Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 23:11   #1001
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Fatto
Ora l'iconcina è verde

Ora mi dite pure come si rimette la protezione contro gli screenshot che mi era piaciuta
metti la barra di protezione al massimo vedi che fiventa col baffetto anche la protezione screenshot
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:13   #1002
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Si su massima chiede ok per screenshot,ma mi sembra eccessiva una protezione massima per gli http o no?
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:14   #1003
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
E' un affarone oggi comprare un SO a 64bit
roby credimi gli unici soft che soffrono i 64 bit sono quelli di sicurezza...
il motivo e' semplice...e' come la parabola del figliuol ...
si cerca di proteggere sempre di piu' il figlio meno ingamba...tanto l'altro se la cava da solo...
se non hai capito bene...il figlio piu' cosi' cosi e' xp
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:16   #1004
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
metti la barra di protezione al massimo vedi che fiventa col baffetto anche la protezione screenshot
Tutto fatto...è che sono un pò distratta
Prima posto, poi penso
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:17   #1005
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
roby credimi gli unici soft che soffrono i 64 bit sono quelli di sicurezza...
il motivo e' semplice...e' come la parabola del figliuol ...
si cerca di proteggere sempre di piu' il figlio meno ingamba...tanto l'altro se la cava da solo...
se non hai capito bene...il figlio piu' cosi' cosi e' xp
Avevo capito
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:36   #1006
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
e dei 64 bit non se ne parla?
torno all'altra beta
dice di disistallare ed istallare...ma ci vuole il link diretto per il download dove lo prendo? speriamo non li...
link al post 4
Old 14-09-2009, 23:39   #1007
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Si su massima chiede ok per screenshot,ma mi sembra eccessiva una protezione massima per gli http o no?
bah non so, fino ad ora problemi non ne ha dati anche nella rc precedente quindi.. meglio abbondare
Old 14-09-2009, 23:41   #1008
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
link al post 4
vedo che ti sei messo al lavoro
grazie mille...vediamo se risolvo con l'istallazione pulita

Ultima modifica di arnyreny : 14-09-2009 alle 23:51.
Old 15-09-2009, 00:05   #1009
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

niente da fare....se puoi segnalare ...che bene o male la versione precedente ...
il safe online o controllo web come lo vogliamo chiamare...con i 64 bit funzionava.anche se non era menzionata la voce nella home del programma,mentre con il nuovo aggiornamento e' andata via del tutto
Old 15-09-2009, 00:27   #1010
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
niente da fare....se puoi segnalare ...che bene o male la versione precedente ...
il safe online o controllo web come lo vogliamo chiamare...con i 64 bit funzionava.anche se non era menzionata la voce nella home del programma,mentre con il nuovo aggiornamento e' andata via del tutto
Sì lo segnalo, visto che voglio anche sapere quale incompatibilità ha con Comodo Cis perchè io non le vedo, forse una mia segnalazione di un problema di un proxy che mandava in tilt sia prevx che il Safe Online e che ho chiesto di indagare ... vedremo
Old 15-09-2009, 01:22   #1011
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi ciao e

ho un problema con l'installazione di Prevx sul portatile, mi spiago, ieri lancio l'eseguibile 32bit, e al momento di collocarlo alla cartella scelta, non mi ha consentito di metterlo sotto "programmi" come avevo fatto con il mio pc fisso, quindi l'ho messo sulla cartella documenti, poi disinstallo da lì, x riprovare ad installarlo su programmi, beh l'eseguibile non parte più non c'è verso, lancio e non fa nulla. Prevx sul portatile impossibile da utilizzare se non mi parte l'eseguibile e l'ho presto dal sito. Dov'è l'intoppo?
Old 15-09-2009, 01:54   #1012
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
Ragazzi ciao e

ho un problema con l'installazione di Prevx sul portatile, mi spiago, ieri lancio l'eseguibile 32bit, e al momento di collocarlo alla cartella scelta, non mi ha consentito di metterlo sotto "programmi" come avevo fatto con il mio pc fisso, quindi l'ho messo sulla cartella documenti, poi disinstallo da lì, x riprovare ad installarlo su programmi, beh l'eseguibile non parte più non c'è verso, lancio e non fa nulla. Prevx sul portatile impossibile da utilizzare se non mi parte l'eseguibile e l'ho presto dal sito. Dov'è l'intoppo?
Prova a vedere se in Pannello di controllo installazione applicazioni c'è ancora o no
Se c'è disinstalla da lì, se non c'è prova a vedere in pagina 1 non ricordo quale post ma 'è un tool per eliminare prevx dal registro usa quello, poi riscaricalo e vedrai che va. Lo mette in programmi di norma, forse avevi scelto di mettere un nome a caso all'exe, sconsiglio di usarlo anche se è una sicurezza in più, visto che esiste la auoprotezione, direi che usare un nome random è più una bega che una reale esigenza IMHO
Facci sapere

Edit: il disinstallatore lo trovi alla fine del post 2

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2009 alle 02:05.
Old 15-09-2009, 02:04   #1013
Romagnolo1973
Senior Member

Aggiornato il post 4 con le nuove immagini.
Essendo semplificato il tutto ho altresì accorciato il post e il numero di immagini visto che tutto è molto elementare e immediato.

Mi date conferma che la regola http è già presente? io ho fatto un upgrade e non l'ho installato da zero quindi mi serve conferma
Thanks

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2009 alle 02:07.
Old 15-09-2009, 02:19   #1014
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Aggiornato il post 4 con le nuove immagini.
Essendo semplificato il tutto ho altresì accorciato il post e il numero di immagini visto che tutto è molto elementare e immediato.

Mi date conferma che la regola http è già presente? io ho fatto un upgrade e non l'ho installato da zero quindi mi serve conferma
Thanks
si e' presente ...se la selezione c'e' tipo una barra che va da minimo a massimo,dove per massimo mette tutte le spunte che avevamo messo sulla versione precedente ...ora e' tardi e non ho voglia di fare le fotine...credo di aver reso l'idea...in piu' ce un pulsante advance ...con le altre opzioni che non avevamo spuntato tipo password ect ect
Old 15-09-2009, 06:23   #1015
d.gordon
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Purtroppo la versione precedente funzionava bene (tranne blocchi con opera) ora ho effettuato l'upgrade alla .191 (senza disinstallare...probabilmente è questo il problema)
e il safeonline sebbene risulti attivo e ben configurato l'apicetta in alto rimane sempre blu....unknown in pratica non funge...

che dite provo a disinstallare....
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:14   #1016
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
si e' presente ...se la selezione c'e' tipo una barra che va da minimo a massimo,dove per massimo mette tutte le spunte che avevamo messo sulla versione precedente ...ora e' tardi e non ho voglia di fare le fotine...credo di aver reso l'idea...in piu' ce un pulsante advance ...con le altre opzioni che non avevamo spuntato tipo password ect ect
Sì, ho sistemato già il post 4, l'installazione pulita torna con la mia che era sovrascritta quindi.
Grazie
Old 15-09-2009, 12:17   #1017
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d.gordon Guarda i messaggi
Purtroppo la versione precedente funzionava bene (tranne blocchi con opera) ora ho effettuato l'upgrade alla .191 (senza disinstallare...probabilmente è questo il problema)
e il safeonline sebbene risulti attivo e ben configurato l'apicetta in alto rimane sempre blu....unknown in pratica non funge...

che dite provo a disinstallare....
prova prima a vedere come è configurato il SafeOnline cliccaci, selezioni http e vedi se il cursore è in off o detection only , portalo in Maximum
Se anche così è blu allora reinstalla da zero
Resta Blu fino al livello Low, da Medium in poi è verde

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2009 alle 12:20.
Old 15-09-2009, 12:43   #1018
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
prova prima a vedere come è configurato il SafeOnline cliccaci, selezioni http e vedi se il cursore è in off o detection only , portalo in Maximum
Se anche così è blu allora reinstalla da zero
Resta Blu fino al livello Low, da Medium in poi è verde
confermate che chi ha KIS 2010 (io) in sandbox resta ancora blu?
grazie
Old 15-09-2009, 13:11   #1019
franchetiello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
crash

salve a tutti, ho un problema con la nuova versione di prevx;
il mio sistema operativo è vista service pack 2,32 bit, avira premium e online armor full come sfw di sicurezza;
dopo aver sovrascritto la nuova versione tramite update e averla provata, riavvio il pc..beh schermataa blu e mancato avvio;entro allora in modalità provvisoria, disintallo prevx e lancio uno scandisk, dopo il quale il sistema si avvia normalmente.
Utilizzo per tutta la mattina il pc senza prevx, lo reisnstallo ex novo poco fa...e di nuovo al riavvio schermata blu, e di nuovo disinstallandolo da modalità provvisoria il problema sparisce.
problemi con vista o col mio pc?
grazie e un saluto al thread
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:30   #1020
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
confermate che chi ha KIS 2010 (io) in sandbox resta ancora blu?
grazie
Sandbox ancora non supportata
Ci stanno lavorando
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian