Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 13:36   #1081
Tidus90
Senior Member

L'Avatar di Tidus90

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Campomarino (CB)
ragazzi ho un problema con nero 9...in pratica ho installato il suddetto programma sul mio nuovo windows 7 ed ho gia bruciato 3 cd per masterizzare una compilation audio. I file audio sono wave convertiti da file originali in mp3. Non vorrei che fosse il fatto che la mia mobo nn supporta windows 7. Cosa ne pensate?
Grazie mille in anticipo
Old 07-12-2009, 13:47   #1082
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tidus90 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con nero 9...in pratica ho installato il suddetto programma sul mio nuovo windows 7 ed ho gia bruciato 3 cd per masterizzare una compilation audio. I file audio sono wave convertiti da file originali in mp3. Non vorrei che fosse il fatto che la mia mobo nn supporta windows 7. Cosa ne pensate?
Grazie mille in anticipo
io escluderei problemi della tua mobo e win7, prova semmai un altro programma di masterizzazione...
Old 07-12-2009, 14:24   #1083
Tidus90
Senior Member

L'Avatar di Tidus90

eh il problema è che io uso nero da quando ero un pargolo e quindi sono andato sul sicuro comprandomi il 9 (pagato tanti dindini). Ma soprattutto andava bene con xp...
Old 07-12-2009, 17:46   #1084
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

scusate ma differenze tra nero 9 e nero9 lite ?

cosa gli manca ? e funziona con i video HD e

masterizza i blueray dvd ?

grazie
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:02   #1085
Tidus90
Senior Member

L'Avatar di Tidus90

ho anche l'immagine dell'errore che si verifica in seguito al fallimento della scrittura del cd audio:

spero vi sia d'aiuto per risolvere il mio problema...

p.s. ho notato anche che ogni volta che lo rifaccio, scrive una canzone in più sul cd

Ultima modifica di Tidus90 : 08-12-2009 alle 14:57.
Tidus90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:39   #1086
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
scusate ma differenze tra nero 9 e nero9 lite ?

cosa gli manca ? e funziona con i video HD e

masterizza i blueray dvd ?

grazie
la 9 non l'ho mai provata ma uso nero 8 lite da parecchio tempo senza nessun problema ed è praticamente una versione ridotta di nero 8 (ridotta nel senso che include l'indispensabile per masterizzare e poco altro)

ps: l'8 lite masterizza tutti i formati quindi immagino anche il 9 lite
Old 16-12-2009, 09:17   #1087
miciotta62
Bannato

re

grazie...

nel settaggio finale prima di masterizzare un videosu dvd vedo questi vari settaggi:

qualita' credo sia da mettere su STANDARD PLAY (dice 5.073 kbit/s) credo sia la migliore vero?

non capisco invece questa: SAMPLE FORMAT

mi da varie opzioni tipo:

Automatic

Interlaced (top field first)

Interlaced (bottom field first)

Progressive

cosa setto e che significati hanno ?

per creare dvd che poi si vedano bene su un tv lcd lascio su "automatic" o dove lo setto ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 09:58   #1088
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Domanda

Sto usando la versione 7 di Nero, senza problemi.
Adesso, avendo acquistato un nuovo masterizzatore, la versione 7 non credo che la riconosca.
Siccome non ho voglia di spendere per la nuova versione il doppio della spesa del masterizzatore, mi interesserebbe mantenere le funzionalità che ho adesso e riuscire a masterizzare con il nuovo masterizzatore (Samsung SH-S222A) posso installare la versione 9 lite senza problemi? Oppure mi scombina quello che ho adesso?
Se avessi le funzioni aggiuntive di Nero 7 ed il motore di masterizzazione della 9 sarebbe perfetto
EDIT:Stasera ho montato il masterizzatore, viene riconosciuto, quindi la 7 è OK
I prossimi giorni vedo se non ci sono problemi.
A questo punto la mia richiesta rimane solo per curiosità personale, non c'è nessuna urgenza.

Ultima modifica di Bik : 17-12-2009 alle 20:06. Motivo: EDIT
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 20:44   #1089
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spriggan Guarda i messaggi
Mi autoquoto.
Il problema persiste,adesso ho installato l'ultima versione,con quasi tutte le suite.
La masterizzazione parte,scrive l' 1%,il livello di buffer non si alza e la masterizzazione è fallita.
Adesso sto provando anche in simulazione e mi da quasi sempre errore.
Ogni tanto qualcuno riesco a masterizzarlo/simularlo,ma è raro,magari mi riescono 2 simulazioni di seguito,ma quando vado a masterizzare fallisce.
Almeno capire se il problema è hardware o software.
Aiuto.
stesso identico problema.. la cosa divertente è che usando un DVD-RW me lo fa, levo ficco un DVd-R normale, bruciato al volo!

ecco il log salvato:

http://www.2shared.com/file/10239086...87/cristo.html
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X

Ultima modifica di Yota79 : 25-12-2009 alle 20:51.
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:45   #1090
honesty
Junior Member

L'Avatar di honesty

Iscritto dal: Mar 2009
CD Text di Nero: come recuperarlo?

Ciao a tutti e scusate l'intromissione, ma non sono molto pratica e non sapevo esattamente in che sezione esporvi il mio dubbio...
Ho diviso un'unica traccia audio (in formato .wav) in 23 canzoni tramite il menù Proprietà -> Indici, Limiti e Divisioni di Nero Burning Rom.
Dopo aver masterizzato il cd non ho salvato però tali impostazioni nel formato di Nero .nra.
Vorrei sapere se è possibile recuperare tali impostazioni dal cd audio finito.
Grazie
honesty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:51   #1091
honesty
Junior Member

L'Avatar di honesty

Nessuno sa aiutarmi???
Old 30-12-2009, 20:40   #1092
Tidus90
Senior Member

L'Avatar di Tidus90

Quote:
Originariamente inviato da Tidus90 Guarda i messaggi
Grazie mille in anticipo
ok è assodato che questo problema è legato alla scrittura di cd audio...infatti mi è capitato anche con un altro cd...cosa può essere??
Old 02-01-2010, 16:47   #1093
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Salve a tutti ho un problema per masterizzare dvd, uso nero e non so se sia il programma in ogni caso ho provato a masterizzare dvd dati e iso sia con nero burning rom che con nero express e con due differenti masterizzatori entrambi samsung, ma l'unica masterizzazione che mi è riuscita è stata un dvd dati con il lettore samsung TSST corp SH - S182D
Premetto che in passato avevo provato nero 8 che era in dotazione con il nuovo masterizzatore ma non masterizzava nemmeno
Se avete domande chiedete pure..spero che riuscirete ad aiutarmi non credo che due masterizzatori non funzionino poi non so
Old 04-01-2010, 15:21   #1094
Tidus90
Senior Member

L'Avatar di Tidus90

vi prego UP!
Old 04-01-2010, 16:32   #1095
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
avevo una vecchia versione trial di nero 8. ora è scaduta senza usarla.

non è più possibile provare la versione 9?

non voglio entrare in discussioni illegali.
Old 04-01-2010, 16:35   #1096
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da honesty Guarda i messaggi
Ciao a tutti e scusate l'intromissione, ma non sono molto pratica e non sapevo esattamente in che sezione esporvi il mio dubbio...
Ho diviso un'unica traccia audio (in formato .wav) in 23 canzoni tramite il menù Proprietà -> Indici, Limiti e Divisioni di Nero Burning Rom.
Dopo aver masterizzato il cd non ho salvato però tali impostazioni nel formato di Nero .nra.
Vorrei sapere se è possibile recuperare tali impostazioni dal cd audio finito.
Grazie
in pratica hai diviso in tracce e fatto direttamente il CD? se non hai il file .nra non puo rifare il CD.

puoi in alternativa estrarre le canzoni dal CD che hai fatto.
Old 08-01-2010, 10:20   #1097
honesty
Junior Member

L'Avatar di honesty

Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
in pratica hai diviso in tracce e fatto direttamente il CD? se non hai il file .nra non puo rifare il CD.

puoi in alternativa estrarre le canzoni dal CD che hai fatto.
Già, proprio così. Ho diviso in tracce, ho masterizzato il cd e ho chiuso Nero senza salvare il file .nra.
Mi hai spezzato il cuore... Non mi resta che copiare il cd all'infinito...
Oppure con tanta pazienza dividere di nuovo le tracce e rimettere tutti gli effetti....
Grazie x la risposta comunque!
Old 28-01-2010, 23:53   #1098
Antonio21
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho nero 9 installato sul pc e vorrei masterizzare delle immagini (jpg) in modo da poterle vedere anche sul lettore dvd da tavolo.
Ho masterizzato le immagini su dvd dati (ISO) e, mentre sul pc si vedono tranquillamente, sul lettore di sala mi appare il messaggio "impossibile leggere disco".
Ho provato su tre diversi dvd player da tavolo e tutti e tre danno lo stesso errore.
Vorrei sapere se l'errore è mio (impostazioni di Nero) o dei dvd players...
Consigli...suggerimenti?

Grazie
Antonio21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:18   #1099
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Dipende anche dal lettore, non tutti sono compatibili con i DVD Jpeg.
Prova a masterizzare un CD, oppure guarda nelle caretteristiche dei lettori.
Old 31-01-2010, 13:41   #1100
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Salve a tutti avevo nero 8 installato sul pc e l'ho disinstallato ma quando cerco di installare nero 7 mi dice che risulta già installato, penso siano rimaste delle tracce ma non so come eliminarle
LoveM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian