|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#10202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
a parte che non credo che Zenga faccia dei favori alla sua ex squadra,
comunque in radio hanno riportato che caramello ha detto che vedrebbe Zenga come futuro allenatore della squadra milanese, ma che Moratti non lo prenderebbe in caso di sgambetti alla sua squadra. ![]()
#10203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#10204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C.V.D.
4 a 1 ![]()
#10205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
4 a 3
![]() |
![]() |
![]() |
#10206 |
Senior Member
|
5-3
#10207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]()
#10208 |
Senior Member
|
Buffon si gode la sua Juve
"E' un'esplosione nucleare" Il portiere bianconero esaltato dalla cinquina rifilata ieri sera alla Samp: "E' uno dei migliori momenti della mia carriera, nessuno si aspettava da noi una prestazione simile" VINOVO (To), 29 ottobre 2009 - "Contro la Samp c'è stata un'esplosione nucleare". Gigi Buffon aspettava una scintilla ed è rimasto piacevolmente sorpreso dalla reazione della sua Juve contro Cassano e compagni. Si è rivista una Juve devastante dopo un mese opaco, i gol di Amauri, Chiellini, Camoranesi e Trezeguet hanno innescato la bomba atomica bianconera. "Più che una scintilla, contro la Samp c'è stata un'esplosione nucleare - spiega un Buffon sorridente ai microfoni di Sky Sport 24 -. Nessuno si aspettava una prestazione simile, ma d'altra parte le qualità dei giocatori sono quelle viste ieri sera; speravamo di riuscire a mostrarle. Nelle grandi partite, come contro Roma e Lazio e ora contro la Samp, riusciamo a dare il massimo. Ma non dobbiamo rischiare di perdere punti importanti contro altre squadre. Cosa è cambiato contro la Samp? L'atteggiamento è stato aggressivo sin dalle prime battute, perché c'era tanta voglia di buttarci alle spalle un mese cupo e così l'attenzione di tutti è stata ottimale". RELAX — Una serata di relax assoluto, disturbata soltanto dall'imparabile gol di Pazzini. Gigi Buffon ringrazia la sua difesa: "Per me è una grande fortuna poter giocare con difensori come i nostri. Cannavaro, con la sua esperienza, Chiellini, che sta attraversando un ottimo stato di forma, Legrottaglie, che quando è in campo dà sicurezza, semplificano il mio lavoro. Allo stesso modo, il lavoro dei difensori è reso più facile da Melo e Sissoko. Se da parte di tutti c'è un aiuto reciproco come ieri sera, nessuna partita è impossibile da vincere". AL TOP — Nell'ultimo mese Gigi ha salvato la Juve in più di un'occasione, la sua condizione è tornata ai massimi livelli: "Ci sono sempre periodi nei quali ti senti insuperabile e altri in cui lo sei meno. Questo è sicuramente uno dei momenti migliori della mia carriera, anche grazie agli stimoli che mi sono derivati dalle critiche, a volte ingiustificate, che ho ricevuto lo scorso anno". Gigi risponde ai complimenti ricevuti da Sirigu chiedendogli un favore: "È un po' presto per essere considerato un mito da un portiere che gioca nel mio stesso campionato, non mi sento così datato. Però fa piacere, Sirigu è giovane ed è cresciuto quando vivevo i miei anni d'oro, quindi è comprensibile. Se gli auguro di fermare l'Inter? Certo, per confermarsi nel Palermo, per fare un piacere a se stesso, alla sua squadra e anche a noi" ![]()
#10209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Bari prima difesa del campionato
![]()
#10210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#10211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Noi seconda
![]() Ma ormai la nostra difesa è tra le prime da anni e anni ![]()
#10212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giornoz.....
![]()
#10213 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Domani col Napoli...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10214 |
Senior Member
|
Ah Jimmy, lo faccio io prima che lo faccia un itnerista...dicevi di Eto'o?
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giorno l' inter ha vinto 5 a 3?
![]()
#10216 |
Senior Member
|
Yes. Da 4-0 a 4-3 e infine 5-3
![]()
![]() |
![]() |
#10217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Porca paletta
![]() ![]() ![]() ![]()
#10218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
chi farà più gol alla fine tra lui e amauri? difficile da dire...al momento amauri sta trovando una certa continuità...eto'o era da un pò che nn segnava nelle prossime partite potremmo già farci un'idea giorno a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Sissoko out 20 giorni....
![]() |
![]() |
![]() |
#10220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
era ora mi stavo stufando senza infortuni...
![]() ![]() ![]() ![]() non è possibile continuare così però
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.