|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Per me dovrebbe essere un mix tra oblivion e metal gear....
Oblivion è molto bello l'unica cosa è che sarebbe stato meglio un pò + corto o per lo meno con meno missioni tutte insieme ci gioco da 3 mesi e un pò a dir la verità mi ha stancato perchè nn vedo risvolti nella storia... ![]() Io cmq attendo metal gear 4 con ansia che per me rimarrà sempre il mio gioco preferito senza ombra di dubbio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
che il gioco sia monotono l'avete già detto.. ma difetti ne avete riscontrati? a me una volta si è messo all'impiedi sul cavallo e non è più voluto scendere.. e ieri sera mentre combattevo tra le vie sono stato catapultato da una guardia verso un muro.... ed ho attraversato il muro!!! senza più riuscire ad uscirne!!
ma la cosa peggiore è la monotonia delle azioni... uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora siamo in 2!!!
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Member
|
E poi se nn mi sbaglio dovrebbe uscire tra 15 gg da come dicono... sperando che nn ci siano ritardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Io so che esce a Giugno.
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Member
|
Si sembra che oggi siano partite prenotazioni del gioco per l'uscita del 17 giugno ma guardavo qualche gg fà e c'erano tipo 5 uscite ufficiali tutte diverse a partire dal 15 gennaio in poi... quindi nn ci ho capito molto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
senza offesa ma... MA PER CORTESIA! NO!
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Onestamente, le missioni di AC fanno una pipp@ a quelle della Gilda degli Assassini di Oblivion, imho.
![]()
![]() |
#1089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Diciamo che però AC riesce ad essere più monotono di Oblivion , però ha dalla sua una bellissima atmosfera.
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Però non puoi negarmi che AC si basa su 6 tipologie di mini-missioni che si ripetono per 9 volte se non erro. Eppoi vogliamo mettere l'interattività, l'esplorabilità e la vastità di Oblivion rispetto ad AC? In Oblivion puoi entrare in ogni palazzo che vedi, puoi fare il furfante, l'assassino, il mago, il pappone,... In AC resti cmq un assassino e non puoi far altro. Non ci sono potentissimi artefatti da trovare. Eppoi la componentistica GDR di AC fa ridere (vabbè, a me fa ridere anche quella di Oblivion, figuriamoci...). Credo che le uniche cose che AC abbia in più di Oblivion sono il potersi arrampicare sui muri e la possibilità di attaccare da cavallo. Stop. Per il resto, per me rimane un gioco molto ma molto ma molto sopravvalutato, un pò come una donna che porta un bel vestito ma sotto è niente di che. Imho.
![]() |
![]() |
#1093 | ||
Senior Member
|
scusami, è proprio un odio convulso che provo per quel gioco...
![]() Quote:
Quote:
Se il gioco si chiama ASSASSIN'S CREED ci sarà un motivo? ![]() il fatto che oblivion lasci scegliere delle classi non significa poi molto... ![]() anzi è oltremodo fastidioso il solo tentare di dare una forma di "gioco di ruolo" ad un palese GTA Hack N' slash ambientato nel medioevo... ![]() (300 frecce per ammazzare un uomo e 3 per un ratto...apperò! ![]() fare il pappone dovrebbe essere allettante? ![]() Oblivion offre: millemila ore di gioco da buttare in: 300 quest staccate tra loro, tutte diverse in ambientazioni tutte uguali tra loro, che con la "trama" ( ![]() ![]() ![]() ![]() capisci perchè per me definire AC quantomeno remotamente vicino ad oblivion è una bestemmia senza tempo? ![]() per me oblivion è il non-gioco per eccellenza, l'apoteosi della mediocrità...ovvio che sono solo opinioni personali.. (non intendo assolutamente dire che è mediocre a chi è piaciuto oblivion...c'è chi ritiene mediocre anche AC, sono scelte e opinioni ![]() mi spiace di avere offeso oblivion...però...mi aspettavo tanto da quel gioco...e quando l'ha comprato un mio amico [Limited Edition] io glielo volevo comprare pagandolo il doppio ![]()
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
|
Oblivion te lo posso passare, ma di Morrowind che mi dici?
![]()
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Davvero un bel gioco...oblivion avrebbe dovuto essere anche migliore... ![]() me l'han rovinato... ![]() perlomeno non si "finge" un GDR...(anche se paradossalmete ci va molto + vicino di Oblivion) è ben caratterizzato (e così i personaggi ed i dialoghi già fatti molto meglio, e che producono cambiamenti sempre marginali ma un pò + pesanti) e personalmente mi ha dato molto di + la sensazione di trovarsi in un medioevo fantastico, grande e difficile. Graficamente per l'epoca ottimo (e devo dire che mi fa un certo effetto ancora oggi) anche se la varietà dei dungeon (nonostante sia molto + varia di quelal di oblivion) imho sarebbe potuta essere un pò +...varia ![]() Sotto questo punto di vista Morrowind è meglio di AC dal punto di vista della: Varietà (del gameplay e delle ambientazioni...insomma un pò di tutto ![]()
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Che gioco noiosissimo, al blocco di memoria 3 mi son già stufato di giocare, poi adesso ho pure Uncharted, mi sa che lo vendo AC... che delusione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma poi il bello è che è possibile vincere qualsiasi scontro anche con 60000 guardie semplicemente tenendo rt e premendo x appena parte un attacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Member
|
Verissimo....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.