|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
metti la barra di protezione al massimo vedi che fiventa col baffetto anche la protezione screenshot
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si su massima chiede ok per screenshot,ma mi sembra eccessiva una protezione massima per gli http o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
roby credimi gli unici soft che soffrono i 64 bit sono quelli di sicurezza...
il motivo e' semplice...e' come la parabola del figliuol ... si cerca di proteggere sempre di piu' il figlio meno ingamba...tanto l'altro se la cava da solo... se non hai capito bene...il figlio piu' cosi' cosi e' xp ![]()
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Prima posto, poi penso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
link al post 4
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
bah non so, fino ad ora problemi non ne ha dati anche nella rc precedente quindi.. meglio abbondare
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
vedo che ti sei messo al lavoro
![]() grazie mille...vediamo se risolvo con l'istallazione pulita
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 14-09-2009 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
niente da fare....se puoi segnalare ...che bene o male la versione precedente ...
il safe online o controllo web come lo vogliamo chiamare...con i 64 bit funzionava.anche se non era menzionata la voce nella home del programma,mentre con il nuovo aggiornamento e' andata via del tutto ![]()
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi ciao e
![]() ho un problema con l'installazione di Prevx sul portatile, mi spiago, ieri lancio l'eseguibile 32bit, e al momento di collocarlo alla cartella scelta, non mi ha consentito di metterlo sotto "programmi" come avevo fatto con il mio pc fisso, quindi l'ho messo sulla cartella documenti, poi disinstallo da lì, x riprovare ad installarlo su programmi, beh l'eseguibile non parte più ![]()
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è disinstalla da lì, se non c'è prova a vedere in pagina 1 non ricordo quale post ma 'è un tool per eliminare prevx dal registro usa quello, poi riscaricalo e vedrai che va. Lo mette in programmi di norma, forse avevi scelto di mettere un nome a caso all'exe, sconsiglio di usarlo anche se è una sicurezza in più, visto che esiste la auoprotezione, direi che usare un nome random è più una bega che una reale esigenza IMHO Facci sapere Edit: il disinstallatore lo trovi alla fine del post 2
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2009 alle 02:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
Aggiornato il post 4 con le nuove immagini.
Essendo semplificato il tutto ho altresì accorciato il post e il numero di immagini visto che tutto è molto elementare e immediato. Mi date conferma che la regola http è già presente? io ho fatto un upgrade e non l'ho installato da zero quindi mi serve conferma Thanks
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2009 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Purtroppo la versione precedente funzionava bene (tranne blocchi con opera) ora ho effettuato l'upgrade alla .191 (senza disinstallare...probabilmente è questo il problema)
e il safeonline sebbene risulti attivo e ben configurato l'apicetta in alto rimane sempre blu....unknown in pratica non funge... che dite provo a disinstallare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
Se anche così è blu allora reinstalla da zero Resta Blu fino al livello Low, da Medium in poi è verde
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2009 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
crash
salve a tutti, ho un problema con la nuova versione di prevx;
il mio sistema operativo è vista service pack 2,32 bit, avira premium e online armor full come sfw di sicurezza; dopo aver sovrascritto la nuova versione tramite update e averla provata, riavvio il pc..beh schermataa blu e mancato avvio;entro allora in modalità provvisoria, disintallo prevx e lancio uno scandisk, dopo il quale il sistema si avvia normalmente. Utilizzo per tutta la mattina il pc senza prevx, lo reisnstallo ex novo poco fa...e di nuovo al riavvio schermata blu, e di nuovo disinstallandolo da modalità provvisoria il problema sparisce. problemi con vista o col mio pc? grazie e un saluto al thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci stanno lavorando
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.