Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2007, 19:29   #1061
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ciao, in osservanza al regolamento del sondaggio, hai 24 ore per dare una spiegazione plausibile al tuo voto; in caso contrario quest'ultimo sarà considerato nullo.

Grazie.

Voto considerato ANNULLATO.

Bye.
thegladiator è offline  
Old 18-10-2007, 20:07   #1062
trive86
Member

L'Avatar di trive86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Voto considerato ANNULLATO.

Bye.
Non ero al pc. Lo reputo sufficente come resa cromatica rispetto ad altri monitor. Li ho davanti 8 ore al giorno e li valuto per ogni tipo di utilizzo.
trive86 è offline  
Old 18-10-2007, 20:27   #1063
Bero0571
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Profilo "internet"? Ma sei sicuro di avere l'HP?

ero rimasto ai profili del 931bw lol...
Allora ho impostato cosi':
Mod testo
colori 9300k
luminosita' 50
contrasto 75

Direi che mi trovo bene
Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti , provo anche la tua configurazione!
Bero0571 è offline  
Old 18-10-2007, 20:33   #1064
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da trive86 Guarda i messaggi
Non ero al pc. Lo reputo sufficente come resa cromatica rispetto ad altri monitor. Li ho davanti 8 ore al giorno e li valuto per ogni tipo di utilizzo.

Ok, dato che hai dato una motivazione ritengo di poter "in extremis" riconvalidare il tuo giudizio.
Consentimi però di dissentire o quantomeno chiederti un chiarimento: come vedi in prima pagina la fedeltà e la resa cromatica di questo monitor è BEN SUPERIORE alla media di monitor di pari categoria, ovvero TN.
Quindi, o semplicemente non ti piace il "glare" oppure per le 8 ore di cui parlavi, utilizzi monitor con pannelli dotati di tecnologie (e prezzi) superiori (vedi PVA, MVA, SIPS etc).
In quest'ultimo caso ovviamente il paragone non sarebbe fattibile ed il tuo giudizio perderebbe di valore oggettivo.

Ciao!

Ultima modifica di thegladiator : 18-10-2007 alle 20:38.
thegladiator è offline  
Old 18-10-2007, 20:35   #1065
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Bero0571 Guarda i messaggi
ero rimasto ai profili del 931bw lol...
Allora ho impostato cosi':
Mod testo
colori 9300k
luminosita' 50
contrasto 75

Direi che mi trovo bene
Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti , provo anche la tua configurazione!

In pratica è simile a quella che consiglio io ma con luminosità diminuita a 50, che è comunque più che sufficiente anche di giorno, e direi molto riposante. Tienila pure così se ti trovi bene, non compromette nulla a livello visivo.
Ti sconsiglio invece i 9300K, troppo fredda come gradazione, sfalsa i colori. Quella corretta è 6500K.
thegladiator è offline  
Old 18-10-2007, 21:07   #1066
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Su dai non te la prendere, pensa che sul 2232 hanno fatto la stessa cosa certi furboni, solo che la sono coperti da anonimato e secondo me sono gente di questo thread 2207.
Mi pare che si sia scatenata la guerra 2207 contro 2232

io ho votato buono sia x 2207 che 2232 perche' li reputo cosi, monitor scarsi non sono certo questi e chi posta scemenze del genere lo fa solo x creare disinformazione e screditare un prodotto concorrente ai propri gusti a mio avviso.

Purtroppo va spesso cosi in queste cose

Ti quoto....e sto calmo, non me la prendo!
In ogni caso il mio giudizio su certe persone non cambia sia che appartengano a questo o a quel forum, direi la stessa cosa "di là", dove tra l'altro sono intervenuto proprio a proposito di tale questione....bye!!

P.S. Prima era la guerra 226BW Vs. w2207....poi sembrava che il 226CW dovesse rimescolare le carte e invece mi sembra (da quello che leggo e sento) sia stato un mezzo flop.....poi salta fuori inaspettatamente il 2232BW e si riaccende la lotta tra questo e l'HP.
Una cosa è certa a questo punto: mi sembra che il metro di paragone fosse inizialmente il 226BW, scalzato dal trono dal w2207 (a seguito della "lotteria dei pannelli"), che avrebbe sostanzialmente pareggiato col "pannello S", e che a tutt'oggi si mantiene al vertice contrastato dal 2232BW!!
Posso muovere una critica a Samsung? Ma chi è il genio che decide le sigle?!? E con che logica????
thegladiator è offline  
Old 18-10-2007, 21:17   #1067
ignoto02
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ciao Alessio!
Potresti postare i tuoi settaggi per luminosita' e contrasto?
Magari anche il tipo di font che usi e dimensioni...
Perchè ho trovato un impostazione che mi soddisfa ma proprio su questo forum ho problemi a visualizzare i caratteri soprattutto dei messaggi quotati:

Non so se si riesce a vedere l'effetto del quote...per leggere bene devo evidenziare!
Dall'immagine che hai postato mi sembra che però tu non abbia impostato il cleartype per i caratteri, sbaglio ?
Se è così impostalo da proprietà schermo --> aspetto --> Effetti --> nella seconda voce seleziona cleartype.

Ciao, Zipe (che sta postando da un account prestato perchè il proprio non si attiva).
ignoto02 è offline  
Old 18-10-2007, 21:46   #1068
ignoto02
Junior Member

Ok, approfitto ancora dell'account prestato per un pò di domande, visto che ho il monitor in "prova".

Prima di tutto la cosa che mi sta più a cuore : sul mio monitor divx e dvd si vedono da schifo in confronto al mio vecchio crt e leggevo che è normale per la differenza di risoluzione; non ne parla nessuno perchè lo si dà per scontato o perchè in realtà solo io li vedo così male ?

Anche a me come ad altri il software "My display" non va, mi fa crashare windows all'avvio, sapete da cosa dipende ? Ho una scheda madre asus M2N-E e una scheda grafica sempre asus x1600pro, qualche riscontro dagli altri che hanno problemi ?

I settaggi che molti di voi propongono per me danno un bianco troppo sparato che mi da un forte fastidio agli occhi. Solo a me? Questione di abitudine? Differenza fra pannelli?

Infine (per ora), appena montato il monitor il menu presentava già 16 ore di retroilluminazione. Significa che mi hanno rifilato un monitor restituito da qualcun altro o è normale ?

Scusate per le numerose domande, ma il mio primo impatto con il mondo degli lcd è stato alquanto traumatico.

Ciao, Zipe.

Ultima modifica di ignoto02 : 18-10-2007 alle 21:48.
ignoto02 è offline  
Old 18-10-2007, 22:03   #1069
Bero0571
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
In pratica è simile a quella che consiglio io ma con luminosità diminuita a 50, che è comunque più che sufficiente anche di giorno, e direi molto riposante. Tienila pure così se ti trovi bene, non compromette nulla a livello visivo.
Ti sconsiglio invece i 9300K, troppo fredda come gradazione, sfalsa i colori. Quella corretta è 6500K.
Si hai ragione! molto meglio a 6300k!
@ignoto 02:
Vero non avevo il cleartype per i caratteri...
Ti posso rispondere ad alcuni dubbi:
Il passaggio da crt a lcd è stato un trauma anche per me! Ma una cosa era un SM931BW che ho riportato indietro dopo due giorni e una cosa questo hp con schermo glare! Anche per i divx ti quoto , senza dubbio la resa sul crt era migliore rispetto a questo 2207 ma non è una differenza cosi' netta! Sul 931bw che avevo provato c'era un backlight impressionante...qui è appena percettibile.E non da tanto fastidio come su altri lcd...
Per le ore di retroilluminazione non saprei dirti , io son partito da nuovo con zero ore...mi sa che forse ...hai ragione??
Mydisplay non l'ho proprio installato.
Prova con i miei settaggi: prima imposti mod testo e poi abbassi luminosita e contrasto.
Bero0571 è offline  
Old 18-10-2007, 22:21   #1070
ignoto02
Junior Member

Quote:
@ignoto 02:
Vero non avevo il cleartype per i caratteri...
Ti posso rispondere ad alcuni dubbi:
Il passaggio da crt a lcd è stato un trauma anche per me! Ma una cosa era un SM931BW che ho riportato indietro dopo due giorni e una cosa questo hp con schermo glare! Anche per i divx ti quoto , senza dubbio la resa sul crt era migliore rispetto a questo 2207 ma non è una differenza cosi' netta!
Io vedo una marea di artefatti, mentre sui video a 720p e 1080p tutto perfetto.

Quote:
Sul 931bw che avevo provato c'era un backlight impressionante...qui è appena percettibile.E non da tanto fastidio come su altri lcd...
Ecco, il problema è che è il mio primo lcd, non so se il mio backlight possa essere considerato accettabile, sicuramente non è così debole come nell'immagine del primo post

Quote:
Per le ore di retroilluminazione non saprei dirti , io son partito da nuovo con zero ore...mi sa che forse ...hai ragione??

Quote:
Prova con i miei settaggi: prima imposti mod testo e poi abbassi luminosita e contrasto.
Cavolo, con i tuoi settaggi non riesco ad utilizzare una pagina con prevalenza di bianco, al momento sono su luminosità 30 e contrasto 50, boh...
Grazie per le risposte.

Ciao.
ignoto02 è offline  
Old 18-10-2007, 22:57   #1071
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ignoto02 Guarda i messaggi
Prima di tutto la cosa che mi sta più a cuore : sul mio monitor divx e dvd si vedono da schifo in confronto al mio vecchio crt e leggevo che è normale per la differenza di risoluzione; non ne parla nessuno perchè lo si dà per scontato o perchè in realtà solo io li vedo così male ?
io ho provato file .mpeg .avi e film in DVD e devo dire che si vedono molto bene. Che intendi con precisione "si vedono da schifo" ?

Quote:
Anche a me come ad altri il software "My display" non va, mi fa crashare windows all'avvio, sapete da cosa dipende ? Ho una scheda madre asus M2N-E e una scheda grafica sempre asus x1600pro, qualche riscontro dagli altri che hanno problemi ?
col sistema in sign non ho avuto nessun problema

Quote:
I settaggi che molti di voi propongono per me danno un bianco troppo sparato che mi da un forte fastidio agli occhi. Solo a me? Questione di abitudine? Differenza fra pannelli?
Esclusa la differenza tra pannelli, perchè questo non è un Samsung (per fortuna mi verrebbe da dire, considerato quello che sta succedendo).
A me più che il bianco è il passaggio da LCD a CRT che mi sta facendo impazzire nel senso che non riesco a trovare una regolazione ottimale. In particolare ho la stessa impressione visiva che avevo col CRT impostato ad un basso refresh.

Quote:
Infine (per ora), appena montato il monitor il menu presentava già 16 ore di retroilluminazione. Significa che mi hanno rifilato un monitor restituito da qualcun altro o è normale ?
Qualcun altro magari no, può darsi che sia stato in esposizione per un paio di giorni

Quote:
Scusate per le numerose domande, ma il mio primo impatto con il mondo degli lcd è stato alquanto traumatico.
no problem, lo è anche per me
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 18-10-2007, 23:20   #1072
ignoto02
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
io ho provato file .mpeg .avi e film in DVD e devo dire che si vedono molto bene. Che intendi con precisione "si vedono da schifo" ?
Beh, mancano di definizione, i contorni sono meno netti, intorno a bordi ad esempio delle scritte in sovraimpressione si generano una marea di artefatti.
Tutti difetti tipici dell'aumento sconsiderato della risoluzione, che potrei anche considerare normali, ma mi sembrava strano che nessuno ne parlasse.
Ho appena messu su il dvd di Nemo e non c'è confronto con un crt, monitor o tv che sia.

Quote:
Esclusa la differenza tra pannelli, perchè questo non è un Samsung (per fortuna mi verrebbe da dire, considerato quello che sta succedendo).
A me più che il bianco è il passaggio da LCD a CRT che mi sta facendo impazzire nel senso che non riesco a trovare una regolazione ottimale. In particolare ho la stessa impressione visiva che avevo col CRT impostato ad un basso refresh.
Beh, si, più o meno è la mia stessa sensazione. C'è da dire che il mio vecchio crt illuminava parecchio l'ambiente circostante, mentre il pannello no, causando uno stacco più netto tra monitor luminoso e ambiente buio, con conseguente maggior affaticamento della vista. Accendere una lampada da tavolo ha migliorato non poco la cosa.

Quote:
Qualcun altro magari no, può darsi che sia stato in esposizione per un paio di giorni
L'imballo comunque era perfetto e il monitor non presenta difetti, l'unica cosa che mi preme è capire se devo solo trovare i settaggi adatti a me o è proprio il pannello ad essere un pò troppo luminoso.

Ciao, Zipe.
ignoto02 è offline  
Old 18-10-2007, 23:24   #1073
trive86
Member

L'Avatar di trive86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ok, dato che hai dato una motivazione ritengo di poter "in extremis" riconvalidare il tuo giudizio.
Consentimi però di dissentire o quantomeno chiederti un chiarimento: come vedi in prima pagina la fedeltà e la resa cromatica di questo monitor è BEN SUPERIORE alla media di monitor di pari categoria, ovvero TN.
Quindi, o semplicemente non ti piace il "glare" oppure per le 8 ore di cui parlavi, utilizzi monitor con pannelli dotati di tecnologie (e prezzi) superiori (vedi PVA, MVA, SIPS etc).
In quest'ultimo caso ovviamente il paragone non sarebbe fattibile ed il tuo giudizio perderebbe di valore oggettivo.

Ciao!
Classici monitor, niente di professionale, lavoro in una catena di grande distribuzione e curo l'esposizione e il collegamento di tutti i monitor per pc.
Li guardo attentamente e mi faccio un idea, anche in base a cosa stanno mostrando e in base alla luce ambientale. Tutto qui!

E poi mica ho detto che è un cattivo monitor
trive86 è offline  
Old 19-10-2007, 00:32   #1074
KiashaWeb
Member

L'Avatar di KiashaWeb

Iscritto dal: Jan 2005
Montato da un paio di ore...
Ho fatto il test dei pixel e c'è un solo pixel in basso a destra che non si accende sul rosso, su tutte le altre colarazioni è ok... speriamo non peggiori e ci rimanga un bel buco nero... un po sto rosikando, ma pazienza...
Adesso lo proverò un pochino (settaggio come da vostri consigli) e poi darò una votazione, per adesso posso dire che i colori sono estremamente piacevoli, NON mi piace molto la definizione dei caratteri, ma forse perche sono passato dall'opaco al lucido e magari influisce... bhoo magari mi ci devo abituare... DVD e DIVX meglio vederli altrove, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più...
Spazio a disposizione: immenso ora non devo piu farè destra sinistra con i cursori (lo odiavo)...
Se devo essere sincero ero molto più eccitato prima di acquistarlo sentendolo cosi osannato... ora sono un po cosi, come dire... ammosciato... magari provandolo meglio nei prossimi giorni cambierò idea e sarò più felice di questo acquisto...
Ciao...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
KiashaWeb è offline  
Old 19-10-2007, 08:38   #1075
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da KiashaWeb Guarda i messaggi
NON mi piace molto la definizione dei caratteri
NON ti piace nel senso che li trovi poco definiti ?

Perchè se è così anche io trovo la stessa difficoltà. Anche abbassando la luminosità trovo più faticoso leggere su questo monitor che non su un CRT qualsiasi, cosa abbastanza strana se si considera che sugli LCD si dice sempre che sono i più riposanti in assoluto.
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 19-10-2007, 09:00   #1076
ignoto02
Junior Member

Come ho scritto qualche messaggio più su, impostare il cleartype almeno a me ha mogliorato notevolmente la definizione dei caratteri e la loro leggibilità.
Se non fosse sufficiente esistono delle utility per modificare a piacere il valore del contrasto del cleartype.

Ciao, Zipe.
ignoto02 è offline  
Old 19-10-2007, 10:16   #1077
KiashaWeb
Member

L'Avatar di KiashaWeb

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
NON ti piace nel senso che li trovi poco definiti ?

Perchè se è così anche io trovo la stessa difficoltà. Anche abbassando la luminosità trovo più faticoso leggere su questo monitor che non su un CRT qualsiasi, cosa abbastanza strana se si considera che sugli LCD si dice sempre che sono i più riposanti in assoluto.
E' come se fossero un po sfocati... ma nenache.. non riesco a definire è come se i contorni fossero troppo illuminati.. bho non riesco a spiegarlo, comunque ho smanettato un bel po con il contrasto e luminosità ma è sempre uguale...

Quote:
Come ho scritto qualche messaggio più su, impostare il cleartype almeno a me ha mogliorato notevolmente la definizione dei caratteri e la loro leggibilità.
Se non fosse sufficiente esistono delle utility per modificare a piacere il valore del contrasto del cleartype.
Ciao, Zipe.
Avevo letto il tuo post e infatti prima di postare avevo fatto la modifica cleartype ed un po è migliorato... ma ti assicuro che nel mio vecchio carretto philips 17" i contorni erano piu netti... magari sarà il glare non lo so.. bhooo

P.S. potresti darmi un link per queste utility cleartype.. grazie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
KiashaWeb è offline  
Old 19-10-2007, 10:33   #1078
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
E' come se fossero un po sfocati... ma nenache.. non riesco a definire è come se i contorni fossero troppo illuminati.. bho non riesco a spiegarlo, comunque ho smanettato un bel po con il contrasto e luminosità ma è sempre uguale...
ti assicuro che nel mio vecchio carretto philips 17" i contorni erano piu netti... magari sarà il glare non lo so.. bhooo
allora guarda abbiamo lo stesso identico problema

anche io ho problemi nella lettura e nella navigazione internet e non sono riuscito a risolvere pur smanettando in tutti i modi con contrasto/luminosità/colore.
Sarà il passaggio da CRT a LCD (ma non dovevano essere gli LCD più riposanti nella lettura????) ? Sarà il pannello glare ? boohhhh
ninja970 è offline  
Old 19-10-2007, 10:40   #1079
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
potresti darmi un link per queste utility cleartype.. grazie
credo che facesse riferimento alla utility Clear Tweak che trovi a questo link:

http://www.ioisland.com/cleartweak

io ora non posso provare, conto di provarla oggi pomeriggio
ninja970 è offline  
Old 19-10-2007, 11:35   #1080
ignoto02
Junior Member

Si, l'utility è quella.
Ho fatto qualche prova e in effetti speravo meglio.

Le differenze fra la seconda e la terza prova sono quasi impercettibili.

Ne approfitto per un'altra domanda.
Nel primo post thegladiator (che ringrazio per le preziose informazioni), suggerisce per mappare 1:1 risuluzioni minori di quella nativa del monitor di impostare nel catalyst control center l'opzione "use centered timings". Qualcuno sa se c'è la possibilità di ottenere lo stesso risulatato senza il control center, magari con un'opzione uguale sulle Ati Tray Tools?

Ciao, Zipe.

Ultima modifica di ignoto02 : 19-10-2007 alle 11:44.
ignoto02 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian