|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
|
Quote:
Ora hai il mio permesso di aprire il 3D ufficiale p.s. ma non è un pò presto jeeg? si rischia di fare come con il 3D di GTA4, aperto un pò troppo in anticipo e degenerato in console uar, membro uar etc etc vabbè che essendo esclusiva non ci dovrebbero essere problemi, ma visti alcuni interventi in questo 3D ....Ultima modifica di Nerocielo : 02-06-2008 alle 13:45. |
|
|
|
#1002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Guarda, da che mondo è mondo, e soprattutto da quando Internet si è diffuso in questo modo, quando vieti una cosa come stanno facendo loro è proprio quando se ne comincia a parlare di più.... E soprattutto, dato che era la Konami a cacciare i soldi con cui Kojima veniva pagato, poteva benissimo dire "o mi elimini alcune cutscene o il mese prossimo niente stipendio"
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- Ultima modifica di -=Krynn=- : 02-06-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#1004 |
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
|
yeah!!!
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
|
|
#1007 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
in effetti vedo un controsenso...... x che non vogliono parlare delle scene di intermezzo?? x che probabilmente non ritengono sia un prò del gioco (da ignorante non riesco a pensare a un^altra motivazione...)
allora x che a kojima non è stato chiesto di farle un pò più corte?? mistero..... due considerazioni: 1 - ci siamo lamentati delle consol regalate x Halo..... vedo che tutti si sono messi in coda.... "piccoli halo crescono" mi viene da dire 2 - io non sono riuscito ancora a capire quanto durano queste scene..... se sono lunghe kojima è riuscito a fare quello che voleva da tempo..... un film interattivo (non è una battuta kojima sempre voluto puntualizzare che il suo apice era questo) detto questo (se tutto viene confermato) mi aspetto un gioco come il secondo capitolo...... chi lo ama e chi lo odia..... |
|
|
|
|
#1008 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
|
Jeeg però perchè non usare, almeno come base, quello di neogaf?
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Due domande niubbe:
Ma l'online alla fine è compreso? Posso usare la mia Konami Id che avevo usato per la Beta (che poi non ho usato nemmeno
|
|
|
#1011 | |
|
|
Quote:
bella domanda da quel che ho capito tutti i risultati ottenuti saranno azzerati, non so se vale lo stesso per la konami id
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la versione base di MGSO si è compreso. Il resto verrà rilasciato sullo Store a pagamento. Per la konami id penso valga gia quella che avevamo usato nella beta, ma di questo non ne sono sicuro
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Speriamo non serva riregistrarsi, il reset dei risultati ci sta, tutti a pari si parte.
|
|
|
|
#1014 | |
|
|
Quote:
sarebbe da suicidio effettivamente, considerando poi che dopo 2-3 giorni la beta di MGO non si poteva più scaricare...... Anche secondo me è probabile che sia la stessa |
|
|
|
#1015 | |
|
Bannato
|
Quote:
x giocare online servirà ancora un codice???? |
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per giocare online penso servirà solo l account konami, ma non ne sono sicuro non è stato detto niente a riguardo. E' possibile addirittura che si giochi direttamente con l account del PSN evitando tutte le magagne vissute con la beta
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
penso che sarà una versione base per mappe, armi (forse) etc
mentre hanno intenzione di vendere a parte un mgs online completo di tutto... poi che si possa integrare l'online incluso nel mgs4 acquistando dal psn tutto il resto, sinceramente non lo so
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma credo (e spero) che si giochi con l'account PSN, a che pro inserire obbligatoriamente una ID Konami per giocare???? Però a pensarci non serviva nemmeno per la beta a sto punto!!
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
qualcuno sa se la vers PAL di play.com comprenderà l'italiano?perchè vorrei fare un preorder visto che almeno 20€ di risparmio ci sono.Non vorrei ritrovarmi tra le mani un gioco in inglese
p.s avevo sentito di rumor che dicevano che konami rilascerà la vers per ogni paese,tipo italia italiano,uk inglese ecc ecc non una versione multilanguage per il territorio pal
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

vabbè che essendo esclusiva non ci dovrebbero essere problemi, ma visti alcuni interventi in questo 3D ....
almeno ci posso postare
da quel che ho capito tutti i risultati ottenuti saranno azzerati, non so se vale lo stesso per la konami id