|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
hai ragione: Gattuso è un elemento insostituibile a centrocampo.. forse solo giocatori come gerrard possono avere una funzione tecnico-tattica migliore di quella di gattuso, ma a livello italiano credo sia l'unico in quel ruolo...
|
![]() |
![]() |
#1022 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
pardon, ho sbagliato! Volevo dire vieri ![]() Toni non si tocca!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
Cassano va portato per un ottima ragione: in nazionale ha sempre fatto bene. Si impegna, lo vedi.
Non Pesa 85 kg, adesso ne pesa 79 mi pare. Si allena regolarmente. Non fa casini dentro allo spogliatoio. Ha fatto alcune ottime partite con il Real.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti e due no? De Rossi, Gattuso e Camoranesi è un buon centrocampo.
|
![]() |
![]() |
#1027 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1028 | |
Bannato
|
Quote:
Addirittura c'è gente qua che preferisce vieri a cassano...ci sn 3 utenti in particolari che considerano uno scarsone obeso inutile e provocatore cassano: melomanu,lognomo33 e juninho85. Ultima modifica di Ser21 : 27-04-2006 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
#1029 |
Bannato
|
coerenza e cognizione "ad minchiam"
![]() prima dici che c'è chi ha la presunzione di saperne più di cassano stesso sulle sue condizioni, e poi quoti come esempio un altro che ha scritto il peso, il comportamento, e cosa fa o non fa al real madrid, manco fosse il suo agente personale che lo segue fino a casa ![]() ![]() poi dici che lo consideriamo ( a buon motivo, visto che di lui quando si legge qualcosa sui giornali non è certo per meriti sportivi ![]() non credo proprio.. se lippi deve ridursi a convocare la gente "ad populi invocatio" o perchè "ha sempre fatto bene in nazionale" ( cosa manco vera per'altro) allora si che ce ne intendiamo di calcio ![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1031 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Questo si che è ponderare le opinioni... Quote:
![]() Ultima modifica di Ser21 : 27-04-2006 alle 15:27. |
||
![]() |
![]() |
#1032 |
Bannato
|
ma che ha fatto sto cassano??!! ma un giocatore lo si può considerare supercampionissimo per qualche giocata fichettona o qualche partita azzeccata, senza aver mai vinto una cippa , o aver lasciato indelebili testimonianze internazionali...
replichi sui 5 mesi? e perchè prima alla roma che ha fatto?? ![]() ![]() siccome si da il caso che per andare in Germania si DEVE tenere conto della stagione che va a concludersi,e non di "cosa avrebbe potuto fare" o "cosa avrà mai fatto ( ? ) Cassano in passato", allora è molto logico ( per alcuni evidentemente, non per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Non mi sembra difficile capire che uno alto 1,75,che pesa 90kg e non segna da 4 mesi non puo essere utile alla causa di una nazionale...Sopratutto se questa nazionale ha altri giocatori che hanno segnato 20 gol in un anno..(Tavano,Lucarelli..)..Continuo a non capire e continui a non dirmi quali siano le tue ARGOMENTAZIONI OGGETTIVE e non il tuo gusto personale che ti fanno portare a credere cassano ora migliore di Lucarelli e Tavano..Perchè sulle opinioni personali si puo discutere i secoli..sulla forma fisica e sui gol no,sono dati oggettivi.. |
|
![]() |
![]() |
#1034 | |
Bannato
|
Quote:
Io piuttosto che avere quei tre mi porto al mondiale Cassano tutta al vita,come SESTA scelta avrei un 24enne talentuoso,un po' fuori forma e nn in ritmo partita (da qui al mondiale il tempo c'è per rimettersi in forma) ma comunque di indubbie qualità. Io preferisco un Cassano fuori forma rispetto ad un Vieri rotto,un iaquinta al 100% o un Lucarelli.Questione di opinioni. |
|
![]() |
![]() |
#1035 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1036 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1037 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1038 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1039 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1040 | |
Bannato
|
Quote:
COn lippi tutto è possibile... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.