|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
all' inizio c' erano problemi di autenticazione del dvd. Lo hanno tolto con una patch. Peccato che non ci sia bisogno di cercare patch in quanto basta lanciare steam e ti aggiorna da se tutto, e solo quello che é necessario aggiornare. Dubito che il buttare un gioco sia dovuto a difficoltà di autenticazione (che però si risolvono in genere nell' arco di qualche giorno). E se non erro é scritto nel post iniziale. In ogni caso, entrando qua dentro si accetta di non parlare di crack, pirateria etc. Oltretutto parlarne quando non é quella la soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Grazie mille, avevo fatto solo la ricerca e nn mi era apparso nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ok, se oggi hai voglia di tirare le orecchie a qualcuno fallo anche se non è il mio compleanno. cmq, stando a quello che dici, l'autenticazione potrebbe richiedere qualche giorno, restando sempre connessi a internet? spero di aver capito male, xchè se io compro un gioco originale: 1 - lo voglio usare subito, non fra 2 o 3 giorni, 2 - non ho adsl flat, magari ho una adsl free da 2€/h, o una 56k, mi rimborsano le spese? o forse l'autenticazione serve solo per il gioco on line? allora quasi ok. non voglio incolpare o litigare con nessuno, però non penso di dire cose sbagliate. andiamo in pace. Ultima modifica di ricci-o1976 : 13-04-2005 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Per l' autenticazione, serve la prima volta che lo istalli (c'é scritto sulla scatola), solo che a volte i server di autenticazione sono intasati, per cui ti permettono di giocare se sei online, finché poi manderanno al tuo client un' autorizzazione all' uso offline. Tutto in automatico, solo che a volte serve qualche giorno perché sia autorizzato. Non devi stare attaccato. Ti connetti e fa lui la cosa. Ma non devi stare sempre connesso. Una volta passata l' autorizzazione ci potrai per sempre giocare anche offline, quindi senza connetterti. C' é comunque anche il modo di autenticarsi (con il tuo user) su un altro pc e trasferire l' autenticazione sul tuo pc (sempre usando il tuo user) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
no, solo con la carta. Ho appena fatto il mio primo acquisto su paly (un gioco per il cubo) e devo dire che sono velocissimi ad evadere l'ordine, poi tutto dipende dalle poste. Unico neo è che lo mandano con la posta normale, quindi se nn hai una cassetta delle poste bella grossa il tuo pacchetto verrà bellamente abbandonato li, con su l'etichetta indicante contenuto (nn specifico) e il valore!! quindi eventualmente fornisci l'indirizzo di chi può ritirare il pacchetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10766 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ho lanciato da hard disk il file di backup che avevo creato prima della formattazione (un unico file in modo che ci stia in un DVD) ma ad un certo punto mi chiede un secondo file che logicamente non esiste. Possibile che ci sia ancora sto bug?
![]() |
#10767 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Winning Maps and Source Games Update Available Now
April 13, 2005, 6:12 pm · Alfred Reynolds Three Half-Life 2: Deathmatch maps are now available via Steam. These maps were created by the three players who won our recent HL2 ![]() ![]() The new maps are: * Winner: dm_underpass by Scott M Jordan, USA * 1st Runner Up: dm_resistance* by Jonathan Linker, Germany * 2nd Runner Up: dm_powerhouse by Michael Schulz, Germany This release also includes a Counter-Strike: Source update which fixes incorrect player names appearing in the scoreboard. *Based upon "Bodies" from Blood.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
sicuro che era tutto aggiornato prima di fare il backup?
![]() |
![]() |
#10769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Sbaglio qualcosa?
![]() |
![]() |
#10770 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#10771 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi scusate ma ho una piccola cosa da chiedere:
COME SI FANNO I BACKUP DEI SALVATAGGI? Sto per formattare tutto e dopo reinstallato nn vorrei proprio ricominciare da capo. So che questo problema è stato gia affrontato... ma nn posso fare una ricerca. Grazie a chi mi rispondi. Salutoni. ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma nella sezione opzioni del gioco, e precisamente alla voce Regola livello luminosità , voi come lo impostate?Mettete tutto su luce o su oscurità?Ve lo chiedo perchè mi sembra che la qualità aumenta notevolmente se si mette su luce..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10773 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ogliastra
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10774 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ogliastra
|
comunque lo finito in 8 gg......
rimango dell'idea che è un gioco di mer.. !!!!! alla fine non mi fa neanche trombare la ragazza che ha un bel ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10775 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10776 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ho appena acquistato hl2, ho notebook asus con ati 9600 64mb, quali driver mi consigliate di installare per le migliori prestazioni con questo gioco?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10777 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
primo screenshots di
![]()
![]() |
#10779 |
Senior Member
|
hai dimenticato di dire che è di HL2 Aftermatch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() ps ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.