|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() Ultima modifica di kekkus : 26-02-2005 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Stò aspettando una Galaxy 6600GT 128MB DDR3, nel frattempo vi chiedo quali driver è meglio installare per questa scheda.
Dove li posso scaricare?? Sia i driver certificati che quelli che danno migliori prestazioni mantenendo la stabilità di sistema.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
montaci il nuovo dissi della Zalman (in rame) anche sulla scheda; è una bomba!!! ho anch'io l' albatron e appena presa ho dovuto subito staccarla per il rumore infernale; ho preso il dissi della Zalman ed è tutta un' altra cosa!
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Links...????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
Quote:
![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
OK raga
![]() Ho visto che come ufficiali sul sito nVidia ci sono i 66.93 e sempre come beta "ufficiali" i 67.66 se non ricordo male, siccome ho visto anche che sono usciti una miriade di driver beta 71.xx e 70.xx, volevo chiedervi quale versione ritenete che sia la più performante e che dia meno problemi. Avevo letto in qualche post che diverse versione di driver beta andavano bene con dei giochi piuttosto che con altri, quindi se esistesse una release che riesca a coniugare il tutto ne sarei ben felice : i 67.66 rispondono a questo requisito? Altrimenti cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
imho.........
............71.20b Extreme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Domani provo stì XG 75.90a.... e magari anche i 75.90 "ufficiali". Visto che a quanto sembra questa sarà la prossima release WHQL ufficiale.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
Magari il tempo che mi arriva la scheda ed usciranno dei nuovi ufficiali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
|
Ci credi che non lo so?
![]() Ci sono però diversi dettagli che mi fanno pensare che sia una Albatron : questo negozio come schede nVidia ha per la maggior parte appunto Albatron; un'amico ha comprato una 6600GT Pci-Express mandato da me in questo posto e ha preso una Albatron ![]() Ho visto anche delle POV, ma erano AGP quindi non so; tra un paio di giorni vi saprò dire con certezza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia Chaintech non è male... tiene benissimo 602 di core e 1210 di ram. Non male direi. Visto che il thread si è fatto caotico, vorrei sapere se q.no è andato ancora più su. Eppoi sta cacchio di ram che ho (sbarellata a PC2700 anche se in dual channel) mi sta tarpando non poco le ali ![]() Quand'è che le Vitesta ridiventano disponibili!!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
Ma da quanto ho visto dalle recensioni in giro le varie schede sono sostanzialmente allineate come prestazioni e come al solito con il discorso oc che va molto a culo, quindi vediamo cosa mi ritira perché alla fine sono al massimo 2/3 marche quelle che tiene.
Certo...il rumore della ventola non è da sottovalutare...ma sai...a caval donato non si guarda in bocca ![]() [OT] Anche io stavo facendo un pensierino sulle Vitesta 566, le sto corteggiando da un bel pò e ho visto che in negozio qui a CT le hanno disponibili (verificata sul sito...poi effettivamente non so). Tra l'altro bisognerebbe vedere se sono quelle con i TCCD dato che ho letto nel thread di Punisher che potrebbero esserci in giro dei moduli che montano gli Hynix. [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Bannato
|
i tccd sono fuori produzione...trovate gli ultimi rimasugli nei negozi...e dove nn sono+disponibili nn arriveranno mai...gli hynix li montano alcune vitesta 600, le 566 sono tutte tccd
![]() Ultima modifica di kekkus : 27-02-2005 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
|
Leggevo che alcuni moduli di Vitesta 566/600 montano gli Hynix.
Ma come mai vendi la 6600GT, hai avuto problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Bannato
|
si problemi di driver...che nn mi fanno girare i gioki come si dovrebbe...cioè il gioco MAFIA va a scatti...un pò mejo coi 71.24 ma che gli stessi mi corrompono le texture a VRally3....ho provato tutto dai 66.93 ai 71.81...adesso mi sono rotto e mi prendo una ATI in cambio della 6800gt, che ho rimandato in rma, alla quale aggiungo 78 euro x il cambio con la x800xt pe....almeno tutti sti problemi di driver nn ci sono...le schede nvidia sono dei mostri ma x me nn vengono sfruttate a dovere da questi driver che stanno uscendo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
Azzo...così mi fai spaventare
![]() ![]() C'è da considerare che io non gioco chissà quanto, però....speriamo risolvano presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Bannato
|
compri un gioco e devi avere timore se poi nn ti gira bene...ma nn x colpa della potenza della vga, ma x colpa dei driver....pensatela come volete...dite anke che i driver nvidia sono mejo ottimizzati, irispetto ad ATI, ma due anni fa quando avevo una radeon 7500 tutti sti problemi nn li ho mai avuti...quella vga era un trattore...installavo un gioco e fungeva perfettamente senza sbattermi x i driver....si faceva solo un update quanbdo uscivano quelli nuovi ufficiali e basta e tutto andava bene...quà invece esce una release e nel 70% dei casi si ritorna sempre al driver che si aveva in precedenza e nn ke questo già funzionasse a meraviglia!Secondo me invece di sfornare ogni 3 mesi nuove versioni di vga, e motori grafici, bisognerebbe ottimizzare e rendere stabili le release di driver x sfruttare al max i centinai di euro ke buttiamo x acquistare una vga nuova...tutto quì
E adesso ritorno ad ATI...e se anke questa mi deluderà mi monto una voodoo3 pure pci e x giocare mi compro il GameBoy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kekkus : 27-02-2005 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.