|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Può essere che la porta non funziona bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cos'è il commutatore di controllo radio tramite hardware per attivarla????
(riferita al wireless????) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
io lo tengo sempre su OFF e poi qnd so di essere sotto una rete wireless e mi devo connettere la attivo tramite il pulsante sulla parte frontale del notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Member
|
Quote:
Solo con la scheda integrata ho problemi, parlando con l'assistenza mi dicono che la periferica funziona anche perchè accende i due led. Cosa devo fare, mi dicevano che era una impostazione di fastweb per il notebook , nessun altro ha lo stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() http://www.synaptics.com/decaf/drivers/WinNT5_8_1_2.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
devo aver in quache modo disabilitato tutti i bottoni cazzarola... come minchia faccio adesso? quando schiaccio non succede nulla... prima quando schiacciavo il bluetooth (che non ho) mi compariva sullo schermo No device, ora non succede una ciolla... help me pleade Ultima modifica di viatrapla : 17-10-2005 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MEGA TRUFFA ACER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete visto il computer che magari avete comprato 1 settimana fa a 1300 E con 2 x 256 di ram,
bene ora allo STESSO PREZZO ce ne è uno con il DOPPIO DELLA RAM!!!! Io prima di prenderlo ho chisto un preventivo all'acerPoint: mi ricompravano le ram da 256 a prezzo quasi pieno e mi mettevano 2x512 mi hanno chiesto 1600e Ora, a casa mia questo si chiama FURTO DI 300 euro!!! quasi il 25% del prezzo!!!!!ho sbagliato oltre a tutto ciò c'è un hard disk da 100 Gb!!!! a noi che abbiamo acquistato da poco l'Acer ci ha TRUFFATO!!!!
![]() |
#1011 |
Member
|
Le Prove? ECCOLE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
è ovvio che se chiedi un prezzo ad un acer point te ne fa uno esagerato! se conti che prendono quello dilistino e ci aggiungono l'iva.. mentre dappertutto, nonostante il listino sia senza iva, ti fanno il prezzo stesso del listino, come se fosse già comprensivo! se poi ti fai mettere 2x512MB di ram, conti che i moduli 256 non valgono più nulla, e che solo un modulo da 512 originale acer costa il doppio di quanto abbia pagato io un modulo da 1GB kingston.. ecco che hai svelato la truffa
![]()
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
qualcuno che mi da una mano con i miei tastini non funzionanti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
guardate ora cosa costa su pc portatili.net !!!
e poi ho capito l'evoluzione ma 300 euro 20gBdi harddisk in un lampo mi sembra veramente troppo! e comunque le kinston saranno più che buone ma quelle acer sono nate per quel computer: la truffa rimane!!
![]() |
#1016 |
Member
|
Problema lan
E' possibile che esista qualche incompatibilità tra la scheda di rete REALTEK e FASTWEB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
|
Ma il microfono integrato....
Salve a tutti,
volevo chiedervi se a voi il microfono integrato funziona bene. Io ho settato al massimo il volume dal mio, ma dall' altra parte (ovvero nei programmi tipo messenger o ventrilo) non riescono a sentirmi, pur giocando con i settaggi dei programmi. Anche voi avete lo stesso problema?, Nel caso esiste un programmino che fa il boost audio del microfono? Ciao, Gill. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.