Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2009, 14:06   #10541
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Nessuno che commenta Platini? Secondo me ha ragione. E che ne replichi l'Internazionale F.C. la squadra di Milano, risulta indebitata da quanto apprendo tramite Forbes, così come Manchester Utd., Arsenal, Liverpool, Real Madrid. Anche la Juventus, solo che la percentuale è di molto inferiore. Non sapevo invece che in Germania fosse vietato fare debito.
Grande Michel

Quote:
Platini: “chi potrebbe acquistare l’Inter? Solo uno stupido”

Tre anni per rimettere in ordine i conti dei club, eliminando i debiti: prosegue la campagna di Michel Platini contro gli eccessi economici del calcio europeo, e l’esterofilia della Premier League. E a proposito di società gravate da debiti milionari – tra le quali ha citato l’Inter – ha dichiarato: «Chi sarebbe così stupido da acquistare una società così indebitata?». Nel corso di un’intervista in esclusiva al Daily Telegraph il presidente della Uefa ha assicurato di voler aiutare le società ad avere bilanci migliori, impedendo che i costi superino i ricavi. «Introducendo nuove regole proteggeremo gli investimenti di Roman Abramovich, Massimo Moratti e Malcolm Glazer - le parole di Platini -. Sono sicuro che vorrebbero vendere ma chi mai sarebbe così stupido da acquistare club così indebitati? Il criterio che seguiremo è che chi vorrà partecipare alle nostre competizioni non potrà spendere più di quanto incassa. Tutti i proprietari mi hanno chiesto una migliore filosofia, più trasparenza. In Germania i debiti non sono consentiti, in Inghilterra sì».

PREMIER, ESEMPIO DA EVITARE – Il numero uno della Uefa è convinto che la nuova regolamentazione avvicinerà nuovi potenziali investitori. «Se regoli il sistema, più persone saranno interessate ad acquistare. Non sono un economista, ma uso la logica». Platini si augura inoltre che il calcio europeo non segua l’esempio della Premier League dove 10 club su 20 sono in mano di proprietari stranieri. «Mi piace quando si investe nei propri campionati d’origine. Gli inglesi dovrebbero fare leggi per impedire l’arrivo di altri investitori stranieri, così come in Germania dove uno straniero non può controllare più del 50% della società. In Francia gli stadi sono di proprietà dei comuni locali. A me piace il modello del Barcellona: i tifosi sono gli azionisti e non può esserci un proprietario straniero. Grande». Contro i presidenti stranieri, e contro i giovani stranieri acquistati dai club più ricchi. «In Inghilterra ci sono talenti, non bisognerebbe comprare ragazzi di 13 anni dal resto d’Europa. Non mi piace il sistema dell’Arsenal. Più giocatori inglesi hai in rosa e meglio è per il calcio nazionale. Dobbiamo proteggere le nazionali. La Commissione Europea ha stabilito che uno straniero dopo un certo periodo di soggiorno può giocare per quella nazionale, ma noi non siamo d’accordo che Didier Drogba indossi la maglia dell’Inghilterra».

PREFERISCO TECNICI AUTOCTONI - Anche la scelta di Fabio Capello sulla panchina dei Tre Leoni non ha convinto il presidente Uefa. «Capello è un bravo tecnico e l’Inghilterra lo ha chiamato per vincere. Ma io continuo a preferire un tecnico francese per la nazionale francese». Nonostante le recenti sviste in Europa League Platini difende infine anche l’introduzione dei giudici di porta. «La tecnologia ucciderà il calcio. Affidarsi agli uomini è meglio, il mio compito è aiutarli a vedere tutto quello che succede in campo. Per questo motivo abbiamo voluto il giudice di porta».

Praticamente ha dato dello stupido al Muratt (anche se ciò che è scritto nel titolo ovviamente è la solita "deduzione" del giornalaio di turno )

Quello che mi piace è questo:

Il criterio che seguiremo è che chi vorrà partecipare alle nostre competizioni non potrà spendere più di quanto incassa.

è la filosofia giusta.. .. speriamo riescano pian piano ad attuarla...

nel caso.... ciao ciao itner

Ultima modifica di jimmywarsall : 03-11-2009 alle 14:08.
jimmywarsall è offline  
Old 03-11-2009, 15:25   #10542
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
bella bisogna vedere quando e se verrà attuata tale regola
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 03-11-2009, 15:29   #10543
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
bella bisogna vedere quando e se verrà attuata tale regola
Non nell'immediato purtroppo

Cmq stanno per finire i tempi del: compro tutto iooooo pago tutto iooooo ripiano tutto ioooooo

povero perdatti

gli toccherà ripiegare su football manager
jimmywarsall è offline  
Old 03-11-2009, 15:42   #10544
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Quello che mi piace è questo:

Il criterio che seguiremo è che chi vorrà partecipare alle nostre competizioni non potrà spendere più di quanto incassa.
:
Platini dimentica una cosa: che non tutti i club in europa sono soggetti alla stessa fiscalità. Vedi i club spagnoli oppure il Monaco...
Old 03-11-2009, 15:47   #10545
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Non nell'immediato purtroppo

Cmq stanno per finire i tempi del: compro tutto iooooo pago tutto iooooo ripiano tutto ioooooo

povero perdatti

gli toccherà ripiegare su football manager

Buona questa.
paolo.guidx è offline  
Old 03-11-2009, 15:47   #10546
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
Platini dimentica una cosa: che non tutti i club in europa sono soggetti alla stessa fiscalità. Vedi i club spagnoli oppure il Monaco...
Guarda un pò, dove fa la spola lui, tra madrid e monaco.....
paolo.guidx è offline  
Old 03-11-2009, 15:50   #10547
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Vorrà dire che si andrà in champions con gli scarpaciotti per ridurre gli stipendi.
buglis è offline  
Old 03-11-2009, 15:52   #10548
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Avrà pensato anche a questo .. tutto a suo tempo
jimmywarsall è offline  
Old 03-11-2009, 15:56   #10549
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Avrà pensato anche a questo .. tutto a suo tempo
il principio é giusto ma già oggi accade che certi club siano di fatto avvantaggiati su altri per motivi fiscali: non si potrebbe iniziare da qui uniformando questo aspetto?
mi son sempre chiesto poi come mai monaco&spagna non violino i principi di concorrenza sanciti dalla UE...
Old 03-11-2009, 16:07   #10550
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Ci mancherebbe anche questo,dopo aver dovuto sopportare x 2 anni un maiale in panchina!!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 03-11-2009, 16:22   #10551
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Ci mancherebbe anche questo,dopo aver dovuto sopportare x 2 anni un ..... in panchina!!!!
Sacchi è finito come allenatore da anni ormai... ora il suo calcio non è più "innovativo" come ai suoi tempi... inoltre proprio lui si ritirò per il "troppo stress" da panchina...

P.S.: io ho apprezzato (e tutt'ora apprezzo) Ancelotti come persona e come allenatore
jimmywarsall è offline  
Old 03-11-2009, 16:25   #10552
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Sacchi è finito come allenatore da anni ormai... ora il suo calcio non è più "innovativo" come ai suoi tempi... inoltre proprio lui si ritirò per il "troppo stress" da panchina...

P.S.: io ho apprezzato (e tutt'ora apprezzo) Ancelotti come persona e come allenatore
Infatti, non credo gli regga il cuore!!
buglis è offline  
Old 03-11-2009, 16:27   #10553
Regis
Senior Member

Quote:
anche io ma non riesco a dimenticare la sua avventura qui alla juve
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 03-11-2009, 16:29   #10554
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
beh... bastava un Van der Sar meno saponetta.. e avremmo vinto...

senza calcolare il fatto che quei due scudi ci furono sgraffignati letteralmente grazie ai magheggi ... solo che i magheggi finché sono degli altri vanno bene...
jimmywarsall è offline  
Old 03-11-2009, 16:37   #10555
Regis
Senior Member

Quote:
beh... bastava un Van der Sar meno saponetta.. e avremmo vinto...

senza calcolare il fatto che quei due scudi ci furono sgraffignati letteralmente grazie ai magheggi ... solo che i magheggi finché sono degli altri vanno bene...
beh si van der sar altra delusione di portiere che non si è mai adattato al campionato italiano mentre in inghilterra anche se il suo penso sia rimasto pressocchè lo stesso riesce a combinare qualcosa cosa che qui non riusciva a fare
Regis è offline  
Old 03-11-2009, 17:03   #10556
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
la gazza dice che quasi sicuramente stasera per un affaticamento giovinco in panca..al suo posto de ceglie

e legro favorito su cannavaro
proevolution è offline  
Old 03-11-2009, 17:13   #10557
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Ancelotti è la prova che alla Juve non puoi fallire più di una volta e che c'è fretta di vincere

non dimentichiamo che il buon Carletto in campionato fece due secondi posti, ma in coppa non combinò chissà cosa...
recoil è offline  
Old 03-11-2009, 17:16   #10558
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Per adesso nemmeno un sopcast
Old 03-11-2009, 17:21   #10559
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Per adesso nemmeno un sopcast
Oggi si fará fatca a trovare un canale decente
Old 03-11-2009, 17:34   #10560
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Oggi si fará fatca a trovare un canale decente
eggià stiamo giocando contro una squadretta, persino la partita contro bate aveva suscitato piu' interesse
Regis è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian