|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Scusate , cosa ci sta' di male?? on credo che voi frequentate un solo forum !!!
ora mi aiutate a risolvere il mio problema ... Grazie.. |
|
|
|
|
|
#10402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiutateli
|
|
|
|
#10403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
|
|
|
|
|
#10404 |
|
Senior Member
|
Wikkle@>>Che e' sta' battuta ironica!!!! al posto di postare cose sensate , o dare consigli, con un fine al problema.... mha'....
Credevo di frequentare un Forum di esperti che danno un minimo di supporto tecnico ,a chi e' profano come me... ma evidentemente i sono sbagliato |
|
|
|
|
|
#10405 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
adesso a preso di mira questo Ferdy......Io stesso sono incappato tempo fa in una sospensione proprio a causa di una sua segnalazione che ipotizzava l'uso improprio di software di terze parti.
|
|
|
|
|
#10407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ferdy72 ti consiglio di non continuare su questa strada e lasciare perdere l'argomento nickname, il regolamento é chiaro e questo non é il thread adattato, se vuoi chiarimenti e credi di essere nel giusto contatta un mod, sei OT parte 1
Il tuo "problema" non c'entra nulla con Windows 8 e questo thread ma dipende da terzi, sei OT parte 2 Sul fatto che nessuno ti dia una mano per il tuo "problema", anche se fosse vero non é un helpdesk 24/24 a pagamento quindi non ti puoi lamentare. La realtà é che io e il sign. tallines abbiamo tentato di auutarti ma se non rispondi ai post, alle domande e ai suggerimenti c'é poco da fare, di certo non ti rincorrerò di qua e di là perché non ho tempo da perdere. Hai aperto un thread? Usalo: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=261181 Evitiamo di tornare su entrambi gli argomenti, grazie EDIT: friscoss te la sei legata al dito? Se credi che i miei interventi siano inutili aggiungimi pure alla lista di utenti da ignorare, visto che non hai nulla da nascondere chi afferma il contrario non può che sbagliare. Te l'ho già detto l'altra volta, non sono qui per polemizzare nè con te nè con nessun altro e non voglio dirtelo ancora. Io a Ferdy e ho cercato di aiutarlo ( vedi post nell'altro thread ) ed indirizzarlo nela discussione che parlava dello stesso problema, vallo a sapere "che é sempre lui"
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 20-11-2013 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#10408 |
|
Senior Member
|
Sospensioni?? SW terze parti ?? ha puntato Ferdi "io"
Scusate ma che post scrivete , a me pare piu' una room del bar, che un forum tecnico, scusate e!!!! |
|
|
|
|
|
#10409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le risposte o le soluzioni , in base al mio bug... non ne' ho ricevute, figurati , se non le eseguivo, e' il mio interesse |
|
|
|
|
|
|
#10410 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10412 |
|
Senior Member
|
Ferdy ma uno come ti può aiutare se non rispondi alle domande?
Ti ho chiesto se hai un software norton, nessuna risposta. Ti ho chiesto di esportarmi una chiave dal registro, zero Ti h chiesto di cambiare una icona per capire se era un overlay oppure no, macché. Non ho la sfera di cristallo amico mio...non voglio continuare su questo thread te lo chiedo per favore usa l'altro.
|
|
|
#10413 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Hai formattato pensando fosse un problema di 8.x e i driver della scheda Wifi? |
|
|
|
|
|
|
#10414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? su un'altro forum tipo tom's? ... dove l'hai letto nella newsletter di oggi di hwu questa notizia? mi faai tenerezaUltima modifica di HacNet : 20-11-2013 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#10415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1>si Norton 360 2>quale chiave dl registro intendi 3>in pratica ogni volta che apro un file qualsiasi foto immagini, file pdf... e gli passo solo la freccia sopra si crea in automatico quel quadrato sopra con le frecce bianche... quale thread parli , quello di TH ?? |
|
|
|
|
|
|
#10416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questo qua (cliccami), ferdy.
sei sempre tu, li dentro, o è qualcuno con lo stesso tuo identico "problema"? è il sistema di Backup di Norton 360. disattivalo se non vuoi vedere le iconacce.
|
|
|
#10417 |
|
Senior Member
|
No no, non sono io, ma e' lo stesso mio problema
quindi presumi , che e' il backup,che ho effettuato con Norton ?? |
|
|
|
|
|
#10418 |
|
Senior Member
|
Comunque volevo chiarire il discorso Doppio nik.. visto l' intervento del utente Khronos, si e' chiarito il tutto
>>https://www.dropbox.com/s/8y0zpmramr...%20%283%29.png questo Passione 72 sono io... Quindi Master... sie' chiarito i tutto... capito ora!!!! EDIT: alla fine ho risolto, sono andato nelle impostazioni di Norton Backup..ed ho disattivato la voce : Icone Sovrapposte Di Stato Di Backup Grazie a tutti,e scusate per il malinteso .. questo grazie a Khronos Ultima modifica di Ferdy72 : 20-11-2013 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#10419 |
|
Senior Member
|
Ho letto adesso il tuo PM e ti ho risposto, sono contento che tutto sia chiaro e cerca di stare attento a quello che scrivi la prossima volta, non scrivere "sì sono io" se non sei tu
|
|
|
#10420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

adesso a preso di mira questo Ferdy......
? su un'altro forum tipo tom's? ... dove l'hai letto nella newsletter di oggi di hwu questa notizia?