|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Q: E' vero che Monte Carlo è la gara che dura di più? Ma non era il circuito più corto del mondiale?
A: Si è vero: Monte Carlo è la gara più corta del mondiale sia in termini di durata che di chilometraggio, essendo un circuito estremamente lento. Q: C'è da fidarsi della Toyota? A: No, assolutamente! COme dice il saggio Gianfranco Mazzoni: "Vatti a fidare di questi giapponesi".
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() io non ho mai apostrofato hamilton come leggenda
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Ecco grosso modo quello che guiderà tra un annetto o due Hamintroll
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
l'hai letto il post 1047
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Buonasera a tutti
Alcune considerazioni: 1)complimenti ad hamiltroll, nonostante la fortuna sfacciata dalla sua ha condotto una gara encomiabile inanellando giri veloci. 2)la fiarrari ha svaccato tutta la strategia con alcune decisioni molto discutibili. 2a)Non si puo commettere l'errore di incappare in una penalita del genere e che cappero 2b)Si doveva far rientrare il giro prima Massa cosi si agguantava il secondo posto cazzarola non ci voleva una cima per capirlo kubica con le morbide gli ha mangiato quei 2 secondi che sono stati decisivi... 3)Io non me la prenderei troppo con Kimi, d'accordo l'incaprettamento a sutil (se guardate bene dallo sterzo ha fatto l'impossibile per non portarselo a mare)pero l'assetto era completamente sbagliatoooooo e allora ritornando al punto 2 lo sapevano anche le formiche che oggi pioveva e tu cosa fai sulla macchina del Rikkio.......gli proponi un assetto da asciutto completo, mi e sembrato un po azzardato tanto e vero che nell'ultimo giro con pista asciutta a stampato un bel 1'16" e rotti. Che dire ci si rimbocca le maniche e si vince in canada
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#1029 |
|
Senior Member
|
io non dico che l'episodio non l'abbia favorito, ma per il resto è andato forte in gara, più di kubica che non mi è parso in palla come lui... tutto qui
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
sinceramente dopo i primi 10 giri ho pensato: "questa è la volta buona che la fortuna gira alle rosse..." ma evidentemente mi sbagliavo... Il discorso di sminuire la vittoria deriva dal fatto che ha vinto la gara per aver sbagliato... Se avesse vinto per meriti suoi o di scuderia era una vittoria su cui non si poteva obbiettare visto le strategie errate della ferrari. Uno che vince perchè non sa' tenere l'auto sul bagnato è da ridere. E per il discorso penalità ferrari per me è intervenuta la fia a livellare ancora una volta il campionato... le cose si facevano troppo buie per la mclaren, kova fermo, hamilton forato, si preannunciava manbassa di punti per la ferrari, e volendo ravvivare il campionato han penalizzato raikkonen per mezzo secondo di ritardo. [un po' come han fatto l'anno scorso con l'episodio hamilton-alonso fermi ai box con uno che non cedeva posizione all'altro]
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#1031 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Han preferito rischiare. Quote:
Ha perso 3 posizioni, ha recuperato i 25secondi di svantaggi per la safety, ha potuto aspettare per mettere su le morbide. EDIT: sry per il doppio post
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
||
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
|
|
|
#1033 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Hamilton è stato bravissimo a limitare il danno alla ruota posteriore e a controllarne le sbandate subito dopo. Hamilton adesso e l'anno scorso ha dato l'impressione di essere un pilota dalle capacità di controllare la vettura fuori dal comune. A monzaco ogni errore lo pagi ! Che dire di Raikkonen ??? HA rovinato la gara a Soutil che vergogna !!! Basta esaltare sta Ferrari e imparate ad essere obbiettivi al posto di dire fortunato di quì e di là perchè avete avuto pure la saefty car senò a momenti eravate doppiati ! ( raikkonen di sicuro ). L'assetto che aveva se l'è scelto lu e son cavoli suoi, vuol dire che non sa scegliersi l'assetto. |
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1035 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
dispiace per Rosberg e Sutil, ma così vanno le corse...
per il resto si conferma il GP più affascinante del mondiale
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Complimenti ad Hamiltroll, anche se un pò fortunatello in quel contatto. Certo, è andata bene anche ad Alfonso che s'è fatto tutta la fiancata dx prima del Casinò, ma di questo non ne parliamo perchè decimo arrivò.
Per le Ferrari lasciamo perdere questo GP e puntiamo a vincere il prossimo. Massa bravo a condurre sotto l'acquazzone (tremavo ad ogni curva) Kimi disastroso, forse per via dell'assetto fatto per una gara asciutta.
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
#1037 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ahahahah siamo arrivati a Lewis The Legend...
domani ci fanno un film ![]() ma va va...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
|
ma oggi pensavo:ma a monaco si correrà sempre.credo che sia l'unico gp che non ha bisogno di confermare la licenza...nel senso che è ovvio che correranno sempre la...
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
[quote=Fire Hurricane;22610423]A monzaco ogni errore lo pagi !QUOTE]
ne sei proprio sicuro?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.