Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2011, 11:55   #10461
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Per il root qui.
Per le ROM qua.
prima di tutto GRAZIE 1000 per avermi risposto...tanto che ci sono vorrei chiederti un'altra cosa...se dovessi darmi un consiglio, cosa mi conviene iniziare a cambiare?prima fare il root, poi la rom ecc oppure è indifferente?
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:57   #10462
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
prima di tutto GRAZIE 1000 per avermi risposto...tanto che ci sono vorrei chiederti un'altra cosa...se dovessi darmi un consiglio, cosa mi conviene iniziare a cambiare?prima fare il root, poi la rom ecc oppure è indifferente?
Premettendo che non ho ancora questo cel, quando flashi una ROM poi ti ritocca fare il ROOT (a meno che tu non abbia Odin Mobile, che ti rootta in automatico). Quindi consiglierei prima di flashare e poi di roottare
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:00   #10463
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10166
Qualcuno con l's2 brand 3 ha già provato a sbrandizzarlo?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:18   #10464
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Ho notato che il tasto home se ci passo il dito sopra muovendolo scricchiola un po'... anche a voi?

Preciso che il telefono ha 5 giorni di vita.

Quanto mi dan fastidio ste cose...!!
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:23   #10465
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Ho notato che il tasto home se ci passo il dito sopra muovendolo scricchiola un po'... anche a voi?

Preciso che il telefono ha 5 giorni di vita.

Quanto mi dan fastidio ste cose...!!
E' normale mi sà .Ma non la trovo una cosa fastidiosa
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:24   #10466
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Ho notato che il tasto home se ci passo il dito sopra muovendolo scricchiola un po'... anche a voi?

Preciso che il telefono ha 5 giorni di vita.

Quanto mi dan fastidio ste cose...!!
provato ora, silenziosissimo.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:26   #10467
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
E' normale mi sà .Ma non la trovo una cosa fastidiosa
No hai ragione, sono io molto fissato su queste pignolerie

Però su un top di gamma un po' più di attenzione ai dettagli non guasterebbe.

Anche i tastini volume lo fanno, mentre il tasto power è solido.

Per carità, bisogna mettere l'orecchio vicino , però solo il fatto di sapere che lo fa mi dà fastidio.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:31   #10468
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:45   #10469
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2933
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Ho notato che il tasto home se ci passo il dito sopra muovendolo scricchiola un po'... anche a voi?

Preciso che il telefono ha 5 giorni di vita.

Quanto mi dan fastidio ste cose...!!
Sì anche io l'ho notato e ho notato anche un impercettibile ma fastidioso lag nel rilascio del pulsante soprattutto dopo l'attivazione del multitasking.

Non è da escludersi che sia solo una questione di "rodaggio".

Non dimenticare di togliere il piccolo adesivo del tasto home che è praticamente invisibile.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 15 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:53   #10470
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Io ho usato il seguente codice *2767*4387264636# da digitare su tastierino numerico.

Da lì puoi vedere il product code, se si chiama xxxITV vuol dire che garanzia italia nobrand (se brandizzato ha sempre garanzia italia ma ha altro codice dipende dal gestore).

A me ad esempio finiva DBT quindi ho capito che era europeo di provenienza tedesca.

Per la 4.0 non ci sono date certe, ma a quanto ho capito il rilascio ufficiale non avverrà immediatamente ci vorrà ancora qualche mese di attesa.

Per l'applicazione non saprei dirti, mai vista
Scusami ma leggo la seguente schermata:
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS: OFF
[2]PCode:GT-I9100LKAOMN
[3]Mode:Test

Immagino che sia la seconda voce... ma non c'è ITV. Mi hanno fregato??
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:58   #10471
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Scusami ma leggo la seguente schermata:
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS: OFF
[2]PCode:GT-I9100LKAOMN
[3]Mode:Test

Immagino che sia la seconda voce... ma non c'è ITV. Mi hanno fregato??
Guarda ho cercato su internet, a quel codice risulta un brandizzato Vodafone, con garanzia Italia.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:01   #10472
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Sì anche io l'ho notato e ho notato anche un impercettibile ma fastidioso lag nel rilascio del pulsante soprattutto dopo l'attivazione del multitasking.

Non è da escludersi che sia solo una questione di "rodaggio".

Non dimenticare di togliere il piccolo adesivo del tasto home che è praticamente invisibile.
Io la pellicolina l'ho lasciata per il momento
Ho notato che quella parte almeno col modello nero si riga tantissimo, col bianco probabilmente si vedrà di meno, ma visto che c'è pensavo di lasciarla
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:06   #10473
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Qualcuno con l's2 brand 3 ha già provato a sbrandizzarlo?
Si ma non vedo il motivo per sbrandizzarlo visto che gli aggiornamenti escono prima delle versioni no brand!!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:22   #10474
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Guarda ho cercato su internet, a quel codice risulta un brandizzato Vodafone, con garanzia Italia.
OK grazie1000 per le info... avrei molte domande (tipo se c'è tipo un Jailbreak Adroid per le apllicazioni a pagamento) ma prima mi leggerò guide e discussioni in rete in modo da cavarmela da solo finchè possibile!
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:57   #10475
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13750
Salve a tutti; normalmente il mio gs2 dura una giornata abbondante, però mi è capitato un giorno in cui mi si è scaricato nell'arco di 6 ore senza che aprissi nessuna applicazione facessi altro Praticamente l'ho staccato dal caricabatterie a mezzogiorno e alle 6 era morto, dopo un solo sms inviato
Oltretutto il telefono era acceso dal giorno prima per cui di applicazioni strane all'avvio non ve ne erano, altrimenti si sarebbe scaricato il giorno prima nello stesso modo, no?
Ieri sera poi, dopo una giornata passata nella normalità sono andato a cena e nell'arco di 2 ore mi è passato dal 40% a zero di batteria senza che facessi nulla; una cosa strana che ho notato è che dietro, poco sotto alla fotocamera era diventato bollente!
Secondo voi cosa può essere?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:04   #10476
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Salve a tutti; normalmente il mio gs2 dura una giornata abbondante, però mi è capitato un giorno in cui mi si è scaricato nell'arco di 6 ore senza che aprissi nessuna applicazione facessi altro Praticamente l'ho staccato dal caricabatterie a mezzogiorno e alle 6 era morto, dopo un solo sms inviato
Oltretutto il telefono era acceso dal giorno prima per cui di applicazioni strane all'avvio non ve ne erano, altrimenti si sarebbe scaricato il giorno prima nello stesso modo, no?
Ieri sera poi, dopo una giornata passata nella normalità sono andato a cena e nell'arco di 2 ore mi è passato dal 40% a zero di batteria senza che facessi nulla; una cosa strana che ho notato è che dietro, poco sotto alla fotocamera era diventato bollente!
Secondo voi cosa può essere?
La sparo li, disabilita il fast dormancy digitando *#9900#. Forse la rete va e viene in continuazione e il cellulare si scarica.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:23   #10477
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Salve a tutti; normalmente il mio gs2 dura una giornata abbondante, però mi è capitato un giorno in cui mi si è scaricato nell'arco di 6 ore senza che aprissi nessuna applicazione facessi altro Praticamente l'ho staccato dal caricabatterie a mezzogiorno e alle 6 era morto, dopo un solo sms inviato
Oltretutto il telefono era acceso dal giorno prima per cui di applicazioni strane all'avvio non ve ne erano, altrimenti si sarebbe scaricato il giorno prima nello stesso modo, no?
Ieri sera poi, dopo una giornata passata nella normalità sono andato a cena e nell'arco di 2 ore mi è passato dal 40% a zero di batteria senza che facessi nulla; una cosa strana che ho notato è che dietro, poco sotto alla fotocamera era diventato bollente!
Secondo voi cosa può essere?
evidentemente c'era qualche processo lasciato aperto in background di qualche applicazione bricconcella...scarica system panel lite e forza la chiusura di tutti i processi,non è dannoso,quelli obbligatori si autoriaprono
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:29   #10478
blog11
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 671
Secondo voi perchè ho avuto questi 2 cali improvvissi di batteria?
Al primo l'ho riavviato e la batteria è scesa del 10%, al secondo l'avevo lasciato in Standby



Uploaded with ImageShack.us
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:29   #10479
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Salve a tutti; normalmente il mio gs2 dura una giornata abbondante, però mi è capitato un giorno in cui mi si è scaricato nell'arco di 6 ore senza che aprissi nessuna applicazione facessi altro Praticamente l'ho staccato dal caricabatterie a mezzogiorno e alle 6 era morto, dopo un solo sms inviato
Oltretutto il telefono era acceso dal giorno prima per cui di applicazioni strane all'avvio non ve ne erano, altrimenti si sarebbe scaricato il giorno prima nello stesso modo, no?
Ieri sera poi, dopo una giornata passata nella normalità sono andato a cena e nell'arco di 2 ore mi è passato dal 40% a zero di batteria senza che facessi nulla; una cosa strana che ho notato è che dietro, poco sotto alla fotocamera era diventato bollente!
Secondo voi cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
La sparo li, disabilita il fast dormancy digitando *#9900#. Forse la rete va e viene in continuazione e il cellulare si scarica.
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
evidentemente c'era qualche processo lasciato aperto in background di qualche applicazione bricconcella...scarica system panel lite e forza la chiusura di tutti i processi,non è dannoso,quelli obbligatori si autoriaprono
Verità scomoda:
No. È perfettamente normale, purtroppo. Non perdere tempo a cercare presunti processi colpevoli installati dall'utente perché è un problema di questo OS riproducibile su tutti i telefoni/marche: semplicemente è inaffidabile come durata batteria Android (per ora!) e normalmente funziona bene ma ci sono giorni (1 volta a settimana diciamo ma a volte anche dopo 10-12g, giorno casuale) in cui cala in 6-8 ore del 70% con caduta costante se vedi il grafico.
Non si capisce ancora cosa sia, ma ti assicuro che succede su tutti i telefoni con Android che conosco e ho provato, incluso l'Xperia Arc di mio fratello... quindi lascia perdere e non impazzire anche tu bloccando 10 processi/servizi a caso e monitorando con 2-3 app alla ricerca di un presunto task colpevole, tanti ci sono già passati.
Come dimostrazione lascia tutto com'è e usalo come hai sempre fatto per 1 settimana, non ti succederà più, fino alla prossima volta a random.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 04-12-2011 alle 14:56.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:40   #10480
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9100
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Verità scomoda:
No. È perfettamente normale, purtroppo. Non perdere tempo a cercare presunti processi colpevoli installati dall'utente perché è un problema di questo OS riproducibile su tutti i telefoni/marche: semplicemente è inaffidabile come durata batteria Android (per ora!) e normalmente funziona bene ma ci sono giorni (1 volta a settimana diciamo ma a volte anche dopo 10-12g, giorno casuale) in cui cala in 6-8 ore del 70% con caduta costante se vedi il grafico.
Non si capisce ancora cosa sia, ma ti assicuro che succede su tutti i telefoni con Android che conosco e ho provato, incluso l'Xperia Arc di mio fratello... quindi lascia perdere e non impazzire anche tu bloccando 10 processi/servizi a caso e monitorando con 2-3 app alla ricerca di un presunto task colpevole, tanti ci sono già passati.
Come dimostrazione lascia tutto com'è e usalo come hai sempre fatto per 1 settimana, non ti succederà più, fino alla prossima volta a random.
Dire che succede su tutti i terminali mi sembra esagerato, a me ad esempio non succede
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v