|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che smaronamento preparare l'arena per il wall of flesh, almeno ora ho l'ape da cavalcare.
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ma qualcuno sa qualcosa di terraria 2?
non sento nulla da mesi |
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
immaginavo che continuassero a implementare cose in questo terraria "all'infinito".
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
è stato annunciato già qualche anno fa, ma pochissime news, più che altro ora saranno focalizzati su otherworld
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ve ne intendete di farm di Chlorophyte?
edit: ci sono riuscito.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 20-03-2016 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io faccio sempre backup offline dei mondi importanti. Anche se non gioco a Terraria da un sacco di tempo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#1070 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Aggiornamento: trovato il mondo in una cartella del gioco Quote:
Terraria è installato da anni sul mio PC anche se non lo gioco con continuità e tra formattoni e disattenzioni l'ho ricominciato almeno 3 volte e non sono mai andato oltre il Wall of flash .Questa volta voglio fare le cose per bene e con calma e cercare di piallare tutti i boss
steam Ultima modifica di Ciuffolotti : 16-01-2020 alle 13:38. |
||
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La fine di un bellissimo viaggio
Da circa una settimana è uscito l'ultimo update Journey's End che introduce un sacco di novità e migliora ulteriormente le dinamiche esistenti.
Qui https://terraria.gamepedia.com/1.4.0.1 la lista delle aggiunte. Gli sviluppatori dicono che questo sarà l'ultimo grosso aggiornamento. Un gioco già magnifico all'uscita, unico nel suo genere e che in tutti questi anni è andato via via a perfezionarsi. |
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Terraria e Starbound mi hanno sempre attirato. Dovendo scegliere, quale dei due è meglio? (Terraria ha più contenuti forse, Starbound mi attira di più come ambientazione).
Tra l'altro, questo tipo di giochi sono belli, ma ne esistono di simili con una storia? Cioè, per dare qualche obiettivo per andare avanti. |
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Terraria te lo consiglio sicuramente, giocato con amici è ancora più divertente. La storia la ha, nel senso che il tuo progredire all'interno del mondo di Terraria è legato ad eventi e conseguenze, che possono essere visti come una storia. Personalmente non ne ho provati altri quindi non ho idea se ne esistano di analoghi dove il gameplay è accompagnato da una trama stile gioco di ruolo con dialoghi, tanti npc etc...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come primo gioco ti consiglio Terraria, anche se non ha l'appeal dell'ambientazione spaziale di Starbound, io l'ho trovato molto più bello e completo. All'inizio è disarmante perché ti trovi in mezzo al nulla, con una spadina, un'accetta e niente altro. Basta qualche slimes per farti fuori ed non hai idea di che cavolo fare. Immaginalo come un survival game, sei approdato su qualche pianeta a te sconosciuto e devi sopravvivere. Ultima modifica di bagy : 25-05-2020 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ottimo, grazie a tutti dei consigli, siete molto gentili! Allora inizierò a orientarmi verso Terraria.
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
|
Ho preso questo gioco incuriosito dalla tipologia e devo dire che non è male.
Premetto che è il primo gioco che provo di questo genere, per adesso ho costruito 4 casette, in 3 ci sono 3 npg (guida, mercante e uno che vende le tinture mi sembra) e una per me. Ho creato un'armatura di legno e un arco e ho provato ad esplorare un pò il mondo di giorno mentre di notte passo il tempo a scavare sotto la casetta ma sono sempre abbastanza spaesato. Mi sono dato l'obiettivo di trovare del ferro per creare qualche tool più performante ma non ne trovo, trovo tungsteno, piombo, ma non ferro, mi sorge quindi il dubbio di come trovarlo, devo scavare a caso fino a quando non lo trovo oppure devo proseguire in superficie fino a quando non lo trovo in chissà quale caverna? Avete per caso dei consigli su cosa fare nelle fasi iniziali del gioco, su come procedere o se devo solo vagare a caso esplorando il mondo? |
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'é molto da dire riguardo a questo gioco, ma cosí tante cose sono cambiate da quando ci ho giocato - diversi anni fa - che probabilmente la mia conoscenza ora non é piú aggiornata. Se hai mai giocato a Minecraft questo gioco é simile - semplicemente continua ad esplorare, e comincia a scavare.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuerò a scavare un pò qua e un pò la, sperando di trovare sto dannato ferro per iniziare a sbloccare qualche craft in più, trovo un pò strano però che sia così difficile da trovare e che diamine! |
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
|
Piú scavi in profonditá, piú diventa comune.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

)
.