Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2007, 22:48   #1081
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
ma questa 1950 pro è overvoltabile via bios?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 23:03   #1082
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9606
x maxnaldo

Devi considerare il fatto che la gpu ha una sua fame di dati proporzionale alla sua potenza elaborativa, questo vuole dire che se tu hai una marea di texture in memoria la gpu, oltre ad accuparsi di operazioni come il triangle setup, deve occuparsi di molte operazioni relative alle gestione delle texture, oltre ad avere un numero fisso di TMU (texture management unit) deve elaborare la prospettiva dei poligoni e delle texture (ed in più contemporaneamente modificare in tempo reale i valori di illuminazione dei vertici).Una volta che hai orientato ed illuminato per bene le texture, si arricchiscono di profondità le superfici utilizzando specifici valori (i cosiddetti RGB) di ogni singolo textel(uno dei singoli punti componenti le texture).
Visto quanta roba da fare sulle tue texture?Ora tu ne vuoi avere di + caricate(in linea teorica)?Tientele ma restano la.Anche perchè quandola gpu ha sbrigato tutto sto lavoro deve fare richiesta alla gestione della memoria prima di accedere a nuovi dati e non è detto che questa non sia satura specie se usi i filtri!

Ultima modifica di dario fgx : 25-01-2007 alle 07:06.
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 23:10   #1083
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
si necessita di un coprocessore grafico e di un coprocessore del coprocessore grafico per migliorare le prestazioni globabli
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 00:26   #1084
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Cri_75
Ciao a tutti , purtroppo penso di dover cambiare l'alimentatore.Ho preso l'ATI X1950PRO 512Mb , ho collegato come da disegno del manuale la scheda all'alimentatore e all'hard disk , ma è molto instabile , appena provo aprire un foto
o ad avviare qualche gioco s'inpalla e si riavvia.Ho guardato le caratteristiche del
mio ali , 530W , ma purtroppo 18A sui 12v e leggendo questo forum penso sia proprio questo il problema di quest'instabilita ,correggetemi se sbaglio!
Ultima cosa ,la scheda a 2 connettori di alimentazione , ma io ne ho collegato uno solo perchè poi non ho altri cavi che escono dall'alimentatore da collegare alla scheda , bisogna avere(scusatemi se magari dico una fesseria,ma non son molto pratico)un alimentatore a doppia alimentazione
Grazie a chi mi puo aiutare , cmq domani porto il pc in negozio.........a mali estremi........
Ciao

La Sapphire X1950Pro 512Mb AGP ha 2 connettori di alimentazione e, per funzionare correttamente, a diffrenza di quello che è riportato erroneamente sul manuale, vanno collegati entrambi! Altrimenti si va proprio incontro ai tipici problemi di instabilità accennati, ma lì non è certo colpa della scheda
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 07:05   #1085
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
si necessita di un coprocessore grafico e di un coprocessore del coprocessore grafico per migliorare le prestazioni globabli
cazzo certo che vi limitate davvero ad installare videogames ed a rincoglionirci vicino.Poi vi lamentata che non sapete far andare nemmeno una vga
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:16   #1086
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
ma perchè non vi prendete tutti la club 3d, che ha un solo attacco di alimentazione, io con un misero q-tec la faccio andare alla grande (ed ho attaccato un sacco di altre cose), ha un raffreddamento eccellente, silenzioso ed efficace, è video in & out e tanto come vi è stato detto i 256 Mb in più non cambiano niente e quando serviranno davvero è perchè si dovrà upgradare tutto?
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:31   #1087
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da קñåkê×
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-zalman_2.html
"L'elemento di colore arancione posto verso la parte terminale della scheda non raffedda alcun componente e ha pertanto solamente una funzione estetica."
ok.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 10:17   #1088
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6722
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
è video in

ecco ora io ce l'ho e non ho ancora capito come va........boooh se va....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 10:28   #1089
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18739
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
ma perchè non vi prendete tutti la club 3d, che ha un solo attacco di alimentazione, io con un misero q-tec la faccio andare alla grande (ed ho attaccato un sacco di altre cose), ha un raffreddamento eccellente, silenzioso ed efficace, è video in & out e tanto come vi è stato detto i 256 Mb in più non cambiano niente e quando serviranno davvero è perchè si dovrà upgradare tutto?
anche secondo me è la soluzione ideale

quanto l'hai pagata?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 10:35   #1090
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
ma perchè non vi prendete tutti la club 3d, che ha un solo attacco di alimentazione, io con un misero q-tec la faccio andare alla grande (ed ho attaccato un sacco di altre cose), ha un raffreddamento eccellente, silenzioso ed efficace, è video in & out e tanto come vi è stato detto i 256 Mb in più non cambiano niente e quando serviranno davvero è perchè si dovrà upgradare tutto?
Guarda che non cambia nulla: la tua Club3D ha l'attacco PCI-Express a sei poli, la Sapphire invece ha due molex con tre poli ciascuno: se chi si compra la Club3D non ha un cavo PCI-Ex dall'ali, deve cmnq utilizzare lo sdoppiatore ed occupare due cavi molex
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 10:53   #1091
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18739
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Guarda che non cambia nulla: la tua Club3D ha l'attacco PCI-Express a sei poli, la Sapphire invece ha due molex con tre poli ciascuno: se chi si compra la Club3D non ha un cavo PCI-Ex dall'ali, deve cmnq utilizzare lo sdoppiatore ed occupare due cavi molex
io ho due cavi pci-x e userei MOLTO più volentieri quelli che i molex che a quanto pare sulla sapphire sono schizzinosi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:09   #1092
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12123
Sono schizzinosi solo se ne usa uno solo e poiché, a quanto sembra, così è scritto sul manuale, molta gente rimane fregata
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:00   #1093
thegamer87
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Guarda che non cambia nulla: la tua Club3D ha l'attacco PCI-Express a sei poli, la Sapphire invece ha due molex con tre poli ciascuno: se chi si compra la Club3D non ha un cavo PCI-Ex dall'ali, deve cmnq utilizzare lo sdoppiatore ed occupare due cavi molex
Eh ... però l'adattatore che ti danno con la Club3D ... è da PCI-EX a MOLEX (1 solo attacco molex nn 2)
Cmq confermo che la club3d va alla grandissima ... niente rumore ma ottime performance ... poi risparmiare qualche eurino nn fa mai male
__________________
My First Notebook: CDC 7044 --rebranded uniwill M31EI1-- (Core Duo T2300-1.5 GB DDR2-80 GB-13.1'')
My Second Notebook: Easynote E6290 (Sempron 2800-512 MB DDR-30 GB-15.4'')
--> All my notebook is powered only by GNU+Linux (Ubuntu 7.04) <--
thegamer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:13   #1094
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
oggi ho ordinato la gecube.. la sapphire hanno rimandato ulteriormente la data di arrivo al 2 febbraio e manco si sa se risucivo ad accaparrarmene 1 :S

risparmio qualche soldino e cmq 512 mb secondo me son troppi con questa 6600 gt 128 mb ho giocato quasi a tutto (tranne qualche ultimo titolo e gran fatica per l'espansione di fear) il resto tutto ok, figuriamoci con 256mb

spero di aver fatto un ottimo acquisto, male che va la si rivende e si passa alla 512 in un batter d'occhio
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4

Ultima modifica di Scruffy : 25-01-2007 alle 12:25.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:36   #1095
GWall
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 18
oggi mi è arrivata la sapphire da 512 , a 3dmark05 faccio 8000, ma non sò il perchè ;_; il mio processore totalizza solo 2400 punti e non sò assolutamenteil perchè T_T, cmq confronto a una 9600 pro c'è un'abisso immane °_°
__________________
CPU:AMD Athlon64 3400@3800 (bus 215mhz) VGA:Sapphire ATI Radeon X1950pro 512mb DDR3 AGP RAM:2gb ddr400 MB:MSI K8t-Neo Sk.AUDIO:S.B. X-fi Fatal1ty fps HD:Maxtor 160gb
ALI: no brand 330W 12+ 16A MONITOR: Samsung SyncMaster 959nf 19"
GWall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:49   #1096
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
ma cosa stai farneticando?
il bus tu lo saturi sempre!cos'è minor banda necessaria?
e cmq leggendo il resto dei tuoi post si capisce che hai una concezione tutta tua della programmazione
beh, di solito quando sviluppi softwares che devono girare su diversi tipi di hardwares, ti basi sulle funzionalità disponibili nelle librerie, in questo caso le directx, dunque cerchi di sfruttare le potenzialità e le disponibilità dell'hw al massimo delle sue possibilità.

altrimenti non ci sarebbe bisogno di schede con più o meno memoria, se il software non ne tenesse conto.

sarà una mia opinione sulla programmazione, ma me la sono fatta dopo 20 anni di programmazione appunto.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:56   #1097
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070110
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:02   #1098
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
Devi considerare il fatto che la gpu ha una sua fame di dati proporzionale alla sua potenza elaborativa, questo vuole dire che se tu hai una marea di texture in memoria la gpu, oltre ad accuparsi di operazioni come il triangle setup, deve occuparsi di molte operazioni relative alle gestione delle texture, oltre ad avere un numero fisso di TMU (texture management unit) deve elaborare la prospettiva dei poligoni e delle texture (ed in più contemporaneamente modificare in tempo reale i valori di illuminazione dei vertici).Una volta che hai orientato ed illuminato per bene le texture, si arricchiscono di profondità le superfici utilizzando specifici valori (i cosiddetti RGB) di ogni singolo textel(uno dei singoli punti componenti le texture).
Visto quanta roba da fare sulle tue texture?Ora tu ne vuoi avere di + caricate(in linea teorica)?Tientele ma restano la.Anche perchè quandola gpu ha sbrigato tutto sto lavoro deve fare richiesta alla gestione della memoria prima di accedere a nuovi dati e non è detto che questa non sia satura specie se usi i filtri!
giusto ma mi stai parlando di elaborazioni della GPU che nulla hanno a che vedere con il fatto che si stia usando un AGP o un PCIE, come vedi mi dai ragione, perchè solo nell'ultima parte del tuo discorso si fa riferimento alla sola operazione che richiederebbe l'utilizzo della banda disponibile per il bus.

la quantità e qualità di textures che puoi avere nella ram video dipende solo dalle impostazioni scelte, dal software e chiaramente dalle potenzialità della tua scheda, che poi dovrà utilizzarle queste textures no? Quindi è chiaro che se hai una scheda a manovella sarà inutile montarci sopra 3gb di ram per poter poi caricare le textures più mostruose mai create per un gioco.

è ovvio che le prestazioni riguardino più la GPU che il bus, ed è questo che stanno dimostrando ATI e NVIDIA continuando a sfornare schede AGP, e cioè che una scheda come la x1950 nata per il PCIE può essere tranquillamente portata su AGP senza che si perda molto in prestazioni generali.

ora io non mi metto a sciolinare termini tecnici, che posso benissimo copiaincollare da qualche documento trovato in rete, per dire qualcosa di ovvio ed evidente a tutti quanti tranne che a te, e cioè che 512mb montati su una scheda riescono a fare la loro differenza, se poi vuoi continuare a pensare che 512mb di ram su una x1950 agp siano inutili allora comprati la x1950 pro della Club3d con 256mb.

io resto della mia convinzione che 512mb di ram siano buona cosa, la ram non basta mai, che sia montata su una scheda video o su una mobo.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:26   #1099
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
ma perchè non vi prendete tutti la club 3d, che ha un solo attacco di alimentazione, io con un misero q-tec la faccio andare alla grande (ed ho attaccato un sacco di altre cose), ha un raffreddamento eccellente, silenzioso ed efficace, è video in & out e tanto come vi è stato detto i 256 Mb in più non cambiano niente e quando serviranno davvero è perchè si dovrà upgradare tutto?
ma alla fine anche la sapphire non va male, anzi...
io con un ali da 422watt reali e 18a sui 12 tengo la sapphire, un p4 2.8, un hd da 250gb e un lettore dvd (più 3 ventole, il controller per le ventole e ciò che può assorbire la scheda madre e i 2 banchi di ram) e non ho avuto problemi di instabilità attaccando da subito i due molex
inoltre anche per quanto riguarda il raffreddamento, come avevo già detto, la ventola la sento al massimo per un paio di secondi appena l'accendo e poi giocando anche per 2-3 ore di seguito rimane sempre a bassa velocità (2-3 ore a nwn2 )
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:32   #1100
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno

Test interessante e deludente al tempo stesso:

interessante perchè mette in evidenza come con gli ultimi titoli spremi risorse la scheda video faccia ancora la differenza sul processore -NFS:Carbon e Oblivion, Prey non lo considero nemmeno visto che volava anche sulla mia passata di mano 6800-.

Deludente perchè i test mostrati utilizzano impostazioni a mio avviso ambigue che in nessun modo possono evidenziare o meno possibili differenze prestazionali tra i 256Mb e i 512Mb di ram: che senso ha testare X3 con le texture a medium e AA2x? E lo stesso Fear sempre con texture a medium e AA2x? Le soft shadow che ammazzano le prestazioni perchè non sono testate?

Inoltre, una X1950Pro riesce con la maggior parte dei titoli -esclusi quelli recentissimi- agestire ottimamente l'AA6x che è uno spettacolo da vedere: perchè non utilizzare risoluzioni spinte con texture spinte e AA6x?

Forse non cambiava nulla, forse cambiava poco, forse cambiava molto: hanno scritto un articolo di estremo interesse, e si sono contraddetti utilizzando impostazioni inadatte al contesto.

Mah...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v