Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2008, 10:15   #10621
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
ora han sballato il fattore campo. e son cazzi amari per boston. anche detroit è un altra squadra che al Palace perde difficilmente
esatto! solo uno squadrone come Philadelphia ci è riuscito!

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-05-2008, 10:42   #10622
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
penso che questa affermazione sia condivisa dal 99,9% del clan...ma forse anche dal 100%
No caro, puoi lasciare il 99,9%...
Old 23-05-2008, 10:44   #10623
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
ora han sballato il fattore campo. e son cazzi amari per boston. anche detroit è un altra squadra che al Palace perde difficilmente
Il prob non e'che Detroit non vince in casa, ma che Boston non vince in trasferta...
Ora e'il momento giusto per interrompere il trend negativo, altrimenti bye bye finale...
Old 23-05-2008, 10:53   #10624
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
No caro, puoi lasciare il 99,9%...
vuoi dire che non preferiresti un SAS-BOS?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-05-2008, 10:55   #10625
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ecco il sito che vi permette di fare le simulazioni tra team di diverse ere, oltre che di crearvene uno vostro e sfidare altri user

insomma volete sapere se i jordan di bulls sarebbero in grado di battere e iceltics di russel? si può fare (cit.)

http://www.whatifsports.com

una figata!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-05-2008, 12:46   #10626
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
ecco il sito che vi permette di fare le simulazioni tra team di diverse ere, oltre che di crearvene uno vostro e sfidare altri user

insomma volete sapere se i jordan di bulls sarebbero in grado di battere e iceltics di russel? si può fare (cit.)

una figata!
kobe versione 2000 forza anche qui. 11/27
L-Magic è offline  
Old 23-05-2008, 12:47   #10627
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
kobe versione 2000 forza anche qui. 11/27
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-05-2008, 18:13   #10628
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
albys, oggi ho letto sul giornale di posibili intrighi sull'asse Toronto-Miami...
Dando per scontato che Chicago scelga Rose e che gli heat restino senza play, ci sono un paio di scenari da considerare:
- possibile trade con uno tra TJ e Jose in Florida e (se voi scegliete Beasley) Haslem e altra roba da noi
- un possibile attacco di BC al pick numero 2 con qualche trade mostruosa messa in piedi dal mago dei GM

Azz, che notiziola!
Calderon a Miami sarebbe fantastico, play giusto per innescare Wade-Marion-Beasley, anche se non capirei il senso di prendere un'altra ala grande come Haslem avendo Bargnani e Bosh... (a meno che il mago sia in partenza per la palude)

L'attacco a Beasley mi preoccupa. Non vorrei che i miei si facessero fottere da alcune falene torontiane, tipo trovarmi Andrea in Florida assieme a TJ Ford...
Francamente Beasley lo cederei solo per Bosh.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-05-2008, 18:32   #10629
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ho sofferto per Boston, purtroppo è andata male.
Splendida gara, alto livello e risultato importantissimo.

I Pistons hanno fatto una gran gara, Wallace si è ricordato di essere ancora uno in tuta e non in boxer da spiaggia e ha fatto la differenza.
Ma tutti i Pistons hanno giocato bene, e sottolineo la prova di McDyess, sottovalutatissimo giocatore che dopo aver superato il problema del naso rotto sta giocando molto bene.
Grande anche Stuckey, questo ragazzo ha un grande futuro, non escludo come già detto qualche giorno fa che questo sia un nuovo Wade.
Ha una personalità impressionante, ed entra e tira dalla media quasi come Flash.

Nei celtics benissimo KG, autore di canestri bellissimi nelle fasi concitate e della solita difesona. Che grande che è... mi spiace che abbia dovuto cercare lui la tripla della disperazione.
Finalmente è tornato Allen, gran secondo tempo. Rondo ha giocato con una intensità pazzesca (quasi tripla doppia!) ed è davvero commovente, Rivers però gli deve dire di tirare quando lo battezzano, come ha fatto contro Cleveland, altrimenti sono problemi d'inceppo.
Rondo dalla media il tiro ce l'ha, deve avere fiducia.

Peraltro non capisco adesso questo ostracismo verso Cassell. Sono stati evidenti almeno due momenti in cui servivano punti dalle guardie col tiro da fuori, e Rivers doveva metterlo dentro quei dieci minuti, anche a costo di difendere in 4. Posey tra l'altro mi sembra un po' svanito, sta facendo meno di quel che pensavo perchè lo ritengo uomo da playoffs.

Uhm, 1-1 e adesso siamo 50%-50%.
Belle finali!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-05-2008, 18:37   #10630
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

una figata!
Che soddisfazione!

Battuti gli Spurs 2007-08 in texas con i miei Heat 2006-07: 120-115, Wade player of the game (32 + 11a +7r).
albys è offline  
Old 23-05-2008, 19:00   #10631
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho sofferto per Boston, purtroppo è andata male.
Splendida gara, alto livello e risultato importantissimo.
ho visto solo l'ultimo quarto...livello estremo, altro che altissimo!

si va a Detroit, io da simpatizzante Bostoniano ci credo!

p.s. minchia che Ray nell'ultimo quarto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-05-2008, 19:01   #10632
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Che soddisfazione!

Battuti gli Spurs 2007-08 in texas con i miei Heat 2006-07: 120-115, Wade player of the game (32 + 11a +7r).
ho riflettuto seriamente prima di postare il link, mi fido di te albys, non rovinare il tuo matrimonio passando 23 ore al giorno a simulare partite
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-05-2008, 19:18   #10633
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
vuoi dire che non preferiresti un SAS-BOS?
Basta che ci siano gli Spurs...
Scherzi a parte, mi piacerebbe una finale tra le 2 squadre + forti.
Se da un lato non ho dubbi su San Antonio (anche se potrebbero pure perdere contro LA, sia detto), dall'altro mi sto convincendo che i Pistons siano + forti come squadra dei Celtics.
Cmq le 2 serie sono ancora lunghe, bene o male la finale sara'cmq + bella di quella dell'anno scorso e di altri anni.
Old 23-05-2008, 19:34   #10634
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ma sbaglio o Rasheed dopo il tecnico di stanotte è stato sospeso?

Comunque sto guardando la partita, ma che rimbalzo offensivo ha preso Rondo????? Chi lo ha visto????

Edit: ho riascoltato i commentatori dell'espn, mi pare di aver capito che è il quinto in questi PO
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C

Ultima modifica di brutus89 : 23-05-2008 alle 19:37.
brutus89 è offline  
Old 23-05-2008, 20:10   #10635
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Azz, che notiziola!
Calderon a Miami sarebbe fantastico, play giusto per innescare Wade-Marion-Beasley, anche se non capirei il senso di prendere un'altra ala grande come Haslem avendo Bargnani e Bosh... (a meno che il mago sia in partenza per la palude)

L'attacco a Beasley mi preoccupa. Non vorrei che i miei si facessero fottere da alcune falene torontiane, tipo trovarmi Andrea in Florida assieme a TJ Ford...
Francamente Beasley lo cederei solo per Bosh.
Cioè se fate lo scambio Calderon - Haslem vado personalmente in Florida a complimentarmi con Pat Riley.. e poi sarebbero i Lakers ad aver "rubato" Gasol!!!
Cioè dopo uno scambio del genere avreste già l'anello in mano anche senza bisogno di giocare i PO

Molto più probabile uno scambio Ford - Haslem.. nel qual caso andrei a Miami a prendere Riley a pedate in culo per la demenza
Diablix è offline  
Old 23-05-2008, 20:17   #10636
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Ripetere per 10 volte il volgarismo dialettico per la parola "cacca" ed avrete il mio stato d'animo attuale.
Bene i big 3, così così Rondo, a volte cose molto buone, a volte delle manchevolezze strane. A questo ragazzo, detto che a lui, sophomore, non si puo certo chiedere di fare il trascinatore e che cmq sta facendo bene, parecchio bene, manca un po' il lato offensivo e nella NBA di oggi è un lusso che a volte si paga, specie considerando che abbaimo il peggior centro che sia mai arrivato una finale di Conference. La panca ha fatto poco o niente, Cassel che cassel lo abbiamo preso a fare? Detroit ha ottenuto il massimo vincendo anche qui nelle piccole cose. La serie è ancora lunga ma in trasferta c'è bisogno di palle grosse.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-05-2008, 20:36   #10637
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

ma no dai, Rondo E' un attaccante, solo che non è proprio un tiratore e oggi aveva paura ad attaccare il ferro perchè la difesa dei Pistons era chiusissima.
Mi pare anche che lui pareva preso a tenere la squadra in ordine, senza troppe forzature.
Obiettivamente i pistons hanno difeso benissimo, i canestri dei celtici erano sempre piuttosto belli.

Certo, Perkins non ci sta proprio, a questi livelli. McDyess è molto meglio.
PJ Brown sta facendo miracoli, anche oggi due splendidi canestri nel braccino-time.
però davvero adesso si valuterà la freddezza di Rivers, poerhè tenere fuori Cassell in queste occasioni (d'accordisismo nel tenerlo fuori molto spesso, Rondo è troppo importante per questa squadra) e non far giocare di più Powe e meno Perkins e Davis mi pare molto molto discutibile...

Io comunque sono fiducioso, da Detroit si torna 2-2, me lo sento.
albys è offline  
Old 23-05-2008, 20:41   #10638
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Cioè se fate lo scambio Calderon - Haslem vado personalmente in Florida a complimentarmi con Pat Riley.. e poi sarebbero i Lakers ad aver "rubato" Gasol!!!
Cioè dopo uno scambio del genere avreste già l'anello in mano anche senza bisogno di giocare i PO

Molto più probabile uno scambio Ford - Haslem.. nel qual caso andrei a Miami a prendere Riley a pedate in culo per la demenza
Eh, ma non credo proprio che basterebbe Haslem per Calderon...
Io ho paura che ci rifilerebbero qualche sola tipo Brezec o Nesterovic, oppure Graham...chiedendo in campo un Cook.
ma il vero sospetto che ho è che l'obiettivo di Colangelo sia... SHAWN MARION.
albys è offline  
Old 23-05-2008, 20:43   #10639
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
ho riflettuto seriamente prima di postare il link, mi fido di te albys, non rovinare il tuo matrimonio passando 23 ore al giorno a simulare partite

la registrazione (necessaria per fare la squadra all time) è seria?
niente spam?
albys è offline  
Old 23-05-2008, 20:53   #10640
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
ma no dai, Rondo E' un attaccante, solo che non è proprio un tiratore e oggi aveva paura ad attaccare il ferro perchè la difesa dei Pistons era chiusissima.
Mi pare anche che lui pareva preso a tenere la squadra in ordine, senza troppe forzature.
Obiettivamente i pistons hanno difeso benissimo, i canestri dei celtici erano sempre piuttosto belli.
Se mette su un tiro decente Rondo si piazza subito dietro CP3 e Deron (e credo Rose) per i prossimi 10 anni salvo ulteriori arrivi di livello (Ricky Rubio e Brandon Knight in primis). Deve lavorare su quello.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian