Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2008, 21:30   #10861
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Stasera esondasse il PO mi vedo gara 5
speriamo che rimanga li, che ha già fatto troppi danni
stex21 è offline  
Old 29-05-2008, 21:30   #10862
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
e lo stesso discroso dell'altra volta.

unica cosa ti dico che i celtics li conosco...solo nei playoff ne avro viste almeno dieci di loro partite.

si ma io non ho mai sentito dire da te che rondo ha giocato male o non e stato decisivo...tutto qui.poi che faccio anche buone partite mica lo nego.

pero da come spesso parli pare piu decisivo di garnett e pierce...e tra l'altro elogi rondo nella giornata in cui e stato a dir poco decisivo perkins con una delle poche partite buone in attacco della sua carriera...
Nelle due gare perse Rondo ha giocato male o maluccio.

Dando per scontato che KG è il migliore di tutti (anche di Kobe, per me), per impegno, grinta, tecnica, carisma, fisico e completezza, a me Pierce ha fatto impazzire in gara 7 e in altra gara (gara 1?), per il resto mi pare che giochi al minimo sindacale per quel che è e DEVE essere, ovvero una stella strapagata e uomo franchigia.
Io rimango invece meravigliato di come un quasi signor nessuno come Rondo(per il 95% degli addetti ai lavori, che erano pronti a crocifiggerlo come un infiltrato) sappia essere decisivo e non col solito (banale?) tiro, ma con tutte le altre cose.

Altro fenomeno della natura: Rodney Stuckey. Questo è il nuovo Wade, spero e penso un pò meno forte, ma non di molto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 29-05-2008, 21:36   #10863
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Nelle due gare perse Rondo ha giocato male o maluccio.

Dando per scontato che KG è il migliore di tutti (anche di Kobe, per me), per impegno, grinta, tecnica, carisma, fisico e completezza, a me Pierce ha fatto impazzire in gara 7 e in altra gara (gara 1?), per il resto mi pare che giochi al minimo sindacale per quel che è e DEVE essere, ovvero una stella strapagata e uomo franchigia.
Io rimango invece meravigliato di come un quasi signor nessuno come Rondo(per il 95% degli addetti ai lavori, che erano pronti a crocifiggerlo come un infiltrato) sappia essere decisivo e non col solito (banale?) tiro, ma con tutte le altre cose.

Altro fenomeno della natura: Rodney Stuckey. Questo è il nuovo Wade, spero e penso un pò meno forte, ma non di molto.
vabbe secondo me esageri tutto qui.

su stuckey veramente una gran sorpresa...furto del draft 2007.pero io non vedo grandi paragoni con wade,ha molto piu tiro ma molto meno atletismo e salto.e poi mi pare forse un pelino piu play.

chiedo agli altri un parere su rondo.puo benissimo essere che sono io un po prevenuto o critico nei suoi confronti...
lelets è offline  
Old 29-05-2008, 21:45   #10864
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Steal Rumors:

- I Raptors hanno deciso che il loro play del futuro è Calderon, per questo hanno offerto TJ Ford ai Knicks per la 6° scelta e filler e ai Clippers per Maggette.
Lo sapevo, Colangelo può raccontarmi tutte le palle che vuole ma lui vuole Gallinari
Maggette è solo un ripiegamento, nel caso non dovesse prendere la scelta da NY.
Finiranno per rovinarmi pure lui

Mi auguro con tutto il cuore che D'Antoni gli sbatta la porta in faccia, non con quell'anti-basket di un HC che si ritrovano
Quote:
- Monta Ellis probabilmente andrà via da GS tramite sign & trade.
Mmm.. mumble...
E si sa chi potrebbero prendere come SG?
Perchè se restano così com'è a Belinelli devono far fare come minimo il sesto-settimo uomo e non ce lo vedo Don Nelsonno a farlo passare dal DNP costante a giocare 20' a partita...

Quote:
- Se Memphis prendesse il Gallo, al 99% i Knicks andrebbero su Gordon.[/i]
Ho sentito dei rumors secondo i quali D'Antoni non apprezzerebbe particolarmente Gallinari e preferirebbe andare su altro...
Diablix è offline  
Old 29-05-2008, 21:50   #10865
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

Ho sentito dei rumors secondo i quali D'Antoni non apprezzerebbe particolarmente Gallinari e preferirebbe andare su altro...
Sto uomo fa di tutto per farmi ricredere sul suo conto

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 29-05-2008, 21:52   #10866
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Ieri sera partita esaltante mi ha davvero riportato a tratti a grandi sfide del passato perchè si sini viste tante buone cose. Anche noi abbiamo pescato il jollonzo, Perkins ha fatto la partita della vita e un centro che fa il centro è un fattore determinante in questa NBA. Purtroppo non è finita perchè i pistoni quest'anno hanno anche un cuore.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 29-05-2008, 22:07   #10867
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sto uomo fa di tutto per farmi ricredere sul suo conto
Oh, son solo rumors pubblicati da non ricordo quale giornale newyorkese...

Il fatto è che però che a sto punto non prenderei per certo il fatto che Pick dei Knicks = Gallinari
Diablix è offline  
Old 30-05-2008, 00:44   #10868
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
io sarò di parte, ma non è una gioia per gli occhi?

RAY ALLEN
ORGASMO
Old 30-05-2008, 05:40   #10869
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Mi sembra giusto che l'unico tifoso degli Spurs dia l'annuncio della sconfitta.
Lakers in finale con merito.
Old 30-05-2008, 08:43   #10870
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002

...e una è fatta.
Old 30-05-2008, 09:07   #10871
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

39 punti di Kobe a parte (ottime percentuali tra l'altro), volevate vedere la "garra" di Gasol?

12+19r (9 offensivi) +5a+4b

bravo Pau

Duncan esce cmq a testa altissima, sfoderando la tripla doppia 19+15+10a. mi inchino anche a lui

ridendo e scherzando sti Lakers han perso solo 3 partite in 3 serie...a OVEST. i Celtics penso che arriveranno ancora a gara7, ma mai dire mai.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-05-2008, 09:51   #10872
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Grandi Lakers!!!

Immenso Kobe!!!

E ora sotto con Boston !!!!

Abbiamo fame di Celtici!!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 30-05-2008, 10:07   #10873
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Son contento per i Lakers

Purtroppo ultimamente mi sto perdendo molte partite, fortuna che ci siete voi a tenermi aggiornato.

p.s. oggi alle 17.30 su SI ci sono i celtics?
Skaffa81 è offline  
Old 30-05-2008, 10:25   #10874
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
A proposito di SI, baglio o non sta dando più un cacchio in ore diurne?

Cioè, neppure NBA news... mi pare non lo mettano in programmazione...
screcca82 è offline  
Old 30-05-2008, 10:33   #10875
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
A proposito di SI, baglio o non sta dando più un cacchio in ore diurne?

Cioè, neppure NBA news... mi pare non lo mettano in programmazione...
vero, becco sempre sto cacchio di calcio argentino con le loro pettinature alla moda
Old 30-05-2008, 10:39   #10876
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
vero, becco sempre sto cacchio di calcio argentino con le loro pettinature alla moda

tanto già non me le trituravano con la pubblicità durante le partite... :tafazzi:

la garra
screcca82 è offline  
Old 30-05-2008, 10:44   #10877
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)

ora sotto con i bostici
stex21 è offline  
Old 30-05-2008, 11:03   #10878
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Son contento per i Lakers

Purtroppo ultimamente mi sto perdendo molte partite, fortuna che ci siete voi a tenermi aggiornato.

Io invece non ne ho vista praticamente nessuna!

Spero di rifarmi con la finale!
gargamella75 è offline  
Old 30-05-2008, 11:43   #10879
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Gli Spurs hanno di che mangiarsi le mani, con 2 gare da +17 e rotti a LA sprecate...
Ieri poi, ogni volta che cercavano di mettere il naso avanti nel secondo tempo, arrivava Kobe con i sui canestri impossibili a ricacciarli indietro.
Non era annata per loro, mentre il 24 conferma che di MVP ce n'e' uno solo e basta.
Old 30-05-2008, 12:00   #10880
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Mi sembra giusto che l'unico tifoso degli Spurs dia l'annuncio della sconfitta.
Lakers in finale con merito.
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Grandi Lakers!!!

Immenso Kobe!!!

E ora sotto con Boston !!!!

Abbiamo fame di Celtici!!!!
Che dire...........

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...nt=10653:read:

E adesso spacchiamo i trifogli
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian