|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
50% e come hai fatto???
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coupon...
gran colpo di culo, ripeto ma visto che il portatile non e' ancora arrivato, aspetto ad esultare |
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
durava 3 gg...scaduto il 19...
ripeto che il notebook non l'ho ricevuto...ergo. |
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
(Ora mi vado a presentare, mi sono iscritto appositamente per condividere il preventivo e controllare che non abbia preso un in
17.3 FHD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096] Doppio disco rigido SATA da 640 GB (2 x 320 GB, 7.200 rpm) Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD) Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh Tuner Tv non incluso Colore alluminio argentato Accessori Nessuna custodia Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) Sono inclusi inoltre N05X7M06 XPS L702x Order - Italy Italian Documentation Datasafe Local 2.3 Basic XPS L702x Resource DVD 150W AC Adaptor Italian 250V Power Cord Tastiera interna, italiano (QWERTY) Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC Mobile Broadband Not Included Prezzo 1.483,00 € Risparmio Totale* 314,00 € Totale 1.169,00 € -314 euro sconti vari dell -140 euro coupon 12% dell pagato 1028 e spicci la cosa del commerciale dell non l'ho neanche provata, poteva uscirmi di meglio? grazie |
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Junior Member
|
ho riguardato ora il configuratore.. avevo letto male... per 85 euro praticamente ho solo 140 gb in piu... invece di un hd da 500 ne ho 2 da 320, poi non dovendo neanche fare un raid 1 è anche inutile, mannaggia fortuna che l'ho letto 20 volte il preventivo prima di inviarlo e me ne sono accorto solo ora. vabbeh grazie per la segnalazione se gli telefono riesco a fare qualche modifica all'ordine? tipo mouse, cuffie, blue ray o cuffie? al posto dei dischi. grazie grazie, mannaggia |
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me no, ti farebbero saltare il coupon sconto e perdere tempo modificandoti ad minkiam il preventivo da te desiderato. L'XPS purtroppo non gestisce la configurazione RAID e quindi la cosa più intelligente che tu possa fare, volendo, è montare una piccola SSD (32 GB-64GB) per il SO come disco primario e lasciare il 500GB come disco secondario. Se hai invece bisogno di più spazio ti compri un disco da 500GB o più da usare come secondario. |
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Junior Member
|
ho gia tutti i cavi sata occupati penso...
non ho hd da 500, ma 2 da 320... ho parlato con un ragazzo della chat, e mi ha detto di chiamare al numero di assistenza e annullare l'ordine poi di fare insieme a lui un nuovo ordine praticamente (con un giro di parole piu lungo, e non dandomi subito un preventivo della stessa macchina o stessa fascia di prezzo) quindi non faro come mi ha detto lui. domani provo a chiamare l'assistenza e chiedo se possibile eliminare i 2 hd da 320 rimettere l'originale da 500 e aggiungere borsa e mouse (sto sotto di 2 euri) se mi danno l'ok bene... altrimenti rimango come sono e la prossima volta le scritte invece di interpretarle provo a leggerle. grazie |
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Junior Member
|
argh, non è possibile.
l'unica cosa fattibile è annullare l'ordine, aspettare che scongelino i soldi, e rifarne un altro.... ma da come mi ha spiegato per tutto ci vuole una settimana, e mi ha consigliato anche di controllare spesso il conto per vedere quando li sbloccano. allora ho lasciato perde e mi tengo il pc com'è... dato che tra una settimana magari non ci sara il coupon del 12% (sicuramente metteranno qualche sconto meglio, pero non volevo rischiare di pagare 1 euro di piu evvia spero si sbrighino !!!! |
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Junior Member
|
arrivato.
Problema usb: Presente. che pallls!!! qualcuno sa se c'è qualche modo per farlo funzionare?? con pennetta usb 2.0 va 20 minuti poi partita l'alimentazione (pennetta spenta) sull'usb dietro a sinistra proprio non andava... poi dietro la seconda.. è andata per tipo 1 puntata di un telefilm, poi spenta chiavetta ho avviato pcwizard per vedere se le usb mi davano ancora segni di vita.. ma è crashato il pc. quando ho inserito il "tappino" wireless del mouse mentre stavo sul grub loader, si è freezato (sulla scelta os) ottimo.... ma la dell ci dice di tenerci questo problema o stanno facendo veramente qualcosa? se facciamo una lettera firmata da tutti e 20 mail, pensate li possa far sbrigare? grazie e mannaggia! |
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
P.s.: penso sia inutile dirti di disabilitare il risparmio energetico delle usb3 ed aggiornare i driver perché sicuramente l'avrai già provato. |
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Junior Member
|
è un grande computer, ne sono pienamente soddisfatto...
ma il fatto delle usb è inaccettabile. oggi pomeriggio chiamo l'assistenza e sento che devono fare. cmq la dell lo riconosce come problema irrisolvibile o mi chiede di spedirglielo e mi lasciano senza pc 2 settimane e non risolvono nulla? se mi date qualche info me la gestisco meglio, poi vi informo se ci sono novita |
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
tra problema usb, tra ventola e calore sto xps17 non decolla....
ps ho chiesto il recesso |
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Member
|
Parecchi dopo essere venuti a conoscenza di questi problemi hanno rinunciato all acquisto...cmq credo in molti che hanno riscontrato il problema delle usb 3.0 oramai ci convivono e se lo tengono così..possono confermare
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Junior Member
|
niente... devo ancora telefonargli
ho provato anche con ubuntu ma lo fa anche li Che palla! cmq l'usb laterale continua a funzionare alla grande (per alla grande intendo, come qualsiasi usb dovrebbe fare :| ) per il calore... se usi la scheda grafica integrata il calore è minimo.... se usi la dedicata con un gioco che spinge.... tira fuori l'aria come solo un fornetto sa fare... ma sotto quel punto di vi sta va benissimo, le temperature rimangono nella norma il procio sta intorno agli 80 gradi e la gpu non ricordo ma sotto gli 80 cmq sta cosa delle usb non ho capito come possano fare finta di niente... cambiassero hub o altro... almeno telefonassero per informarsi di quello che succede, o mandare una mail di scuse |
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Junior Member
|
!!!!!!
ma qualcuno sa il motivo per cui non funziona? mi viene da pensare che sia l'alimentatore che gli abbassa la corrente... stavo attaccato con pennetta iphone e tappino wireless per il mouse.. crashato tutto funzionava solo il mouse che stava sulla usb laterale, ci metto la pennetta, non da segni di vita, ci rimetto il tappino e funziona. qualche shamano puo interpretare questi segni? (forse sto sulla sezione sbagliata dovrei aggiungerli sul forum tecnico... ma ora sto vedendo un film!!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.