Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2008, 18:06   #1021
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
gli errori possono capitare, tutti oggi ne hanno fatti... che poi abbia portato dei vantaggi non lo metto in dubbio

però ogni gara fa storia a se, oggi è andata bene a lewis, altre volte è andata bene ad altri, non vedo la necessità di sminuirla più di tanto la sua gara
sbagliato: kubica non ha fatto errori e oggi meritava la vittoria IMHO. di massa non me ne frega niente, ma che abbia soffiato i punti a Robert un po' mi rode
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 25-05-2008, 18:07   #1022
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Q: E' vero che Monte Carlo è la gara che dura di più? Ma non era il circuito più corto del mondiale?
A: Si è vero: Monte Carlo è la gara più corta del mondiale sia in termini di durata che di chilometraggio, essendo un circuito estremamente lento.

Q: C'è da fidarsi della Toyota?
A: No, assolutamente! COme dice il saggio Gianfranco Mazzoni: "Vatti a fidare di questi giapponesi".

banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 18:08   #1023
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
per definizione una leggenda è qualcosa al di sopra degli altri.
mi sa che non hai letto bene l'autore di quei tre post

io non ho mai apostrofato hamilton come leggenda
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 18:09   #1024
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
sbagliato: kubica non ha fatto errori e oggi meritava la vittoria IMHO. di massa non me ne frega niente, ma che abbia soffiato i punti a Robert un po' mi rode
bah, per me kubica non ce la faceva a vincere, senza hamilton avrebbe vinto, ma non l'ho visto in grado di farcela
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 18:09   #1025
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
LEWIS - the lenggend !!!!

Allora ! chi ha ancora da dridire sulla superiorità di questo grande pilota ? ( con la "P" maiuscola ), altro che quella mezza calzetta culattone di Raikkonen e l'altro ignorante a seguire !

1° in classifica !

10 a 0 !!!!
Ciccio, aggiorna la lista, se per te vincere a Montecarlo è da leggende....ti informo che pure Patrese e Trulli lo hanno fatto....hai presente cosa guida adesso Trulli vero?
Ecco grosso modo quello che guiderà tra un annetto o due Hamintroll
Bastian UMTS è offline  
Old 25-05-2008, 18:10   #1026
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
sarà ma a pista semiasciutta basta mettere una ruota sul bagnato per girarsi...
l'unica cosa è che a fine gara io avrei preferito stesse dietro a sutil... anche rischiando di esser criticato dicendo che una ferrari nn riesce a superare una forceindia...
Kimi ha sbagliato nel cercare di spingere per stare vicino a sutil, poteva lasciarlo andare mantenedo la posizione... tuttavia l'errore può starci , inoltre ricordiamo che l'incidente è avvenuto con sutil sulla traiettoria di raikkonen, è stata anche una coincidenza sfortunata, perchè basta mezzo secondo in più che i due non si toccavano.. e raikkonen avrebbe ripreso strada tagliando la chicane.
tanto per parlare...se kimi fosse rimasto dietro sutil nn credo sarebbe stato criticato...almeno da quelli che ne sanno qualcosa...a montecralo la force india tiene dietro una ferrari anche per tutto il gp...vabbe cmq alla fine nn cambia nulla
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 18:10   #1027
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
bah, per me kubica non ce la faceva a vincere, senza hamilton avrebbe vinto, ma non l'ho visto in grado di farcela
eh?

l'hai letto il post 1047
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 25-05-2008, 18:14   #1028
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Buonasera a tutti

Alcune considerazioni:

1)complimenti ad hamiltroll, nonostante la fortuna sfacciata dalla sua ha condotto una gara encomiabile inanellando giri veloci.

2)la fiarrari ha svaccato tutta la strategia con alcune decisioni molto discutibili.

2a)Non si puo commettere l'errore di incappare in una penalita del genere e che cappero e mettigliele prima ste benedette gomme..

2b)Si doveva far rientrare il giro prima Massa cosi si agguantava il secondo posto cazzarola non ci voleva una cima per capirlo kubica con le morbide gli ha mangiato quei 2 secondi che sono stati decisivi...

3)Io non me la prenderei troppo con Kimi, d'accordo l'incaprettamento a sutil (se guardate bene dallo sterzo ha fatto l'impossibile per non portarselo a mare)pero l'assetto era completamente sbagliatoooooo e allora ritornando al punto 2 lo sapevano anche le formiche che oggi pioveva e tu cosa fai sulla macchina del Rikkio.......gli proponi un assetto da asciutto completo, mi e sembrato un po azzardato tanto e vero che nell'ultimo giro con pista asciutta a stampato un bel 1'16" e rotti.

Che dire ci si rimbocca le maniche e si vince in canada
Old 25-05-2008, 18:14   #1029
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
eh?

l'hai letto il post 1047
io non dico che l'episodio non l'abbia favorito, ma per il resto è andato forte in gara, più di kubica che non mi è parso in palla come lui... tutto qui
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 18:17   #1030
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
gli errori possono capitare, tutti oggi ne hanno fatti... che poi abbia portato dei vantaggi non lo metto in dubbio

però ogni gara fa storia a se, oggi è andata bene a lewis, altre volte è andata bene ad altri, non vedo la necessità di sminuirla più di tanto la sua gara
eggià... non vedo l'ora che vada bene alla ferrari...
sinceramente dopo i primi 10 giri ho pensato: "questa è la volta buona che la fortuna gira alle rosse..."
ma evidentemente mi sbagliavo...

Il discorso di sminuire la vittoria deriva dal fatto che ha vinto la gara per aver sbagliato... Se avesse vinto per meriti suoi o di scuderia era una vittoria su cui non si poteva obbiettare visto le strategie errate della ferrari.

Uno che vince perchè non sa' tenere l'auto sul bagnato è da ridere.

E per il discorso penalità ferrari per me è intervenuta la fia a livellare ancora una volta il campionato... le cose si facevano troppo buie per la mclaren, kova fermo, hamilton forato, si preannunciava manbassa di punti per la ferrari, e volendo ravvivare il campionato han penalizzato raikkonen per mezzo secondo di ritardo. [un po' come han fatto l'anno scorso con l'episodio hamilton-alonso fermi ai box con uno che non cedeva posizione all'altro]
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 18:25   #1031
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

Alcune considerazioni:
2b)Si doveva far rientrare il giro prima Massa cosi si agguantava il secondo posto cazzarola non ci voleva una cima per capirlo kubica con le morbide gli ha mangiato quei 2 secondi che sono stati decisivi...
Han cercato fino all'ultimo di vincere il gp, lì c'era da decidere: proviamo a vincere sperando in 3 giri di pioggia che era prevista per il finale di gara, o portiamo a casa la seconda posizione?
Han preferito rischiare.

Quote:
io non dico che l'episodio non l'abbia favorito, ma per il resto è andato forte in gara, più di kubica che non mi è parso in palla come lui... tutto qui
Si forse non era in palla come lui i tempi lo dimostrano, ma senza l'aiuto della safety appena dopo la foratura sarebbe stata dura. Ricordiamo che hamilton ha sbagliato e non solo non ha pagato l'errore... anzi di più.. ne è uscito avvantaggiato.
Ha perso 3 posizioni, ha recuperato i 25secondi di svantaggi per la safety, ha potuto aspettare per mettere su le morbide.

EDIT: sry per il doppio post
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 18:47   #1032
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:

certo che sei diplomatico...io non lo so se manterrei la calma in un 3d zeppo di "avversari" accaniti

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 25-05-2008, 18:47   #1033
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
Fire Hurricane... ma ti sembra il caso di fare triplo post ?

A... un'ultima cosa... giusto per capire... ma tu che gara hai guardato ??

I veri piloti si vedono a monaco ? Si ti piacerebbe... a monaco si vedono i veri fortunati. Uno che vince solo perchè ha fatto un incidente non mi sembra propio un grande pilota...
Il pilota che meritava la vittoria oggi era kubica.
Monaco è una pista molto tecnica e da li si vede la capacità di guida di un pilota.
Hamilton è stato bravissimo a limitare il danno alla ruota posteriore e a controllarne le sbandate subito dopo.

Hamilton adesso e l'anno scorso ha dato l'impressione di essere un pilota dalle capacità di controllare la vettura fuori dal comune. A monzaco ogni errore lo pagi !

Che dire di Raikkonen ??? HA rovinato la gara a Soutil che vergogna !!!
Basta esaltare sta Ferrari e imparate ad essere obbiettivi al posto di dire fortunato di quì e di là perchè avete avuto pure la saefty car senò a momenti eravate doppiati ! ( raikkonen di sicuro ).
L'assetto che aveva se l'è scelto lu e son cavoli suoi, vuol dire che non sa scegliersi l'assetto.
Fire Hurricane è offline  
Old 25-05-2008, 18:49   #1034
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
LEWIS - the legend !!!!

Allora ! chi ha ancora da dridire sulla superiorità di questo grande pilota ? ( con la "P" maiuscola ), altro che quella mezza calzetta culattone di Raikkonen e l'altro ignorante a seguire !

1° in classifica !

10 a 0 !!!!
hai ragione!!del resto è lui quello che ha il numero uno sul musetto... o no?

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 25-05-2008, 18:52   #1035
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
dispiace per Rosberg e Sutil, ma così vanno le corse...
per il resto si conferma il GP più affascinante del mondiale
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 25-05-2008, 18:54   #1036
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Complimenti ad Hamiltroll, anche se un pò fortunatello in quel contatto. Certo, è andata bene anche ad Alfonso che s'è fatto tutta la fiancata dx prima del Casinò, ma di questo non ne parliamo perchè decimo arrivò.

Per le Ferrari lasciamo perdere questo GP e puntiamo a vincere il prossimo.
Massa bravo a condurre sotto l'acquazzone (tremavo ad ogni curva) sebbene abbia fatto quel lungo...
Kimi disastroso, forse per via dell'assetto fatto per una gara asciutta.
iltoffa è offline  
Old 25-05-2008, 19:00   #1037
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
e il meno palloso da vedere, ma questo si sapeva

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline  
Old 25-05-2008, 19:01   #1038
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ahahahah siamo arrivati a Lewis The Legend...

domani ci fanno un film

ma va va...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-05-2008, 19:02   #1039
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
ma oggi pensavo:ma a monaco si correrà sempre.credo che sia l'unico gp che non ha bisogno di confermare la licenza...nel senso che è ovvio che correranno sempre la...

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 25-05-2008, 19:04   #1040
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

[quote=Fire Hurricane;22610423]A monzaco ogni errore lo pagi !QUOTE]
ne sei proprio sicuro?

John Milton
l'arcangelo è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian