiglio che posso darvi quando arrivate all'ultimo round dell'eleminatore e che se fate caso l'ultima area si trova la maggior parte delle volte a bordo mappa, quindi con tutta probabilità l'arrivo sarà verso il centro della mappa, quindi io inizio ad attaccarmi al muro che punta verso il centro così come finisce il countdown per l'arrivo finale sono già puntato verso la direzione giusta (fin'ora nei tentativi fatti ha sempre funzionato).
Old 09-12-2021, 19:03   #1100
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Sono completista anch'io, ma mai userei cheat o scorciatoie per ottenere un obbiettivo, se riesco lo faccio con le mie forze (pur avendo a che fare con cheater, anzi nel caso vincessi anche contro di loro è una doppia soddisfazione) a sto punto rinuncierei a fare tutti gli obbiettivi, ma quanto meno quelli ottenuti sono stati grazie alle mie competenze.

Il consiglio che posso darvi quando arrivate all'ultimo round dell'eleminatore e che se fate caso l'ultima area si trova la maggior parte delle volte a bordo mappa, quindi con tutta probabilità l'arrivo sarà verso il centro della mappa, quindi io inizio ad attaccarmi al muro che punta verso il centro così come finisce il countdown per l'arrivo finale sono già puntato verso la direzione giusta (fin'ora nei tentativi fatti ha sempre funzionato).

Grazie per il consiglio, Simone.
Ci proverò, ti farò sapere 😊

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian